Due anime legate ad un destino
di loulou72

01/04/11, ore 19:38

aaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!oddio sììììì!!!cavoli io mi faccio davvero troppo prendere da queste situazioni...vorrei entrare io nella storia per cominciare a sbraitare contro quella donna!!!mamma mia non vedo l'ora di leggere quello che si...urleranno!per una volta ho apprezzato quello che ha detto Tanya...ha fatto venire il dubbio in Edward...lo sospettavo che non sarebbe riuscita a tenere la bocca chiusa...ma almeno si è resa conto un minimo del dolore che prova Edward....e magari lei lo ha fatto solo per vendetta...ma almeno ha smosso la situazione e ora Edward capirà che le parole che Bella gli ha detto sono false...dalla prima all'ultima!
oddio mio io martedì mi dovrò bere un tranquillante prima di leggere il capitolo...non è normale avere quasi la tachicardia... :P

01/04/11, ore 19:35

Ciao,ho segnalato questa fan fiction perchè la reputo perfetta,scritta correttamente,i capitoli vengono sempre postati puntualmente e la storia,bè è semplicemente fantastica!
Spero che accetti la mia richiesta,grazie mille ciao

01/04/11, ore 19:33

Brave ragazze sto un pò meglio ma ancora sui carboni ardenti speriamo che quella str..... della mamma non neghi ma non credo e che Edward si vada a riprendere la sua Bella il giorno di Natale perchè come dice la famosa canzone "tutto quello che voglio per Natale sei tu" (finalmente qualcuno che descrive Esme diversa da tutte) ciao ciao

01/04/11, ore 19:32

bravo edward falle fare una bella figura di merda a quella stronza che si crede tua madre....e vai a riprenderti bella...ciao

01/04/11, ore 19:04

Ma davvero postate un nuovo capitolo? No perchè l'ansia mi sta attanagliando, non si può proprio! Pensare ad Edward così disperato, temo che potrebbe anche commettere qualche pazzia, come ad esempio chiamare Tanya e fidanzarsi con lei pensando che tanto ormai ha perso il suo grande amore.
Aspetto con ansia
Ciao e grazie

01/04/11, ore 18:52

oh signore santo,ma è possibile che vuoi due mi avete piangere come una bambina???? oddio quì si sente la tristezza ed il dolore che tutti è due stanno provando, bella ha dovuto mentire a eddy x fare in modo che la loro rottura sia stata veloce, adesso che lei è tornata a casa da sua madre, spero solo che tutto si aggiusti trà i due, e la stronza signora masen crepi insieme alla sua degna compare tanya, speriamo che renèe faccia ragionare la figlia.UN bacione grandissimo ciao *______*

01/04/11, ore 17:45

Ma quanto vi adoro voi due?? tantissimo! Primo perchè avete scritto un "romanzo", uno dei migliori mai letti! Secondo per la bellissima sorpresina finale! E poco importa come finirà il prossimo capitolo, è troppo preziosa questa storia ed è dentro il mio cuore. La scusa di Bella è stata la più plausibile, anche io avrei usato quella, proprio perchè è quella che fa più male. Per il dolore di Edward non ci sono parole, l'ho vissuta esattamente come lui. Ora sono ancora un po' triste ma vabbè, mi fido ciecamente di voi! Un bacio a presto

01/04/11, ore 17:45

oddio non potete immaginare come sia triste ora ma avete detto che c'è un altro capitolo, brave vi siete messe nei nostri panni e non ci farete morire fino a martedì. sono troppo triste per il capitolo che la tristezza per non aver vinto è passata in secondo piano. come può averle creduto? in fondo le ha sempre detto che non è brava a mentire, certo lei, come avete detto, ha avuto lo stesso atteggiamento di edward in new moon. poveri tutti e due sono distrutti dal dolore. sono felice per ciò che è accaduto alla mamma di bella, chissà come si risolveranno le cose ora sono troppo curiosa, a presto o meglio a dopo, un bacio mary

01/04/11, ore 17:40

e' possibile che ho iniziato a piangere alla prima riga?

ero talmente in ansia per quello che sarebbe successo che ho dovuto leggerlo due volte per capire appieno le parole che ha usato Bella per farlo demordere, è stata dura, spietata ma ha trovato l'unica scusa plausibile che potesse allontanarlo.
credo che lei avrebbe voluto morire in quel momento ma è stato necessario, ci vuole un gran coraggio per mettere tutto alle spalle e scegliere di salvare una persona che si ama!
lei ha rinunciato alla sua vita, si è sacrificata e ha scelto di farsi odiare pur liberare più facilemnte edward dal dolore. è stata sadica ma ha dovuto.

la parte con i pensieri di edward è stata devastante veramente, non pensavo di poter prendere così a cuore la loro storia, ma mi sento parte di loro e ho sofferto con loro. l'addio di edward è struggente.

"Non riuscii a trattenermi; anche se mi aveva spezzato il cuore, se mi stava uccidendo, io dovevo dirglielo. Doveva capire che io ero ancora suo e lo sarei stato sempre; non scelsi le parole, uscirono di botto dalla mia bocca arsa di dolore.
«Io ti amo… comunque».
Poi feci la cosa più difficile della mia vita: la lasciai e le mie mani caddero lungo i fianchi stanche, mi girai e me ne andai"

lo aveva appena ferito eppure lui non è stato in grado di non amare in modo estremo, povero cucciolo ferito mi ha fatto pena soprattutto quando è uscito e non riusciva a trovare aria e si sentiva soffocare.

grande l'imtervento di Emmett che si sta rilevando sempre più importante, il fatto che non abbia voluto sapere ma voleva solo aiutarlo, mi ha fatto capire ulteriormente che sotto la scorza dura c'è un grande uomo.
l'abbraccio silenzioso che si sono scambiati ha valso più di mille parole.

ora che succede? lei è partita, lui si sta ubriacando ..........
e non ho idea di come troverete una soluzione , ma mi fido di voi e so che non mi delederete. non vedo l'ora di leggere il capitolo stasera, ero troppo felice quando ho letto che avreste postato oggi stesso, almeno una bella notizia in mezzo a tutto questo caos.
a dopo.

01/04/11, ore 17:10

Ho cercato di immaginarmi nella situazione di Bella. Ci ho pensato a lungo e so che io non l'avrei mai fatto, non sarei stata capace di scegliere tra due persone che amo, è come buttare uno dalla torre. Non ho mai sopportato di vedere soffrire le persone che amo, forse non sono abbastanza  forte. Cosa avrei fatto? mi sarei affidata al destino, avrei lottato con disperazione ma il ricatto no non lo avrei mai potuto sopportare.

01/04/11, ore 16:48

davvero un nuovo capitolo più tardi?!?!!?oh io vi amo ragazze!!!a leggere questo capitolo mi stavo mettendo a piangere...io amo questa storia e mi si stringe il cuore a leggere tutta questa sofferenza!

01/04/11, ore 16:48

Che capitolo... La reazione di Edward me l'aspettavo. Bella ha dovuto essere spietata per essere creduta, meno male che non ha tirato in ballo Jake.
Emmett è un vero amico e si è comportato come tale.
Siete perdonate solo perchè stasera posso leggere il seguito...
Siete le migliori!!!

01/04/11, ore 16:38

Oddio ragazze ma perchè mi fate sempre piangere però vi voglio bene e vi perdono se più tardi mi farete ridere altrimenti fulmini e saette vi raggiungeranno, però poi penso che avete due cuccioli e due figli quindi vi perdono non voglio che rimangono orfani....... anch'io ho due figli un cane e tre gatti, il mio gatto preferito è Paride perchè me lo ha regalato il mio amore che adesso ci guarda dall'alto è per questo che mi piacciono le storie a lieto fine, perchè la mia storia d'amore non è finita bene ma lui è qui comunque sempre dentro di me e nell'anima, scusate ragazze ma voi siete troppo brave e simpatiche continuate così un bacio gigantesco

01/04/11, ore 16:18

mi volete mortaaaaaaaaaaaaaa
non faccio irruzione nel tuo appartamento solo perchè hai detto che posti tra poco. non avrei retto fino a martedì, l'ansia mi avrebbe divorato.
decisa e concisa. stretta e veloce. altro che pillola del coraggio. ha avuto un coraggio impressionante. non è crollata di fronte a lui, mentre lui non si è preoccupato minimamente di essere visto. per un pelo non l'ha acchiappata, altro che illusione. quello era lui Bellaaaaaaaaaaa
Reneè farà la sua parte. ruberà il cell della figlia e chiamerà di nascosto edward, dopo che lei gli ha rivelato tutto. ho il cervello vuoto, angoscia a palla e vi aspetto
kissssss

01/04/11, ore 16:08

Ciao amichetta!
Un altro capitolo???
Fiuh , avevo il batticuore per questi due poverini.
Ma guarda tu se per colpa di due mentecatte questi due ragazzi devono soffrire cosi!!!
Non voglio immaginare quello che Edward dirà a sua madre quando scoprirà che tutto questo è successo per colpa sua!
Spero... SPEROOOOO ... che postiate veramente un altro capitolo, e che non si tratti di un pesce d'aprile.
Comunque complimenti, questa storia è sempre più meravigliosa.
Un bacio
Oria