Due anime legate ad un destino
di loulou72

30/01/11, ore 14:57

mi spiace x eddy vive kon mille forse e incertezze... non è bello
ma komprendo bella ha solo una paura assurda

30/01/11, ore 14:30

che bella sorpresa ci speravo proprio.. come al solito bellissimo però una cosa mi ha fatta arrabbiare con edward: come si può dare fuoco alla coda del gatto per vederlo scappare? meno male che non lo fa piu altrimenti erano guai :) bella vabbè no coment ogni passo avanti ne fa dieci indietro. siete fantastiche un bacio

30/01/11, ore 14:25

Bellissima sorpresa questo capitolo. Diciamo che non è andata così male come mi aspettato. Siamo abituati ad una Bella così schizzata che se si comporta quasi normalmente ci lascia sorpresi.  Quel vaffanculo di Edward ci stava proprio. Anche perchè lei lo ha tanto criticato per il suo comportamento ed ora sta facendo lo stesso. Coerenza zero questa ragazza. Sono convinta che la dolcezza possa servire a scioglierla ma non vorrei che se ne approfittasse troppo. Edward un minimo di orgoglio lo deve mantenere. E qui mi sembra che lo abbia fatto. Meno male.

30/01/11, ore 14:11

grazie mille x la sorpresa ve l'ho già detto che vi adoro?!?!?!?!??!?!?!
bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
vera

30/01/11, ore 13:58

come sempre....grazieeeee!!!! adoro le vostre sorprese!!! e naturalmente sapevo che dovevo stare zitta...la psicopatica è riemersa dal letargo!!! spero seriamente per lei che non pensasse davvero quello che ha detto, che edward non è cambiato!! si vede lontano 1000 km che non è più lo stesso ragazzo...è un'eresia anche solo mettere in dubbio i suoi cambiamenti e i suoi sentimenti!!!!! ha fatto lui un perfetto elenco di tutte le cose che ha fatto in un solo giorno che non avrebbe mai fatto in tutta la sua vita fino a qualche settimana prima!!!! e lei invece continua a fare la stronza!!! davvero non la sopporto più...anche perchè più ci allontaniamo dalla fatidica notte e meno mi sembra grave quello che è successo...eravate ubriachi e siete finiti a letto, basta con ste scene melodrammatiche!!!! basta con tutto questo rancore e basta con tutta questa diffidenza!!!! spero che edward ti mandi affanculo ancora un paio di volte che mi pare funzioni x farti abbassare la cresta!!!!!

30/01/11, ore 13:46

ok Bella e sciogliti cavolo e che ci vuole? sto poverini ce la sta mettendo tutta e tu come lo ripaghi? no ma dico te lo ha pure detto che non fa niente con le altre e tu invece di scioglierti che fai? ma sei scema? ahhah lou li bellissima sempre più un bacione grandissimo annyna

30/01/11, ore 12:52

Ragazze!!ma che bella sorpresa!!!in effetti mi sembrava strano che testa di pinolo per un intero capitolo non se ne fosse uscita con una frase delle sue...non c'è niente da fare...deve ancora ammettere a se stessa di essersi accorta dei cambiamenti di Edward...e ancora di più dovrà ammettere che questi cambiamenti gli piacciono!
a presto ;)

30/01/11, ore 12:30

Bellissimo capitolo!!!!
Speriamo che il micetto riesca a fare il miracolo!!
Povero Edward lui ce la sta mettendo tutta (anche se ne ha combinate davvero tante!!), ma lei è veramente insopportabile quando fa così!!!
Sono convinta però che se Bella conoscesse la madre di Edward cambierebbe opinione su di lui..Lei sembra davvero la classica donna con la puzza sotto al naso che impone al figlio le sue scelte!

30/01/11, ore 12:26

ciao ragazze,bellissima sorpresa....nel capitolo scorso Edward a proposito del gatto ha detto a Bella "tu non puoi sapere" era riferito al fatto che lui i gatti li bruciava o c'è sotto qualcosa d'altro? Sarebbe ora che Bella aprisse finalmente gli occhi e che vedesse,finalmente,il cambiamento di Edward,cosa che oggettivamente forse è ancora un pò prestino....io adoro Edward in tutti i modi! Continuate così perchè la storia è sempre più appassionante,aspetto sempre con ansia i vostri aggiornamenti quasi come una droga!
Non avete messo lo spoiler del prossimo capitolo,mannaggia! mi tocca aspettare martedi nel più assoluto mistero!

30/01/11, ore 12:19

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ancora devoleggerlo
ho appena visto lasorpresa
ma dovevo  prima ringraziarvi
ci sentiamo dopo

30/01/11, ore 11:30

Ciao ragazze, ma che bella sorpresa, aggiornamento domenicale!!!! Grazie!
Testa di pinolo mi fa arrabbiare, ma povero Edward le sta provando tutte e si comporta bene e da gentiluomo e lei lo continua a trattare così male? Non conoscevo tutti quegli adempimenti che devono essere fatti ad un gattino appena nato...
Spero che al suo risveglio Bella non di di matto e faccia la persona dolce e gentile con Edward..
Un bacione e buona domenica Ba

30/01/11, ore 11:22

ahhh che bello!!! avete fatto una bellissima sorpresa, e io che credevo di aspettare martedì invece.....sono troppo felice comunque, ma cavolo bella va bene che edward abbia anzi avete entrambi un errore però basta quello si butterebe in un burrone per te, speriamo  con il suo invinto a cena bella si capisca una volta per tutte che edward è cambiato che non è più stronzo e bastardo è cambiato solo per te, poi che tenerezza quando edward si occupa del micetto, nonostante non volesse farlo XD....meraviglioso vi prego continuate al più presto lo amo questa ff

30/01/11, ore 11:12

ma lo sapete che vi amo!!! vi adoro non potevate farci regalo migliore, vi siete meritate una statua di 4 m. *__*
Capitolo f-a-n-t-a-s-t-i-c-o, Edward è uno spasso, quando gli ha detto cosa doveva fare aahahahah, oddio ridevo come una matta. Ma certo che Bella ha una capoccia dura era partita così bene all' inizio - la reazione di Edward ci stava, insomma quando ce vò ce vò - anche se è vero il fatto di essersi addormentata è un gran passo avanti. Buona scrittura!

30/01/11, ore 11:00

Ma che splendida sorpresa domenicale over!!!
diciamo che Bella è sempre la solita stron*a ... la vorrei strozzare per come spesso si rivolge ad Edward! Lui ormai è totalmente andato, sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa per lei ... è quasi sconcertante! Quindi adesso Bella, placidamente addormentata nel divano, sta sognando Edward (e non Masen) .... ma quando si sveglia? Non oso immaginare la sua reazione .... magari è capace di arrabbiarsi con lui perchè non l'ha svegliata.
Allora a martedì ragazze e grazie ancora.

30/01/11, ore 10:47

Ciao! Che bel risveglio!! Ho fatto bene ad alzarmi! Che amore che è Edward! mi ha fatto troppo ridere quando racconta cosa faceva ai gatti!! mi ha fatto venire in mente una cosa...vabbè non la dico perchè ora ho anche io il gatto!!  Ha fatto troppo bene a mandare Bella in quel posto! mamma  mia che arpia che è!! Però lo si avverte che sta per cedere, forse le ci vorrebbe una bella botta di gelosia!..o in testa! Bhe ragazze grazie per il bellissimo risveglio, è troppo bello leggere questa storia, mi prende sempre di più, buona domenica. Un bacio Ari.