Due anime legate ad un destino
di loulou72

08/07/11, ore 16:32

belissimo capitolo quel cane d jacobob non poteva restare li dove era io non lo capisco se gia da prima non aveva nessun possibilita con Bella e pensa che a una adesso che e diventato un cane no ma io lo sapevo che l´amore di Bella e Edward superaogn cosa.

Ma dove e finito Emmet ??????

PS: bellissimo capitolo

08/07/11, ore 16:27

Ragazze questo capitolo é assolutamente FANTASTICO!!!Mamma mia quante emozioni...quando Bella cercava disperatamente di far breaccia nei Cullen,mi si é stretto il cuore,quando Bella tenace,e testarda ha tentato di abbattere,e riuscendoci,il muro di Edward,con parole che solo un cuore ed un'anima perdutamente innamorata poteva dettare,é stato bellissimo,emozionante,questa prima parte del capitolo,il loro ritrovarsi,finalmente...non ho parole,ho immaginato tantissime volte questo momento,ma nella sua "semplicità"le ha battute tutte! Ma come si sà,tutti i bei momenti hanno una durata breve,in questo caso il brevissimo...una parola Jacob!Giuro io gli avrei amputato tutte e quattro le zampette,e pensare che sono contro ogni forma di violenza,soprattutto contro gli animali!Ma quanto é borioso,ed egocentrico?!In questo capitolo ha praticamente dimostrato che non é Edward ad essere un pericolo per Bella,nonostante la sua natura al momento particolarmente pericolosa(ancor di più essendo un neonato),non ha mai fatto del male a Bella,non si é mai fatto vincere dalla sua natura quando si é trovato a che fare con lei,Jacob,avvinto dalla gelosia,e da questo suo amore quasi ossessivo(che delle volte mi ha messo i brividi visti i suoi atteggiamenti),al contrario ha fatto prevalere la sua natura arrivando a ferirla,seppur non volontariamente,pur di averla,il suo é solo egoismo,giuro che non lo sopporto,non perché sia il classico antagonista che cerca di mettersi in mezzo all'amore tra i due protagonisti che ci fa tanto sospirare,ma proprio per le sue azioni che hanno sempre fatto più male che bene!Vabé chiusa parentesi,non sopporto Jack,e fategli avere al più presto l'imprinting così si toglie di mezzo XD e concludo con dicendovi ancora che siete bravissime,anche nella scena dello scontro,per la descrizione,é stato quasi come avere una cotta di adrenalina,l'ansia di sapere cosa sarebbe successo quale fosse l'esito,complimenti ragazze ancora una volta! Ora sono curiosa di spaere cosa succederà nel prossimo capitolo e quali altre emozioni ci regalerete! Ps.non dimenticatevi del nostro Emmet che é ancora alla riserva é ;p... Baci Pamela

08/07/11, ore 16:12

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh tesoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee MAMMA MIAAAAA davvero davvero DAVVERO fantastico....mamma mia mi è piaciuto un sacco....soprattutto la fine dove eddy la porta via in braccio mamma mia trooooppo dolce.....oddio lo amo!!!!! nn sapevo cosa aspettarmi dal loro incontro nn ho neanke giocato e letto lo spoiler proprio xkè nn volevo nessuna anticipazione!!!!!! mamma mia davvero bellissimo la tenacia di bella è stata formidabile e cavoli si amano così tanto!!!! nn vedo l'ora di leggere il prox chappy....e di vedere anke il pov emmet!!!!!!! a prestissimooooooo un bacione grande grande

08/07/11, ore 16:01

Bellissimo in questo capitolo si sente tutta la sofferenza dei protagonisti é veramente intenso!!!
per fortuna Edward ha ceduto e la determinazione di Bella è stata più forte della sua jacob come sempre è il solito guasta feste ma spero che abbia imparato la lezione anche se ho il presentimento che non sarà così!!! e Emmet dovè finito sono un pò in pensiero per lui? ciao a presto Anto

08/07/11, ore 15:59

non ci sono parole abbastanza appropriate per descrivere la bellezza e l'intensità di questo capitolo e ragazze voi siete sempre più brave...non smetterò mai di ringraziarvi per tutte l'emozioni che ci regalate....

08/07/11, ore 15:51

Ciao belle!=D...Finalmente i due si ritrovano!Capitolo meraviglioso e davvero ben scritto e per il formato poco male,quando c'è il contenuto il resto conta poco!Bravissime!Attendo con ansia il prossimo capitolo!Bacio,Ema!=)

08/07/11, ore 15:28

ciao ragazze,che CAPITOLONE! mi avete fatta rimanere con il fiato sospeso per tutto il capitolo!!!! cavoli che bello il loro ricongiungimento,troppo romantico!! grande Bella,la sua determinazione è stata fantastica e come non poteva capitolare Edward dopo una dichiarazione d'amore del genere? grazie ad Alice che non ha mantenuto la promessa,è una grande...mi ha fatto una tenerezza infinita Edward,ha tentato il tutto per tutto per farle capire il suo stato attuale ma,e meno male,è capitolato davanti all'amore sincero e grande di Bella....ah ragazze sto ancora sospirando!....brave,brave e ancora brave!!!! Lo so che avete scritto che il cane avrà presto il suo posto nel suo mondo ma per ora,sono troppo contenta che Edward gli abbia dato una lezione coi fiocchi,finalmente ha avuto quello che nei libri è stato solo pensato!!!! va bene essere bravi ma a tutto c'è un limite!!! e poi,sinceramente,dal modo in cui si comporta e si è comportato in passato,gli insulti a Bella e le botte ad Edward,mi sembra che qui il mostro sia lui e non il nostro vampifigo! siete grandiose ragazze! ci sentiamo sul blog,un bacio Bà!

08/07/11, ore 15:23

ah grande bella ha tirato finalmente fuori le palle ed è andata a riprendersi il suo amore, ha combattuto come una leonessa ed ha vinto contro la testa di pinolo di eddy, jake poteva risparmiarsi la sua entrata trionfale, non ha capito che bella non lo ama, e non l'ha mai amato?????? adesso è tempo x i due innamorati di stare insieme, vogliamo le coccole e go/go, chissà che fine ha fatto emmy???????? spero che non gli sia capitato niente di male.UN bacione grandissimo ciao *___*

08/07/11, ore 15:11

ciaooooo.. che dire?se non che l amore quello vero,non ha un perchè,non ha etnie,non ha sesso,si ama senza chiedersi il perchè.ora edward e bella si amano molto,il loro amore è puro,è qualcosa che va oltrea ,loro si appartengono anima e corpo,sara un po piu difficile vista la nuova situazione,ma ce la faranno,bella si impegnera come a suo tempo ha fatto edward.grazie perchè mi dai la posibitlità di sognare.maria50.

08/07/11, ore 15:09

bello !!! bellissimo capitolo !!!! finalmente insieme !!!! bella superdeterminata e anche eroica !!!!!! davvero ragazze complimenti!

08/07/11, ore 15:08

Grande grande grandissima Bella, ha lottato da leonessa e ha vinto: è stata dura quando serviva e ha implorato quando era necessario implorare, del resto quella era la sua unica occasione e non l'ha certo sprecata!
Jake, quel cagnaccio, non riesco neanche a chiamarlo così perchè a me i cani piacciono e lui invece..... ma proprio non lo vuole capire che non ha nessuna possibilità? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo nel quale immagino andranno a coccolarsi e a parlare un pò da soli, in pace..
mi dispiace solo perchè non ho vinto, ma sarà per la prossima volta, almeno spero

08/07/11, ore 15:03

Capitolo bellissimo, meravigliose le parole di Bella e finalmente Edward ha capito, che testone.
Vi giuro che se non togliete di mezzo Jake presto lo faccio io, non lo posso più sopportare. Lo potete fare fuori, non è necessario che trovi una bella ragazza come la saga originale. Visto che avete creato la vostra storia lo potete benissimo far sparire. Dopo il comportamento da idiota che ha avuto non credo si meriti di innamorarsi e vivere una bella vita. Oggi non ho pietà, mi ha fatto girare le palle in modo assurdo. Ma cosa deve dire Bella per fargli capire che non gliene frega niente di lui? Nella saga originale era ambigua la situazionie, ma qui ha sempre espresso chiaramente i suoi sentimenti. E' peggio di uno stalker! E poi spero che non ci siano più dei suoi Pov, già faccio fatica a leggere di lui, se narrato in prima persona come lo scorso capitolo è da incubo.

08/07/11, ore 15:00

Grandissimo capitolo!! Una Bella caparbia, coraggiosa, intensa, con una forza e una volotà sovraumana ha avuto ragione di quel cocciuto di Edward!!!! Il dialogo tra loro mi è piaciuto moltissimo...mi sembrava di vederli...è stato quasi reale!!! Il cane se la poteva risparmiare, come sempre...non aveva proprio nessun diritto di rivendicare nè Bella nè il suo amore....soprattutto già sapendo quanto lei fosse innamorata di Edward...in moso assoluto, oltre le dimensioni!!! Ora credo sia giunto finalmente il tempo di spiegare tutto e abbandonarsi alla dolcezza!!!

08/07/11, ore 14:38

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......ok lo rileggo un'altra ventina di volte e poi recensisco...ora non ne ho la forza!!!!!!!!grandioso capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao milena

08/07/11, ore 14:34

O_O oh mio Dio! ma anche un combattimento!! ne avevo il sospetto ma pensavo che arrivasse subito qualcuno a impedire di arrivare a quei livelli e invece non è arrivato nessuno! Avevo l'ansia come Bella!! Jake l'ha fatta grossa...ha anche dimostrato che Bella è più in pericolo con lui che con Edward....
Capitolo bellissimo come sempre ora però voglio vedere come è messo Emmet.
Buona scrittura!