Due anime legate ad un destino
di loulou72

23/02/11, ore 00:16

Il capitolo è stato molto bello e dolce, lo dicevo che il nascondersi provocava qualche insicurezza.
Bella pensa troppo al giudizio degli altri. Posso comprendere la sua motivazione, conoscendone il passato, ma così non può vivere. Ci ha messo una vita a perdonare Edward ed ora cosa ci dobbiamo aspettare? Che ci metta mesi e mesi a capire che è innamorata? E poi assurda questa storia degli amici. Ma quando mai ci si deve nascondere e mentire ai propri amici. O ti accettano per quello che sei oppure non lo sono. Questa Leah veramente assurda, ma che si facesse i fatti suoi. Non capisco come Bella possa vivere in questo modo. Non mi piace troppo come personaggio, lo credevo diverso all'inizio invece si sta dimostrando immatura ed insicura. Pensavo che voleste far vedere una donna con le "palle" invece dimostra la sua arroganza solo con la persona la ama. Adesso torturerà il povero Edward con mille domande e per ottenere cosa? Lo conosce il suo passato, ora che la smetta e guardi al futuro.
Scusate lo sfogo ma non si riesce a trovare una storia dove il vero personaggio sia quello di Bella. Si trovano solo donne paranoiche e piene di dubbi...
P.S. Ho il dente avvelenato non solo con voi, sto lasciando recensioni di fuoco ovunque...

22/02/11, ore 23:57

A me Edward piace a prescindere ma lo vedo troppo accondiscendente, troppo attento a tutto, a frenare la passione a far tutto quello che lei desidera, capisco che la deve convincere ma ha fatto già tanto. A questo punto potrebbe anche lui chiedere qualche dimostrazione oppure no? Finora tra i due lui ha fatto 100 e lei niente.
Capisco che Bella è una ragazza dalla vita difficile ma è di un'insicurezza bestiale e soprattutto troppo convinta che il suo modo di vedere la vita sia quello giusto. Finora lei lo ha giudicato sempre mentre lui non lo ha fatto mai, non ha giudicato nè il suo ballare la lap dance, nè il lavoro di sua madre è andato oltre. Quindi mi aspetto che Bella gli faccia tutte le domande del mondo ma poi vada oltre e smetta di giudicarlo. La vita non è fatta di quello che dice la gente e lei dovrebbe averlo imparato sulla sua pelle.
Edward non ha violentato quella ragazza sono sicura gli hanno teso una trappola.

22/02/11, ore 22:18

Ciao ragazze, ma quante seghe mentali si fa Bella? Non potete dirle di godersi Edward, lei che ce l'ha totalmente a sua disposizione...anche io, come consiglia Anita, me lo spupazzerei dalla mattina alla sera e magari anche la notte!!!
Edward è bravissimo a leggerla, capisce ogni suo pensiero e comportamento, è un amore ed è perfetto!!
Non vedo l'ora di leggere delle mille domande che Bella gli farà, ci sarà da ridere!!!! Per la risposta opto per la 4), sono troppo stanca x pensare..
Un bacione e a venerdì! Ba

22/02/11, ore 22:05

Bellissimo come sempre!!!! Finalmente Bella si è svegliata ed è riuscita a guardare oltre la maschera Masen!!
Speriamo che non si complichi la vita da sola tra dubbi e domande sul passato di Edward!!

Per il totoscommesse opto per la risposta numero 3!! Forse è scontata ma povero Edward, non era proprio così crudele!!(almeno secondo me!!)

Al prossimo capitolo!!

22/02/11, ore 21:10

Per prima cosa...GRAZIE!!!! Siete dolcissime e Lisa, si il sorcio mi ha fatto tante coccole e viziata a puntino!
Io onestamente non condivido la morbosità di Bella nel voler conoscere il passato di Edward/Masen, certo, un rapporto non deve aver segreti, ma il passato di lui è ben noto e non credo necessiti ulteriori dettagli ... è solo masochismo volerli svelare. Lui sembra soffrirne molto e poverino, adesso nell'attesa si starà facendo mille seghe mentali!
Ma ... chissà come andrà la loro serata .... posso solo aspettare venerdì :-)
Grazie ancora e alla prossima.

22/02/11, ore 20:28

bellina ma questo è AMORE allo stato purooo!!!! uffaaaa però basta far soffrire edward ancora cn tutte queste domande ormai il passato nn si può cambiare!!! kisssss

22/02/11, ore 20:05

Lou ma quanto mi piace la mia fotina con Rob.. ma graaazieeeee!
Per quanto riguarda il totoscommessa.. secondo me lui le dirà che è stato un coglione e che ha abusato di lei, infondo se ne è andato triste al pensiero delle domande che gli avrebbe posto... mmm chissà?
Capitolo molto bello, è fantastico vederli complici..
Che succederà durante la serata sicuramente a casa di lui?
Bravissime
vi saluto entrambe
un bacione alla mia anzianotta preferita

22/02/11, ore 18:00

Io spero davvero che non l'abbia fatto, e quindi nn sia vero, perchè nessuno accetterebbe una cosa del genere......Solo testa di pinolo ma che te frega con quante donne è stato???!!!!!!meglio nn saperlo.....
Cmq complimenti alle vincitrici che con i loro premi ci hanno fatto un regalo anche a noi....che bello da morire.....kiss

22/02/11, ore 16:59

vi aodor come al solito
baci
vera

22/02/11, ore 16:40

Per un attimo ci avevo creduto anche il al "ritorno" di Masen!! anche se, ti dico la verità, non mi dispiaceva più di tanto in quelle vesti! Secondo me Bella un po' sbaglia a voler tenere tutto nascosto, però vedremo, mi fido ciecamente di voi, come sempre! un bacio alla prossima.

22/02/11, ore 15:23

Ciao!! secondo me è la 3, a il motivo è che lui ci è sato una volta, ma basta, la ragazza invece voleva qualcos'altro e/o replica, lui non ha voluto e lei si è inventata la cosa

22/02/11, ore 15:11

"Non potevo crederci che mi ero lasciata andare così facilmente" ma dico è matta?!?!facilmente?!?!?ma se ci ha fatto penare e ha rischiato di provocargli un arresto cardiaco!!!continua a pensare che non abbia tutte le rotelle al posto giusto...cmq...io redo che questo fingere davanti agli altri non li porterà molto lontano...o cmq non riusciranno a fingere per molto...quando una storia è appena nata, quando ancora si sta creando un certo legame è ancora più forte il desiderio di stare insieme...camminare mano nella mano, pranzare insieme sono piccole cose che però all'inizio di una storia hanno ancora più significato perché cominci a condividere il tuo tempo e il tuo spazio con qualcun'altro che vuoi nella tua vita...bene dopo questa filippica mi posso ritirare :P
a venerdì ragazze ;) ps: povero Edward non lo invidio per niente per la sessione di interrogatorio che lo aspetta...certo è giusto mettere le cose in chiaro fin da subito...ma non condivido il metodo...cmq staremo a vedere ;)

22/02/11, ore 14:45

ohhhhh gesù santissimo, bella inzia già con le paranoie mentali, tutti è due hanno avuto un' passato "turbolento" ma come si dice il passato è passato e come tale deve restare, anita è un' mito bella ha continuamente bisogno di essere spronata dagli altri, secondo me è la risposta giusta è la numero 3, non credo che eddy sia un' "violentatore di donne", questa di sicuro cercava solo pubblicità, e così ho vinto ma grazie tesorini miei.UN bacione grandissimo ciao *_______*

22/02/11, ore 14:43

io opterei per una via di mezzo...credo la 5!Non può essere per una volta una menzogna facile da ricamare su uno che ne fa di cotte e di crude??? :-)

22/02/11, ore 14:24

Salve,salve!"I sogni aiutano la vita o è la vita k aiuta a sognare",certo ke Bella oggi è entrata in modalità Marzullo cn ttt quelle domande(temevo k Mister Smith l desse 2 cazzotti x farla rinsanire),ma ora l inizio dll fine é giunto:ha deciso d partire cn l domande dirette!!!Ohi,ohi,la vedo nera,l unica luce sarà nn la lampadina ma l mega faro puntato da Bella(modalità poliziotta in procinto d 1 interrogatorio),verso Edward(modalità sexydelinquente)!Vedremo...!X qnt riguarda l risp.alla domanda sulla presunta violenza etc,etc,nn m sbilancio anke xk'sn certa k pur sapendo l risposta esatta,data l mia sfiga,sarei capace d dare qull sbagliata!Nn c azzecco mai!Ma se proprio devo dire ciò k penso,credo k sia falso,insomma s si pensa alla reazione k ha avuto cn Bella,qnd successe qul casotto!Cmq,spesso mi kiedo,s verrà fuori l vero padre d Bella(Nn credo sia il buon vekkio Capo Swan,insomma é scontato),poi,poi,nll storia è apparsa Esme e l Dott.Cullen,avranno 1 ruolo marginale o meno nll storia...!?!Alt,alt!La sindrome Marzulliana h colpito anke me,l smetto!Baci ed a presto!Pamela