Due anime legate ad un destino
di loulou72

14/02/12, ore 21:35

Ma che stronzi!!!!!!!!!!!!! Il tipo di ragazzi che manderei subito a farsi fottere (scusate i termini, ma é letteralmente quello che penso).

14/02/12, ore 21:10

Ma come fa a odiarlo se non lo conosce? Ah si giusti questa é una FFS. Hihihihi :)

14/02/12, ore 21:01

Perché per Seth non avete messo la foto di Boo Boo Stewart? É carino

13/02/12, ore 19:52

....in fondo avreste dovuto aggiungere
...nè dimenticato...
Io adoro questa storia! E rileggerla mentre la revisiono me ne fa innamorare ancora una volta....Ma si può?
Masen bastardo è il verme più stronzo e affascinante da cui una povera donna vorrebbe essere...ehmmm...vabbè, si capisce!
Baci di nuovo Lou e Lisa
Cri pig come ai vecchi tempi!!!!

07/12/11, ore 09:57

wow.. ho letto qst storia in meno di una settimana... e beh nn ci sn parole... siete geniali.. veramente.. e poi quel videooo ...mamma mia... grandioso, nn sembra nemmeno una fanfic sembra ke i protagonisti siano reali, la storia è emozionantixima ... *_*.. i lacrimoni ke scendono nn sono normali... è strabiliante.. congratulazioni.. qst storia è fantastica!!!!
ps avrei pikkiato xsonalmente la mamma di ed. xD bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

19/10/11, ore 19:57

Ciao. Ho letto la tua storia fin qui e mi piace molto, davvero, e te lo devo dire: non ho mai pianto tanto leggendo una storia come ho fatto leggendo questo capitolo....

13/10/11, ore 23:09

Recensisco un po' in ritardo( come al solito).
Non ci posso credere è finita!! Con questa ff ho passato momenti bellissimi in questi mesi e ora è finita! Sono ancora allibita! Faccio i miei complementi a voi per questa magnifica storia dove la realtà e la fantasia si uniscono, dando un risultato stupendo.
Alla prossima, un bacio.

Mimimi

Ancora complimenti

04/10/11, ore 19:13

Ciao ragazze finalmente sono riuscita a leggerla tutta ero rimasta molto indietro e devo farvi i miei complimenti una ff molto bella anche se io li preferivo da umani.
Spero di leggere presto una vostra nuova storia ancora complimenti.
Simo.

03/10/11, ore 15:58

Ragazze ho aspettato la fine per lasciarvi due parole.....che dire grazie....ho letto la ff tutto di un fiato.....grazie delle emozioni che mi avete regalato.....era veramente come stare lì con loro e vedere con i miei occhi la loro storia....grazie per le gioie...i dolori...e per tutto l'amore che ho sentito.
Spero di poter leggere presto qualche altra vostra creazione....potete essere certe che non mancherò!! Grazie ancora e complimenti!!

27/09/11, ore 18:17

Ciao! Vi volevo solo ringraziare per questa bellissima storia a cui mi sono affezionata già dai primi capitoli! Siete state fantastiche perché nonostante i vostri impegni siete riuscite ad essere sempre puntuali con ben due appuntamenti settimanali e a volte con dei capitoli a sorpresa! E non è poco!!!! Mi avete fatto compagnia in questo anno regalandomi emozioni su emozioni, risate, pianti, chi più ne ha più ne metta!! Mi avete fatto compagnia e tirato su il morale anche nel periodo di stress assoluto quando stavo preparando la mia tesi: il martedi e il venerdi in serata mi prendevo una pausa e mi rilassavo con Bella e Edward!!
Quindi un grazie di cuore e complimenti siete bravissime!! Dopo un dovuto riposo spero di leggervi presto con una nuova entusiasmante storia!! Ciao ciao

26/09/11, ore 17:33

Grazie ragazze per questo vostro sogno che avete voluto condividere con me!! Me lo portero' sempre nel mio cuore.
kiss kiss annie77

24/09/11, ore 15:22

Ciao ragazze,
lo so che sono in deciso ritardo per rispondere come commento al finale ma io ho fatto un pazzia, prima di leggere l'epilogo mi sono riletta l'intera storia per arrivare carica di tutte le emozioni a questo finale scoppiettante.

Devo dirvelo, la storia mi è piaciuta un sacco nella sua complessità ma anche nella seconda rilettura ho iniziato ad amarla nel momento in cui Bella cede un pò a tutte i suoi atteggiamenti infantili e diventa un pò più donna.
La parte in cui si crea tutti quei problemi sul lascuiarsi andare oppure no, in cui è ancora ancorata a lei da bambina e a Jacob, sono le parti che ho apprezzato meno.
Io adoro il personaggio di Bella ma mi ha dato angoscia all'inizio, mentre la trovo molto meglio alla fine, lei durante la malattia o quando tenta di tutto per trovare Edward è fenomenale. é sicuramente migliorata come credo sia migliorato anche il vostro modo di scrivere che con il finale ha superato le mie aspettative.

Siete riuscite a sistemare 94 capitoli di lotte pianti e vari casini e rendere tutto perfetto.
Il ritorno dei genitori è stata la cigliegina sulla torta, non potevano mancare in un momento simile ed Edward si è sicuramente impeganto per riuscire a farle questo importante dono.
Molto bello anche il rapporto con i bambini che trovo splendidi.
La parte finale dell'isola Esme è bollente, l'immagine di quei bottoni che saltano per aria e di lui che le corre dietro prendendola al volo prima di finire entrambi in acqua è stata sublimeeeeeeeeeeee. Mi Inchino alla vostra fantasia e al vostro ingegno.
Nel complesso voglio ringraziarvi per avermi tenuto compagnia anche inconsapevolmente in questo percorso e durante la mia degenza, la leggerò sicuramente ancora un sacco di volte e stamattina mi sono accorta che la state sistemando, mi fa piacere, specie i primi capitoli sono molto ripetitivi e ci sono diversi errori, cosa che siete riuscite a contenere poi man mano che la storia prendeva piede. Non so se sia dovuto a voi o alla ragazza che vi correggeva i capitoli, ma se la renderete più scorrevole guadagnerà altri punti.

spero come vi ho detto precedentemente di riuscire a recensire anche i capitoli che mi mancano, tanto giro sempre per questo sito e la storia la rileggo volentieri, in attesa che ci deliziate con altri ff. Vi rivedremo di nuovo insieme o con ff separate?
comunque basta che non smettiate di scrivere perchè siste molto brave.
un grosso abbraccio a presto Shellan.

24/09/11, ore 11:44

che dire ho fatto fuori pacchi di fazzoletti questa storia mi è entrata nel cuore da subi to siete fantastiche è stato un bellissimo regalo un abbraccio e alla prossima. baci miky

23/09/11, ore 14:06

Ciao ragazza, ho impiegato un po’ a scrivere questa recensione non perché non sapessi cosa scrivere ma perché pensare che è l’ultima non riesce ad entrarmi in testa.
Non avreste potuto trovare un epilogo migliore neanche se foste rimaste degli anni a pensarci, è stato tutto perfetto.
“Bella, abbiamo coronato ogni nostro sogno, ora è tutto perfetto, ora non dobbiamo più temere nulla perché noi siamo…due anime legate ad un destino…”
Ecco a questo punto, la lacrimuccia è scesa, in questo punto avete davvero sancito la fine della fanfiction senza possibilità di proroga e per una drogata di Due Anime come me è stato il colpo di grazia.
Vorrei ringraziarvi ancora una volta per tutte le emozioni che mi avete regalato.
So di essere particolarmente sdolcinata ma che ci volete fare, io sono fatta così, scusate.
Il new è bellissimo e devo trovare il modo per salvarlo nel mio pc perché voglio rivederlo a oltranza insieme all’anteprima.
Non mi resta che farvi ancora tanti complimenti per ciò che avete creato e dirvi ancora una volta che mi mancherete e spero di trovarvi presto.
Lisa ha un suo account?
Un bacio grande
Patrizia

23/09/11, ore 10:53

bellissimo bellissimo bellissimo!!!
un lietofine dolce dolce proprio come le vostre storie.

certo che ce lo avete fatto sudare però...

brave brave brave!!
ancora complimenti e alla prossima storia, fantastico duo!
barbara