Due anime legate ad un destino
di loulou72

08/11/10, ore 21:17

wow che bello nn vedo l'ora di leggere cosa succederà quando arriveranno!!!! ho appena letto gli altri capitoli e sono fantastici!!!
AGGIORNATE PRESTO!!!!! =)

07/11/10, ore 09:19

Questo cap è molto carino.. mi è uscita anche la lacrimuccia; immaginare Bella che si lascia tutto alle spalle per affrontare una nuova vita... poi quei bambini così carini.. e quel vecchietto... troppo teneri. Sempre grande Lou ( e Lisa) un bacio grande. Non farti aspettare troppo per il prox cap.
A presto!!

05/11/10, ore 20:34

bello bello bello!
sigh avevo le lacrime agli occhi!!!

05/11/10, ore 20:28

bellissimo inizio, Avete reso benissimo il sottile velo di tristezza che si avverte lasciando qualcosa di certo, conosciuto, seppur triste, per l'ignoto.
bravissime, questa storia già mi piace!
bacioni B.

05/11/10, ore 17:11

e così bella è partita x l'università, charlie non sarà mica il suo papà??????????? speriamo che reneè non si metta + nei guai,chissà che succederà, una volta arrivata al campus????????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

05/11/10, ore 16:30

Finalmente sei tornata... sono una matta che conosce amemoria il tuo vecchio capolavoro. Non ti ho mai commentato però, perchè truppo intenta a leggere! Communque sei sempre unica nON VEDO L'ORA di trovare un nuovo capitolo.

05/11/10, ore 14:47

Bell'inizio! Mi piace veramente anche se un po' triste, Jake e Bella sembrano avere comunque un atteggiamento molto intimo, vero? ;)
Bando ai pensieri perversi seguirò questa ff statene certe :D

05/11/10, ore 14:33

Wow...già dallo stile mi piacete molto! Sono curiosa di leggere la fan fiction :3

03/11/10, ore 17:07

Eccoci con il consueto appuntamento, non quante volte aggiornerai ma quando lo farai ne sarò felice. Questo Capitolo ci ha permesso di capire qualcosa riguardo la vita di Bella e direi che non è stata per nulla semplice. Alla fine del capitolo dai ad intendere che la vita di Bella avrà uno stravolgimento, non hai usato queste parole ma è quello che ho inteso, e conoscendoni ci terrai parecchio sulle spine. Sono curiosa di leggere il prossimo, per caso ci darai anche modo di conoscere la storia di Edward (prima o dopo il loro incontro fai tu!)? Un abbraccio ad entrambe. Ciao Miky

03/11/10, ore 15:55

cavoli che vita hanno avuto bella e reneè, spero davvero che reneè riesca a riprendersi, e così bella è partita x andare all'università, vedremo che altro hai in serbo x noi.Un bacione grandissimo ciao *_______*

03/11/10, ore 14:43

Ciao amichetta mia
capitolo bellissimo, complimenti, bravissima come al solito.
Povera Bella che passato burrascoso... e Renè.. poverette..
Spero che possano riprendersi presto entrambe.
Aspetto con ansia il prox cap.
Mi sono ripresa????
Sto ancora in terapiaaaa... ha ha ha
Un bacio ad entrambe
uno grandissimo a Lou.. tvb sempre
Ciao Oria
(Recensione modificata il 08/04/2011 - 03:57 pm)

02/11/10, ore 16:24

mi piace moltissimo questo inizio pieno di mistero e aspettative.
la bella che delineate è così delusa e piena di dolore ma anche forte e decisa! non vedo l'ora di leggere questa storia che si preannuncia passionale e piena di sorprese.
a prestissimo!!!
un bacione Barbara

31/10/10, ore 12:15

Sono sicura che questa sera uscirai a spaventare gli ignari che vagano inconsapevoli che al mondo esiste una strega cattiva come te.
Sei cattiva, volevo essere la prima a recensire la tua splendida storia.... ecco!!!
Potevi farmi un fischio, un colpo di telefono... che ne sò quello che ti pare no?
A parte gli scherzi, amica mia sono stra felice che sei tornataaaa!!!
Credimi, non avrai fan più accanita di me.
Il video èèèèèè stupendo, l'inizio promette bene.
Che dire, aspetto con ansia il seguito.
Sbrigatiiiiii!
Un bacio enorme dalla tua anzianotta!
Oria

30/10/10, ore 11:06

Ciao, sei tornata, che bello! Il prologo promette bene e il video è bellissimo! Al prossimo aggiornamento bacio Ba

29/10/10, ore 19:07

Ciao sei tornata che bello, quando ho visto chi aveva aggiornato tra gli autori preferiti ed ho capito che eri tu mi è spuntato un sorrisone sulle labbra e poi dopo aver visto il filmato (complimenti) e letto il prologo quasi saltavo dalla gioia non vedo l'ora che tu aggiorni perchè la storia è veramente interessante. Mi spiace che "ti odio" sia defunto però sono contenta che tua abbia potuto recuperare tutto, torna presto ci manchi. Ciao un abbraccio miky