Due anime legate ad un destino
di loulou72

20/05/11, ore 21:04

cioè so che le cose si sistemaranno perchè questa è una storia a lieto fine,ma mi chiedo come ne uscirete da tutto questo casino.ma bella sta sognando,è un incubo quello che sta vivendo???poi si sveglia e tutto è più o meno normale??certo mi sono fatta uno di quei pianti..sono andata indietro nel tempo,nel maggio del 2006 ho perso mio cugino a causa di una leucemia,aveva solo sei anni;quando l'ho visto mentre lo trasportavano dalla residenza all'ospedale,in cuor mio sapevo che sarebbe morto,che non si sarebbe risolto tutto con un cambio di trama come in questa storia,che nonostante appaia molto reale ,ci permette anzi vi permette di stravolgere tutto per renderci un momento di serenità e di vittoria contro qualcosa che la realtà ci toglie senza sconti...la vita...ciao ragazze

20/05/11, ore 21:02

ragazze,un capitolo bellissimo ma struggente ,mi é venuto un magone terribile io non so cosa capitera ora ,pero fate un miracolo non é possibile che muoia vi lascio ciao

20/05/11, ore 21:01

questo è stato un capitolo davvero straziante, l'addio di edward a bella è stato di una dolcezza incredibile... lui sapeva, lo sapeva che sarebbe morto presto, l'ha allontanata per non permetterglidi vederlo andar via, le ha sorriso un'ultima volta, lha baciata un'ultima volta per portarsi via il suo ricordo, per lasciarle un pezzetto di se!
davvero davvero ben scritto, pur nella tristezza dell'argomento...
mi complimento davvero, un tema, così doloroso e forte è stato trattato con una dolcezza infinita e una delicatezza incredibile, pur non distaccandosi un attimo dalla realtà.
va bene, ora vi lascio, ho già ciarlato troppo, dire altro rovinerebbe l'atmosfera :)
un bacio e a presto...

PS se scopro che era tutto un sogno vi strozzo!!! :D

20/05/11, ore 20:43

wow... bellissimo come sempre ma... non mi aspettavo che morisse Ed... vi prego ditemi che risolverete tutto!!!!! NOn può finire così insomma no T.T
Ma come fate a descrivere così bene i sentimenti di Bella Edward e gli latri in questo terribile momento?? siete eccezzionali!!

20/05/11, ore 20:12

Ho quasi pianto e mi è venuta l'angoscia.Edward è morto realmente,questo è certo,mi avete detto che il loro amore è piu' forte della morte.Mentre passavo l'aspira polvere continuavo a pensare alla sua morte,come risolverete la questione?!Ho varato delle ipotesi e le ho scartate tutte,perfino quella di un fratello gemello che compare all'improvviso stile Beautiful...poi...l'illuminazione...sono tutti umani in questa ff?!Non mi sono mai soffermata piu' di tanto su questa ipotesi precedentemente,anzi non ci ho proprio pensato,perchè non è mai accaduto nulla di strano e i protagonisti sono umani al 100x100,ma è una possibilita' veritiera la mia?!Un tumore del genere non lascia speranze,in effetti lui è morto,ma cosa ci faceva Alice in quel reparto,e come mai il giorno dopo era li'?!Secondo me la soluzione piu' giusta sarebbe questa.Diciamolo ragazze...va' oltre la morte,voi non avete mai detto che EDWARD SAREBBE GUARITO,AVETE DETTO SOLO DI AVERE FIDUCIA E CHE NULLA AVREBBE POTUTO SEPARALI,IL MORSO DI UN VAMPIRO,TIPO...cARLISLE AVREBBE POTUTO(cambio tasto) puo' aver salvato Edward.Ditemelo subito se ho pensato ad una cavolata,ma io altre soluzioni,oltre al sovrannaturale non ne ho trovate,oppure voi avete una nuova cura per risvegliare i morti?!Se la mia soluzione fosse esatta,non ci vedrei nulla di male,anche perchè avete trattato l'argomento con tutto il rispetto possibile...ho pensato anche al sogno...ma questo era un incubo,e se Bella stesse facendo questo sogno/incubo in realta' si sarebbe svegliata presto per lo spavento...un po' come quando sognamo di cadere e ci svegliamo prima dell'impatto.La mia teoria è questa,oppure come in Beautiful Edward ha un gemello?!Questo si che sarebbe irreale,vi prego rgazze rispondetemi subito perche' gia' dopo aver letto il capitolo sono stata in ansia...povero Edward,ma ora lui è(sarebbe) "morto" e quindi il dolore piu' grande tocca a Bella.Sulla madre idea ho poco da dire,neanche la vista di suo figlio consumato e divorato dalla malattia l'ha smossa,si è concentrata solo sul "problema" Bella,capirei se non volesse piu' vederla. Un bacio e se ci siete batteti un colpo sulla tastiera.Ciao"!

20/05/11, ore 20:09

o mio Dio!!!
nononononononono!!!1 no, vi prego, ditemi che edward nn è morto,oppure diventa vampiro!
avevo già fatto un'altra recensione, dove dicevo che secondo me carlisle e la ragazza che edward incontra su un'altro capitolo, mi sembra quello dove aveva comprato la tuta da scii a bella, aveo scritto che secondo me era Alice, e anche su questo capitolo, mentre bella ritorna nella camera dell'ospedale, si scontra con una ragazza, e un'altro ragazzo la porta via, secondo me quei due erano alice e jasper, perciò vi prego ditemi che trasformano edward in un vapiro!!!!
Ok, ho finito,non so se quando leggerete la recensione capirete bene, lo sto scrivendo velocissima per quanto sono agitata, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!!
ciao!!
P.S nonostante questi ultimi capitoli siano stati forti, soprattutto quest'ultimo, la storia rimane comunque bellissima, sia l'idea, che com'è scritta, perciò tanti complimenti, quando scrivete, fate percepire a chi legge tutte le emozione che hanno i personaggi, tanti tanti tanti,complimenti!!!
P.S. del P.S. scusate se ci sono degli errori nella scrittura!=) <3<3

20/05/11, ore 19:55

Lou, mi hai spezzato il cuore!
Sto piangendo come una bimba..
dolcissimo e tenerissimo è stato Edward nel dire addio a Bella... è stato straziante.
Adesso mi domando come farà a sopravvivere Bella a tutto questo dolore?
La perdita di una persona è una cosa bruttissima, ma la perdita del proprio compagno deve essere sicuramente una delle peggiori. Come si fa a riprendere a vivere?
Amichetta mia spero che tu abbia in mente qualche cosa di strano, non so cosa... sbaglio o hai detto che tutto sarebbe finito bene?
Vedremo cosa esce da quella tua testa.
Devo comunque farti i miei complimenti, seppur strazianti, gli ultimi capitoli sono stati scritti in maniera eccellentre.
Bravissima.. e brava pure Lisa.
Un bacione.

20/05/11, ore 19:30

Ciao ragazze!
A fine capitolo ero in lacrime, non vedevo più neanche le parole sul monitor, per non parlare del nodo in gola che mi strozzava! Ma mi fido di voi, se dite che lieto fine ci sarà, lieto fine mi aspetto. Con Edward vivo! Perchè senza Edward e Bella che si amano felici non c'è lieto fine! Quindi la mia mente malata che viaggia veloce per strade tortuose si è già fatta il suo film. Carlisle stava parlando con Edward ed entrambi avevano sul volto un'epressione seria. Nello stesso momento Bella incontra due persone mai viste prima, una ragazza spettinata e un ragazzo biondo ( dalla descrizione mi ricordavano qualcuno .... tipo Alice e Jasper!), Edward dà una specie di addio a Bella e la manda a fare compere per lui come se volesse allontanarla per non farle vedere cosa sta per succedere. E se questo dottor Cullen fosse un vampiro?? E avesse trasformato Edward?? Bella dice che Edward aveva un colorito strano in volto... Preferisco un Edward vampiro che un Edward morto, mille volte! L'ho già detto e lo ripeto, l'importante è che stiano insieme e possano amarsi!
Infine: ma quanto è stronza fin nelle ossa la signora Masen????
Al prossimo capitolo, che attendo con grande ansia. Baci!
p.s. Fino alla fine ero convinta e fiduciosa che Edward avrebbe vinto la malattia. Voglio credere che abbia trovato un altro modo per non abbandonare Bella. Neanche per un istante ho pensato che ci potrà essere qualcosa tra Emmet e Bella, impossibile!

20/05/11, ore 19:10

mio Dio... dire che adesso sto piangendo come una fontana è un'euforismo. quasi non riesco a scrivere xk le lacrime mi annebbiano la vista, è stato un brutto colpo per me,ho provato tutta la sofferenza di bella di emmet di edward, come se fossimo in simbiosi... è devastante per una come me che ha amato questa storia fin dal primo capito, vedere il loro amore che cresceva che superava tutti gli ostacoli che hanno avuto tanti problemi ed è molto difficile accetare che sia finita cosi...lo so che non è ancora finita ma sono a pezzi, e so anche che voi è stata dura scriverla, nonostante la mai speranza è morta, c'è uno piccolo spiraglio di luce che mi dice che andrà tutto per il meglio, oh almeno lo spero. Lo spero davvero.

20/05/11, ore 19:04

quando avevo 9 anni, ho perso entrambi i miei nonni per questa malattia, in modo improvviso, uno a gennaio uno ad aprile. ma nella sfortuna, è successo tutto in 5 giorni, noi non abbiamo nemmeno avuto il tempo di renderci conto di cosa succedeva e loro, non hanno avuto il tempo di soffrire.
quando avevo 17 anni, hanno diagnosticato un tumore al seno a mia mamma. sono stata molto fortunata, perchè è stato preso in tempo e con le dovute cure, la mia mamma ha superato tutto.
ma quei momenti sono stati orribili e mi resteranno sempre dentro: la cosa peggiore per me, era il sentirti impotente di fronte al dolore post-terapia. essere li, ma non poter fare niente. sono stata il "l'emmet" della situazione, che ha tagliato i capelli con il rasoio.
a me è andata bene, ma c'è stato un momento in cui c'era il dubbio, la paura. leggendo il capitolo di oggi ho rivissuto quel momento, quando si immaginava il peggio e al solo pensarlo mi mancava il respiro.
non ho mai recensito, ma oggi devo farlo.
siete riusite a parlare di un tema molto difficile, scendendo nei dettagli ma emozionando molto. è vero che non sono emozioni belle, che nelle ff ci si aspetta tutto rose e fiori, ma siete state brave e vorrei veramente farvi i complimenti per come avete gestito e narrato la vicenda.
naturalmente spero e confido in voi per la svolta positiva... perchè sarebbe un vero peccato dividere in un modo così atroce una coppia così bella come Bella ed Edward.

20/05/11, ore 19:00

Nononooo non ci credoo!!! noo Edward non può morire! non c'è lieto fine se lui non c'è!
non può essere,credevo che alla fine si sarebbe ripreso! spero solo che Bella non si metta
con Emmett perchè non potri sopportarlo! aggiornate prestooooo baci!
Marty

20/05/11, ore 18:58

Quello che ho provato? Il dolore al ricordo di una persona cara persa e il terrore nel poter ancora rivivere la stessa situazione: che le persone che ami possano soffrire e possano abbandonarci.Ripeto è tutto molto duro ma forse ci fa apprezzare un pò di più quello che abbiamo. Più leggevo, più ascoltavo Edward chiedere la torta , chiedere un bacio e più capivo che il peggio stesse arrivando. Ma un'idea ce l'ho , vedremo, non credo che Edward sia morto e l'apparizione di due nuovi personaggi mi spinge ad immaginare qualcosa. Un piccolo appunto forse con la mamma di Edward ci  siete andate un pò pesante, nel senso che l'avete proprio descritta con una cattiveria ultraterrena forse innaturale va bene essere snob, avide, insensibili ma non vacillare nemmeno di fronte alla sofferenza ed alla disperazione di un figlio, rimanere lucidi di fronte ad una ragazzina che non ha nessuna colpa forse non è umano!  Grazie comunque per condividere con noi le vostre emozioni.

20/05/11, ore 18:32

Bhe che dire questo capitolo è stupendo ho pianto tantissimo, la parte più bella sono i pensieri di Edward ciò che prova ciò che dice ad Emmett, e poi il suo lasciarsi andare sapendo che adesso Bella sarà nelle mani del suo migliore amico. Chisà cosa farà Bella, e se succederà qualcosa tra Emmett e Bella, tutto questo è da vedere non vedo l'ora di leggere il continuo. P.s. spero che Bella non si metta con Jacob xD. un bacio siete bravissime complimenti.

20/05/11, ore 18:25

Ragazze...qst capitolo...nn ho parole!Veramente,ci avevate avvertite ed avevate ragione!Mamma mia,lo so dirlo risulterà stupido,ma anke cn qst capitolo,le lacrime nn si sn risparmiate,il punto di vista di Edward,mi ha uccisa,i suoi pensieri,la sua riflessione sul tempo,l'estremo gesto di mettere Bella al sicuro,kiedendo ad Emmet di starle a canto e tutto il resto,avevo il groppo in gola ed il naso kiuso dalle lacrime...in qst capitolo ho provato ansia,tristezza cm nel precedente,e rabbia nelle parti dove appare il personaggio ke a mio parere in qst capitolo ha dato sfoggio della sua totale idiozia(la signora Masen)!X l'ultima parte,quello ke é stato l'ultimo momento tra Edward e Bella,é stato di una tenerezza immane,ke mi ha lasciato poi un retrogusto amaro...ragazze,ora nn sò,io ho pensato ke il secondo punto di vista di Bella sia solo un sogno o meglio dire un incubo!Se così nn fosse mi aspetto un miracolo,una ripresa improvvisa!Se il secondo punto si rivelasse veritiero,o insomma nn si tratta di un incubo,alla fine c'é stato l'incontro cn qst figura minuta cn i capelli sbarazzini...nuovo xsonaggio?!Ragazze,di nuovo,anke se triste é stato un capitolo BELLISSIMO!Ed a voi complimenti x tutto,vi adoro...grazie x tutte le emozioni ke mi regalate!

20/05/11, ore 18:12

Inutile negare che il capitolo ha fatto molto male e che ho pianto all'infinito! Anche in un frangente così triste siete state capaci di far emergere l'intensità del sentimento che lega Edward a Bella....uso ancora il presente, non il passato e sono veramente curiosa di leggere l'espediente letterario che userete per uscire da questa angoscia infinita. Un bacio