Recensioni per
Due anime legate ad un destino
di loulou72

Questa storia ha ottenuto 2766 recensioni.
Positive : 2741
Neutre o critiche: 25 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
02/04/11, ore 08:40
Cap. 52:

Ciao ragazze, che bello 2 aggiornamenti in un giorno...meno male che Tanya ha rivelato ad Edward che è stata sua madre ad intromettersi e sono proprio curiosa di leggere come la attaccherà e cosa le dirà per difendere Bella e io loro amore! Non avete detto molto del padre, lui è come la madre o cercherà di appoggiare il figlio nella sua relazione?
Dopo i chiarimenti con Bella Ed deve correre da le a Port Angeles dove sicuramente la madre la sta convincendo a fregarsene e che lei è solo contenta se la figlia è felice!!! Speriamo....
Tra quanto riavremo la nostra amata coppia?
Un bacione e buon we Barbara

Recensore Master
02/04/11, ore 07:15
Cap. 52:

meno male che quell'essere celebroleso di tanya ha fatto la cosa giusta....... e ora vaiiiii edward affronta tutti epoi vola da bella......bravissime!!!!!

Recensore Veterano
02/04/11, ore 01:55
Cap. 52:

wooo torno a casa e PEM due capitoloni O_O mi devo riprendere un attimo.
va beh io fossi in edward, andrei ad insultare un attimino mia mamma, e poi correrei da bella.
spero solo che lei nn stia facendo qualche schiocchezza...

Recensore Master
02/04/11, ore 00:24
Cap. 52:

Al costo di essere diseredato, gli taglieranno i soldi ma almeno vivrà, ma emmett non c'è?
MI fa venire un magone tutta questa sofferenza.

Recensore Master
01/04/11, ore 23:16
Cap. 52:

odi9o quella donna odio tanya anke se x una volta ha fatto una kosa giusta
km può una madre fare questo ad un figlio solo x una questione di classi sociale? cavolo ma il cuore le è finito ne water insieme alla cena?

Recensore Junior
01/04/11, ore 23:08
Cap. 52:

Finalmente... Bellissimo... volete la verità Tanya non mi fa per niente pena tenerezza o altro secondo me si merita tutto il male del mondo come la madre di Edward, se è vero che lo amava non avrebbe fatto ciò che ha fatto, anche se a volte si sa l'amore ci porta a fare delle sciocchezze e a non essere razionali... Ma non si gioca con i sentimenti puri di una persona... Gli ha distrutto il cuore insieme alla madre senza rendersene conto ha fatto più danni di un terremoto e per questo è imperdonabile sotto ogni punto di vista, e ancora peggio la madre di Edward che non merita nemmeno di essere menzionata per quanto è stata meschina e vile... L'unica cosa sensata che abbia fatto Tanya è di avere detto la verità anche se sono convinta che lei l'abbia detto con la convinzione che Edward si rassegni... Ma poverina si sbaglia di grosso... Adesso sono più contenta posso dormire serenamente... Bacino al prossimo capitolo!!!!

Nuovo recensore
01/04/11, ore 23:08
Cap. 52:

Allora....devo ancora riprenderimi dallo shock dei due capitoli....le parole di Bella sono state veramente dure ma le emozioni piu' forti dei due capitoli me le hanno regalate i POV Edward!
Intenso e struggente il suo dolore...mi avete fatto sciogliere.
Adesso non vedo l'ora di leggere lo scontro frontale con la cara mammina (sperando che non riservi sgradite sorprese) e naturalmente mi aspetterei una corsa disperata a Port Angeles per poter finalmente chiarire...vedremo....
Un angolino piccolo lo dedico a Tanya ed alla sua confessione...io credo che a modo suo ami Edward, in quanto una volta resasi conto dell'amore di lui verso Bella ha fatto in modo (seppur con disprezzo) di rimediare un po' al casino creato spifferando la tresca della madre.
Una domanda che non c'entra una cippalippa con i 2 capitoli.....che fine ha fatto Niza?? ^__^

Bacioni!!!Bravissime!
.

Recensore Veterano
01/04/11, ore 22:28
Cap. 52:

ciao ragazze,finalmente sono riuscita a leggere questo nuovo capitolo! che dire,finalmente Edward sfiderà sua madre,cavoli non vedo l'ora di leggere il capitolo dello scontro...devo dire che dopo il capitolo di oggi questo è stato come una boccata di aria fresca,come hai detto tu Lou s'intravede la luce,mi dispiaceva vedere Edward dilaniato dai dubbi e dalla sofferenza. Tanya,che dire,gli ha detto che è stata sua madre l'arteficie di questa carognata,visto che è andata a picco lei vuole che vada a picco anche la madre di Edward,un pò perversa ma,per fortuna,ha confessato tutto! Ma questa madre è veramente una persona schifosa,mi fa venire la pelle d'oca,l'avete descritta in una maniera allucinante,spero che la eliminerete al più presto...anche se ho i miei dubbi! Ci sentiamo sul blog,ciao Bà....comunque il capitolo è bellissimo,come sempre!

Recensore Master
01/04/11, ore 22:07
Cap. 52:

Grande Edward, ha capito tutto e ha deciso di affrontare sua madre proprio come farebbe un uomo! Credo che non sarà semplice per lui far capire a sua madre che non può intromettersi così tanto nella sua vita,anche perchè deve essere sicuro che lei non finisca per vendicarsi colpendo Bella e Reneè. Non vedo l'ora che Edward vada a cercare Bella e le dica che lui sa tutto e che è tutto sistemato.
Grazie comunque per non averci fatto aspettare troppo, sarebbe stato terribile arrivare fino a martedì senza sapere cosa avrebbe fatto Edward. Adesso sappiamo che lui sta per scoprire tutta la verità e che,sicuramente, troverà il modo di riportarla da lui.
Tanya si è un pò, ma solo un pò, riscattata.

Recensore Master
01/04/11, ore 21:53
Cap. 52:

Eccomiiiiiiiiiiiii,
wowwwwwwwww avevo capito che Bella ci andava giù pesante per lasciarlo!!!!!Solo che non mi aspettavo che Tanya alla fine spifferasse tutto sul coinvolgimento di quella str.... della madre!!!!Sono contenta della reazione di Edward che adesso finalmente cercherà di riprendersi la sua vita, vai Edwardddddddddddd, riprenderti Bella!!!!!
kiss

Recensore Veterano
01/04/11, ore 21:46
Cap. 52:

Edward vai e colpisciiiiii e poi scappa da Bella che sta annegando nel dolore!!! sono prorpio curiosa di leggere lo scontro tra madre e figlio.... e poi non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Ed e Bella, sono sicura che è uno straccetto in lacrime povera cucciola..... :-(
a presto ragazze e grazie per aver postato due capitoli oggi!! a martedì kisssssssssssssss

Recensore Veterano
01/04/11, ore 21:31
Cap. 52:

Ciao, complimenti per il capitolo. Edward ha intuito che non era colpa di Bella, se l'ha lasciato, e quanto può essere meschina Tanya. Lo stesso vale per la madre è meschina. Alla fine Tanya ha detto una piccola parte di quello che è successo. Se ami veramente una persona non fai di tutto per farla stare infelice, ma fai di tutto per farla diventare felice, anche se questo vuol dire molte volte lasciarla andare per la propria strada. Immagino della sfuriata che fara Edward parlando con la madre, e non ha tutti i torti. Si dice che a natale si deve essere più buoni, ma quando un genitore fa una cosa del genere al proprio figlio, decidendo con chi deve stare e che lavoro dovrà fare, beh non c'è ragione che tenga che sapere tutta la verità, anche se vuol dire litigare il giorno di natale. Stasera di commento ho scritto un papiro,ma era quello che pensavo sui fatti e sentimenti del capitolo.

Ok a presto, buona serata.
Un bacione
Isabella_Swan

Recensore Master
01/04/11, ore 21:19
Cap. 52:

Ora che abbiamo visto più da vicino il mondo dove è cresciuto Edward riusciamo a comprendere meglio il suo vecchio comportamento. Posso anzi affermare che era un fiorellino rispetto a sua madre e alla zoccolona Tanya. Dio che donna patetica. Quella amore non sa cosa vuol dire, sinceramente non credo proprio che sia innamorata di Edward, è solo una ripicca perchè ha capito che una ragazza che ritiene inferiore è riuscita dove lei ha fallito. E ha anche capito, finalmente visto che Edward glielo aveva già detto in passato, che lui la considerava esattamente come tutte le altre.
Edward era già stanco del suo ambiente solo che non aveva mai avuto un valido motivo per uscirne e si era adagiato nella sua situazione privilegiata.
Ora il motivo l'ha trovato e credo che nessuno riuscirà a fermarlo. Anzi credo che non sarebbe più riuscito a tornare alla vecchia vita, nemmeno se Bella lo avesse lasciato davvero.
Edward, il mio eroe!
Grazie ragazze per questa bellissima storia, mi sta facendo veramente sognare.

Recensore Veterano
01/04/11, ore 21:16
Cap. 52:

ma sto piangendo lo stesso!!! dovevate pubblicare il capitolo dove tornavano insieme... è stato terribile leggere cosa gli ha detto bella...ma come ha fatto ance solo ad aprire bocca? io non riuscirei mai a ferire volontariamente a quel modo una persona che amo...ma neanche se mi minacciassero di morte!!! starà soffrendo anche lei ma ha sbagliato al 100%...avrebbe dovuto raccontare la verità e assieme avrebbero trovato una soluzione alternativa...cavoli ma con che cuore è rimasta lì a vedere il suo cuore distruggersi e poi calpestarlo un altro po'?!? sapendo poi che nessun'altro al mondo lo avrebbe consolato e gli avrebbe offerto l'affetto che lei gli ha portato via...insomma nemmeno la sua famiglia gli sta vicino e lei non riesce a pensare ad un'altra soluzione se non prenderlo metaforicamete a calci??? sapete, per quanto essere stronzi di merda non sia una soluzione posso capire perchè edward si sia comportato così tutta la vita...perchè sprecare il proprio affetto per gente che non se lo merita e ti pugnalerà alle spalle alla prima occasione? e adesso bella l'ha trattato a quel modo...piango di nuovo... tra l'altro posso capire che bella abbia scelto di salvare sua madre, cioè è la madre! però sarebbe stato imporatante per edward se per una volta qualcuno avesse messo la sua felicità davanti a tutto...apparenze, soldi, classe sociale sono sempre stati più imporatanti dei suoi sentimenti...povero! e lui invece è stato così forte da credere ancora in bella e nel loro amore ed ora è pronto a lottare...
(Recensione modificata il 01/04/2011 - 09:24 pm)

Recensore Master
01/04/11, ore 21:04
Cap. 52:

la tirannia della signora masen è arrivata finalmente agli sgoccioli, adesso che eddy ha scoperto in parte la verità da tanya, chissà come reagirà eddy???????? scommetto che adesso eddy parlerà chiaro con sua madre, chissà se lo farà davanti a tutti oppure lo farà in separata sede??????? l'uragano eddy stà x abbattersi su la sua "adorata mamma" chissà come reagirà la signora masen, alla sfuriata del figlio????????? UN bacione grandissimo ciao *____*