Due anime legate ad un destino
di loulou72

12/12/10, ore 15:29

e così bella sostiene ancora di essere innocente, quando ha preso lei l'iniziativa, il caro masen non combina + nulla, mi sà tanto che bella lo abbia destabilizato in tutti i sensi, chissà che altro ci dobbiamo aspettare?????????? Un bacione grandissimo ciao *_____*

12/12/10, ore 15:26

Ciao ragazze! Accidenti che super capitolo!! Non so da dove cominciare, beh magari dagli insulti, si sarebbe una bella idea. Che Edward fosse un verme schifoso lo avevamo già capito ma con questo capitolo ci siamo tolte definitivamente ogni dubbio, ammesso che qualcuna potesse ancora averne! Ha definito puttana Bella dopo che lei gli ha confessato che era vergine. La va a cercare per chiederle scusa e la insulta?!?! Bel modo di chiedere scusa. E ha anche preso l'assegno per la vittoria della scommessa: senza vergogna!! Ragiona come un uomo delle caverne con la clava quando pensa che le "femmine" sono solo dei buchi da riempire. Vi giuro che mi veniva quasi da ridere mentre leggevo le sue profonde riflessioni sul genere femminile, mi sembrava un pezzo di cabaret. Assurdo! Beh il finale è stato ancora più divertente! Un personaggio come lui, con un ego pieno solo dell'attività del suo pene che si ritrova improvvisamente impotente: stupendo! Mi veniva in mente la legge del contrappasso di Dante! A Tanya starà anche bene farsi trattare così perchè evidentemente è della stessa forza di Masen, ma l'ha trattata peggio di una prostituta, ma come si fà??!! La sua follia non ha limiti: voleva anche difendere Bella da tutti come se non fosse lui il suo male più grande. Ha ragione Anita: lui è capace solo a fare del male. Complimenti Edward Masen: vincerai il premio come il peggior bastardo di sempre di questo sito! Ma la faccenda sull'uso del preservativo io continuo a ritenerla abbastanza grave: e se ci scappa una gravidanza??? Non possono entrambi sottovalutare questa possibilità!  Comunque Bella continua imperterrita ad accusare solamente Edward dell'accaduto mentre ignora la sua parte di responsabilità! Al prossimo capitolo e grazie ancora per questa gradita sorpresa! Baci!

12/12/10, ore 15:07
12/12/10, ore 15:04

wow che roba!!! hihihi Eddino poevrino adesso senza Bella non combina più niente!!!
però è stato davvero stronzo... chiamarla 'figlia di puttana'... e lei purtroppo lo è... me lo puoi portare a casa così lo uccido alla Saw???^^
bellissimo capitolo! Edward inizia a provare qualcosa per Bella... però mi sa che ci vorrà del tempo prima che lei cominci a fidarsi di lui e a guardarlo con occhi diversi...
e così lo hanno fatto senza protezione? oddio, sta cosa un pò me l'immaginavo...
cosa farai adesso? mica la farai restare incinta? poverina, già ne ha passate tante, adesso lasciala un pò tranquilla...
grazie di cuore per aver anticipato l'aggiornamento! sei stupenda a scrivere... ci vediamo martedì, già non vedo l'ora!!!...
P.S: un saluto anche a Lisa!!!...

12/12/10, ore 14:35

mah guarda x quanto edward sia una merda io bella non la reggo.. ma chi si crede? ha cominciato lei e nemmeno se lo ricorda,,,bello accusare gli altri eh?

12/12/10, ore 11:48

Tesoro mio perdonami , ma col fatto che ci sentiamo spesso su msn, e parliamo delle nostre storie, credevo di aver lasciato il mio commento e  INVECE NO!
Sono una imbecille patentata... perdonoooo!
Tu lo sai lo stesso cosa penso della tua fiction ( tua e di Lisa) ma voglio essere presente ad urlarlo con gli altri.
 E' BELLISSIMAAA
Un bacio super
Oria

11/12/10, ore 20:58

Ciao ragazze! Altro capitolo intenso, eh??!! Quindi Anita sostiene che Edward si sia pentito di quello che ha fatto e ad avvalorare la sua tesi sono gli sms e le chiamate??? Non credo che uno stronzo cronico come lui sappia cosa sia il pentimento, soprattutto chiedere scusa. Poi la storia della scommessa è una roba raccapricciante: mi viene la pella d'oca. Ma come si fa a scommetere su una roba del genere: chi per primo si porta a letto una?? La mercificazione dell'atto più bello e intimo tra due persone ignobilmente oltraggiato! Secondo me Bella ha preso alla leggera la faccenda delle precauzioni. Dovrebbe accertarsene, non vorrà mica correre il rischio di ritrovarsi incinta di quello schifoso?? Adesso con tanta impazienza attendo il pov di Edward ma soprattutto il momento dell'incontro/confronto tra il verme e Bella.
Per quanto riguarda il discorso spoiler, io personalmente non li amo, li trovo forvianti, è come decontestualizzare alcune parole di un discorso, si finisce per tirare delle conclusioni sbagliate. Al prossimo capitolo, baci!

11/12/10, ore 16:24

ciao ragazze bravissime!!
adoro anita!! pensavo fosse una st..., invece si è rivelata una grandissima amica!!! ha proprio strapazzato il dio edward masen!! e ci voleva!! sono interessatissima a leggere finalmente il suo pov!!
cmq x la domanda posta all'inizio: certo che sì!! voglio l'ante prima!! x me decidete voi in che modo... visibili o sotto spoiler non importa, come vi viene meglio!! grazie!!
un bacione alla prossima!!
sara

10/12/10, ore 21:40

Ciao fanciulle, oggi finalmente ho letto il capitolo in santa pace perchè putroppo il mio capo era via, che dispiacere!!!!
Il capitolo mi è piaciuto molto ed è stato molto interessante entrare nella testa di Anita, che mi piace davvero come ragazza e come personaggio! Bello il mazzo che ha fatto a Edward e la reazione di Ed alle sue parole! Mi è spiaciuto però non poter leggere già un pov Edward ma dalla discussione con Anita abbiamo avuto un accenno a quello che ha provato e sicuramente Bella non gli è indifferente e l'ha colpito!
Adesso spero proprio che Bella si riprenda e voglio proprio vederla nei panni della ballerina di lap dance..sicuramente farà sbavare Edward di brutto e non solo!!!
Avevo notato che non avevate parlato di precauzioni..ma è già rimasta incinta? Dubito che me lo diciate ma ci provo no?
Per le anteprime benissimo, così abbiamo ancora più voglia di leggere il capitolo successivo!
A martedì, anche se è penoso apettare così tanto .... Bacio Ba

10/12/10, ore 20:58

eccomi qui
bellissimo questo chappy, gongolo al sol pensiero che Anita potrebbe prendere veramente a sberle quei tre deficienti
tipa tosta, come piace a me, così dovrebbero essere le amiche quando ti senti sola
di Edward non so cosa dirti. non mi riesco a immedesimare xchè è contraddittorio il suo comportamento
da un lato è soddisfatto,vinto la scommessa e il suo ego è irraggiungibile
ma xchè allora ha chiesto scusa dopo aver mandato il primo mess?
c'è qualcosa che lo ha destabilizzato un attimo,ma non è stato  il comportamento di Bella
è qualcosa che è scattato in lui, quando l'ha  avuta. è diversa? sicuramente si
ne è attratto? si
gli tiene testa,ecco cosa lo sconvolge? boh
davanti ad Anita ha detto quelle parole, si è confidato,ma dopo 2 secondi è ritornato  uno stronzo
troppo confuso,peggio di me
che vi sto facendo una testa di chiacchiere
non resisto fino a martedììììììì
kiss

10/12/10, ore 19:46

BELLO BELLO BELLO!!!!
questo capitolo mi piace davvero tantissimo!
mi piace l'interrogatorio di anita ad Edward, mi piace che lui ha per qualche istante gettato via la sua maschera per rivelare la sua preoccupazione per bella, mi piace che l'abbia chiamata per scusarsi....
sono davvero curiosissima di leggere il suo pov, non vedo l'ora di conoscere i suoi pensieri più segreti.
una persona che conosce le poesie di neruda non può essere completamente insensibile....

un bacione grande Barbara!!!

10/12/10, ore 19:39

veramente carina !!!!

10/12/10, ore 19:08

bella continua a fare la martire, dicendo che eddy l'ha violentata mentre lei non era consensiente ma che la smettesse, anita è stata una grande l'adoro, eddy con lei si è aperto dicendo cose che davanti ad altri non direbbe mai, adesso voglio proprio vedere bella ballare la lap dance, gli spoiler mi vanno + che bene, metteteli come volete voi, adesso sono sempre + curiosa di sapere che altro ci riserverete.UN bacione grandissimo ciao *____*

10/12/10, ore 18:32

Felice venerdì ragazze. Capitolo interessante, il nostro Edward inizia ad avere forse dei dubbi sul suo comportamento, visto l'sms inviato a Bella, che di contro, continua a non ricordare quasi una mazza. Non ho capito però se alla fine Edward si è accorto che Bella era effettivamente vergine ... magari lo scopro nel prossimo capitolo, visto che è un pov Ed. A martedì prossimo allora e buon fine settimana.

10/12/10, ore 18:09

Secondo me Bella non vuole ricordare.. le fa comodo credere che non era consenziente, ma sono sicura che presto ricorderà che lo è stata e che le è pure piaciuto... e magari desidererà ancora Edward. Per quanto riguarda Edward  ( stra-mega-figo) è la prima volta che una ragazza lo coinvolge totalmente, in lei cià visto qualcosa in più...
Non vedo l'ora che lei ammetta che è stata bene con eddy . Riscuoterà la sua scommessa? Secondo me no!
E Bella a ballare la lap dance non ce la vedo proprio... anche se farebbe morire di sicuro il nostro caro Eddino.
Mamma mia quanto chiacchiero, complimenti ad entrambe, storia bellissima ed intrigante.
Per quanto riguarda le anteprime, perchè no? Così rosichiamo meglio no??
Va bene tutto purchè aggiorniate presto.
Anzi perchè non aumentate gli aggiornamenti settimanali?
Una dose maggiore della mia eroina preferita!!!
Complimenti, Un saluto ad entrambe
Ps Loooouuuuu tvb