Due anime legate ad un destino
di loulou72

02/09/11, ore 17:23

grande Bella con la sua ultima battuta ha guadagnato 1000 punti e portato alle stelle l'orgoglio femminile di chi legge... Alice invece non mi convince è dallo scorso capitolo che penso che la sappia troppo lunga... ma staremo a vedere!!!
ciao a presto baci anto

02/09/11, ore 17:14

Bè devo dire che ci stanno prendendo gusto èh???!!!!!Sono morta dalle risate con Emmett che sfonda la porta e va da loro, io penso che Bella trasformata lo prenderà a pedate........la seconda volta nella radura, magnifica per altro, è stata bellissima perchè appunto Edward era decisamente un'altra persona.........
Quell'allusione di Alice a sbrigarsi, mi fa pensare che lei abbia visto tra le varie visioni la possibilità di Bella incinta o qualcosa di brutto per quello sta mettendo fretta!!!!
Ora il rito del ringraziamento fatto così è davvero particolare, come vi vengono in mente queste cose???
Da sciogliersi la dichiarazione di Bella: «Ho scelto te perché sei la mia vita, il mio futuro e il mio domani. Senza di te nulla avrebbe più senso. Non voglio che pensi che io stia rinunciando alla vita per te, è una menzogna, tu sei la mia vita e io ti sto solo venendo incontro».  wowwwwwwwww!!!!!!!
kiss a martedi ;)

02/09/11, ore 17:09

come al solito ho rivinto, era logico che fosse emmy pooh ad entrare in camera loro, gli altri sono troppo discreti, emmy invece ha la faccia come il bronzo,vedo con piacere che eddy si stà dando da fare con la sua bella, le parole di alice mi incuriosiscono molto, secondo me lei sà già che bella è rimasta incinta,e così la famiglia cullen si trasferirà in alaska?????? x caso ci saranno i denali???????? bellissima la scena delle candele, ma sopratutto bellissime le frasi che ogni componente della famiglia ha detto al prorpio compagno/a.UN bacione grandissimo ciao *___*

02/09/11, ore 16:53

okay...io voglio molto bene a Emmet ma diavolo l'ha messa proprio in imbarazzo, io avrei chiesto a Edward di lanciargli l'armadio contro e di tirarsi una libreria in testa da solo per aver riso con Emmet al posto di sotenermi....
Beh adesso che ha capito Edward ha lasciato il freno a mano e va a tavoletta.
La scena delle candele è stata molto bella, emozionate
Alaska uguale denali?

«Giurami che stanotte impedirai al mio bellissimo letto a baldacchino del 1800 di fare la fine di quello di ieri sera»
ahahahahahahah..... ma senti Esme! e Bella alla fine non è da meno!!! ahahahah i geni di famiglia non si smentiscono!

Buona scrittura!

02/09/11, ore 16:36

Il mio testone è partito in quarta!! Chi lo ferma più ora! Stanno concretizzando il loro futuro dettaglio per dettaglio...anche se ho come l'impressione che il dettaglio di maggior spessore non è ancora saltato fuori!! Ho ancora in testa le parole di Alice....mah....Emmett è una meraviglia!!! Mi fa morir dal ridere tutte le volte!!

02/09/11, ore 14:36

cavoli ragazze...prima mi fate piangere come una fontana (avrei giurato che fosse tutto un sogno di bella, invece....) e poi mi mettete difronte al fatto che anche in questa storia i nostri amati vampiretti ci metteranno il loro bel zampino!!!!! eppure da come era cominciata questa storia, il soprannaturale non lo avrei messo in preventivo neanche.........
continuate così.un bacio da fedra

01/09/11, ore 12:26

Tornata da poco dalle vacanze finalmente sono riuscita a leggere i capitoli che mi mancavano e anche questa volta non posso fare a meno di farvi i complimenti per come state facendo andare avanti questa storia, il matrimonio di Renee e Charlie, Bella che parla con suo padre e ritrova Emmett, Ed che finalmente si lascia andare e fa felice Bella (un ringraziamento particolare ad Alice!!! altro che cubetti di ghiaccio qui ci voleva un iceberg intero!!!) ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli!! a presto

01/09/11, ore 10:27

Wow, lo dico e lo ripeto wow!!! Erano settimane che attendevo questo momento!!Finalmente sono tornati ad essere un'unica cosa!Quando l'altro giorno avevo letto lo spoiler mi ero inquitetata un pochino, ma mi sono detta sii positiva!E così è stato!Non poteva scrivere un capitolo migliore!!Complimenti!
Sembrava di essere li con loro a vivere quei momenti!!
Adesso voglio proprio vedere come farà il povero Edward..qualcosa mi dice che Bella voglia recuperare tutto il tempo perso!!!

A venerdì!

31/08/11, ore 21:44

Tristemente fantastica. E' l'unico racconto, almeno questa parte, che è riuscito a farmi piangere dalla tristezza che mi fa provare e vi garantisco che non sono un tipo sensibile. Complimenti a chi ha creato questa magnifica storia.

31/08/11, ore 14:51

ciaoooooo ahhhhh WoWWWWWWWWWWW bellissimoooooooooo chappy mamma miaaaa finalmente e poi wowwwww eddy è proprio fantastico!!!!! [nn vedo l'ora di vedere rob in BD ahhh fantastico] bellissimo ragazze davvero al prox un bacioneeeeee

31/08/11, ore 10:55

Il "vecchio" Edward è mancato anche a me e non solo a Bella.
Se le foto dei pompieri servivano per spegnere gli incendi, mi dispiace dirvelo ma avete ottenuto la reazione opposta!
Bellissimo capitolo, avete descritto tutto quanto in maniera superba.
E' stata divertente anche la reazione di Bella alla fine, proprio uguale a suo fratello Emmett.
Penso che le conseguenze di questa loro notte insieme non siano solo il letto e i cuscini distrutti e credo che Alice abbia visto questo nel loro futuro.

31/08/11, ore 05:15

Grazie dell'avviso iniziale anche se non è servito a molto...eh sì perchè dovete sapere che anche se io mi ero premunita, andando avanti nella lettura del capitolo ciò che avevo già preparato non è bastato ed oltre a quelli della mia città sono dovuti intervenire i vigili del fuoco della città vicina!!!!
Piccola curiosità: non è che Alice ha così insistito con Edward affinchè facesse l'amore con Bella prima della sua trasformazione perchè ha avuto una visione di lei incinta di Renesmèe?

30/08/11, ore 23:24

ok sarò troppo sentimentale m,a kavolo nn ho mai pianto kosi x una scena hot xDD
va bhe ke ero in auto kombustione ma il mio kuoricino esplodeva di gioia ^_^ sia fatta santissima alice

30/08/11, ore 21:07

Ragazze siete state fantastiche, mi sono sentita una ........guardona.
Quando poi sono arrivata alla clip di BD il mio cuore si è fermato, fortunatamente poi è ripartito. Quanto adoro quella scena.
Edward è dolcissimo e finalmente è riuscito a fare l'amore completamente.
Chi sa cosa ci aspettà adesso? A mio avviso ci sarà una bella sorpresa.
Baci

30/08/11, ore 21:06

Mamma che caldo!!!! E si che mi avevate avvertita ma non avendo estintori in casa .... e tantomeno un bel vigile del fuoco pronto a spegnere il mio "incendio"!!!!
Finalmente Edward si è deciso a lasciarsi andare del tutto, grazie anche all'intervento della nanetta Alice e dei suoi consigli e sotterfugi. Io adoro la nostra piccola veggente!
Bella si è dimostrata degna sorella di Emmett .... l'idea del video solo ad una persona del suo stesso sangue poteva venire.
Grazie per aver condiviso questo bellissimo capitolo con me e a venerdì Lou e Lisa!