Due anime legate ad un destino
di loulou72

03/05/11, ore 13:33

Uffa, non riesco più ad indovinare, ma mi diverte un sacco provarci e godermi anche i premi delle altre.
La giornata di Bella è stata sicuramente interessante, ma io continuo a credere che tipi come questo esistano soltanto nelle nostre perverse fantasie purtroppo.
Dolcissima come sempre la mamma di Bella e speriamo davvero che stavolta ce la faccia a rimettersi sulla buona strada

03/05/11, ore 13:24

ho vinto ho vinto, grazie mille angioletti miei certo che i coniglietti si stanno dando da fare alla grande, con quella scommessa poi hanno raggiunto il top, oddio emmy che ha paura delle mucche di bella è stato a dir' poco meraviglioso, poi che carina che è stata renèe ad interessarsi di come procedevano i loro studi, anche x lei si stà piano piano aprendo un nuovo mondo, grazie anche all'aiuto di charlie, e così bella ha chiesto ad anita il vestito che usava quando ballava, mi sà tanto che presto eddy avrà diritto ad uno spettacolo privato vero??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

02/05/11, ore 02:27

O signore, e ora chi è???? Ma è possibile che sti poveri ragazzi devono avere una vita travagliata?????????
Comunque meglio così mettiamo ancora un pò di pepe a questa meravigliosa storia sempre più bella e mai scontata, però non fatemi piangere mi raccomando...

Non commento nemmeno la madre di Edward sarebbe semplicemente tempo perso!!!!
Un bacino alla prossima

02/05/11, ore 00:53

holaaaaa eccomi qui. sono sikurissima che non mi aspettavate x nulla.sbaglio? XD
ok devo dire che questo capitolo è stato di una noia mortale, ne un pò di litigi, nè battutine di Emmett e soprattutto moscio sul piano sessuale.
ma dico, anzi ridico, mi volete far impazzireeeeeeee. una scena di tasso erotiko tutta immaginata nel mio bacato cervellino, tra un pò mi causava un botto. il mio encefalogramma è stato piatto x poki secondi,soprattutto con la scena della nutella. hai capito Bellinaaaaaaa. una SUORA
uno come Edwrad, che ha saltato la cavallina come un pazzo è rimasto senza parole e blokkato, figurati io.
meno male che si sono dati una controllata sotto la doccia ho rischiavo grosso.
il trasloco è stato super veloce. la maggior parte degli scatoloni erano libri e mucche, quindi sbrigativo. sono felicissima di come i ragazzi abbiano interagito con Edward,ma sono un pò dispiaciuta x Leah, che si è infatuata proprio di uno stronzo.
la telefonata della regina mi ha lasciata un attimo perplessa. la prima cosa che ho pensato è: che fosse sorda? cioè il figlio è stato così preciso nel dirle che non vuole nessun tipo di contatto con lei se non accetta la sua scelta e lei che fa? invita il figlio a cena come se a Natale non fosse accaduto nulla e pretende che vada solo? ok è PAZZA.
ma sto padre di Eddy, che parte fa? non si è mai visto,manko alla cena. non parla? è al guinzaglio della moglie?
il loro ritorno a casa è dolcissimo. Edward ha fatto spazio x le mucche e i libri di Bella in salone dove sono ben in vista. stupendo. sono gelosa marcia della fortuna di questa ragazza. sono atti semplici ma significativi. ha cancellato in un attimo oggetti della madre x far spazio a dei peluche che significano tanto x Bella. si può dire che ogni evento piacevole della vita di bella sia da ricollegare a qlc mucca. la madre stessa gliene ha regalate tantissime. Edwrard le ha dato la chiave di casa proprio col portachiavi che le aveva regalato lui nel loro primo viaggio. il che riporta al fatto che io sia stata veggente anche stavolta. ma ho fatto la brava mi sono limitata a dire solo che avevo capito e poi come qlc è arrivata alla mia conclusione ho postato, x evitare di buscarmi un altro Edoardo, anche se mi è piaciuto il cucciolotto. ma Rob è sempre Rob.
quello di stavolta è difficile, siete riuscite a mandarmi in tilt.
ho parlato come sempre tantissimo. un bacione e a martedìììììì kissssss
dall'ispettore gadget, passo e chiudo.

01/05/11, ore 18:44

ah . . è troppo troppo troppo, ma davvero troppo bella la vostra ff!! adoro le storie che scrivete, spero tanto che ne fareste molte altre, sono davvero F A N T A S T I C H E ! ! assolutamente! aggiornate presto che sono scuriosissima di continuare a leggere, sono ghiotta delle vostre ff! XD comunque mi piace un sacco la decisione di Eddy, finalmente abiteranno insieme e spiacente per i fan club di Edward, per gli spasimanti di Bella e chi ne ha chi ne aggiunga, rimarranno a bocca asciutta, ah ah ah, finalmente. Scusate, non ci fate troppo caso, è che sono una fanatica della coppia EdxBella e adoro vedere le svolte felici delle storie, con questo non dico che siano brutte quelle con un finale tragico, solo che avendo già la realtà che ci mostra ogni giorno la sua tragicità, vorrei almeno che nella fantasia delle persone ci sia il lieto fine, cosicchè sia un piacere per chi legge, per farsì che possiamo immergerci, anche se per finta in un mondo non nostro ma fatto almeno alla fine di felicità. Ok, oggi sono completamente partita, spero mi perdoniate, ma volevo ripetervi che adoro le vostre ff! Continuate presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione FranciCullen

01/05/11, ore 13:16

Ciao ragazze! Molto carino il capitolo, qui si apre una nuova fase della loro vita insieme, molto importante e sicuramente più impegnativa. Il riferimento alla pillola era casuale, oppure è un messaggio in codice? =) La madre di Edward ho l'impressione che non cambierà mai, rimane sempre una vipera maligna, è arrivata a minacciare il figlio visto che con Bella le cose si sono sistemate!
Kiss

01/05/11, ore 12:05

Che bello ho indovinato ancora! Ragazze un capitolo bellissimo e molto caldo direi...sembrano due sposini in luna di miele.Ho apprezzato il fatto che bella abbia indotto Edward a parlare a sua madre. Fiducia mal riposta,perchè a quanto pare,non si rassegna all'idea che il figlio stia con lei.Sicuramente non si arrendera' facilmente! L'ultima frase di bella mi ha lasciata perplessa...cos'è che accdra',sento che non sara' una bella cosa,forse si ammalera' o restera' sola...non lo so,ma mi preoccupa molto. Edward ormai lo eleggerei "fidanzato dell'anno",mi è dispiaciuto non poter sentire la sua risposta,quando bella gli ha detto che aveva dimenticato di prendere la pillola...puo' darsi che innamorato com'è le avrebbe detto che non ci sarebbero stati problemi se bella fosse rimasta incinta. secondo me soffre nel non sentirsi tanto importanteper sua madre,ma per fortuna ha bella! bene ragazze un bacione e alla prossima! ciao!

30/04/11, ore 21:10

ma come ho fatto a non pensare alle chiavi di casa? Devo dire che stavolta era abbastanza evidente, ma ultimamente sono un pò distratta. Tra i capitoli che devo ancora scrivere della mia storia e quelli che devo ancora leggere non riesco più a combinare niente.
Questa storia comunque è davvero fantastica, emozionante, coinvolgente. Immaginavo che la madre avrebbe minacciato addirittura di tagliargli i viveri, proprio non riesce ad arrendersi all'evidenza.
Fantastico comunque Edward che va avanti per la sua strada, ormai ha capito cosa vuole dalla vita e nessuno lo fermerà.
Sbaglio o riaffronteranno l'argomento pillola? Chi vi segue sempre sa che niente capita per caso...

30/04/11, ore 19:45

Ciao ragazze! Nella frase finale pronunciata da Bella o meglio, il pensiero di Bella, ho percepito una vena di pessimismo, come fosse un presagio negativo. é stata una mia impressione o aveva quel tono negativo??? spero di essermi sbagliata perchè questi ragazzi sono bellissimi insieme, delle volte sono così sdolcinati e innamorati da far venire la carie ai denti ma li adoro! La mamma di Edward str---a fino in fondo, ha invitato suo figlio e non la sua fidanzata. Spero che la famiglia Masen non ostacoli ancora anche se stento a crederci! Al prossimo capitolo, baci!

30/04/11, ore 14:26

Bellissimo e iper romantico ank se la mamma di edward ... che tipa !!! a martedi un bacione mimi

30/04/11, ore 11:10

Super mega dolce, fantastico unico e intenso. c'è amore che sprizza da ogni angolo e lo adoro. adoro questa storia unica e loro, Edward e Bella molto molto unici...nel loro modo di coccolarsi di fare l'amore di amarsi senza pensieri...te l'ho già detto che l'adoro? si o no adesso lo sai Lou un bacione grandissimo ti voglio un bene immenso e un saluto anche a lisa
siete bravissime..al prossimo capitolo
annyna

30/04/11, ore 07:49

Ciao carissime!!
Sono letteralmente senza parole... brave eccezionali... mostre ma brave!
Questo capitolo è romanticissimo e dolcissimo.. che teneri!! Sapete che penso? In molte storie si legge l'amore e il sesso.. ma in questa storia e soprattutto in questo capitolo, quello che mi ha colpito tanto è stata la dolcezza .. il modo dolce con cui si guardano, si accarezzano con lo sguardo... e poi.. il momento della doccia... e del dopo, quando lui , dolcissimo, le asciuga i capelli e le da il suo accappatoio... fantastico.
Sono particolari che fanno la differenza.. non c'è solo sesso ... c'è amore e dedizione.. e dolcezza.
Super mega brave
a chi devo dare un bacio sulla fronte? Lisa .. Lou?
Vabbè a tutte e due... smack , smack.
Un saluto ad entrambe
Lou , mannaggia che devo fare per acchiapparti? Che non ti becco mai?? Ti ricordi di me???
Un bacio.. tvb

30/04/11, ore 01:35

Prima di tutto COMPLIMENTI..scrivo raramente,ma quando lo faccio i complimenti sono d'obbligo. E ci aggiungo quelli per il capitolo scorso, soprattutto per la decisione della reazione di Edward e Bella a quel Jacob dei miei stivali.Ma volevo togliermi una curiosità dalla testa che è arrivata dopo aver letto due frasi....

1. Mentre riordinavo tutto, mi ricordai che non avevo preso la pillola la sera prima.
«Oh Cazzo!» esclamai, andando di corsa in cerca della mia borsa; ero ancora in tempo.
«Che succede, Bella?» mi chiese Edward preoccupato alle mie spalle.
La presi e mi girai verso di lui «Tranquillo, niente di grave. Avevo dimenticato di prendere la pillola, ma ora è tutto a posto, non voglio rischiare…»

2.L’unica cosa certa è che non sarei mai più stata sola….
=
C'è qualcosa che bolle in pentola?????? Una Cullenina???

30/04/11, ore 00:15

cmq secondo me in qst storia dovete fare un funerale...quello della mamma di edward...oh ci ha proprio rotto...ma nn può lasciarli in pace???dalle mie parti si kiama "la mala socera" (la cattiva suocera) e di solito sn delle grandi stronze..la mamma di ed rispekkia xfettamente ;););)
bravissie ragazze ;););)
a martedì ;)
baciiii

29/04/11, ore 23:55

posso piangere vero?posso? e lo so sembro depressa piango sempre ma non è kolpa mia se ci vedo pezzetti del mio amore passato(da parte sua non mia)
sto odiando la mamma di eddy + di prima -.-''