Due anime legate ad un destino
di loulou72

03/05/11, ore 15:48

Ragazze mie che dire....era meglio forse aspettare stasera di tornare a casa per leggere qs capitolo....in ufficio non è stata proprio una fantastica idea....tanto materiale e niente materia prima che invece stasera troverò una volta a casa...ahahahahahha.....ma la notte è lunga e le idee tante...;-)
Cmq mi piace come sta progredendo la storia, qs lento ma profondo crescere del legame tra loro due....ma sadica come sono aspetto nuovi ostacoli e soprattutto sono ansiosa di vederli affrontare qs ostacoli...da qs coppia mi aspetto grandi cose....da voi no perchè già le scrivete grandi cose....ciao alla prox....e grazie per il materiale da "usare" stasera...a buon intenditor....

03/05/11, ore 15:43

OH MY GOD
queste specie di sfide all'ultimo orgasmo mi hanno distrutta psicologicamente. mi venivano i brividi anche a me e non solo ad Edward.
sempre pronto e sempre su di giri? ma chi sei? il dio del sesso? rosiko altamente.
la conversazione con la madre di Bella è stata uno spasso. mi ha intristito il pensiero di Edward sul fatto che avesse chiesto anche dei suoi esami.come deve essere stata arida la sua vita senza sentimenti. per fortuna che ora si è circondato di persone che lo vogliono bene e lo apprezzano x quello che è non per il portafogli che possiede. per quanto riguarda Emmett... beh lui è sempre sotto la mia protezione. un fratello non di sangue,ma di fatto.
è riuscito a capire quanto il suo amico sia preso da questa ragazza e gli ha dato il suo "benestare" sulla convivenza. nessuna storia o strigliatina.
l'importante che lui stia bene e sia felice.il resto può andare a quel paese,anche le sue idee di essere di tutte e di nessuna in particolare. non vedo l'ora di vedere questo orso innamorato. chissà che magari non leggerà veramente quella poesia di Neruda.
hahaha immagino.
volevo chiedere solo ma jake? non si farà più vedere? o darà problemi?
e la madre di lui si è rassegnata o sta tramando nel dietro le quinte?
ok aspetto con ansia il prox chappy. un bacione ad entrambe siete bravissime

03/05/11, ore 15:31

e vabbe'...cioè ditemi voi come dovrei commentare un capitolo del genere...oohhh mamma...
ok...forse ce la posso fare...come ogni capitolo pov Edward è stato veramente bello vederlo così felice...e che dire della chiacchierata con Renèe...adoro quella donna!lo fa sentire veramente amato, gli fa sentire tutto l'amore materno che lui non ha mai provato...
e poi che ridere per le prime puntualizzazioni della nuova convivenza...tubetti di dentifricio, tavolette del water...ahahah ad alcuni queste cose mettono ansia come se limitassero la loro libertà...ma alla fine secondo me è bellissimo perché conosci e condividi con qualcun'altro tutto...boh non so bene come spiegarmi..effettivamente questo capitolo ha limitato l'attività dei miei neuroni sopravvissuti ahaha XD
la scommessa...secondo anche Emmett rimarrà sconvolto ahaha...matti semplicemente e stupendamente matti!
a presto

03/05/11, ore 15:08

che bello andare a pranzare dopo aver letto una capitolo del genere, peccato che non abbia il mio ragazzo con me per soddisfare questa fame, mi accontento di un piatto di pasta. cooomunque è da tanto che non posto, ben 4 aggiornamenti, ma sono stata molto impegnata. allora il capitolo è favoloso e il loro gioco molto erotico, solo che al povero edward si stava ritorcendo contro. mi hanno fatto morire dal ridere le battute finali di emmett soprattutto quando ha proposto ad edward di cambiare nome a bella dato che lui si sente a disagio a dover parlare della loro intimità. anche questa volta non ho vinto, che sfiga, vabbè cercherò di rifarmi domani. a presto un bacio mary

03/05/11, ore 14:58

Mamma mia ragazze,io sto andando a fuoco,ogni volta che edward chiedeva a bella il suo nome,avrei voluto urlare il mio...sembrno veramente due sposini in luna di miele! Edward mi ha fatto tanto tenerezza quando ha parlato al telefono con la mamma di bella,possibile che questo ragazzo si senta felice e gratificato,se perfino un'estranea-perchè a conti fatti è questo renèe- gli ha chiesto delle sue cose e se fosse felice in quel momento?!Questo duplice aspetto di lui mi piace un sacco,sembra un bimbo che si stupisce per delle piccole cose,che è voglioso di dare e ricevere affetto e coccole...poi c'è quella parte puramente selvaggia e tanto virile,che lo rende una macchina del sesso capace di donare amore e passione alla donna che ama. lui è davvero un angel/devil. la sua parte piu' gelosa e maschilista esulta del fatto che la sua ragazza non ballera' piu',in effetti mi chiedevo quando avrebbe chiesto a bella di smettere e in effetti non si è smentito. la ama,la protegge,sta addirittura pensando ad un futuro da csposato insieme a lei con dei figli al seguito...scusate ma chi era quell'essere arrogante e schifoso che ha quasi investito bella con la macchina?!Lo gia' detto altre volte,ma è davvero incredibile,io di solito i tipi come lui li punto fino alla fine,sara' stata la sua determinazione a sconfiggere la mia,ma è anche merito di bella che è sempre stata una ragazza forte,che ha saputo farsi rispettare e non si è mai piegata ai capricci di nessuno nella vita,nonostante sua madre e i suoi problemi,è cambiata solo per l'amore ricambiato e volitivo di edward. Spero ci sia ancora qualche altro capitolo,fortemente...ispiratore piu' in la',continuo a godermeli in modalita' sposini arrapati! un bacione e ciao!

03/05/11, ore 14:36

Lou.. te l'ho già detto che sei una pervertita?
Ma porcaccia la miseriaccia! Ma vuoi proprio farci uscire fuori di senno!
Mi ti ca!
Superlativa assoluta, amichetta mia.
E' straordinariamente meraviglioso vederli insieme così. Emmett è una vera forza, che buon amico che è!
Tutto và per il meglio, ma quanto durerà? Renè finirà il suo percorso? La mamma di Edward romperà ancora? Che ti inventerai?
Un mega bacio alla mia scrittrice preferita.
tvtb
Oria

03/05/11, ore 14:31

emmett e' proprio un impiccione.... Ma mi piace.....be' e questa cosa di dimenticare il proprio nome..... Interessante.... Mi sa che parcheggio i miei piccoli 1 giorno da mia madre.......scherzo....... Bai

03/05/11, ore 14:26

hai capito Edward!!!
belle queste scommesse, ce ne vorrebbero di più :)))
il capitolo è bellissimo come sempre, scusate se non ho lasciato la mia nel capitolo scorso ero convinta di averlo fatto e invece... ne approfitto adesso per dirvi che la scena della nutella era fantastica. l'avvertimento della bufera in arrivo non è stato molto piacevole ma era impossibile pensare che potesse continuare ad andare tutto bene fino alla fine della storia però vedete di non farci morire in attesa della riconciliazione.
è adesso mie care signore dei quiz, ne faccio io uno a voi...
ma quanto è figo Edward nella foto della band???
non che gli altri sfigurino ma lui è troppo bello.
bene ragazze ancora una volta vi ringrazio per questo bel capitoletto e ci sentiamo sul blog per cercare di accaparrarmi una nuova fotografia personalizzata :)))
baci
Patrizia

03/05/11, ore 14:23

ciao stupende,ehm,dunque....la seconda volta avrei avuto una leggera amnesia,la terza volta una notevole incapacità di esprimermi,la quarta avrei quasi perso i sensi e alla quinta,credo che avrebbe dovuto vampirizzarmi per far ripartire il cuore e poi avrebbe potuto chiamarmi in ogni modo perchè la memoria PUFF andata! cazzarola ma che mangiano? la nutella è geneticamente modificata giusto? e il caffè è allungato con la red bull? mannaggia....e mio marito torna tardi! l'unico incontro hot della giornata è quello col mio ferro da stiro! Bellissimo capitolo,quanta passione e quanta complicità in tutto quello che fanno,ormai vivono in simbiosi...che teneri! certo che vedere Edward così tranquillo e sereno è quasi da non credere da come è iniziata la storia tra lui e Bella,ma lo adoro sempre e comunque come Emmett,è troppo forte,forse adesso si sente un pò escluso e cerca in tutti i modi di mantenere il rapporto con Edward come prima,ma lo fa senza malizia credo! comunque lo vorrei vedere fare lo spogliarello,dev'essere uno spasso....grazie che ci state indorando la pillola per i capitoli bui,molto bui? mi sto preparando psicologicamente,ormai è come se vivessi con loro,soffrono loro e soffro io,sono felici loro e sono felice io...mi avete troppo coinvolta con questa storia,siete bravissime...ci sentiamo sul blog,un bacio Bà

03/05/11, ore 14:16

che bel capitoletto so HOT!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piacciono questi due porcelloni.....e non credo che mi basteranno un paio di docce fredde!!!!!ahahahaah
cmq non recensisco mai non xchè non so cosa dire ma xchè non riesco come tempitisca, ma oggi che sono più tranquilla vivoglio dire che qst storia è fantastica...piena di sentimento, pathos, amore, passione, lussuria, divertimento, e chi più ne ha più ne metta, più d una volta ho letto i capitoli con le lacrime agli occhi e qualcuna mi è anche sfuggita.....a volte dal dolore altre dal ridere, ma qst storia mi commuove.....non vedo l ora di sentire cosa dice bella di questo edward moooooooolto preverso....anche se anche bella non scherza!!!!(vedi ristorante)!!!xò ragazze sul serio complimenti anche x le emozioni trasmesse a tutte noi....personalmente alle volte mi hanno condizionato l umore...ma il bello di una storia scritta bene è qst...quindi almeno da parte mia, complimentoni e grazie!!!!!!!!!!!!!!
besos a venerdì
fede

03/05/11, ore 14:13

Ciao, per una volta sono riuscita a leggere e commentarvi subito.
prima di iniziare volevo rispondere al commento di lou allo scorso capitolo. fin'ora ho sempre dato pareri positivi, ho sempre sostenuto la storia e anzi a volte mi sono pure esposta a difendervi da commenti inopportuni, non avrei mai pensato che di fronte alla determinazione di esprimere un mio parere che era soggettivo e non ritenevo per nulla offensivo dovessi venir attaccata.
io non ho ne messo in dubbio il vostro carattere ( o il tuo lou visto che ci rispondi tu)le vostre vite private o le vostre vicissitudini, qui stiamo parlando di due personaggi di una storia. dovete imparare a dividere le cose, a me non interessa cosa fate voi a casa, se giocate ancora con i peluche o altro, io ho solo detto che di fronte ad un cambiamento maturo come la convivenza a volte si cresce e si lascia l'infanzia a casa, non per negare chi si è, ma per fare spazio alla donna che si diventa, nella vita bisogna pure maturare e cambiare mica si può rimanere legati per sempre alle stesse cose o agli stessi scenari.
se fosse così io avrei dovuto appendere sull'armadio del mio convivente il poster che avevo in cameretta.
questo per dirvi che a volte le opinioni possono anche essere diverse ma c'è modo e modo per esprimersi. io sono qui per leggervi e a volte si può anche non essere d'accordo su piccoli particolari, la trama è vostra ma se uno dice una opinione non può essere attaccato. con questo concludo e spero che non si apra un'altra filippica solo perchè mi sono permessa di dire qualcosa di diverso di " il capitolo è bello".
tornando al capitolo di oggi devo dire che l'ho preferito, erano diversi, anche se semrpe di sesso di parlava.
mi è piaciuto il modo in cui riuscite a parlare di sesso orale e altro in modo non volgare. Bella audace mi piace un sacco la ricollego molto meglio alla ragazza coraggiosa che adoravo dei primi capitoli, non smielosa.
ora dalle parole dei vostri angolini sta per tornare la parte triste, credo che loro la supereranno alla grande ma non mi salverà da piangere come una fontana. a venerdì

03/05/11, ore 13:55

parliamo di quante docce fredde mi devo fare dopo questo capitolo? no dico ma hai capito? mi hai mandato l'ormone a quel benedetto paese ed io che sono anche sola con chi sfogo? ahhah facciamo le serie: bello dolce e intenso. mai volgare e soprattutto con moltissimo amore. questo Edward tanto esperto ma giovane mi piace un sacco e tutto quello che fa anche se può sembrare per qualcuna di voi(parlo delle lettrici) cosa da poco conto è fantastico. tutto, tutto a partire dai pigiami a finire con coccolarla ed asciugarle i capelli come si è letto nel capitolo precedente. é un ragazzo innamorato e per lui ogni singola cosa ha un valore immenso. fatto con amore poi queste cose acquistano ancora più valore. un bacio grandissimo al prossimo capitolo
annyna

03/05/11, ore 13:55

ma no! doveva provocarlo di più e fargli lei la domanda! ahahahaha sarebbe stato divertente...beh capitolo caldo caldo e le vostre note mi preoccupano... che cosa deve succedere ancora a quei due poveri ragazzi! Buona scrittura!

03/05/11, ore 13:46

uhm uhm dunque è in arrivo un altro pò di tempesta?!?Bhè vi devo dire la verità io ne sono contenta almeno la storia con qualche scossone prende un bel ritmo,mi piace l'idea.Un pò di pepe serve sempre, anche se sto cercando di capire cosa possa ancora succedere ma ho mille idee in testa....
uffi tra quanto arriverà la marea?Me lo potete dire?Me curiosissima, non vedo l ora
Baci
Vera

03/05/11, ore 13:43

ok urge un eddy anke x noi oppure un mega bagno nel ghiaccio quasi quasi mi trasferisko suul'iceberg ke affondò il titanic o.o
xD mhuahuauhauahahu
ok ragazze vi siete superate xD