Due anime legate ad un destino
di loulou72

02/03/11, ore 19:02

ciao mie belle!!
ci credete che ho letto la vostra storia in 2 giorni, quasi senza sosta?? ho gli occhi fuori dalle orbite, ma ne è valsa la pena!
pian piano avete creato una storia bellissima, leggerla è stato un vero piacere!
adoro come è nata questa splendida storia d'amore!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
e per quanto riguarda la totoscommessa..io vorrei che Edward dicesse finalmente a tutti quello che c'è tra loro due, ma per Bella farebbe tutto..quindi io punto su Emmett che si porta via Damon.
a presto
un bacione
deba

02/03/11, ore 18:36

Ciao amichetta
non ho parole.. questo capitolo è una vera favola!!!
Bellissimo.. la complicità che hanno è meravigliosa, si amano e non mi sembra vero!
Bella si sta aprendo sempre più , e sono sicura che presto gli dichiarerà anche lei il suo amore... dormiranno tutte le notti insieme??
Ma che romantico che è Edward!!! Per poco non li beccavano... e al prossimo capitolo, Damon la importunerà? Secondo me interviene Emmett.. almeno lo spero!!
Un bacione ad entrambe e 1000 auguri.. avete superato le 1000 recensioni .. waaaw complimenti!
Luo te lo meriti proiprio.. un bacione immenso, e ricorda che se anche non ci sentiamo da un sacco... io tvb lo stesso!!
Baci
Oria

02/03/11, ore 17:48

il ghiaccio piano piano si sta sogliendo come neve al sole! spero che edward metta in atto il suo romanticissimo piano,e' tutto cio' che una ragazza sogna per la sua prima ed indimenticabile volta. certo il ragazzo tecnicamente sarebbe lo stesso....ma c'e' un grande differenza tra cio' che e, e che era.anche se poi l'importante e' essere con la persona importante,non il luogo;ma lui questo glielo deve.so che edward ora e' diventato un bravo ragazzo,ma il carattere si puo' migliorare e non cambiare,secondo me dovrebbe mollargli un bel pugno a damon,tutti saprebbero la verita' certo,ma prima o poi sarebbero venuti tutti a conoscenza della loro relazione.poi lo saprebbe anche tanya e quindi....vediamo non ne sono tanto convinta pero'.un bacio ciao!

02/03/11, ore 17:31

Ciao ragazze!! Subito totoscommesse: secondo me interviene Emmet e allontana Damon. Lui è a consocenza della loro relazione perciò è l'unico che può intervenire senza destare sospetti. In questo capitolo i nostri piccioncini si sono fatti audaci, daltronde l'ormone scorre a fiumi come si fa a non farsi travolgere?!?!?! La scenetta del bancone del bar è stata molto hot ma il nostro Edward è stato un vero gentleman e tirandosi delle martellate al cavallo dei pantaloni ha tenuto sotto controllo la situazione prima di far succere qualcosa di cui si sarebbero pentiti entrambi. Non si riconosce quasi più questo Edward da tanto è dolce e premuroso! Ho trovato bellissimo il fatto che dormano assieme, molto romantico! Al prossimo capitolo, baci!

02/03/11, ore 14:39

allora cosa dire di questo capitolo....
bella si è risvegliata! la tigre tentatrice che aveva incatenato edward con la sua sensualità, una notte di molti capitoli fa, è tornata!

e, sorpresa, edward è riuscito a trattenere il suo desiderio, la sua passione...
per lei, solo per lei.
e poi, che dolcezza quella telefonata, la corsa in macchina, il bisogno di sormire vicini, abbracciati, stretti ...

ho gli occhi a cuoricino girls!
bravissime!!!!!

02/03/11, ore 11:57

le mie autrici preferite hanno sfornato un'altro capitolo meraviglioso,non so più come complimentarvi con voi, è perfetto: dolce romantico scritto magnificamennte ed emozionante.
l'ho riletto anche oggi per averlo bene in mente da commentare, siete riuscite a farmi venire gli occhi lucidi e i brividi amnche in seconda lettura, e credetemi è difficile.
parto con i commenti dall'inizio così so che non mi dimentico nulla, ho adorato il modo in cui avete fatto ragionare Bella nelle prime battute, lei che sostiene che i loro sfiorarsi non è più casuale e che tentato in tutti i modi un contatto anche mantenendo la segretezza, Mi piacerebbe vederli dal vivo, che ci fosse un film per questa storia, perchè secondo me questo particolare capitolo ci avrebbe regalato scena epiche!

la scena del bancone è passionale e focosa, ci voleva proprio, era ora che Bella prendesse in mano la situazione e si scaraventasse un pò su Edward. a dire il vero io non avrei aspettato nemmeno quelle due settimane. haha.
comunque in quella parte avete descritto alla perfezione la loro voglia reciproca e avete attivato anche i miei ormoni, non oso immaginare cosa farò quando arriverà il momento della loro prima vera volta, leggerò il capitolo sotto la docia fredda.
mi è piaciuta molto questa nuova Bella audace.

la parte in cui ritorna al dormitorio è dolcissima, siete riuscite a far trasparire tutta la loro angoscia da separazione e la gioia nel riabbracciarsi, lui è stato cavaliere e ha aperto il suo cuore facendo uscire tutto ciò che lo tormentava. credo che la frase che riassume tutto sia questa:

"Volevo solo dirti che ti voglio, Bella. Ti voglio con tutto me stesso; non puoi nemmeno immaginare come mi sento quando tu non ci sei. Durante il giorno, posso sopportare a malapena il fatto di restarti lontano, ma la notte… la notte è solo nostra, e non voglio passarla con nessun altro che con te. Non voglio perdere nemmeno un attimo, nemmeno un secondo. Voglio addormentarmi abbracciato a te e risvegliarmi annusando il tuo profumo. O qui o altrove tu voglia, ma non mi lasciare un’altra notte da solo.»

avevpo gli occhi lucidi dopo aver letto questa, se un uomo ti dice una cosa del genere non puoi non aprirgli il cuore e mi stupisco che Bella non abbia confessato che lo ama, ma prevedo che voi stiate architettando qualcosa di speciale perquella confessione o almeno lo spero.

la notte abbracciati nel lettino è stata romantica peccato che sia arrivato Leah al mattino a farci tremare le ginocchia. se fosse arrivata 1 minuto dopo avremmo dovuto vivere una guerra, sperimo non assilli la povera Bella con mille quesiti.

capitolo meraviglioso, complimentissimi, sapendo che manca ancora un pò alla fine della storia non oso immaginare cosa vi inventerete per tenerci a questi livelli di perfezione.

per il totoscommessa mi piacerebbe che Edward reagisse e dichiarasse che Bella è sua, ma rispetta troppo le decisione di mantenere il segreto, per cui prevedo intenvenga Anita a tirare Bella fuori dall'imbarazzo. sperimo non vorrei che lui se ne anbdasse via.
a venerdì, attenderò con ansia il capitolo.

02/03/11, ore 08:43

Ciao ragazza grazie del chiarimento nello scorso capitolo comunque Lisa io non amo Edward qualunque cosa faccia alla inizio non lo sopportavo, questa tua affermazione non mi è piaciuta.Capitoli molto belli la cena in macchina mi è piaciuta molto come anche il chiarimento e la cena in casa romanticissima, mi avete fatto sognare.Questo capitolo è molto bello mi è piaciuto tantissimo, anche se devo essere sincere non inlinea con il resto. Bella l’ho vista troppo panterona il suo cambiamento è stato troppo veloce e mi ha lasciato un po’ così devo essere sincera ero indecise se darvi la recensione neutra. Alt ragazze il capitolo mi è piaciuto moltissimo, dolcissimo, ma quell’assalto al locale mi è sembrato fuori luogo nel senso non in linea con il personaggio troppo focosa come se fosse un'altra persona e non più lei che abbiamo conosciuto negli scorsi capitoli. L’unica mia critica è questa per il resto bellissimo anche se non capisco coma faccia ora Edward ad uscire senza essere visto in un dormitorio popolato da molti studenti.
Non vi offendete il capitolo è bellissimo il tornare indietro di Edward le sue parole, il loro dormire insieme molto bello, solo che non so non mi è piaciuto quell’assalto, bello focoso descritto bene, ma non inlinea con il personaggio che avete creato so che sto andando contro corrente a tutte e piaciuta ho letto alcune recensioni ma a me sinceramente no.
Un saluto Simo

02/03/11, ore 08:24

secondo me si alza e lo prende a pugni puo essere??vai edward baci baci bellissimo capitolo tesoro sei grande un bacione by ambry

02/03/11, ore 01:00

2 Emmett interviene portando via Damon con una scusa.

xD
mamma mia ke kappi incandescente o.o bellina è proprio partita xD
gli dice ti amo vero vero?? appena svegli sono dolcissimi *_*
leah mi ha sorpreso o.o

02/03/11, ore 00:15

Questo capitolo è davvero molto bello, la prima parte in cui Bella davvero si è lasciata andare, preda della passione è stato molto caldo, penso che quando si lascierà andare definitamente sarà u fuoco!!!!E la seconda è stata molto romantica e bella, Bella che si accorde di amrlo e che è meglio viverlo l'amore (anche soffrendo) vaiiiiiiii!!!!E dormire insieme è la cosa pià bella e che li unirà ancora di più!!!!
Grazie molto bello!!!

01/03/11, ore 22:59

buonasera ragazze!mmm davvero bel capitolo...finalmente possiamo leggere un po' della loro vita di coppia...secondo me il fatto di tenerla nascosta può aiutare in un primo momento..ma più andranno avanti e più la situazione sarà insostenibile...ne è stato un esempio il finale quando Leah stava per scoprire tutto...senza contare quello che succede nel prossimo capitolo visto lo spoiler...io non so quanto resisteranno...cmq sono troppo dolci...l'idea di dormire insieme poi secondo me crea un intimità ancora più intensa...e invece sono rimasta a bocca aperta per l'agguato che Bella-la tigrotta ha scagliato al povero Edward ahahah
a presto ;)

01/03/11, ore 22:24

e la 5
molto bello il capitolo bella e eddy e scapato per un soffio.

01/03/11, ore 21:46

Beh, ovviamente bellissimo!! Decisamente oltre le mie già rosee aspettative!!!Riuscite a stupirmi ogni volta!!! Devo dire che questa Bella mi piace sempre di più..come lui del resto!! Quasi beccati da Leah..non ci posso credere!!Non oso immaginare cosa sarebbe successo se nel momento in cui Leah apriva la porta, Edward usciva dal bagno!!!
Lo spoiler mi ha ovviamente incuriosito...e secondo me Emmett toglie Damon dai casini!!Certo che è proprio furbo questo!!

01/03/11, ore 21:41

Ciao ragazze, ma che bellissimo capitolo, molto dolce e con una coppietta che ci da dentro, anche se ancora non in fondo!! Ancora un pò e li beccavano, beh non sarebbe stata male l'uscita di Ed in mutande davanti a tutti, che ridere!!!
Allora per lo spoiler, secondo me interviene Emmett portandosi via Damon... anche se mi piacerebbe che Ed uscisse allo scoperto e difendesse la sua Bella davanti a tutti!
Quando usciranno allo scoperto o verranno beccati?
Bacio Ba

01/03/11, ore 21:36

Ciaooo bellissimo capy come sempre, non so come sia possibile, ma non riesco a dire quale sia il mio prefrito: ogni volta mi piace sempre di più! :)
Davvero divertente leah che entra nella stanza, non voglio immaginare cosa sarebbe successo se fosse entrata quando ancora erano addormentati...XD
Secondo me stavolta edward dovrebbe dire a damon di piantarla di parlare in quel modo a bella, non credo però che gli tiri un pugno, insomma sono pur sempre amici, spero solo che arrivi anita a stemperare gli animi e che poi faccia una bella ramanzina a damon...ti aspetto al prox capy...un bacione a te e a lisa...yle