Due anime legate ad un destino
di loulou72

08/02/11, ore 18:05

ragazze è un capitolo stupendo ed Edward è tenerissimo,cavoli se Bella non si lascia andare questa volta è da prendere a sberle! sapete che soffro di crisi di astinenza e mi mettete uno spoiler così? mannaggia!!! va bè aspetto venerdi con ansia,sperando che sia la volta buona! comunque ribadisco che siete bravissime,sicuramente la vostra è la fanfiction che preferisco in assoluto!

08/02/11, ore 17:58

Buon martedì ragazze. Questo capitolo, dal punto di vista di Edward, è stato fantastico. Si è finalmente totalmente aperto verso Bella, rivelandole tutti i suoi sentimenti ... mi ha intenerito tantissimo il modo ... vista la mia età mi ha decisamente fatto tornare bambina, alle prime cotte :-)
Le attenzioni che Edward riserva a Bella sono strepitose, e a quanto pare perfino la gattina si è resa conto di che splendida persona è diventato ... adesso mangia solo con lui (però, ci mancava anche la gatta a sbavargli dietro).
Noto con piacere (si fa per dire :-) ...) che la vostra vena sadica è sempre presente visto il modo in cui avete deciso di interrompere il capitolo .... vediamo che farà Bella? Gli salta al collo, oppure lo scaraventa fuori dalla giostra o scappa via come un'ossessa? A venerdì l'ardua sentenza .... Grandiose over riuscite a deliziarmi con questa storia e a lasciarmi sempre col fiato sospeso.

08/02/11, ore 17:56

wow e ora.....? suspance!!!!

brave

08/02/11, ore 17:47

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!  non ci potete lasciare in sospeso cosi....non è giustoooooooooooooooooooooooo!!!!! cmq se Bella non gli dice di si bisognerà prendere provvedimenti...tipo ke ne so....una bella visita da uno psicoterapeuta non sarebbe una cattiva idea!! ammiro Edward e la sua infinita pazienza! ragazze ma siete perfide almeno nello spoiler potevate mettere un indizio della sua risp!!!!! ahahahahahh ovviamente scherzo eh! =)  aspetterò venerdi x leggere la fatidica risposta! ciaoooooooooooooooooooooooo!!!

08/02/11, ore 17:46

nooooooooooooooooooooooooo....non potete lasciarmi così!!! è ingiusto, è crudele, è sadico!!! Secondo voi adesso come faccio fino a venerdì?? Datemi un'idea perchè non so dove battere la testa!!!

08/02/11, ore 17:39

no no no nn puoi interromperlo proprio in quel momento ufffaaaaa!!! cmq il mio cuore si è quasi fermato!!!XDXD

08/02/11, ore 17:25

Se dopo questo non si scioglie ...è senza speranze proprio.
no ma io confido in Bella, cioè voglio dare fiducia a sta povera
ragazza.
*_*

08/02/11, ore 17:17

Avete sciolto il mio cuore! Se provo a chiudere gli occhi mi sento io su quella giostra, e sento Edward, mentre si dichiara! Un emozione così non la provavo da quando ho letto per la prima volta Twilight!  Ed è stato anche bellissimo l'inserimento di piccoli pezzi utilizzati nel libro! Meraviglioso! Ora però se non risponde Bella rispondo io! Anche il gatto ha capito che Edward è un amore! Però a me Bella fa troppa tenerezza, non riesco proprio ad avercela con lei! Ed è stranissimo questo perchè io Bella non l'ho mai potuta soffrire nei libri! Solo voi siete riuscite a farmela apprezzare! bho i misteri della vita! Un capitolo meraviglioso, come sempre ovviamente. un bacione enorme.

08/02/11, ore 17:09

Premetto che oggi sono un po' più acida del solito, quindi...
Dopo tutto quello che ha fatto per lei e quello che ha confessato, se Bella dice di no, ad Edward conviene lasciare perdere. Perchè veramente non c'è storia. Diventerebbe ridicola ed assurda la sua testardaggine a starle dietro. Non dico che non si debba mettere da parte l'orgoglio per amore ma poi sarebbe veramente troppo. Ci ha provato con i gesti e poi con le parole e questa continua a tirarsela? Bene se non lo vuole a questo punto glie lo deve dire apertamente e forse Edward si mette il cuore in pace. Forse Bella poi capisce, se lui si allontana, se gli piace veramente o no.
 P.S. Il capitolo è bellissimo ovviamente...

08/02/11, ore 17:07

ciao ragazzuole complimenti x il capitolo come al solito
molto romantico
anche se un pò sadico xchè nn mi potete lasciare con quel finale sospeso
fino a venerdì :(
oddeo io stanotte nn dormo, anzi mi sa che x l'ansia nn dormo fino a venerdì
che faccio?
bacioni
vera

08/02/11, ore 11:58

Credo che questa storia meriti davvero...
Da un primo approccio uno potrebbe pensare che sia la classica storiella tra il ragazzo "bellone, ricco, popolare e arrogante" e la ragazza "anonina, povera,asociale e sensibile", ma non è assolutamente così! C'è molto ma molto di più!
Secondo me la storia è scritta molto bene, nonostante sia scritta a 4 mani: lo stile di scrittura delle tue autrici è molto simile e questo dona alla storia continuità e semplicità nella lettura.
La trovo molto realistica e appassionante, non "affrettata" nei tempi.
Le autrici sono molto attente ai particolari e sanno gestire molto bene le reazioni dei protagonisti.
La storia non è MAI banale o noiosa, anzi: ogni capitolo ti fa appassionare sempre di più, è come una droga, ne vuoi sempre di più!!
E poi Lou&Lisa sono sempre puntualissime nel pubblicare nuovi capitoli..postano regolarmente due volte a settimana, lasciando spoiler per il capitolo successivo. E ogni tanto è capitato di avere capitoli "in regalo" in più durante la settimana, in aggiunta ai soliti due capitoli.
Quindi..credo che meriti assolutamente di entrare nel clan delle SCELTE e spero che questi miei poveri pensieri possano contribuire in qualche modo!!

07/02/11, ore 12:56

Partecipo volentieri al sondaggio, secondo me Edward la porta a casa sua, e lei all'inizio si arrabbia ma poi spero che gli passi e per finire tifo per il micio Niza :)

07/02/11, ore 03:40

Allora mi cimento, la porta in posto tranquillo ma particolare che solo lui conosce di quella zona (viaggio di fantasia) lei rimane in silezio shockata ma poi capitola alla grande (capitola vero????) e il gatto è maschio, mi piace troppo porconzolo!!!!

06/02/11, ore 22:34

Lo spoiler non fa altro che accrescere la mia voglia di leggere il prossimo capitolo, meno male che dovrò solo aspettare fino a martedì :D
Secondo me, è da escludere che Edwrad porti Bella a casa sua visto che da solo si è accorto come si sente in imbarazzo a stare in quella casa, e quindi forse la porterà in un posto tranquillo forse a vedere la città dall'alto o a vedere le stelle da un belvedere...
E Bella come da copione strillerà e gli urlerà contro di fermarsi e di riportarla al campus! U.U
Non so se le mie supposizioni siano esatte, spero solo che Bella riesca a lasciarsi andare con Edward, perchè c'è la sta mettendo davvero tutta per cambiare ed essere un ragazzo migliore non solo per lui stesso, ma credo soprattutto per Bella. Che dolce! *-*
A martedì,non vedo l'ora di leggerlo questo nuovo capitolo! kizz kizz

06/02/11, ore 21:45

secondo me lui la porta in un posto tranquillo, lei ovviamente capisce male e lo inizia a picchiare fino a che lui non le fa capire che non vuole approfittarsi di lei. per il gatto secondo me è femmina, mi piace il nome niza e ovviamente dopo che edward si è buttato nella spazzatura, si è strappato il giubino, ha dato la sua sciarpa, lo tiene a casa sua diamogliela una soddisfazione no? a martedì