Due anime legate ad un destino
di loulou72

29/03/11, ore 20:42

sono allibita, sia dal capitolo sia dai commenti che hanno lasciato alcune lettrici, io parlo in generale non mi metto mica a criticare qualcuno ma credo che criticare la scelta della trama sia brutto, dopotutto è una scelta personale delle autrici, viene dalla loro fantasia e a volte può anche contrastare con le opinioni che ogni uno ha. poi non sapendo nemmemno come proseguirà per cui mi sembra prematuro stroncare questa ff. io mi sono messa a scrivere qualcosina con la voglia un giorno magari di condividere con voi le mie idee ma non pensavo di dover rispettare il dovere di chi legge per non essere bocciata come è successo qui.
la storia è sempre nuova, in italiano corretto, lineare, attenta ai dettagli, ogni capitolo ti fa vivere emozioni nuove e diverse. anche in queste ultimo si sente chiaramnete lo sdegno, la paura e l'orrore che vive questa ragazza.
non si puù parlare di banalità e stroncare così una storia che personalmente ritengo meravigliosa. di certo non ci farà felici tutte ma la cattiveria gratuita proprio non la condivido,
io mi aspettavo che prima o poi sarebbe arrivata la batosta e secondo me hanno ingegnato una cosa anche credibile, non so dove vivete ma in certe famiglie non si gurda in faccia nessuno per denaro, non serve andare a beautiful.
la madre di Edward non l'avevamo conoscita ma visto i piccoli scorci si poteva intuire che sprizzava cattiveria.
il capitolo mi lascia tristezza è ovvio, mi sono affezionata ai personaggi e ci tengo a mantenere integro il loro rapporto ma confido nel fatto che ci sorprendano con qualche colpo di scena.
ragazze spero che arrivi presto venerdì anche se penso che rimarrò triste per tutto il week end!! speriamo che il periodo brutto passi in fretta e tornino al più presto l'uno tra le bracci dell'altro.
spero di non aver offeso nessuno con il mio commento non era specifico ma generale. ci tenevo a dire la mia.
con affetto shellan-

29/03/11, ore 20:21

Molto dolce anche questo capitolo amorina è bello vederli dilettarsi sulla neve e soprattutto è bello veder Edward che fa il geloso quando lei indossa la tuta bianca...sono dolci e innamorati speriamo che non finisca tutto presto baci e al prossimo capitolo

29/03/11, ore 20:16

mi sembra che tu ci sia andata un pò troppo pesante,ci sta che la madre non vuole ma si facesse i cazzi suoi,ma non potevi permettere che si rivolgesse a bella in questo modo.....non far durare troppo la bufera.....

29/03/11, ore 20:05

...Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!Lei non lo lascera' vero???Lei gli raccontera' la verita' perche' lo sappiamo benissimo che Edward e' piu' scaltro e furbo di lei,e che Bella non sa mentire...Dimmi che si accorgera' di tutto e non la lascera'fare questa scelta!!!Gia' mi sento male per loro,forse perche' una cosa simile l'ho vista dal vero...non si puo' essere tanto meschini,non possono sempre vincere le persone cosi' squallide,con i loro finti perbenismi e i loro soldi che tutto credono di poter comprare,ma non la dignita'e l'amore oltre che la salute!!!Ti prego non farli allontanare,si distruggerebbero entrambi!!!Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione,un abbraccio!!!

29/03/11, ore 20:02

sono allibita... quella non è una madre m,a una donna di meXXa.. come tanya del resto.. che lo ama si, ma x' è bello e ricco.. mi pare molto un capitolo alla beautiful ma confido in voi.. solo che nn capisco questo accanimento contro di loro dopo più di metà storia fatta di odio tra i due.. fortuna che sono arrivati leah e seth, che spero aspettino edward fuori dall'ingresso e gli raccontino TUTTO! ma proprio tutto.. e che la cara signora masen perda il figlio una volta x tutte, x' temo che ed una volta saputo l'accaduto dia davvero di matto.. ma si dai, a sto punto spero che diserti il pranzo di natale tra ricchi x passarlo con chi ama.. ma se dite che venerdi arriva il peggiom, immagino che balla lo lasci.. mi spiace ma la piega che ha preso nuovamente la storia non mi piace affatto.. anzi, mi pare di essere tornati agli inizi.. bella dovrebbe essere sincera con luio, e non codarda da mollarlo con una scusa.. sono parecchio intristita..

29/03/11, ore 19:49

Immaginavo qualcosa del genere. Il fatto che la madr fosse una prostituta, con precedenti doveva rivoltarsi per corza contro Bella. Adesso verrà il brutto e dovrà soffrire parecchio.

29/03/11, ore 19:33

Stavolta siete state davvero perfide (nel senso buono ovviamente)!!! Dovevamo immaginarlo che non era Bella quella che aveva visto la scena, ma Tanya. Bravissime!!! A parte questo le cose si stanno mettendo davvero molto male per la nostra coppia preferita!!! Io me lo immaginavo che la mamma di Edward avrebbe portato solo guai, ma spero che le pagherà tutte queste cattiverie, magari con un intervento del padre di Edward che, forse, è una persona diversa e in grado di capire il problema. Comunque se io fossi in Seth o Leah parlerei con Edward e gli spiegherei la situazione, a volte bisogna avere il coraggio di mentire ad un'amica per il suo bene

29/03/11, ore 18:58

Mamma mia ragazze sono senza parole! Che schifo di persone Tanya e la madre di Edward! Si meritano una con l'altra! Non trovo le parole per esprimere il disgusto che provo verso quelle due arpie, davvero! Mi auguro che Edward capisca tutto quello che è accaduto, che non creda a qualunque scusa cerchi di propinargli Bella e che capisca che c'è di mezzo sua madre. Non spezzatemi il cuoricino ragazze vi prego!!

29/03/11, ore 18:41

aaaaaaaaaaaa nooooooooooooooooo menomale che si risolveva tutto qui si va per le lunghe povera bella, edward come farà a sapere che la mamma è la causa di tutto? la mamma è proprio una grandissima stronza nn sono solo dicerie è la grandissima verità...posta presto nn farci morire per favore ciao....

29/03/11, ore 18:06

no comment-mi sembra di aver letto un episodio da soap opera (tipo beautiful) che guarda mia madre (ridge innamorato di logan e stefanie che trama per dividerli) qs peoprio nn me lo aspettavo

29/03/11, ore 17:47

ciao mi piace un sacco questa storia.... la amooo
non puoi farmi questo!!! anche se avevo il presentimento che la madre non l'avrebbe mai accettata ma non che dovevano essere obbligati a lasciarsi... almeno edward ne dovrebbe essere al corrente di quello che ha fatto sua madre... oddio sono cosi triste... am dentro di so già che tutto si risolverà,, spero il + presto possibile..
andrà tutto bene vero??

29/03/11, ore 17:42

Mi è sempre piaciuta questa FanFiction ma non credo di aver mai commentato.
Commento solo ora e mi pento di non averlo fatto prima.. beh, sicuramente non sarebbe cambiato nulla.
Devo dire che un po' mi avete delusa.
La parte della madre di Edward che la minaccia ci stava anche, ma che Bella rinunciasse a questo modo è un acosa inconcepibile.
Sarò ancora vostra fan, ma questa decisione per proseguiro non l'apprezzo affatto.
Scusate.

29/03/11, ore 17:06

no, no no!!!!
cattive cattive cattive!!!!
io lo sapevo, lo sapevo che stavate organizzando qualcosa del genere!!!!
poveri poveri ragazzi!!!
e edward che si ritroverà ad essere lasciato senza capire, senza sapere nulla!!!
aveva da poco acquisito fiducia, da poco trovato la serenità e ora... ora tutto ritornerà come prima!!! povero piccolo!!!
spero solo che rifiuti comunque tania, la stronza se lo merita!
...vorrei mettervi la bandierina arancione per la cattiveria ma non ce la faccio! siete troppo brave!!!
baciotti B.
B.

29/03/11, ore 16:51

Che schifo che mi fanno quelle 2! Non ho parole educate per definirle per cui meglio tacere. La cosa brutta è che esistono davvero persone cosi! Vi dico la verità, ero pronta al peggio ma non immaginavo una simile bassezza da parte della madre di edward. Voi sapete quanto mi piaccia la vostra Bella e quanto ho preso a cuore la sua situazione. La sua sofferenza è anche la mia! forse perchè non ho ancora visto come la prenderà Edward, ma al momnto sto male con lei. Lo so che tornerà il sereno, anche io penso che l'amore vinca su tutto ma per il momento non riesco a pensare al sole, è straordinario quanto mi coinvolga questa storia, non credevo così tanto ma oggi l'ho capito. Tutto quello che mi auguro è di non dover vedere edward assieme a Tanya, questo mi farebbe soffrire ancora di più che vederli semplicemente separati. Aiuto, non so se riuscirò a leggere il prossimo, mi sa che farà ancora più male di questo! Cercherò di sopportare. Un bacio Arianna

29/03/11, ore 16:50

ed ecco che l'uragano si è scatenato.......... brrr peggio di così non poteva essere!!!!!!. devo dire che esme così str......a non l'avevo mai letta!!!!! e i due poveretti? edward come regirà?????