Due anime legate ad un destino
di loulou72

01/06/11, ore 16:41

o santo cielo ragazze!!!ho dovuto aspettare più del solito per leggere questi ultimi due capitoli perché ero fuori città...ma cavoli mi avete fatto disperare nei capitoli precedenti...che questi cambiamenti mi hanno decisamente sconvolta....e sinceramente non riesco neanche a godermi la nuova vita di Edward pensando a tutta la sofferenza che sta provando Bella...anche Edward soffre ma è diverso...in questo momento vorrei il potere di accelerare il tempo della storia...
a presto

01/06/11, ore 16:20

Ciao ragazze!
Edward anche quando invocava la morte per il troppo dolore aveva nel cuore la sua Bella che gli dava la forza per lottare ancora una volta! E' questa la cosa più bella di questa fanfic: il loro amore vero, forte e sono sicura anche eterno! Non sono sicura che sarà una passeggiata adattarsi alla nuova natura di vampiro ma soprattutto mi preoccupa il pensiero che mentre Edward lotta per tornare dal suo amore, lei si stia struggendo di dolore per la sua morte. Se lui trae la sua forza da questa consapevolezza, lei non ha nulla a cui attaccarsi se non forse l'appoggio di Emmet. Povera stella, da una parte non vedo l'ora di leggere i capitoli con i pov Bella ma dall'altra temo di leggerne il dolore. Infine ho fatto una considerazione che non avevo fatto fino a questo capitolo: Rosalie è una vampira della famiglia Cullen senza compagno a differenza degli altri familiari. Emmet è un amico fraterno sia di Edward che di Bella. Noi siamo abituati a vedere la coppia Rosalie-Emmet .... Non è che magari, in futuro ...?? Leggeremo, leggeremo! Al prossimo capitolo, baci!

01/06/11, ore 14:48

Devo dire che alcune fasi di questa trasformazione mi hanno emozionato ricordandomi alcuni tratti dell'originale trasformazione di Bella in Braking Dawn. Mi piace pensare che determinate scoperte e nuove abitudini possano aver messo in difficoltà anche il nostro super sexy vampiro ed un po' al sua trasformazione la immagino così come l'avete descritta voi. Bel capitolo anche se nel profondo del mio cuore vorrei che lui potesse già tornare da lei. :=(

01/06/11, ore 14:24

Bellissimo forza edward continua a combattere !! un bacione a venerdi miryam !!!!

01/06/11, ore 12:25

Ciao, finalmente un pezzo che sono riuscita a leggere con serenità e senza lacrime. ^____^
Non vedo l'ora che Edward e Bella si ritrovino e sospetto che ci sarà presto anche un incontro Emmet/Rosalie.... Ci ho preso?
Un abbraccio.

Ssaphiras

01/06/11, ore 09:33

Mi è piaciuto molto questo capitolo, bravissime a descrivere la trasformazione e le sensazioni di Edward. E' molto determinato a raggiungere Bella e credo che questo gli faciliterà il "problema sangue". E' un vampiro ma è sempre il nostro Edward, i suoi pensieri sono rimasti immutati.
Mi sembra di leggere un'altra storia, bellissima senza dubbio ma completamente diversa dalla prima parte.
Spero che non abbia tutte le paranoie dell'Edward originale ad avvicinarsi a Bella, non dimentichiamoci che il nostro Edward da umano era ben diverso!!!
Purtroppo non mancherà il Jacob licantropo... ma non è colpa vostra, l'ha inventato la Meyer e ce lo dobbiamo tenere.

01/06/11, ore 02:27

rosalie non mi piace arggg e c'è da dire ke in genere l'amo Q.Q ma kosi non andiamo bene x niente grrrrr

31/05/11, ore 22:14

Sapete cosa vi dico? Sono contenta che la storia abbia preso questa piega: nel fine settimana purtroppo ho passato tanto tempo in ospedale e quando vedi tanta gente soffrire pensi che sarebbe bello poter cancellare tutto. Questa è solo una storia, ma sognare è importante, la vita è già abbastanza dura e se ci togliamo anche la possibilità di immaginare una realtà diversa....
Non sarà facile per Edward gestire la situazione, soprattutto avrà parecchi problemi con Rosalie che non sa ancora che da qualche parte la aspetta la sua anima gemella, Emmett. E' così che andrà? Non dovrei chiederlo, ma lo faccio ugualmente.

31/05/11, ore 21:47

Inizio subito con dirvi che non vi dovete assolutamente preoccupare se posterete le risposte in ritardo ... non ritengo neanche necessario che lo facciate ... almeno io commento perchè mi fa piacere, non sicuramente per sentirmi dire un grazie o cosa!!!!! Non preoccupatevi dunque!
Per il capitolo ... beh, ormai la trasformazione è avvenuta e il nostro vampirozzo preferito è tra noi!!!! (Almeno fosse)!!!! Vedo che adesso è entrata in gioco anche Rosalie ... per la gioia futura del nostro orsacchiotto suppongo!
Ne approfitto comunque per farvi una domanda ... venite a Rimini a novembre? Mi farebbe piacere rivedere Lisa e ovviamente sarei strafelice di conoscere Lou!!!! Bacioni donne e al prossimo capitolo.

31/05/11, ore 21:03

Oddio ragazzee ma io avevo fatto una recensione ore fa e internet se l' è ingoiata....uffi....
Vabbè volevo dirvi che sono contenta che la storia ha ripreso la strada della felicità,non vedo l'ora si incontrino
Un bacio,scusate se lo scorso capitolo non ho potuto commentare.
Vera

ahahahah...nooooo...ho scoperto che l'avevo lasciata al primo capitolo,non era scomparsa...mamma mia....no words
(Recensione modificata il 31/05/2011 - 09:05 pm)

31/05/11, ore 19:56

Ed il nostro Edward Masen si è trasformato in un vampiro perfetto. E non mi dite che rosalie ci proverà perchè resterà davvero male. Edward ama Bella così tanto che supererà a tempo di record tutte le difficoltà di questa sua trasformazione. E' la sofferenza di Bella che mi fa paura ma spero che come due anime gemelle, pur così distanti  riescano a comunicare ( un pò come il sogno che ha già fatto bella). E mi sa che Bella conosce già qualche licantropo e che Emmet inconterà Rosalie.

31/05/11, ore 19:43

E' arrivato lui, l'unico e inimitabile Edward della zia Meyer con tanto di lettura del pensiero; è curioso leggere della sua trasformazione, nella saga lui era già centenario e nella famiglia era uno dei più "vecchi" (a parte Carlisle e Jasper), mentre qui è l'ultimo arrivato.
Sono contenta che la sua trasformazione lo ha rimesso in sesto fisicamente con tanto di capelli (senza quelli non sarebbe stato lui), purtroppo anche se già sapevo che era inevitabile i suoi occhi non sono più delle gemme verdi ma come giusto che sia ora sono rossi e più avanti ambrati...
Mi pare che per il momento Rosalie è molto più simpatica rispetto a quella della saga, non mi sembra tormentata e contraria alla trasfromazione.
Mi auguro che l'amore che Edward prova per Bella faccia sì che il suo allontanamento non sia troppo lungo, mi pare proprio che il suo unico pensiero non sia il sangue come dovrebbe essere, ma la determinazione di tornare da lei; anche di questo sono molto curiosa, nella saga la famiglia (a parte Rosalie) accetta Bella e non ha paura dei Volturi, qui invece sono già stati chiari che Edward dovrà stare lontano da Bella. Sono curiosa di leggere questa terza parte.
Complimenti ragazze, siete bravissime!

31/05/11, ore 19:27

davvero bellissimo questo capitolo sulla trasformazione e la prima caccia ! e bello leggere le emozioni di edward quando scopre di leggere il pensiero degli altri ....... come sempre bravissime !!!! :)

31/05/11, ore 19:02

ciaooo si scusaaaaa è vero mi sono dimenticata di lisa sorry sorry....anzi Grazie lisa x aver fatto l'appunto sul totoscommessa....è davvero na cosa troppo carina cioè mi incuriosisce un sacco spero proprio di azzeccarci, domani voto ;)  Aaaallora torniamo a noi....cavoliii spero ke riescano presto a rivedersi...xò è vero cioè mentre lui è li ke si è ripreso bella sta passando il momento + brutto della sua vita...nn possono fare niente x iniziare a prepararla psicologicamente....cioè magari alice la potrebbe avvicinare farsela amica col tempo raccontarle dei vampiri e poi in fine dirle di eddy.....se no sarà un trauma cioè lei locrede morto e poi da un gg a l'altro lo vede vivo?? mah qsta è un pò la mia idea vedremo come l'avete pensata voi a presto ragazze un bacioneeeee

31/05/11, ore 18:27

Ciao ragazze, bella la trasformazione che mi ha ricordato quella di Bella e mi è venuta voglia di rileggerla ma ho prestato il libro a mia sorella, accidentaccio! Allora Edward è finalmente salvo e gli sono pure cresciuti i capelli (per fortuna!) e ora aspettiamo che si adatti alla nuova vita e torni velocemente dalla sua Bella che starà soffrendo terribilmente! Un bacione Ba