Due anime legate ad un destino
di loulou72

16/08/11, ore 20:38

oh ragazze mie!!!!proprio ieri sera vi ho pensato...mi mancavate tanto! ;)
le vacanze sono andate bene ora però devo ritornare con i piedi per terra...a studiare e lavorare :S meno male che ci siete voi...
mi ha fatto immenso piacere reimmergermi in questa storia e in questi personaggi....oddio ma quanto ho riso alla comparsa i Emmett?!?!quel ragazzo è mitico e in effetti ai Cullen mancava un po' di brio...Alice non bastava...e mentre la nuova coppi se la spassa...i nostri due piccioncini preferiti invece non se la passano molto bene...ci sono delle difficoltà oggettive...e se da una parte Edward ha aperto le sue vedute parlandone e riflettendone insieme ad Emmett...Bella ha anche realizzato che non può lasciare la sua vita da umana così alla leggera...ha cmq dei legami che la tengono nonostante l'amore incommensurabile per Edward...credo che dovrà prima "sistemare" un po' di questioni prima di trasformarsi...
a presto ;)

16/08/11, ore 19:59

Ma ciao! Siete rientrate col botto! Brave! Ma che caldo però! Mi mancavano queste scalmane, anzi, mi è mancato proprio tutto di questa storia ma devo dire che queste settimane sono volate nonostante abbia lavorato e basta! Ma sono contenta per voi se vi siete godute le vacanze e vi siete rilassate.Così la dolce mamma di Bella si sposa? Che bello, un lieto fine anche per lei ci voleva proprio se lo merita tanto, come sua figlia del resto! L'affetto tra Emmet e Bella quasi mi commuove! non vedo l'ora che si incontrino! E la nostra cara coppietta preferita ha preso proprio dei bellissimi sviluppi, alla grande proprio! Sono contentissima che siete tornate, leggere questa storia è un po' come andare in vacanza su un isola caraibica, spero di avere reso bene l'idea! Vi mando un bacio alla prossima Ari.

16/08/11, ore 19:40

vedo con piacere che c'è sempre qualcuno che rompe le uova nel paniere a bella, aveva già deciso di essere trasformata, ma poi è arrivata la notizia del matrimonio trà charlie e renèe, poi il trasferimento di entrambi x stare + vicini alla piccola bella, ma nessuno si è mai chiesto quello che vuole lei????????? xchè deve sempre essere lei quella che mette i suoi sogni nel cassetto??????????? Un bacione grandissimo ciao *___* BENTORNATI ANGIOLETTI MIEI

16/08/11, ore 17:26

Finalmente siete tornate, che dire questo capitolo è una sorpresa su molti fronti, ma allo stesso tempo è un capitolo di passaggio.
Malgrado tutto è fantastico.
Spero che il ritmo degli aggiornamenti riprenderà regolare e ci vediamo domani per il toto
A presto ;D Baci :* iNes <3

16/08/11, ore 15:42

Bentornate tra noi.
Direi che le ferie vi hanno fatto veramente bene.
Il capitolo è favoloso, e io adoro i pov Edward. Intenso ed esilarante l'incontro Edward con Emmett, speriamo che Edward lo ascolti e smetta di farsi le solite pippe mentali. Dolcissima la nostra "organizzatrice" Alice.
Tenerissimo il finale con Edward e Bella «Ora che ne dici se ti stendi da brava di nuovo tra le mie braccia e lasci che mi occupi di te? Non ho ancora finito di massaggiarti per bene…» mi sono letteralmente "sciolta" (povera me).
Bravissime ragazze, alla prossima ciao

16/08/11, ore 15:36

Ragazze ben tornate sono così felice che abbiate passato delle belle vacanze, io ero qui ad aspettarvi vi dico che mi siete mancate ma grazie a questo capitolo sembra che voi non siate mai partite, è bellissimo e dolcissimo del resto non poteva essere altrimenti lo sapete che siete le mie autrici preferite vero? un saluto e a presto finalmente!!!!!!!!!

16/08/11, ore 15:28

Ciao Lou! Finalmente, ho sentito molto la mancanza di questa storia e sono felicissima di questo aggiornamento. Allora, Edward mi sta deludendo troppo ad essere sincera. Non è per il sesso che manca con Bella, ma per il modo noioso in cui si sta comportando. Lui non vuole essere egoista, però lui ha decdiso di vivere per sempre, mentre Bella non può farlo. E' fortunato che lei non pensi al fatto che sia una scusa perchè magari dopo che lei sarà morta, lui continuerà la sua vita ed incontrare altre ragazze. Lo so che siamano da morire, ma con tutto il casino che sta dicendo e combinando lui, a me questo dubbio sarebbe venuto. Fortunatamente Emmet, gli ha aperto un po' gli occhi, ed ora purtroppo c'è la notizia di Renèe e Charlie cjhe si sposano...ora, perchè questa ragazza deve essere sempre frenata da circostanzer non volute da lei? La signora Masen la malattia di Edward, Edward e il suo insensato proposito di decidere per lei, ed ora il matrimonio di sua madre. Ho capito che Bella è una brava ragazza, ma non una martire che appena decide di fare un passo viene ostacolata da tutto e rinuncia a sè stessa per gli altri. Vedo molto poco in lei della vecchia Bella. E' arrendevole e rassegnata anche dalla frase che ha detto ad Edward, ossia, che il destino ha deciso per lei. Ho è una Santa o è una stupida, spero che non ci siano troppi rallentamenti, perchè la curiosità è vero che deve starci tutta, ma poi subentra l'esasperazione che porta molte volte un lettore di decidere che è meglio leggere tutto alla fine, perchè troppe novità e colpi di scena mettono ansia. Io ho sempre sostenuto questa storia, e continuerò a farlo, perchè mi piacxe troppo. Può capitare che ci siano cose che magari non mi possano piacere, ma sentivo di dire ciò che pensavo. Ora spero che Edward la smetta di comportarsi come un'ameba e ritorni un po' quello che era, e Bella sia più decisa e meno condizionata nelle sue scelte. La vita è sua e deve deciderne lei, come hanno fatto anche Edward e sua madre. La perfezione non esiste, ma questa ragazza mi sembra che voglia aspirarci! Un bacione e aspetto con ansia venerdì o comunque il proseguo di questo bagno insieme. Edward, ti ci voleve Emmet per ricoradrti certi giochini? Speriamo che oltre ai ricordi, non si sia arrugnito nient'altro ;) un bacione e allla prossima. Ciao!

16/08/11, ore 15:14

ciao e ben tornate dalle vacanze!!! il capitolo è bello lungo ed intenso... sono un pò "stressata" x loro caspita io xò da vera egoista tanti scrupoli non me li farei... infondo sua madre ora sembra aver trovato equilibrio e amore ... insomma è troppo frustante per entrambi stare assieme senza poter far parte davvero del mondo dell'altro senza potern fare progetti... insomma cavoli tutti attorno a loro hanno trovato la felicità ... qualche rivelazione di Alice non potrebbe aiutare? ciao un bacio Anto

16/08/11, ore 15:05

Finalmente il mio testone è tornato!!! Finalmente qualcuno l'ha convinto che a farsi pippe in continuazione si prede tempo prezioso pure se si ha l'eternità davanti!! Emmett è fantastico, sempre sopra le righe, sempre spavaldo, ironico, simpatico... e sempre col tatto di un elefante in un negozio di cristalli!! Ha fatto capire a Edward che, nonostante le sue siano ottime intenzioni, la scelta dev'essere di Bella e credo che, dati i nuovi sviluppi, non sarà appunto una scelta immediata, ma comunque preparata e ponderata!! Nonostante tutto e tutti Bella ha scelto Edward...

30/07/11, ore 07:42

ciaoooooooooooooooo scusate il ritardo ma ho avuto dei problem kn il pc sn rimasta senza x 10gg kmq eccomi qui ahhhhhhhhhhh bellissimiiiii emmet e rose sn davvero fantastici hanno un'ironia e una semplicità ke li rende davvero unici e xfetti insieme.....e poi wow vogliamo parlare della distruzione ke hanno fatto.....kissa ke dirà esme li ucciderà!!!! hhihih kmq uffiiii qndi 2sett snz aggiornamento ::( e poi io il 14 parto x madrid x la GMG  e torno il 24......qndi UN MESE SENZA AGGIORNAMENTO nuuuuuuuuuuuuu.......vabbè mi raccomando nn fate accadere nulla di strano qndo nn ci sarò aspettate il mio ritornoo!!!! no dai scherzo ;) un bacione ragazzeeee

27/07/11, ore 15:35

sono tornata dalle vacanze e è stato bello leggere questi ultimi due capitoli di seguito...ma ora capisco anche che pure voi avete diritto a del meritato riposo ;)
sono contenta che finalmente per Emmett e Rose vada tutto bene...se lo meritano entrambi questo amore travolgente :D
devo dire che poi Emmett è davvero uno spasso...riusciva a scherzare anche durante la trasformazione XD
e invece sono euforica per il fatto che Edward abbia rivelato tutto a Bella e Emm...mi sono quasi commossa ai pensieri di Bella a sua volta commossa di sapere di avere un padre e un fratello...
ora spero che anche Bella e Edward trovino il loro equilibri...anche se sono troppo dolci anche così :)
a presto mie care

27/07/11, ore 13:15

Ciao ragazze!
Finalmente le meritate ferie per voi e presto anche per me!! Infatti la prossima settimana vado al mare anche io: che bello!
Accidenti Emmet e Rosalie che passione! Credevo avrebbe preso fuoco l'intera foresta!! Mi dispiace per quello che è successo ad Emmet, la morte improvvisa e la pronta vampirizzazione però ha guadagnato la sua Rosalie e soprattutto per la prima volta una donna è riuscita ad arrivare oltre la cintura dei pantaloni e a conquistarlo dritto al cuore!
Ora sono curiosa di vedere l'evoluzione del rapporto Edward-Bella! Non vedo l'ora di rivederli felici e contenti insieme!
A presto, baci!

26/07/11, ore 09:30

ciao ragazze,sono in ritardo ma è un periodo assurdo!! bellissimo capitolo,finalmente anche il nostro Emmett si è dato alle gioie del sesso vampiresco,capperi che focoso! dovrebbero creare case indistruttibili per i vampiri!!! è bello vedere le cose anche dal suo punto di vista,direi che tutta la faccenda l'ha presa più che bene....non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,mi sembra che le cose stiano migliorando per tutti....scusate la recensione ma,come mi succede spesso ultimamente,sono di fretta...vi auguro buone vacanze,io parto in settimana....ci sentiamo al ritorno,un bacio Bà!
ps:come sempre siete state bravissime!

25/07/11, ore 08:36

Ciao cara, accidenti Emmett e Rose hanno distrutto tutto!
Bello questo capitolo, brava.
Allora ti riposi per due settimane?
Giustissimo, direi che te lo meriti proprio, per poter ricaricarti al meglio e tornare più in forma di prima.
Quindi stai per partire in crociera? Buon viaggio cara, divertiti e riposati, e dedicati anche al tuo maritino... ah, i cagnolini? A chi li lasci?
Un mega bacio.
tvtb.

24/07/11, ore 19:08

Emmett è sempre lo stesso, ed è un piacere vederlo così innamorato. Ora che anche questi due sono sistemati gli ultimi capitoli dovrebbero essere tutti per Edward e Bella.
Vogliamo dargli un po' di carica al nostro vampiro? Mi sembra un po' moscio negli ultimi capitoli... se penso a com'era da umano, non ci sono paragoni!
Lo so che la storia è già scritta e ovviamente la dovete fare come volete ma sinceramente mi aspettavo un Edward vampiro un po' diverso, soprattutto da come era impostato il personaggio all'inizio. Certo ci piace anche così dolce e romantico però...
La storia è bella e la seguirò fino alla fine ma mi dispiace dire che non ho più l'entusiasmo che avevo all'inizio. Superato il momento dell'inserimento dei vampiri ho capito che iniziava una nuova storia ma mi aspettavo che Edward mantenesse quel suo carattere giocoso e sexy invece mi ritrovo un vampiro complessato. Lo so che nella saga originale è così ma visto che questa è una storia alternativa...