Due anime legate ad un destino
di loulou72

20/05/11, ore 17:47

ciaooooo...che dire,non riesco a dire quasi nulla,il dolore è troppo grande,lo so è solo un racconto ma sto piangendo come se quello che ho letto stesse sucedendo a me.sai mio marito è morto che io avevo solo 19 anni e due bambine,non ricordo il dolore è passato troppo tempo.ma ricordo che quando mio padre stava soffrendo x un tumore al fegato,la malatia lo stava rissuchiando,ricordo che mi sono avicinata al suo orecchio e gli ho detto:papà spero che vai via presto stai soffrendo troppo.non ce la faccio ad andare avvanti.un bacio maria50.

20/05/11, ore 17:44

siete bravissime anche nel dramma !!!!! il capitolo è sconvolgente di una tristezza infinita ........ traboccante d'amore nell'estremo saluto !!!!!! silenziosamente si percepisce il dolore straziante ........
ma non è che il folletto incontrato ....... ricorda alice ........ è una vampirella? insomma sto sperando nell'impossibile !!!!!!!

20/05/11, ore 17:43

Ciao, ho stupidamente creduto che prendendomi un attimo per pensare, sarei riuscita ad attenuare il dolore che ho provato leggendo il capitolo ovviamente in special modo la parte finale.
Non so come la pensiate voi ma sinceramente io non riesco a vedere un lieto fine se Edward muore, neanche con l’amore di un papà ritrovato, ne con quello di un amico che darebbe la vita per lei o qualsiasi altra cosa che non sia loro due insieme.
Mi dispiace ma proprio non riesco, aspetterò il capitolo dove si comincerà a vedere di nuovo un po’ di luce sperando nel frattempo di riuscire a fermare la mia fantasia che cerca disperatamente una soluzione a questo avvenimento. Lo so anche io che è solo una storia di fantasia ma se non ci appassionasse non staremmo lì ad aspettarla come facciamo e di conseguenza non saremmo neanche così coinvolte.
Credevo di non avere molto da dire e invece come al solito ho lasciato un manoscritto, abbiate pazienza!
Non chiedo di postare prima visto che avete già precisato che non avete la possibilità di farlo
A presto un bacio
Patrizia
p.s. so che questo non è un blog e non potrei farlo ma vorrei dare un abbraccio virtuale a ANGY0780, non oso neanche immaginare quanto dolore tu debba avere dentro. Ti sono vicina.

20/05/11, ore 17:36

ciao!! questa storia è bellissima e questo capitolo è qualcosa di incredibile !!! ho pianto tantissimo, e spero che edward non sia davvero morto, che sia solo un incubo di bella o qualsiasi altra cosa ma non morto!!!
complimenti ancora per la storia
un bacio

20/05/11, ore 17:35

Non ho ancora letto il capitolo,  ma leggendo le recensioni posso immaginare cosa sia successo o almeno cosa noi pensiamo che sia successo perchè se c'è il lieto fine e fra un paio di capitoli torna il sereno Edward non può essere morto perchè altrimenti lieto fine non è, almeno secondo il mio parere. I vampiri non sono contemplati, quindi...
Non so cosa vi inventerete ma penso proprio sarà così.
Una cosa però la voglio dire. Anche se c'è il lieto fine e che avete avvisato tutti di non leggere i capitoli perchè sarebbero stati troppi tristi, credo che abbiate esagerato.
Si era capito dall'inizio che in questa storia ci sarebbero state delle difficoltà e che non sarebbe andato tutto bene però sinceramente non avrei mai sospettato che fosse così tragica, soprattutto toccando un argomento che putroppo molte di noi hanno vissuto.
La malattia ci poteva stare ma cavoli, ci sono anche cose meno pesanti. Secondo me è troppo, troppo per l'impostazione che avevate dato alla storia. Siamo passati da capitoli in cui si rideva dall'inzio alla fine (compreso le toto scommesse) alla disperazione più totale.
Secondo me nessuna di noi lettrici si è immaginata una cosa del genere.

P.S. Modifico la recensione solo per confermare sempre e comunque il mio giudizio positivo per il modo in cui scrivete; il capitolo, seppure tragico, è magnifico. Ecco perchè il sempre e comunque della bandierina verde.
(Recensione modificata il 20/05/2011 - 06:40 pm)

20/05/11, ore 17:21

Non è possibile! no!ragazze vi prego non può essere!sto piangendo come una fontana, il pov di edward è stato incredibilmente commovente ma la sua...non riesco neppure a scriverlo...in questo momento non so più a che cosa pensare...morirà anche bella e si ritroveranno felici in un altro mondo?non credo...edward si risveglierà miracolosamente? purtroppo i morti non tornano in vita...magari bella si sveglia urlando con accanto un edward perfettamente sano?è quello che spero ma so già che non è così...vi aspetto al prossimo capitolo...spero di avere la forza di aspettare martedì...
un bacio e complimenti ragazze...un abbraccio a entrambe...Yle

20/05/11, ore 17:19

Mio fratello e' morto di tumore tra le mie braccia....

20/05/11, ore 17:19

...Spero che non sia vero...scusatemi tanto ma non mi aspettavo che succedesse questo,non a loro,non cosi',non adesso...Spero sia solo un incubo di Bella,che Edward non sia andato da nessuna parte,leggendo mi e' preso il magone,ho dovuto smettere perche' non riuscivo piu' a distinguere le lettere,le lacrime mi facevano singhiozzare...Io mi fido di voi pero' per favore,anche nella fantasia spero che non succeda,io credo nonostante tutto nei miracoli e spero che in questa storia c'e' ne sia e' il miracolo sia proprio "Edward"!!!Vi abbraccio,non arrabbiatevi ma questa mia recensione e' un po' breve,ma non riesco a scrivere bene...un abbraccio,aggiornate prima che potete non lasciateci cosi'!!!

20/05/11, ore 17:15

Seguo questa FF da un pò di tempo, in passato ho commentato alcuni capitoli ma il mio poco tempo libero non mi permette di riuscire a commentarli tutti.
Oggi però devo farlo per forza, devo farlo perchè devo dirvi che secondo me avete fatto una cavolata allucinante facendo morire uno dei due protagonisti. Dopo tutto quello che hanno passato, dopo 66 capitoli di storia sinceramente è stato assurdo leggere questo capitolo. Non ha il minimo senso per me.
Se avessi saputo che finiva così non avrei nemmeno iniziato a leggerla, i drammi che abbiamo nella vita reale sono già troppi, se poi uno si mette a leggere pure quelli delle FF siamo apposto.
Una piccola parte di me spera che questo capitolo sia frutto di un incubo di Bella o qualcosa di simile e che quindi Edward non sia realmente morto, in caso contrario non credo che riuscirei più a leggerla.

20/05/11, ore 17:10

sn disperata...tra lacrime e singhiozzi nn so più cm riprendermi....è assurdo dirlo nella situazione di dolore in cui mi trovo...ma grazie ...anke se in qst capitolo è arrivata la morte...è stato "bello" sapere ke ciò è avvenuto in maniera così amorevole...Edward prima di morire ha fatto felice Bella...le ha kiesto del cibo,le ha detto ke la ama...e poi ha smesso di soffrire....!certo x Bella nn sarà facile...lo so...ma poi mi auguro ke col tempo capirà....!!!
ora la mia unic adomanda è...come miglioreranno le cose???l'unica soluzione ke vedo è un qulcosa ke nella vita reale nn c'è..mmm...e kissà magari la soluzione sta proprio in quell'incontro-scontro avvenuto in ospedale tra Bella e la ragazza cn i capelli neri sbarazzini e il ragazzo alto....speriamo bene :D aspetterò cn ansia venerdì ;););)
bravissimeeee

20/05/11, ore 17:07

quindi eddy è morto x davvero, oppure è stato trasformato in un vampiro??????? bella ha conosciuto alice e jaspi, non è che è stato proprio lui a morderlo x trasformarlo?????? ma che schifo che mi fà la signora masen ancora non si è arresa, vuole a tutti costi dividere bella e suo figlio, meno male che almeno il marito è + comprensivo, non ho capito una cosa però ma è a lieto fine la storia???????? UN bacione grandissimo ciao *__*

20/05/11, ore 16:58

beh che dire,sono senza parole...non riesco a smettere di piangere...a questoo punto non vedo l'ora che arrivi martedì...perchè Edward non puà davvero essere morto!!!

20/05/11, ore 16:58

la mia ex suocera la donna ke ha messo al mondo l'unika mia ragione di vita è morta kon un tumore al cervello e lui il mio amore ha una malformazione grave e non poko al kuore ora a distanza di mesi dalla nostra separazione non potrei mai e diko mai pensare di perderlo x nessuna ragione al mondo anke lontano da me vorrei sempre saperlo vivo e ke stia bene .... vi prego ragazze x un momento ho immaginato una kosa simile e mi si è fermato il kuore... ogni qual volta lui è finito in ospedale x un principio d'infarto sono morta di paura ho riskuato grosso e vi prego almeno in questa ke è una ff sistemate tutto ... è una morte apparente vero? vi prego ragazze fate di tutto x far vivere eddy nella vita reale non si puo ma le ff sn fatte x farci sognare vi prego
(skusate sembro matta ma sto singhiozzando km una scema)
ciau

20/05/11, ore 16:51

è stata allontanata di proposito giusto? Edward ha mandata Bella in pasticceria x evitare di starle accanto quando sarebbe successo giusto?
non può essere altrimenti. il dottor Cullen gli ha proposto una rischiosissima cura sperimentale e lui ha accettato xchè tanto non ha più nulla da perdere.
è di questo che stavano parlando quando Bella è entrata nella stanza?
non ci posso credere,mi avete frantumato il cuore. ma ammiro il modo in cui siete riuscite ad affrontare questo tipo di discorso. fenomenali.
la tipetta è la sorella di Bella, Alice.
quell' arpia si permette pure di farsi vedere distrutta? è un mostro no una madre.
non riesco a dire una parola in più. sto morendo. vi pregooooooooooooooooooo postate domenica. per una volta altrimenti stavolta è troppo dura da aspettare fino a martedì. un bacione.

20/05/11, ore 16:48

Ciao Lou e Lisa non ho mai recensito ma seguo la vostra ff dall'inizio.Devo farvi i complimenti per come è scritta,per come l'avete impostata  e per i caratteri dei personaggi.All'inizio avrei voluto uccidere Edward per la sua immensa arroganza ma poi,andando avanti ,mi avete fatto ricredere e mi avete fatto scoprire il suo reale modo d'essere.Isabella invece,che dire......ne ha passate tante e un pò di felicità la meritava anche lei ......infatti dopo tutti i casini e le incomprensioni si sono accorti di amarsi immensamente.
Ma questo capitolo mi ha lasciato veramente senza parole......
Cioè lui è morto....morto veramente? Continuate a dire che non è tutto come sembra quindi,Isabella potrebbe aver sognato, oppure Edward diventa vampiro....anche se mi sembra un pò improbabile......oppure è veramente morto e lei si innamora di Emmet.......oppure non lo so......dopotutto le scrittrici siete voi!!
Comunque bellissima storia, continuate così,attendo con impazienza la fine dell'uragano.
P.s. ma quanto è carogna la signora Masen!!!!
Baci
Raffaella