Due anime legate ad un destino
di loulou72

26/04/11, ore 23:45

facciamo così...mandatee emmett da me ke gli spiego tutto iooooo!!!visto ke edward ormai si è sistemato almeno mi consolo un pò ;););)
cmq bravissima davvero :D
alla prossimaaaaaaa

26/04/11, ore 22:16

Ciao, Jake in questo capitolo è stato veramente una merdina vivente e ha detto delle cose orribili e offensive a Bella! Edward ha fatto bene a non reagire solo perchè glielo aveva chiesto Bella.. però un pugnetto spero che arrivi a Jake magari in ritardo e con gli interessi!
A parte la scena in cui Edward si è dovuto sfogare, io l'ho trovato così dolce e premuroso con bella che sarei tanto voluta essere al suo posto!!!!
Un bacione e alla prossima Ba

26/04/11, ore 21:12

dove sono le mie ossa rotte???? dovevate lasciare che edward lo mettesse al suo posto!!! generalmente sono pro-diplomazia ma in questo caso qualche pugno ben assestato ci stava proprio!!! non è che l'essere ferito gli permette di sputare sentenze e insultare gratuitamente gli altri!!! non si doveva nemmeno azzardare ad utilizzare certe parole...stronzo!!! (io invece posso insultarlo xchè se lo merita!!! XD) che bello che bella si trasferisce da eddy!!! e meno male che smette di ballare...anche xchè ora che non deve più temere di farsi scoprire penso che edward non si potrebbe più trattenere dal compiere una strage ogni sera tra i clienti maschili del locale!!!!

26/04/11, ore 21:03

Ciao donne, passato bene la pasqua? Io mi sono letteralmente strafogata di cioccolato e se non ingrasso adesso non so che altro dovrei fare per mettere su qualche chiletto ... non che poi ci tenga tanto veramente!!!!
Beh, allora Jacob voleva rovinare il capodanno ai nostri due piccioncini ... e quasi ci era riuscito vista la reazione del nostro Edward, anche se poi Bella ha giustamente capito e gli ha permesso di rimediare ... già mi immagino adesso la casa di ex playboy tutta piena di tenere mucche -:)
Alla prossima donne!!!!

26/04/11, ore 20:51

Jacob è di un odioso ma di un odioso pazzesco, ma va làààààà....................
Peccato che poi ci abbiano rimesso Edward e Bella, soprattutto il primo che è andato in paranoia....
Per fortuna si sono ripresi e adesso vanno a Convivereeeeeeeeeeeee siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
kiss

26/04/11, ore 18:49

Heilà fanciulle,cm sn andate le feste!?A me una meraviglia,del resto basta ke si mangia sino a star male e riescono a tenermi buona!XD Bene,bene,dopo aver reso noto a tutte ke ormai ambisco alla cintura nera di obesità,concentriamoci sul capitolo,ke dire se nn ke Jake si é comportato da tipico stronzo ke si sente rifiutato...é andato oltre,e mi fermo!Emmet,lo avete costruito ben bene,in tutte le storie la sua indole é giocosa certe volte infantile,ma odio quando riconducono queste caratteristike all'idiozia,ovviamente nn é il vostro caso ;). Quando se ne é uscito cn quel 'ke succede Penny'ed il resto @_@ sn morta dal ridere,lo vedrei benino cn Leah.In qst capitolo poi due novità,la convivenza,e nn vedo l'ora di vedere cm se la caveranno,e Bella ke nn ballerà più al locale,ti giuro x la convivenza mi aspettavo un no iniziale! Gran bella kiusura cn la frase di Edward XD!Baci,baci mitike a presto.Pam.

26/04/11, ore 17:59

eccomi e con questo ho recuperato tutto il ritardo che avevo accumulato.
l'inizio mi ha fatto sudare le mani perchè le volevo usare per picchiare quell'infame. ma come si permette di dire certe cose, puoi essere ferito e amareggiato ma non ti puoi comportare così. lei poverina ha reagito ma ha fatto bene a mantenere un minimo di contegno e controllo altrimenti tutto sarebbe degenerato inutilmente.
io ho trovato giusto anche la reazione di edward, anche se lui poi se ne rammarica, ha sostenuto la sua fidanzata ma ha impedito la rissa che avrebbe solo ferito ulteriormente Bella.
poi per fortuna la serata è migliorata, la festa di Emmett è stata originalissima e ho riso quando ha pagato pegno. lui nudo che scorazza per il giardino è un'immagine esilerante.
ho riso pure sulla scena della demente dell'accompagnatrice di emmett, è stato meglio che se ne sia andata ed è ora che anche lui trovi la sua anima gemella. spero succeda presto.
per quanto rigurda il finale devo dire che il modo irruento in cui ha reagito edward mi ricorda un sacco i miei amati confratelli, quando fanno uscire il loro lato animale e primitivo.
poi tutto si è risolto, bella ha detto di si e si sono amati come si deve,
sono pure felice che non debba più ballare, ora è una donna nuova ed era tempo di lasciare andare quella parte della sua vita,
tutto è benen quel che finisce bene, almeno per il momento.
abbiamo superato le incomprensioni, tanya, jacob la signora Masen, gli stati sociali differenti, e tante altre cose ma ho l'impressione che i problemi non siamo risolti devo aver paura??
bravissime ragazze che ci fate stare sempre con il fiato in sospeso, la storia è sempre in crescendo e non so cosa aspettarmi dal futuro.

26/04/11, ore 17:48

ci sono quasi ho quasi recuperato tutto.
dunque siamo arrivati a capodanno e devo dire che eravamo partite molto bene, bella aveva pure trovato pure un bel abbigliamento, anche quello di anita mi è piaciuto un sacco, complimenti ai loro stilisti privati!
la loro chiaccherata è stata simpatica ed è giusto che bella abbia trovato in anita un'alleata con la quale confidarsi e sfogarsi.
il ritorno al campus deve essere stato sconvolgente e trovare il fidanzato che glioca con gli amici la deve aver resa felicissima!
il sesso in doccia ha fatto salire i bollenti spirti anche se ero al lavoro.
la serata meravigliosa, con una dedica speciale che il gruppo ha fatto alle proprie donne perchè alla fine è verissimo che dietro ad un grande uomo c'è sempre una grande donna.
stupensa la canzone, la adoro, devo dire che con le scelte musicali siamo sempre in sintonia, fino ad ora avete sempre inserito canzoni adattissime al momento che descrivete.
la proposta allo scoccare della mezzanotte è stata romantica e travolgente, peccato che sia stata rovinata dallo scordutico di jacob che non aveva aoltro da fare se non rompere l'incanto del momento.
gli insulti li volete qui o nel prossimo commento?
ma mica per voi che siete superlative, le imprecazioni sono solo per il cagnaccio cattivo che va soppresso.

26/04/11, ore 17:40

Ciao ragazze! Bellissimo questo capitolo! Bella ha torato fuori gli artigli, Jake è stato veramente cattivo e ingiusto, non so come Leah fa a frequantare una persona simile! Bella ha dato la sua riposta e Edward ha parlato del lavoro di ballerina, è così dolce lui *_* Mi avete dato una nuova speranza per Emm, non vedo l'ora che arrivi la ragazza allora!
Kiss

26/04/11, ore 17:37

rieccomi.
allora prima di tutto ho apprezzato moltisimo le riflessioni che ha fatto edward all'inizio, ci ha fatto capire come era il suo natale prima e come abbia apprezzato quello che ha vissuto a casa swan.
il rapporto che si sta creando tra bella e emmett è di assoluta amicizia e comprensione e ne sono molto felice.
altra cosa che ho apprezzato è stato il comportamentpo di tanya, è stata leale per una volta e anche quando si è trovata di fronte a Bella ha detto la verità cioè che si tirava da parte finchè lui fosse stato felice ma non si dava del tutto per vinta, io credo che alla fine per lei edward sia statao importante anche se nel modo sbagliato.
il finale con la frase :

«In questo caso dobbiamo sicuramente provvedere: ho intenzione di conoscere il tuo appartamento centimetro per centimetro»
Mi prese per mano, e ci incamminammo verso l’auto. Quella notte non dormimmo affatto. Vedemmo l’alba sorgere, e salutammo il primo giorno della nostra nuova vita.
Dopo poco ci addormentammo nudi, avvolti l’uno dall’altro, e pregammo entrambi che fosse per sempre.

è stato meraviglioso, avevano bisoglo assuluto di ritrovarsi e trovare da tutto il caos successo un pò di normalità e intimità.
bravi i nostr beniamini che se la stanno godendo. beati loro.

26/04/11, ore 17:30

scusate il mega ritardo ma sono stata fuori per lavoro e non ho potuto collegarmi, ho letto i vari capitoli dal I phone ma commentarli era un casino e io preferisco fare le cose fatte bene!
per cui eccomi qui ora a commnetare gli ultimi capitoli.
natale è stato favoloso!
hanno dormito insisme e il risveglio con le cuscinate di emmett è statao divertente, sono rimasta sorpresa della bella sopresa che ha fatto a tutti ramirez ma dopo il bel gesto fatto da edward è statao giusto ricompensarlo!
i regali ai bimbi e a renèe erano adattissimi e mi sono commossa nel vedere il regalo particolare e dolcissimo che ha fatto a bella.
il finale mi è piaciuto un sacco con la chiaccherata tra madre e figlia, e con l'allusione che è meglio farli dormire staccati perchè avevano dato già troppo spettacolo.
bene bene adesso vado a commentarvi il ritorno a port angeles...
bravissimeeeeee

26/04/11, ore 17:19

E' uno dei capitoli piu' belli.... La verita' e' sempre la cosa migliore.... Ps... Mi sto innamorando del vostro edward e mo' chi glielo dice a mio marito......

26/04/11, ore 17:00

Grazie ragazze un capitolo davvero pieno di avvenimenti.Jacob, la proposta di trasferirsi, la festa e poi Bella che accetta e taglia i ponti col lavoro da ballerina.Wow!!!La foto di Emmett la devo commentare?!Nah...diventerei volgare!!!
Mi siete mancate in questi giorni, so che non c'era l'aggiornamento ma mi siete mancate comunque, sembra sia passato un mese dell'ultimo capitolo
Un bacione immenso
I miei più vividi complimenti
Vera

26/04/11, ore 16:57

capitolo bellissimo, come l'intera ff.
Come sempre rileggo il capitolo due volte per "assaporarlo" meglio ^_^
Certo che siete due sadiche maligne, farmi credere per quasi tutto il capitolo che Bella avesse deciso di non andare a vivere con Edward per dubbi venuti da una serata un pò "agitata" e poi in un colpo solo oltre ad accettare di andare a vivere con lui, finalmente e ripeto finalmente accetta di non ballare più, mi chiedevo per quanto ancora quel povero Edward avrebbe sopportato prima di chiederlo, anche se in questo caso la colpa è sua, era lampante che per una come Bella ballare su un bancone di un bar non fosse il massimo della vita e lo facesse per necessità; bastava parlarne (come hanno fatto) e guarda caso la pensavano anche uguale.
Siete bravissime, complimenti.

26/04/11, ore 16:54

Sono senza parole! credo di essermi subito dimenticata della stronzataggine di Jacob dopo questo momento dolcissimo e perfetto tra Ed. e Bella! Ma sono certa di una cosa: anche per me questa storia è un piccolo angolo di paradiso, un isola felice direi! Un posto dove, anche per pochi minuti, posso dimenticarmi della realtà che mi circonda e immergermi nei sogni! Io non so cosa il futuro riserverà a questa meravigliosa coppia, però vi credo ciecamene quando dite che qualsiasi cosa accada il loro amore sarà più forte! Non potrebbe essere altrimenti, avete creato un amore come poche volte mi è capitato di incontrare o di leggere. Edward poi si è comportato da signore nella lite con Jacob, non avrebbe risolto nulla con le mani come lui avrebbe voluto, e il suo modo di prenderla è stato...non ho parole! io avrei reagito come Bella sicuro! Ho ancora il cuore a mille! non è che con l'influenza ci saranno controindicazioni? Speriamo di no perchè ora me lo rileggo di corsa! Ragazze stupendo veramente quello che state dando a questa storia è incredibile. Un bacio e alla prossima.