Due anime legate ad un destino
di loulou72

22/05/11, ore 23:44

ciao ragazze...ho aspettato lo spoiler per commentare e ora oltre che ad essere più triste sono decisamente intenzionata ad accoppare la sig.Masen
il cap è stato devastante!! il finale non sono riuscita a rileggerlo, aspetterò i prossimi per rifarlo...ripetendomi che mi fido di voi, mi chiedo se tt questo è un terribile incubo o se magari quando Bella si è scontrata con la misteriosa ragazza ha battuto la testa e forse perso i sensi per qualche tempo in cui il suo cervellino ha vagato nelle sue paure più profonde, oppure la ragazza è Alice e la storia riprende quella della Mayer, non ricordo se avete mai detto se in questa storia sono tutti umani o meno...io spero nella prima ipotesi, un bruttissimo incubo...
Cmq capitolo scritto in maniera splendida...a martedì
ciaociao Luna

22/05/11, ore 20:43

Ragazze questo capitolo è stato dolorisissimo perchè mi ha fatto rivivere quei momenti, ma io ho fiducia in voi tanta fiducia perchè una storia così bella non può finire solo con la morte...... credo che la vostra intenzione sia quella di far diventare Edward un vampiro (avete scritto di quella ragazza nel corridoio e dalla descrizione sembrerebbe Alice) e quindi fallo ritornare da Bella...... mi sembra di aver letto una cosa simile in un'altra storia se non sbaglio.... comunque aspetto fiduciosa il prossimo capitolo ma dallo spoiler questa madre è proprio una grande str......... mi auguro invece che Tanya sia più onesta un bacio grande

22/05/11, ore 19:24

io non sò che cosa vi siete inventate!!!!
se è tutto un sogno....
una finzione....un che caxxo ne sò!!!
non può essere..non ci capisco più nulla!! Edward non può essere morto no no no!!!!

NON VI PREOCCUPATE ABBIATE FIDUCIA!!!!??!?!
COME!!??!?!!
COME!?!?!?!?!?
non è morto vero!?!? vero??!!?
x favore no!!!

22/05/11, ore 14:27

Ciao ragazze! Se nello scorso capitolo le parole mi mancavano, condivido con Lisa che in questo sono messa peggio. L'unica cosa a cui riesco a pensare è "Edward è morto!", non mi entra nulla in testa! Penso sia il capitolo più "brutto", intenso in senso lato, dell'intera storia, il più triste e drammatico e c'è da dire che molti punti della ff lo sono, ma ami come questo, qui si parla di morte, dell'accettazione di un ragazzo di vent'anni della sua imminente scomparsa, di cosa si perderà dalla vita, ma soprattutto il dover lasciare la propria anima gemella. Ho pianto come una fontana, una cosa che non mi era mai successo per una ff, commozione si, ma così mai! Il pezzo finale della morte di Edward ho dovuto stopparlo più volte e poi riprendere a leggerlo. Voi avete detto che c'è un lieto fine per loro due, quindi penso proprio che la ff inizierà a prendere caratteristiche sovrannaturali. Non viene mai descritto Carlisle, penso sia una cosa voluta dall'inizio della ff per non far capire in cosa Edward poteva trasformarsi una volta morto. Forse non sarà un vampiro, ma cmq tornerà in vita, o almeno spero! Quando si inizierà a vedere un po' di luce?
Kiss

22/05/11, ore 12:34

Ho riletto alcune parti dei primi capitoli, per capire la "natura" dei Cullen, non vengono mai menzionati il colore degli occhi, arrivati a questo punto l'unica possibilità è che questa storia si trasformi in un fantasy, perchè anche dallo spoiler, insomma non ci sono dubbi lui è morto, anche se quando Bella tocca le mani della Sig.ra Cullen o del Dott Cullen, non dice mai che sono fredde,(tranne che nell'ultimo capitolo dice che sente solo il freddo della morte, ma è perchè Carlisle le sta tenendo le mani o perchè Edaward è morto?) ma allora perchè Alice, perchè era lei la ragazza sembra così strana. Insomma non ci sto capendo più nulla e martedì ma sopratutto il 67° capitolo mi sembra troppo lontano.

22/05/11, ore 10:31

NOOOO!! Edward è morto veramente???
nn può essere!!! ç__ç
che tristezza!! =(
è come se fosse andato via qlcuno a me caro!! mi ci ero affezionata!! :'((

21/05/11, ore 21:45

Onestamente ragazze non so come commentare .... mi avete uccisa con questi due capitoli!!! Ho gli occhi talmente tanto pieni di lacrime che ho fatto veramente fatica a leggere il capitolo .... non so cosa frulla nelle vostre teste, ma adesso reputo solo martedì troppo lontano e .... insomma non so cos'altro dirvi!!!! Faccio fatica a pensare come possiate darci un lieto fine ... il titolo ora mi sembra molto più appropriato, ma ... basta supposizioni, così mi faccio solo del male!

21/05/11, ore 20:04

Ho iniziato questa ff per curiosità, per caso e alla fine non ne ho potuto fare più a meno . L'ho iniziata pochi giorni fa e l'ho letta tutta d'un fiato, fino ad arrivare a questi capitoli così tristi e dolorosi . Lo ammetto ho pianto come una fontana ,ho dovuto addirittura interrompere la lettura alcune volte  perchè glii occhi venivano continuamente appannati dalle lacrime che non si fermavano più eheh. Ho provato una moltitudine di emozioni davvero differenti tra loro che non mi era mai accaduto di provare così intensamente nelle altre ff lette . Ho vissuto insieme ai personaggi  , mi sentivo davvero catapultata dentro la storia, parola dopo parola sentivo che non avrei potuto più fare a meno di leggerla  . Mi piace molto come è stata scritta, pensata  e come sono stati affrontati temi delicati come questo, perciò a questo punto spero tanto  che il seguito non mi deluda . Miraccomando  continuate così !!!! Per il momento sono qui ad aspettare con ansia il prossimo capitolo . L'attessa mi logora ,  questi giorni sembrano un'eternità ehehehe!
p.s. ah, dimenticavo, naturalmente  è diventata in assoluto la mia preferita numero uno, non poteva essere altrimenti !!!!!!

21/05/11, ore 19:20

sono sensa parola non so cosa dire....sono rimasta anche senza fiato..............

21/05/11, ore 15:01

se ti dico che sto piangendo come una matta ci credi? ti prego fa che edward non muoia fa che sia stato solo un cedimento momentaneo. please. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

21/05/11, ore 12:37

ciao a tutte e due. allora io sono sempre al solita che non si fa i fatti suoi. ho letto diversi commenti e visto che ci sono pareri discordanti come era ovvio ma credo che criticare la scelta coraggiosa che avete fatto sia un pò troppo. perchè arrvare dopo aver avuto 63 capitoli di silenzio e dire per me è troppo? credo che siamo state avvertite in ogni modo possibile e immaginabile, avete persino consigliato di non leggere se ci avesse creato prblemi e che avreste fatto un riassunto per chi non se la sentisse, credo che più di così non potevate fare. ci sono milioni di ff che parlano di cose felici dove tutto fila liscio e perfetto, per una volta che qualcuno si espone e scrive qualcosa di vero e reale non andrebbe assolutamente calunniato ma preso per quello che è. è una storia e come tale c'è l'imprevisto, ho letto milioni di libri dove alla fine uno dei protagonisti aveva la peggio ma non per questo ho smesso di leggere o ho criticato la scelta dello scrittore. avevate detto più volte che la malattia sarebbe stata spietata, se ci fosse stato il miracolo sarebbe stato molto più falso.
ora ho letto più volte il capitolo e credo di aver intuito qualcosina. l'incontro con Alice (era lei vero?) e le face strane di Carlisle mi fanno presagire che forse qui ci scappa un morso. dopotutto più volte hanno detto entrambi quando il medico li avesse presi a cuore e forse vole donare loro un'altra possibilità. sarebbe prorpio il colpo di scena che aspettavo. quel qualcosa che tirerebbe fuori la situazione dal baratro dove è finita. attendo con ansia il prossimo capitolo per vedere che succede. a presto.
shellan

21/05/11, ore 12:35

ciao ragazze,ho appena finito di rileggere la fine del 66 capitolo notando alcune frasi che non avevo afferrato ieri esempio:le parole di edwuard a proposito di una sua scelta la comparsa improvvisa da alice a mio avviso senza un apparente motivo poi il fatto di allontanare bella,io credo che edwuard si sia fatto mordere da carlisle, anche se non si é mai parlato di carlisle e della sua famiglia come vampiri, ma forse proprio per non far trapelare nulla .Preferisco decisamente che la storia prosegua cosi anche perche a me edwuard vampiro piace ,poi sarebbe impossibile proseguire la efp senza di lui perdonatemi ma questo ésolo il mio parere vi saluto a presto

21/05/11, ore 11:36

Non vi avevo ancora lasciato nessuna recensione, non perchè la storia non mi appassionasse o altro, soltanto perchè il tempo che ho è limitato e quel poco che  posso dedicare ad EFP tendo a lesciarlo alla lettura.
La vostra storia storia, comunque, mi è piaciuta molto...tutte le varie evoluzioni dei sentimenti di tutti i protagonisti, la nascita di questo meraviglioso amore tra Ed e Bella, tutta la lotta contro i genitori di lui e come sono riusciti a superare le altre avversità facendosi forza di quel sentimento che li unisce in modo indissolubile.
Purtroppo però da ora in poi lascerò che i prossimi capitoli scorrino e deciderò in futuro se riprendere a leggere a causa degli ultimi avvenimenti.
Sinceramente non ho letto quest'ultimo capitolo, se non qualche frase in qua ed in là, ma non riesco ad andare avanti. Capisco che le storie per essere interessanti devono avere dei colpi di scena, ma questo per il mio animo è troppo.
Anch'io, come altri, ho avuto brutte esperiense legate a questa malattia (anche se non esattamente nella forma che ha colpito Edward) che ha colpito una persona a me molto cara e ne sta/sto uscendo soltanto adesso...tutta questa sofferenza che trovo in queste ultime pagine mi deprime troppo, non sono ancora pronta.

Con questo mi riserverò di leggere il riepilogo al cap.67 in base al quale deciderò se leggere anche i precedenti.
In attesa vi saluto
Uvetta

21/05/11, ore 10:59

Ciao ragazze
e' la prima volta che recensisco la vostra storia,"purtroppo" amo tantissimo leggere ma non commento mai le storie; la vostra in particolare mi e' piaciuta molto,scrivete bene,la seguo con molto interesse poiche' mi piacciono i personaggi e l'evoluzione che hanno avuto..
Che dire riguardo questo capitolo? Sinceramente mi ha "sconvolto" un pochino.Siete state molto brave nella descrizione della malattia,la sua evoluzione fino all'inevitabile fine. Anch'io ho perso piu' di una persona con questo male,quindi posso capire le emozioni di bella; Eppure speravo veramente che ce la facesse,mentre si e' lasciato andare,ha smesso di combattere. Ho un blocco allo stomaco,anche se so che e' una ff, nella mia testa è cosi' reale,inevitabilmente ritorno a pensare a chi mi è stato portato via..
Cmq avete detto di fidarci di voi,non posso pensare che sia veramente finita in questo modo x loro e sono indecisa sul fatto che potrebbe essere un sogno o una sorta di coma,non so'...so solo che sono ancora angosciata da ieri x la fine inesorabile a cui ti porta in molti casi questo male,spero di leggere al piu' presto l'aggiornamento,
1 abbraccio

21/05/11, ore 09:54

Dopo aver fatto la fontana ieri ed essermi calmata oggi, vi dico che tra ieri sera e stamani mi sono creata mille ipotesi che vanno dall'incubo di Edward o di Bella, un errore medico, il diventare vampiro non dovrebbe perché il cuore dovrebbe continuare a battere e in questo caso mi pare che non sia così, una storia stile Giulietta, del tipo che si finge morto per provare qualche cura alternativa lontano da tutti in accordo con Carlisle, la mia speranza sta nella frase che non la lascerà anche se sarà lontano, mica ha detto quando non ci sarò più... non lo so.. sto semplicemente scelrando.
Ripongo fiducia in voi, ci avete ripetuto fino alla nausea di averla e così attendo ^_^