Due anime legate ad un destino
di loulou72

13/07/11, ore 17:23

Ho finalmente letto tutti i capitoli. All'inizio Bella mi stava antipatica, insomma Eddy stava facedno di tutto per farle capire che era cambiato ma niente. Per fortuna è rinsavita!!! Poi ho letto della madre di lui e mi è salita una rabbia assurda. Leggo i capitoli della sua morte e sono scopiata a piangere dicendo che non era possibile. Ora che sono arrivata qui sono un pò più contenta però spero che non ci siano problemi tra Eddy e Bella sono la mia coppia preferita e spero proprio che sistemino tutto e magari lei voglia trasformarsi!!! Per finire volevo farvi i complimentoni siete bravissime e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo :-)

13/07/11, ore 07:51

Ciao amichetta, finiti i giri in giro?
E così Emmett, verrà lasciato in fin di vita dall'orso e Rose chiederà a Carlisle di trasformarlo... proprio come nella saga. Vero?
Fantastico!
Stai per partire allora? Beh , buone vacanze chicca, riposati e torna più in forze e con tante nuove idee.
Un bacio, tvb.

13/07/11, ore 01:24

Salve ragazze!Un capitolo ricco di sorprese e di soddisfazioni soprattutto...FINALMENTE JACOB HA AVUTO L'IMPRINTIG!!!Grida di gioia,applausi entusiasti,ole lunghe e coordinate...ok,ok la spetto XD!Mi spiace solo per Leah,che glielo avete accollato,la ragazza mi sta simpatica(lo so,lo so,sono da ricovero parlo come se fosse reale XD ,ma insomma avete capito,mi riferisco al personaggio ;p),insomma considerando la mia avversione a Jacob,dovevate affibbiargli una di quelle odiose che lo bacchettavano dalla mattina alla sera rendendogli l'imprintig un vero inferno,giusto per pareggiare i conti per quanto ha rotto l'anima a Bella e ad Edward,con la sua ossessione(ricordiamoci che la chiamava tutti i giorni allo stesso orario,e tutto il resto del repertorio,giuro certe volte era da brividi)! Vabé,felicissima che i due finalmente si sono ritrovati e sono più uniti che mai. Ma devo dire che questa volta il pezzo forte é tutto per Emmet(amo i vostri Edward e Bella,ma stravedo per il vostro Emmet),mi ha fatto ridere come sempre,ma mi ha fatto tanta tenerezza col suo tentativo di avvicinarsi alla sua Rose,insieme erano bellissimi,lei era di una fragilità unica,la vampira centenaria é scomparsa,é stato bellissimo ed Emozionante la parte in cui avete raccontato del loro incontro,sicuramente,singolare,viste le chicche che Emmet ogni tanto tirava fuori,ma bellissimo anche per questo! Ora,avete terminato il capitolo in un pezzo veramente importante,aaahh,mi sto mangiando le mani,SADICHE,XD!Uff,ragazze,daiii,non potete lasciarci così! Vabé,vi mando un bacio grande. A presto. Ps.salvatemi Emmet(lo so che é scontato,ma é meglio ricordarlo ;p).

12/07/11, ore 21:45

Ciao donne come state? Capitolo decisamente interessante .... i pov. Edward sono sempre da me venerati ma questa volta devo dirvi che quelli di Emmett hanno battuto tutti i record! Esilaranti, teneri e intensi!!!! Devo farmi i miei più sinceri complimenti ... riuscite a riportare i tratti originali del romanzo adattandoli e modificando alla perfezione per la vostra storia .... non credo sia facile ma voi due ci state riuscendo pienamente. Brave!!!!!
A venerdì allora ... conosceremo il destino del nostro "orsacchiotto" vero?

12/07/11, ore 21:42

Ciao, in questo capitolo abbiamo visto un pò di più Emmett e io non vedo l'ora di vedere un pò di più Bella e Ed in versione super innamorati ritrovati! Immagino che adesso Rose salvi Emmett e che venga trasformato...se ho indovinato mi piace come avete introdotto la sua trasformazione! Un bacione Ba

12/07/11, ore 21:41

CAVOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII noooo e così km in twilight l'orso lo manderà quasi in fin di vita.....ahhhhhhhhhhhhhhhh mamma mia nn ci voglio pensare speriamo ke rose arrivi presto e lo salvi....secondo me alice ha visto tt e infatti kn la chiamata lo stavano avvisando ma invece niente.....lo sapevo ke succedeva qlkosa a emmet!!!!! a prestooooo un bacioneeee

12/07/11, ore 20:46

porca vacca!oddio Emmett....cavoli ragazze ma come vi vengono in mente...spero vivamente che Alice veda...e Rosalie arrivi in tempo....e che nel peggiore dei casi siano pronti a fare i bagagli se servisse una trasformazione immediata...oddio che ansia...non c'è mai pace qui!
e cmq grande rivelazione...Leah ha avuto l'imprinting con Jacob...e dagli sguardi e i cuoricini che Emmett ha visto...la cosa sembra reciproca...meno male un pensiero in meno...finalmente Jaocb lascerà in pace Bella..
ora però sono preoccupata per Emmett...

12/07/11, ore 18:07

O_O lo sapevo che avreste messo l'orso per Emmet!!! ora bisogna vedere se Rose arriva in tempo per salvarlo o saranno costretti a trasformarlo....capitolo romanticissimo tranne l'ultima parte un po triste, povero Emmet, ma si è rivelato molto coraggioso, tentare di aiutare un uomo contro un orso, anche se forse mi sembra un po esagerato l'attacco dell'orso, doveva essere molto affamato per attaccare....
mi ha fatto ridere la parte di Jake che diceva a Emmet che lui Edward era pericoloso, di guardare come l'aveva ridotto.... si però lui per poco non la uccideva!!!!
Buona scrittura!

12/07/11, ore 17:27

Ciao, come al solito il capitolo è bellissimo! ;)
Oggi non sono di molte parole, cmq complimenti ancora a venerdì..
Un bacio Elly

12/07/11, ore 17:09

Wow che capitolo....
comincio dalla fine perchè mai ci sarei arrivata.....quindi Emmett farà la stessa fine dell'Emmett del libro....
devo dire che ho adorato questo personaggio soprattutto negli ultimi venti capitoli circa, oggi stavo morendo dal ridere con "vi ritroverete Il pedigree infilato nel culo" ahahahahahah grandioso!!!!
Anche la descrizione dell'imprinting tra Leah e Jacob (allelulia) fatta dal suo punto di vista è uno spasso...
Ora Bella ed Edward, è bello rivederli insieme e aspetto un bel capitolo su loro che finalmente possono stare insieme!!!
kiss

12/07/11, ore 16:41

ecco adesso pratcamente manca solo bella all'appello....che bellissimoooooooooooooooooooo..stupendo davvero

12/07/11, ore 16:30

Bellissimo! Mi sa che tra poco la famiglia Cullen avrà una new entry! State seguendo la vera storia in una maniera superba! Ora manca solo Bella...ma mi piace anche così umana! Edward mi fa impazzire anche senza fare niente arrabbiato poi...ho avuto un attimo di smarrimento! Sono bellissimi assieme vampiri, umani, in qualsiasi forma li si mette assieme sono unici! Un altro capitolo da adorare! Un bacio alla prossima.

12/07/11, ore 15:51

Meno male che per Edward e Bella per adesso e tutto bene non so che cosa fara Edward ma spero che non dira come sempre che non la vuole trasformare perche non vuole condaare la sua anima ecc ecc.

sono anche conteta che si sono incontrati Emmet e Rosalie ma poi le scema la asciato solo e non a capito come sempre nulla dice che e il suo cantante e poi che fa scappa ??? ma !!!! e poi Emmet le corsso indietro e si e imbatutto in un orso e per fare eroe per salvare un uomo ci e andato lui di mezzo ed e stato ferito grave spero che Rosalie era in vicinaze oppure Alice avra visto che cosa e successo

Ps bellissimo capitolo come sempre

12/07/11, ore 15:46

Emmett è veramente fortissimo, mi ha fatto morire dal ridere come ha trattato i cani pulciosi e Jake che da quello che ho capito ha avuto l'imprinting con Leah (meno male, gli è andata fin troppo bene, io sarei stata più cattiva).
Ora se Em è stato ferito dovrebbe esserci il capitolo della sua trasformazione.
"..l’idea delle zanne mi eccita da morire": solo Em poteva pensare ad una cosa del genere. Ed ancora "...vi ritroverete con il pedigree infilato nel culo…". Qui mi sono piegata in due dalle risate.
Edward ha oramai ripreso "possesso" di Bella e piano piano sta riuscendo a starle vicino senza problemi. Sono tornati come dice Emmmett ai loro soliti discorsetti smielosi!

12/07/11, ore 15:37

vedo con piacere che bella e eddy si stanno avvicinando sempre di +, anche emmy con rose si sono avvicinati parecchio, adesso che cavolo è successo a emmy??????? speriamo che non sia nulla di grave, e così il caro jake ha avuto l'imprinting con leah, bene almeno non darà + noia a bella, ma quando ci sarà la trasformazione di bella e emmy?????????? Un bacione grandissimo ciao *___*