Due anime legate ad un destino
di loulou72

15/04/11, ore 15:08

ohhhh che bellissimo risveglio poi con un babbo natale del genere hahahahha emmett è davvero un mito... behh finalmente edward ha passato un natale in famiglia come si deve!!! anche se 10 minuti prima stava giocando cn il suo migliore amico come dei bambini...divertentissima quella scena.... x il prossimo natale mandalo da me il babbo natale emmett ok??? che teneri: hanno fatto i regali ai bambini!!!! poveri i nostri piccioncini nn possono dormire insieme bèhhh emmett e renee hanno ragione nn dovevano farsi sentire hahahhahha ma sn sicura che recupereranno!!! eehh finalmente un emozionantissimo dialiogo tra madre e figlia...anche un pò imbarazzante x bella.. ehm ehm parlare cn la propria madre di certe cose nn è facile ma il loro rapporto sta migliorando e adesso sono più unite... infine ringraziamo ramirez x il pranzo e edward x il regalo che ha fatto a bella...ci ha messo il cuore che dolceeeee uhhhh ho finito XDXDXD baci a martedì

15/04/11, ore 15:03

ahhhhhhhh louuuuuuuuuuu strabellissimo questo capitolo, dal regalo di natale, splendido carillon con la sua lullaby (ho visto la foto) alla lotta con emmett. adoro emmett mi piacerebbe vedere edward che lo molesta ihihihihhi stò male dal ridere, dici che hanno dormito? di sicuro emmett russava, ma quello che mi ha fatto impazzire e stato l'interrogatorio di mamma, diooooooo che belloooo "ti sa toccare" aspetta che vieni"..........e dopo cisa vi dite...." mitica renee l'adoro, certo un pochino d'imbarazzo cè sempre però e sua mamma, tra donne.....e poi renee mi sembra più una sorella che una mamma per bella, non mi sono mai divertita a leggere qualcosa come mi e successo leggendo questo capitolo, lasciatelo dire....E FANTASTICOOOOOOOO mitica lou, non ti smentisci mai, alla prossima, un grosso bacione dalla pazzerella july- oltremare baci baci baci

15/04/11, ore 10:23

Ciao ragazze!
Finalmente!! Gli ultimi capitoli ci hanno fatto stare in pena per la sorte dei nostri fidanzatini ma finalmente tutto è stato chiarito e pace è stata fatta .... la porta della camera di Bella ne è tetimone!! Battutacce a parte, sono contenta! Adesso spero che trascorrano tutte le feste a casa di Renèe dove di amore ce n'è tanto per tutti. Secondo me ci sarà da ridere ... se pensiamo che Emmet è con loro di sicuro. Al prossimo capitolo, baci!

15/04/11, ore 09:44

buon dì, eccomi qui
hahhaha fatto la rima.
ho avuto il coraggio solo ora di commentare questo capitolo xchè ogni volta che lo rileggo mi si stringe lo stomaco. mi avete fatto prendere due infarti nel corso della lettura. il primo quando finalmente loro si rincontrano e lui dopo il mi dispiace di lei dice non ti perdono. ecco......quello è stato un colpo molto basso. ho pensato che fosse uscito pazzo su quella panchina. poi leggendo il seguito ho detto che è rinsavito.
il secondo colpo me lo avete lanciato quando Edward preso da smania,mi ha appiccicato Bella alla porta della stanzetta. ok ammetto che qui era pura invidia.
"Io ti amo troppo per lasciarti andare; ero pronto a lottare per te anche se quelle bugie fossero state vere, in qualche modo ti avrei riconquistato." queste invece sono state letali x il mio autocontrollo lacrimale. stupende.
tutto quello che Edward ha detto a Bella sono state emozioni forti. dare la sua macchina a Ramires è stata la svolta del reale cambiamento di Eddy.
tutte le cose materiali non hanno più significato x lui se non c'è la sua ragazza al suo fianco. xchè ora è Natale e loro sono ufficialmente una coppia. me lo immagino con il pigiama rosso di Natale a mucca-fantasia.
come fate a trasmettere così tanta dolcezza tra due che scrivono di loro su un album di foto? siete bravissime
ok ora mi dileguo altrimenti scrivo le Odi di nicky invece di una recensione. aspetto oggi il seguito un bacione kissssss

14/04/11, ore 16:33

ciao lou, ho appena finito di leggere il capitolo e come al solito mi hai lasciato senza fiato, però vorrei tanto vedere edward con il pigiamino con le mucchine natalizie, mi stò sbellicando dalle risate,
sono felice che siano tornati insieme dopo due giorni d'inferno, povera bella, e dura perdere ciò che si ama così tanto, molto dolce il loro ritrovarsi.......hem....sulla porta......semplicemente arrapante, vorrei anch'io un regalo simile per natale, puoi fare qualcosa? hihihihiih BRA...VIS...SIMA..... LOU......ti adoro, mi e piaciuto molto, mi sono resa conto che mi sono mancate le tue storie, aspetto di leggere il prossimo, ti abbraccio....july oltremare

14/04/11, ore 11:56

ciao bellissimo capitolo. quando arriva alice e l'altri, chi e il padre di bella non vedo ora di sapere e se per casso e carlisle e ancora meglio cosi la madre di eddy rimane con una faccia...

14/04/11, ore 11:52

ciaoooooooooo...è la mia prima recensione...mi scuso x qst...ma ho scoperto la storia da poco ed ho voluto leggere tutto prima di commentare ;););) brave brave davvero!!!negli ultimi capitoli mi avete fatta piangere..disperarmi...nn riuscivo più a fermare la fontana ke si era impossessata dei miei okki ;););)...io volentieri leggere il funerale della mamma di Edward...sta strxxxxa!!!!!!
di nuovo...brave!!!!alla prossima...(domani giusto????xDxDxD)
ciao ciao

14/04/11, ore 11:20

che bello questo capitolo.
è tutto cuoricini e farfalle nello stomaco. sono così belli insieme e siete riusciti a trasformare il loro incontro in qualcosa di meraviglioso.
il parco, la neve, le scuse che si sono scambiati reciprocamente...tutto aveva un suo perchè, e mi avete fatto vivere con loro questo momento speciale.
anche il loro volersi fisicamente ci stava alla perfezione, erano stati separati e avevano bisogno di ritrovarsi vicini e sentirsi di nuovo parte di un unico essere.
ma quella porta poverina, ha retto per un soffio, pensa se fosse crollata XDXDXDXD chissà le risate di Emmett vedendo bellina nuda e il suo fratellone con le braghe calate!
comunque complimenti, tanti tanti complimenti vi superate capitolo dopo capitolo.

13/04/11, ore 20:01

Oddio ragazze! Mi sono letta tutta la vostra FF tutta d'un fiato, ho iniziato ieri mattina e non sono più riuscita a staccarmi!!
E' davvero bellissima! Scritta benissimo, avvincente, romantica, passionale, emozionante!
Sono come una drogata ormai! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento *-*
Un bacio grande, Bells!

13/04/11, ore 00:07

Uh.... che bello questo capitolo, sono felicissima ho pianto tutto il tempo per la gioia di rivederli insieme e per le tenere e dolci parole che si sono scambiati!!! Bello bello bello... C'è poco da dire, ma non perchè sia banale, risulterebbe banale e superfluo aggiungere altro...
Però che siete brave e stupende come sempre ve lo devo dire...
Al prossimo capitolo... BELLISSIMO"!!!!

12/04/11, ore 23:46

l'amore ha una potenza strordinaria capace di superare il tempo e il male del mondo o.o
la cara Mrs AcidonaMasen niente ha potuto kontro un sentimento kosì puro e bello *_*
aaaaaaaaaaaa ke kosa bellaaaaaa
P.s grazie l'img era moltooooo bella (me sbava)

12/04/11, ore 23:14

...Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,si...si...si...si...si...si...E' l'amore quello di sempre e' l'amore che ci sorprende,al di la' di tutto poi e' l'amore quello che tu vuoiiiiii!!!Belli,belli,belli...i miei pulcini smielosi!!!Adesso le cose prenderanno una piega molto forte,saranno esposti alla luce del sole,e agli occhi di tutti...ma credo che questo rafforzera' non poco il loro amore!!!Bravissimeeeeeeeeeeeee,ci vediamo al prossimo capitolo!!!Un abbraccio!

12/04/11, ore 22:09

Ciao, bellissimo capitolo dove finalmente si sono chiarit, hanno fatto la pace e festeggiato!!!! Mi è piaciuto molto Edward e tutte le cose che ha detto e anche Bella si è aperta notevolmente e ha ammesso senza ombra di dubbio tutto il suo amore per Ed...sono una splendida coppia e spero che la mamma di ed non torni a fare danni o ci riproverà?
Sono curiosa di vedere il regalo di Ed...un anello? Anche se forse è troppo presto...
Finalmente quando torneranno al college, la loro relazione sarà di pubblico dominio, chissà che pettegolezzi!!!un bacione Ba

12/04/11, ore 22:03

siiiiiiii! si sono ritrovati! meno male quei due non possono stare lontani, uno è la calamita dell'altro si attraggono inesorabilmente. La scena della panchina è stata bellissima, erano troppo dolci e l'album? Edward è l'unico che ci ha scritto sopra e per lei e anche per lui vale molto.
Capitolo dolcissimo e bollente, fantastico! il prossimo è il pranzo di natale con Renee, Charlie e Emmet ? *_*
Edward di a me dove hai la bua, ci penso io a guarirti!!!!!!!!
Buona scrittura!

12/04/11, ore 21:14

WOW! E' atato un naltale felice e appagante a quanto ho letto! mi piace il senso di protezione di edward,e mi dispiace tanto ancora per bella e per gli insulti che le sono stati rivolti! edward chiedera' mai i dettagli su il "discorso" che lei e sua madre(di edward)hanno avuto!?Eddy e' cambiato tantissimo e il vero regalo forse e' questo,addirittura se le parole che bella gli aveva rivolto per mollarlo,fossero state vere,lui avrebbe cercato di riaverla con se'?!Se non e' amore questo,allora non so davvero cosa puo' esserlo! Ragezze non sbagliate davvero un colpo,sono feliccissima! LOU ricordi il giochino che facevo con te per scoprire chi possa essere il padre di bella?! Ho pensato ora che magari puo' essere il pdre di...emmet!Emmet!Quasi dimenticavo...che tenerezza lui con il gattino,vuole bene davvero ad edward e quindi anche a bella!Insomma,a quanto pare l'amore e l'amicizia sono valori ancora importanti,non dimentichiamoli quindi!un bacio e a presto! Ciao!