Due anime legate ad un destino
di loulou72

09/06/11, ore 15:04

mamma che capitolo, quanta sofferenza, povera Bella ma non mi aspettavo niente di meno. il loro amore è troppo grande per poter stare meglio dopo appena un mese.
Emmett è sempre un mito, lo amo sempre di più, che dolce quando racconta di Rosalie.
Quindi Edward è già così forte e controllato da andare da Bella, fantastico, non vedo l'ora che si incontrino, sarà super emozionante.
a quanto pare troveremo anche i nostri amici licantropi nella vostra bellissima storia, spero non ci siano troppi problemi per il fatto che Carl ha rotto il patto anche perchè per forza di cose dovrà farlo ancora.
anche se in ritardo cronico ci tengo a farvi sapere che ogni volta scatenate in me un mare di emozioni.
un bacio
Patrizia

09/06/11, ore 10:03

Capitolino un po' triste si sapeva ma pieno di premesse secondo me. Mi e' piaciuta molto l'immagine di emmet e bella che chiaccherano sulla tomba di Ed.Scommetto che la fuga precipitosa di Leah e Seth dopo la morte di Ed sia dovuta  ai lupi di la Push in allarme per la trasformazione di un nuovo vampiro ...vedremo
Nell'attesa che arrivi venerdi' mi sto rileggendo la prima parte della storia...quando Ed e Bella si odiavano...un tuffo al cuore!
Un bacione
Lins

09/06/11, ore 00:10

Ciao ragazze! Ancora una volta mi sono sforzata di non piangere. Pero' dopo la foto sulla lapide,sono capitolata definitivamente ed ho lacrimato parecchio. La solitudine e la disperazione,ma soprattutto la non accettazione della morte di Edward per Bella,è soffocante. Lo so per esperienza come ci si sente quando hai la certezza che non c'è piu' nulla da fare e bisogna solo rassegnarsi,il brutto è che non ci si rassegna. Quando Bella ha avvertito la presenza di Edward iin camera(ne sono sicura) piu' che paura ha avuto speranza,ma come un macigno,la razionalita' si è ripresentata sbattendole in faccia che lui nonc'è piu',che nbon tornera' piu' e che non c'è nulla da fare,insomma si deve soffrire. Mentre vi scrivo mi manca quasi l'aria,perchè io so che la realta' è questa,e forse è un po' crudele sapere che la speranza è fantasia pura. Credevo sarebbe stato piu' facile leggere sapendo che Bella non provera' a lungo questa sofferenza,ma ci sono momenti che la vita reale prende il sopravvento sull ff,e da un lato evadi,ma la razionalita'(bastarda) ti di ce "ehy a te non puo' andare cosi',la tua non è finzione". Scusate lo sfogo,ma non sempre riesco ad essere forete,ma nonostante tutto,la storia mi piace e mi fa felice,per li fatto che sognare è bello,ed io aspetto con ansia la felicita' di Edward e Bella,perchè chissa',forse è vero che dopo la morte ci aspetta altro. Brave perchè nonostante le critiche ricevute siete andate avanti,e brave perchè la storia ha subito una forte crescita sotto tutti i punti di vista. Non sono evoluti solo i personaggi,ma anche voi,ed è un complimento davvero di cuore. Lou che mi conosce un pochino meglio sa' che sono sincera e davveroho imparato ad amare questa storia un po' alla volta,ed ora,non posso fare a meno di voi e questa ff. Scusate lo sfogo di prima,ma vi sostengo sempre e comunque,e poi,finche si trasmettono emozioni,vuol dire che si è presa la strada giusta per arrivare al cuore delle persone. Un bacione e ciao!

08/06/11, ore 21:34

ciao ragazze...che triste questo cap:(
povera Bella è proprio distrutta...per fortuna che c'è Emmett!!
Leah e Seth sono dovuti tornare alla riserva, forse incontreranno prima loro edward di Bella -sotto forma di lupi:)-...
quando Bella tocca il marmo freddo e bacia quella foto stupenda mi è venuta la pelle d'oca, mi è piaciuto molto tutto quello che ha riguardato il bouquet di rose che ha comprato Bella il significato che gli avrebbe dato lui, il motivo per cui lei continua a portarglieli nonostante la sig.Masen...davvero toccante.
finalmente, anche se un pò troppo tardi, il 'padre' di Edward ha capito che un 'Papà' deve difendere e proteggere suo figlio, spero che ora lo farà prendendosi cura del grande amore di suo figlio, difendendola soprattuttto da sua moglie (mi sorprende che non si sia ancora fatta vedere a casa di suo figlio x mandare via Bella)... mi è piaciuto anche l'Emmett innamorato e confuso...aspetto il prossimo:):)
a venerdì ciaociao Luna

08/06/11, ore 18:41

ciao loulou72 inizialmente dopo aver letto il capitolo relativo alla morte di Edward avevo preso in considerazione l'idea di nn leggere più la storia ma ho subito cambiato idea perchè mi sembrava un pò strano che voi nn aveste avvisato che quello era l'ultimo capitolo e poi la storia mi piaceva troppo e anche se triste nn l'avrei abbandonata ed infatti nn mi sono pentita della mia scelta!!! dopo aver saputo della trasformazione la mia esaltazione è salita al massimo!! alla fine di ogni capitolo ho le lacrime agli occhi per il dolore di Bella ma nn vedo l'ora di vedere cm si evolverà il rapporto Emmet-Rosalie e cm Edward tornerà nella vita di Bella...scrivete davvero bene!!! a presto

08/06/11, ore 18:32

Era un sogno realistico, o si era svegliata?Si ricorderà degli occhi della ragazza descritta da emmett?è stato carino lui a parlare on Bella come un fratello, anche le parole del signor masen sono state buone, nonostante sia un po' tardi, ma edward lo rispettava.

08/06/11, ore 18:07

ormai io piango sempre ù_ù ke capitolo fantasticooo...cmq inizio a sperare ke le cose hanno preso la piega giusta....quindi a fine capitolo nn era un sogno????dopo sl un mese ha provato ad avvicinarsi alla sua amata...eh si l'amore può proprio tutto....sn trpp feliceee.....brave ragazzzeeeee a venerdì ;)

08/06/11, ore 16:37

cavoli cvavoli era lui vero?? ahhhhh c'era davvero eddy in camera nn ci posso credere spero ke il prox chappy ci sia il suo pov sul qsto incontro....kissa ks ha provato, se riesce a resistere cavoli si toccavano erano vicinissimi nn cio posso credere sn tropppo contenta nn pensavo riuscisse a resistere.....ahhh nn vedo l'ora di leggere il prox chappy x sapere le sensazioni di eddy....prima nel vederla di nuovo li nella loro camera nuda sciupata gli occhi spenti, poi le sue lacrime il suo nome sussurrato, edward è costante nella vita di bella lei continua a vivere solo x lui anke se lui nn c'è più....kissa ke pensa di tt qsto eddy......ahhh a venedì speriamo arrivi in fretta ;) un bacioneeeeeeeeee a entrambe

08/06/11, ore 12:52

Il signor Masen mi ha lasciata kon i lakrimoni
Q.Q kredo ke bella sia una delle donne + innamorate a sto mondo

P.s
"Un raggio di sole entrava direttamente dalla finestra ad ovest, e ne rimasi affascinata. Colpiva la foto sul tavolino e creava una moltitudine di giochi di luci" ke sia un segno del destino?
P.s2 il blog a me non fa postare quindi diko ke alice vede eddy da bella e ke lui non le farà niente

08/06/11, ore 02:47

bellissimo rafazze e direi che finalmente Edward ha trovato la forza per avvicinarla spero non sia solo un sogno di Bella ... mi piace anche come avete descritto il colpo di fulmine di emmet direi che Rosali lo ha coplito eccome non è passata inosservata ai suoi occhi.. si rincontreranno ora sono piu curiosa che mai di sapere..

07/06/11, ore 22:52

Era li, sono sicura che lui realmente era li e vegliava su di lei, lo trovo stupendo e spero che presto lui possa veramente spiegarle tutto per poterle stare accanto. Messaggio per Lou, sto leggendo anche l'angelo e il demone, anche se è già finita, comunque sono a metà e la trovo stupenda. Complimenti!!! Comunque ragazze come sempre mi fate venire i brividi, questi capitoli li trovi stupendamente emozionanti. Grazie ;0)

07/06/11, ore 22:26

anche questa volta siete riuscite a farmi piangere... il capitolo mi è piaciuto anche era triste. Credo che essendo che Emmet e rosalie si appartengono per così dire, credo che come Edward voglia tornare da Bella anche Rosalie vuole cercare di conoscere Emmet! Spero che le cose si risolvano presto perché questa tristezza mi deprime. Vorrei tornassero i momenti spensierati tra i due protagonisti! E non vedo l'ora che inizi la storia tra Rose e Em perché inizierà vero? Edward si è esposto un pò troppo. Per fortuna Bella ha creduto di sognare. Spero che presto si ricongiungano anche se sono curiosa di sapere come succederà. Credo però che saranno Carlisle e il resto della sua famiglia a dire a Bella cosa sono e 2 prepararla alla riconciliazione con il suo amato. Non vedo l'ora! Aspetto con ansia lo spoiler di domani! A presto

07/06/11, ore 22:14

Mamma mia ragazze,siamo già arrivate a 71 capitoli,di questa bellissima ed emozionante storia,dove devo dire non vi siete risparmiate mai niente...ed avete sempre stravinto capitolo dopo capitolo,sono sempre avvinta dalle innumerevoli sensazioni che riuscite a suscitarmi ogni volta che mi ritrovo a leggere questa storia... Veniamo al capitolo nello specifico,leggere di Bella e del suo dolore che la sta riducendo un guscio vuoto come ella stessa si é definita,per certi versi é stato toccante,vedere come si aggrappi alle piccole cose per sentirselo ancora vicino.Il ruolo di Emmet é essenziale per nn cedere del tutto,per fortuna che c'é Emmet...lui a quanto pare é rimasto folgorato dalla figura affascinante,ma soprattutto misteriosa della nostra bionda preferita Rose(come vi ho già detto adoro Rose),non vedo l'ora di vederlo a tu per tu con quella che potrebbe spiegargli finalmente che la sua visione di le donne o meglio le 'femmine' servono solo a quello é totalmente sbagliata,o meglio che posso dare anche altro,e sicuramente a Rose non mancheranno gli argomenti,soprattutto superata la fase del volerselo "pappare",considerando che é il suo cantante. Grande rivelazione é stata il signor Masen,che per certi versi si era capito che fosse semplicemente un uomo privo di spina dorsale,che ha vissuto all'ombra della moglie,questa sua presa di posizione mi é strapiaciuta,anche se in capitoli precedenti ci aveva dato dei segni che presumevano questa sua specie di rbellione dalla figura grottesca della consorte,che continua nella sua totale idiozia ad infierire su Bella mettendo i fiori che la ragazza porta al figlio dietro le sue mega conposizioni floreali,come a nasconderli,ma quanto la detesto,questa donna?! La parte conclusiva,é stata emozionante,mi spiego,quando Ed,si é introdotto in casa mentre Bella si stava infilando la sua camicia(perché sono certa che sia così)... Non vedo l'ora di rivederli insieme. Baci ragazzuole.

07/06/11, ore 21:53

Bellissimo capitolo, mi sono commossa veramente anche perché mi auguro che Edward abbia vissuto da lontano la giornata di Bella e con lui Rosalie abbia ascoltato le confidenze di Rosalie. Spero che nel prossimo capitolo ci sia il pov di Edward, sono molto curiosa di sapere quello che ha provato per Bella, Emmet e anche per suo padre.
Complimenti ragazze, siete bravissime!

07/06/11, ore 21:37

oddio...che capitolo....stupendo...mi sono emozionata tantissimo....proprio non ci riesce edward a stare lontano dalla sua bella e..alla fine e andato a trovarla nella notte....mio dio che stupenda ff..davvero complimenti perche e veramente bella..anche se lui non c'è più come umano continua a sorprndermi sempre di più...complimenti ancora!!!!!