Due anime legate ad un destino
di loulou72

25/01/11, ore 16:53

Questa volta avete mandato in tilt anche il mio di cuore! grazie! bellissimo questo capitolo e quando dico che il vostro Edward è un principe...lo penso davvero! Le calle! le adoro, i fiori del mio matrimonio...e chissà...Sto correndo troppo vero? Ma è colpa della vostra storia che mi fa troppo sognare! Sono contentan che Bella si stia lasciando andare, piano piano ma per lo meno ci prova...E' James che non me la racconta giusta! Comunque grazie di cuore per regalarmi sempre momenti piacevoli, è bello tornare a casa dal lavoro e poter distendersi a leggere questa meraviglia!!
Vi aspetto prestissimo e un bacio grande! Ari

25/01/11, ore 16:53

XD che bello lo amo questa ff...finalmente bella gli ha dato una possibilità, e poi è incredibile di com'è è cambiato edward soltanto per avere un chance da bella, questo dimostra ke quando qualcuno è innamorato davvero di una persona è davvero disposto qualsiasi cosa pur che quella persona ti sorrida e che ti considera invece di essere ignoarati che è peggio di una lama sulla pelle....meravigliosoooo anzi mega super meraviglioso spero che lo continuate!! non vedo l'ora ke sia venerdì!!

25/01/11, ore 16:49

siamo a 29 capitoli e qui non c'è speranza!!! comincio ad arrendermi!! questa non ce la farà mai!!!! è troppo DI COCCIO!!! ma che ci troverà in lei lui poverino!!!!
non ho mai odiato il personaggio di Bella come in questa storia!!!!!

25/01/11, ore 16:43

accidenti che cambiamento è avvenuto da parte di eddy,chissà xchè james si ostina a seguire bella???????? x caso stà sfidando eddy??????? bella piano piano stà cecando di cambiare atteggiamento verso eddy,dallo spoiler mi sembra di capire che eddy, abbia deciso di accompagnarla al dormitorio a piedi, chissà chi è che chiede aiuto???????? UN bacione grandissimo ciao *______*

25/01/11, ore 16:11

edward è cambiato.....come il sole e la luna
il suo comportamento dovrebbe fare capire a Bella che è ora di dargli una chance
bello il capitolo come al solito nn vi smentite mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baci
vera

25/01/11, ore 16:10

ok, ok,ok
ammetto che la storia si sta facendo sempre più avvincente
la foto di Edward che avete postato è  bellissima, altro che trascurato, ma ho capito la differenza tra il prima e il dopo
si è chiuso in se stesso e dopo un attenta analisi si è accorto di quanto fosse stata vuota la sua vita
forse le parole di Anita e la batosta di Bella lo hanno risvegliato
mo, cosa vuole JAMES, xchè non va a rompere da un'altra parte
è per caso una rivincita che vuole su Eddy x una ragazza? o vuole solo Bella x portarsela a letto?
o sa qualcosa che non dovrebbe sapere? sono curiosissima e non vedo l'ora di leggere il capitolo di venerdì.
lo spoiler non dice nulla di buono. lui che l'accompagna a casa dopo il lavoro giusto? si è offerto invece di seguirla sempre a distanza.
che passi avanti che ha fatto Bella nei suoi confronti, ma c'è sempre qualcosa che la blokka.
Tanya invece si arrenderà? o romperà con la madre di lui? è stato sikuramente un brutto colpo x lei essere rifiutata la seconda volta.
non ce la faccioooooooo
vorrei tanto che di questa storia facesse un libro. è bellissima e scritta in un modo stupendo.siete bravissime
kiss ciaoooooooo

25/01/11, ore 16:03

ciao! benissimo ho appena letto il capitolo e sono molto felice per edward. le cose si stanno sistemando e il suo comportamento e' molto apprezzabile. bella sta prendendo un po'di tempo ma credo manchi poco. che posso dire,mi piacciono sempre di piu' e la storia e' scritta davvero molto bene. tutto qui.devo dire che non aspettavo altro da quando ho acceso il pc.spero arrivi al piu' presto anche venerdi.ma perche' tanto tempo,quando scrivevi l'angeli e il demone aggiornavi quasi sempre :(. un bacio e alla prossima!

25/01/11, ore 16:00

bel capitolo cme sempre!!! *___*
sono contenta che bella si stia aprendo di più..però nn riesco a capire perché sia scappata quando edward le ha chiesto del suo fiore preferito!! e poi James?!? O_O spero che nn faccia qllo che penso!!
e poi..lo spoiler?!? :Q___ mamma mia chissà cosa succederà!! chi sarà in pericolo?!? O.o"
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ç___ç

25/01/11, ore 15:55

mi sono davvero affezionata a questa storia!!!sei bravissima!!a presto

25/01/11, ore 15:45

Sempre più interessante questa storia brave kiiissss

25/01/11, ore 15:38

Care Lou e Lisa,
complimenti per la storia è veramente avvincente!...... siete bravissime, continuate così!!!!

23/01/11, ore 13:46

Ciao ragazze! Certo che Edward però non è che si è impegnato più di tanto! dopo qualche messaggio e due giorni è già finito il suo corteggiamento e si è arreso?? Allora così facendo non fà altro che dare ragione a Bella che non credeva al suo cambiamento, che non si fidava che fosse sincero. Se davvero fosse innamorato non si arrenderebbe così presto! E alla fine fà la vittima volendo andare a schiantarsi con la moto così liberebbe tutti della sua ingombrante presenza. Fai poco la vittima stellina perchè ti si addice proprio poco questo ruolo ed è in utile che ora fai il sostenuto!Se Bella non ti crede ha tutte le ragioni per farlo e tu con questo atteggiamento avvalori i suoi dubbi.Vedremo .... Baci!

23/01/11, ore 13:13

Care Lou e Lisa,
vi faccio i miei complimenti per la storia.Ho finito di leggere ieri sera, ed ero stanca per fare un commento come si deve.
Allora intanto ci sono rimasta male perchè dalla voglia di leggere e la voglia di sapere ho finito subito di leggere la bellezza di 28 capitoli in soli due giorni....che vergogna, ci volevo mettere di più.....
La vostra FF mi piace da morire è originale, bravissime!!!!!!!!!!! :-))))))))))
Poi è stato un piacere conoscere Lisa attraverso il suo talento nello scrivere.... :-)
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto... e speriamo che Bella capisca presto....Alla prossima
Kiss Bells!!!!!

22/01/11, ore 15:11

Okm mi sono messa alla pari ora aspetto aggiornamenti speriamo che

22/01/11, ore 14:57

quella canzone la amo è dolcissima e pure Edward lo è ha finalmente ammesso i suoi sentimenti aprendosi con Anita e Emmet e bravo Edward un applauso dalla fascia d'ascolto. Bella davvero la voglio ammazzare ma è scema non si rended conto di cosa prova? Che cretina insopportabile...baci a Lou e Lisa