Due anime legate ad un destino
di loulou72

14/02/11, ore 14:29

Grazie per questo bellissimo regalo di san valentino!!!
Davvero una bella sorpresa.
Secondo me Bella chiede ad Edward un bel bacio!!!!

14/02/11, ore 14:19

PROMETTIMI CHE MI PROTEGGERAI SEMPRE....CIAO A PRESTO..

14/02/11, ore 14:14

non ho ancora letto il capitolo....ma volevo dirvisolo  ke vi adorooooooooooooooooooo! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  è una sorpresa stupendaaaaaaaa!!!
ok ora ho letto il capitolo e non posso fare altro ke complimentarmi con voi! certo, avrei preferito ke Bella saltasse addosso ad Edward (ahahahah) ma, dopo aver letto quello ke provava, la sua reazione è giustificabile. =) cmq secondo me la "richiesta" ke fa Bella al nostro amato Edward è.........Dopo mi accompagneresti a casa ho bisogno di parlarti! almeno spero ke sia questa!!! a mercoledi! ciaooo =)
(Recensione modificata il 14/02/2011 - 02:42 pm)

14/02/11, ore 14:11

che bella sorpresaaaaaa!!! grazie!!!! il capitolo è bellissimo e sono troppo contenta nel vedere che Bella usa il cervellino :-)
giuro che questo Edward ansioso e protettivo è FANTASTICO quindi non fatelo cambiare MAI!!!
secondo me la richiesta è la numero 3
anche se mi piacerebbe che le chiedesse di baciarla......
non vedo l'ora arrivi mercoledì per leggere il seguito... baci e bravissime

14/02/11, ore 14:10

ovviamente la sorpresa è piaciuta!!!!!!!!!!!! è particolarmente divertente vedere finalmente bella rincoglionita x edward ma mi piange il cuore ogni volta che cerca di nascondere il loro frequentarsi...non pretendo che si diano alle pubbliche manifestazioni d'affetto: so che è presto e so che probabilmente x come è bella non sarà mai a suo agio nel mostrare i suoi sentimenti in pubblico...ma così sembra che si vergogni a farsi vedere con eddy che poi ci rimane male!!!!!!!! tanto non potrà nascondere in eterno che si vedono...e all'inizio penseranno tutti che lei sia solo la nuova "bambolina"...solo col passare del tempo potrenno far vedere a tutti che è una storia seria e che bella è diversa dalle altre x lui!!! prima comincia meglio è anche x lei no?????

14/02/11, ore 14:06
14/02/11, ore 14:03

la 2 la 2 la 2 la 2 la 2 la 2 ^^ e poi dice TI AMOOOOOOOO anche io ^^

14/02/11, ore 14:01

che bella sorpresa, (lo sarebbe di piu' se aggiornereste anche domani) e che bel cap adatto ad un giorno come questo la festa dell'amore in generale e nn solo degli innamorati(mia opinione personale)- risposta al totoscommessa: "PROMETTIMI CHE MI PROTEGGERAI SEMPRE" ciao ciao

14/02/11, ore 13:57

quanto mi piace questa storia penso che gli dirà "Promettimi che mi proteggerai sempre" perchè per lei adesso lui è il suo angelo a presto

14/02/11, ore 13:52

«Te le sei portate a letto tutte quelle stronze?» gli chiesi gelosa. Lui sgranò gli occhi per la domanda e, facendo un’espressione sofferente, mi rispose sincero «Solo tre»
Solo tre!? Erano in quattro!

oddeoooooooooooooooooooo
ahahahhahahhahahahah
mi fate morire dal ridere
ahahhahahahhahahahhahah
grazie ragazze del capitolo siete fantastiche e vi adoro
un bacio
buon s valentino anche a voi
vera

14/02/11, ore 00:38

per me tira fuori gli artigli

13/02/11, ore 21:39

spero che gli darà un bellissimoooo bacio appassionato così farà capireee a tutte quelle galline che edward è suo...non vedo l'ora di leggere il continuo aggiorna presto

13/02/11, ore 21:30

Ahhhhhhh! Finalmente Bella ha ceduto a dargli una vera seconda possibilitò, Avevo perso le speranze ormai...  E si sono dati anche un bacio come Dio comanda! ahahaha xD
Edward si sta comportando davvero magnificamente, sta mantenendo la promessa di comportarsi come meglio può! ù__ù
E Bella pian piano sta cedendo anche lei! xD
Questa versione di Edward un po' imbranato mi piace molto, chiamare la gente sul cellulare alle 7 del mattino... io l'avrei come minimo ucciso! muahahahaha  >.<
Ora passiamo allo spoiler del prossimo capitolo...
Era prevedibile che ci sarebbero state delle reazioni del genere tra il pubblico femminile dell'Università, Edward è pur sempre il figlio del rettore dell'Università e un fico da paura che prima andava a letto con qualsiasi ragazza di sesso opposto almeno carina! ù_ù
Ora viene da pensare a come reagirà Bella alla frase detta dalle ochette, io voglio darle fiducia quindi penso che si girerà verso di loro e le affronterà apertamente, farà vedere non solo ad Edward, ma a tutti che ha anche gli artigli e sa cacciarli fuori quando serve!
Al prossimo capitolo! kizz kizz

13/02/11, ore 21:21

io adoro Anita!!!
mi piace il ruolo che avete ritagliato per lei, direi che è l'amica che ha ben presente i due lati della medaglia.
ha fatto bene ad andare da Edward e a farsi spiegare da lui cosa era successo prima di affrontare Bella.
ho apprezzato il fatto che lui si sia lasciato andare raccontando come era andata.
a casa di Bella è stata onesta e ha posto le giuste domande permettendo a Bella di fronte alle giuste problematiche!!!

ora vedremo se la notte porta consiglio!!

13/02/11, ore 21:16

sarà che a me il personaggio di Jake non piace in generale, ne quello originale della Meyer ne in altre ff, per cui il suo discorso non mi ha stupito più di tanto, è solo un'egoista geloso fino al midollo!
non poteva mettere Bella di fronte ad una scelta del genere, alla fine Anita non l'ha mica obbligata ad ubriacarsi in quel modo e a buttarsi nelle mani di Edward.
la signorina deve cominciare a prendersi le proprie responsabilità!!!