Due anime legate ad un destino
di loulou72

29/03/11, ore 16:17

ahahahahahha....adesso mi diverto!!!!!!!!!!...aspettavo con ansia qs momento!!!!!!!!...vediamo quanto siete brave a farmi soffrire......un grosso ciao...Milena....P.S. ehi, niente corna o chiodo-schiaccia chiodo mi raccomando....non potrei sopportare una Bella che poi perdona....IO NON LO FAREI MAI....NEMMENO SE FOSSE IL PIU' GRANDE AMORE DELLA MIA VITA....e poi perchè dalle vs menti mi aspetto qualcosa di più originale....

29/03/11, ore 16:06

Non ho parole!Anzi ne ho molte,più ke altro un pensiero kiarissimo,ovvero,la madre di Edward mangia pane e veleno tutti i giorni...caspita questo xsonaggio incarna alcuni dei difetti ke + odio a qst mondo,se nn tutti,nn c'é ke dire,é subdola,meskina x nn elencare gli altri...sxo vivamente ke nei capitoli a seguire venga skiacciata dll sua stessa cattiveria!Ke dire poi dll amore viziato e malato ke Tanya prova x Edward,il suo egoismo mi disgusta!!!L amore é altro,qst xsonaggio vive di illusioni,nn vedo l ora ke vengano spazzate via...!Beh,viviamoci qst momento catastrofico pregustando la rivincita di Bella,ke sn certa la creerete in grande stile!Un bacio grande.Pamela

29/03/11, ore 15:50

io non ho parole mi fanno skifo queste due sotto specie di donne blahhhh
ragazze skusate potete skrivere un pò + stretto xke ogni volta devo kopiare il kappy su un txt xke altrimenti divento scema ad andare a destra e sinistra x leggere
grazie e skusate

29/03/11, ore 15:45

Che Tanya chiedesse aiuto alla madre di Edward era scontato. E' talmente idiota che da sola non riesce a fare niente.
Il suo Pov iniziale è stato da voltastomaco. Pensieri così insulsi e banali credo di averne sentiti pochi o almeno non ho mai avuto la "fortuna" di conoscere persone di questo genere.
Che si nasconda dietro al finto innamoramento poi è veramente disgustoso. Comunque a parte tutti i ragionamenti da perfetta idiota qual è, quello che mi fa capire veramente il suo “valore” è come si è sempre concessa ad Edward, senza rispetto per la sua dignità. Sapeva che aveva altre ragazze, e non faceva niente, la trattava come una merda e lo lasciava fare. Ma è una donna questa? Può essere discutibile il modo che ha per riconquistare il suo "amato" ma almeno il sentimento fosse sincero.
Bella la capisco, non poteva fare diversamente. Mi è piaciuto l'affetto che le hanno dimostrato i suoi amici. Spero che riesca a parlarne anche con Edward.
Edward comunque è stato fin troppo ottimista per quanto riguardava la famosa cena di Natale. Conoscendo sua madre come poteva pensare di presentarsi a casa sua con Bella? Doveva immaginarsi che sarebbe successo un casino. A questo punto meglio prima, almeno le ha evitato l'umiliazione pubblica.
Quando ieri sera ho letto lo spoiler vi ho odiato, avevo anche già preparato una e-mail di minacce .... oggi avevo il terrore di leggere il capitolo ... ho pensato .... di tutto ma le corna no! Cavoli, mi avete proprio fregata!.

29/03/11, ore 15:41

non ci puoi fare questo ,fai sapere la verità e soprattutto non far realizzare il sogno di tania la deve pagare cara lei e la madre

29/03/11, ore 15:40

tutto quello ke penso il questo momento??? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! oddio non può andare cosi!! ma quant'è stronza la madre di Edward?!?! no uff non lo accetto...ora Bella lo lascerà e lui starà malissimo...no no no! troppo dolore! e poi Tania...ma ke cervello bacato si ritrova?!?! cosa gli fa credere ke ora ke non stanno piu' insieme lui ritorni da lei e ke vivranno felici e contenti??! mha!! non ho parole...davvero...non riesco  piu' a scrivere niente... =(  alla prossima ragazze..ciao!

29/03/11, ore 15:28

noooooooooooooo ecco, mi sembrava troppo bello che tutto filasse liscio! Avevo più pensato ad un ritorno di Jake a mettere i bastoni tra le ruote dei piccioncini, Tanya non la vedevo poi così pericolosa, certo un po' molto rompiballe, ma non pericolosa da andare a piangere dalla sig.ra Masen, che inutile dirlo è ODIOSA!!!!
Spero che Bella non ceda realmente al suo ricatto e che confidi tutto a Edward e che insieme trovino una soluzione, ma non sono così ottimista e voi non mi sembrate troppo buone da non farmi patire un po'!!Sadiche!!!
Comunque mi consolo perchè se le due arpie pensano di dividerli dopo ciò che finalmente li lega, troveranno pane per i propri denti :)!!!!
ciao ciao

29/03/11, ore 15:23

ciao ragazze,capitolo duro e doloroso,ho un nodo alla gola! Dunque,anche se Tanya è la persona peggiore di questa terra,non mi sento di giudicarla male fino in fondo,è innamorata e ha fatto di tutto per riuscire ad avere Edward,le intenzioni sono sbagliate sicuramente,ma in fin dei conti pensa di avere la ragione dalla sua parte,visto che lo conosce da una vita e si è creata questo film su di loro! quello che non riesce o non vuole capire è che non è separandolo dalla persona che ama veramente che tornerà da lei,anzi questo farà in modo che venga più odiata (se poi Edward verrà a sapere che è stata lei a spifferare tutto alla mamma,meglio che sparisca!) ed evitata! Discorso a parte va fatto per la signora Masen,non è possibile essere così meschine,snob,cattive e senza morale solo perchè il figlio si è innamorato di una ragazza che non è del suo ceto sociale,costringendola addirittura con le minacce a lasciarlo (ma che suocera avete creato? cazzarola peggio della strega cattiva di Biancaneve!) e questo,secondo me,non lo ha fatto sicuramente per il bene di suo figlio ma per lei , per salvare le apparenze in un mondo fatto solo di superficialità;sono stata male per Bella dopo tutto quello che le ha detto,ci vorrebbe un colpo di scena,magari un papà ricco e famoso (tipo Carlisle)....Ragazze non vi nascondete,il capitolo è venuto bene,un pò difficile da digerire ma si sa nelle grandi storie d'amore si soffre sempre ma poi l'amore trionfa alla fine...vero?Adesso sono curiosa di vedere come reagisce Edward all'improvviso abbandono di Bella....posso consolarlo? Ci sentiamo sul blog ciao Lou,ciao Lisa....un bacio Bà

29/03/11, ore 15:21

o.O noooooooooo povera Bellaaaa che bastarda la madre di Ed... e noi che siamo abituati con la dolcissima Esme xD
Sentite ma avete intenzione di far comparire anche gli altri Cullen? ad esempio Alice oppure no? cmq siete bravissime un baciooo

29/03/11, ore 15:15

o mio dio!!!!! ma ke s*****a!!!! anke s*****e... povera Bella... e soprattutto povero Edward!!! e ci credo ke prima di conoscere Bella era un s*****o con una mamma del genere!!! vorrei vedere io!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =)=)=)

29/03/11, ore 15:15

per la miseria, questo capitolo è una bomba, diciamo che si toccava con mano la cattiveria della mamma di edward. ma come può una madre fare una cosa del genere al proprio figlio? credo che tra le due sia stata lei l'arrampicatrice sociale come pensa bella. che persona piccola ed infima è la signora masen. non ha capito che bella non vuole i suoi soldi quando le ha strappato due assegni uno più consistente dell'altro? ora sono sempre più curiosa, ma confido nell'amore tra i due e spero che almeno il padre di edward sia un alleato per il figlio e non un personaggio disgustoso come la moglie. comunque anche questa volta non ho vinto, mai avrei creduto che fosse un pov tanya e perciò è lei che vede edward baciare appassionatamente una ragazza. in questo caso bella. comunque credo che in questo capitolo vi siete superate, bravissime a domani con lo spoiler e il sondaggio. buona giornata un bacio mary

29/03/11, ore 15:03

Non ci posso credere che zo .... haaaaa vhe brava donna che è la madre di Edward . Povera Bella povero Edward e tutto per colpa di quella facilona di Tanya. E lei che dice di amarlo pff anche se devo ammettere che non credevo che la madre di Edward fosse così cattiva vabbè al prossimo capitolo si vedrà! baci Lisi

29/03/11, ore 14:51

uffa che rabbiaaaaa!! e quella è una mamma???? ma per favore...... Bella e Edward hanno combattuto tanto per la loro felicità e adesso arrivano una gallina e una stronza a rovinare tutto??? no no no non ci sto... ora Bella deve inventarsi una scusa, e credo che Edward non si farà convincere dalle sue bugie.... una cosa che Bella ha sempre ripetuto è la velocità  con cui Edward la capisce, non serve che lei parli ma basta un'occhiata perchè lui la legga dentro.... quindi sono fiduciosa.... il loro rapporto è forte e meritano di essere felici,... quindi vi prego non fate passare alla nostra coppia un Natale triste, non lo meritano! vi pregooooooooooooooo me si mette in ginocchio con gli occhioni pieni di lacrime.... :-)
a presto e anche se mi avete fatto arrabbaire siete sempre bravissimeeee! baci Fra

29/03/11, ore 14:48

Ciao. Mamma mia che capitolo. Molto triste direi. Tanya, è superfiaciale, non pensa alla felicità di Edward, della persona di cui è innamorata, pensa solamente alla sua felicità. La madre di lui, lo stesso, pensa di fare il bene per il figlio, però sa fare solo del male al figlio, anzi è ancora più superficiale visto che "decide di pagare" per far in modo che si lasci con il figlio. Per fortuna, delle madri del genere non esistono, altrimenti zero felicità. Comunque è sempre un bel capitolo, si è capito di che, pasta sono fatte Tanya e la madre di lui. Se Edward scopre cosa hanno fatto loro due, andrà su tutte le furie, tanto da non volerci più parlare. Sarebbe una reazione normalissima. Spero che le cose si risolvono presto tra Bella e Edward.

A presto
Un Bacione
Isabella_Swan

29/03/11, ore 14:48

ma...ma...ma... come avete potuto?????? non so se piangere o spaccare qualcosa... quelle brutte s*****e t***e merde viventi!!!!!!!!! ma come si sono permesse??? tanya dice tanto di amarlo e lo colpisce dove più può ferirlo! della madre non parlo nemmeno... non oso immaginare come si possa essere così crudeli in generale, figuariamoci con il proprio figlio!!!! e come può bella pensare di lasciarlo?? non si rende conto di cosa sarà per lui?? sarà come piantargli un coltello nel cuore...l'unica persona con cui si sia mai aperto, l'unica di cui si sia veramente fidato lo abbandona...deve dirgli la verità! deve spiegargli cosa è successo e insieme troveranno una soluzione...potrebbero solo fingere di essersi lasciati no? non mi fate leggere di loro che si lasciano...perfavore....