Due anime legate ad un destino
di loulou72

18/03/11, ore 09:33

ciao che bella questa storia clandestina mi piace un sacco non teen l ' ora che aggiorni ciao annaira

17/03/11, ore 21:18

dolce dolce questo capitolo!
edward, ormai libero da tutto gli stupidi comportamenti che aveva, ora è totalmente e incondizionatamente innamorato anche se, lo avverto tra le righe, ha ancora timore di fare il passo sbagliato, di offendere bella... ha il terrore che lei si allontani da lui, che lo lasci...
bella invece è sempre più sicura di se, sempre più disinibita...

i miei complimenti per la descrizione dei loro momenti di intimità, mai volgare e sempre molto senzuale.
un bacio Barbara

17/03/11, ore 21:17

che carini pure lo stesso pigiama
Edward si è proprio rincoglionito.
vabbè............ week-end favoloso beati loro, rosiko ancora di più. non solo ha un ragazzo bellissimo e intelligentissimo,ma pure ricco da fare schifo. ha preso la sua decisione, così si prevede un Natale scoppiettante.sai che fuochi d'artificio che farà Tanya quando invece della solita scenetta di finti-fidanzatini, ci sarà Bella come reale fidanzata? sai che risate. sicuro la sig Masen ci andrà giù parecchio contro di lei, ma Eddy la proteggerà a spada tratta. sono curiosa di sapere anche qlc in più sul padre.è il rettore ma non si è mai visto. speriamo non gli causi problemi all'università x fare dispetto al figlio.
sigh sigh ci aggiorniamo a sabato, ma sono contenta del tuo piccolo viaggetto, così ho libero accesso alla tua finestra ciaoooooooooooooo

17/03/11, ore 17:10

C'è stato un bel passo avanti nel loro rapporto. In solo due settimane non riescono più a fare meno uno dell'altro. Bella ha finalmente dato un nome ai sentimenti che prova per Edward, peccato che si sia dimenticata di dirglielo. Per fortuna Leah non ha scoperto chi era il tipo nascosto in bagno perchè non credo avrebbe reagito bene. Edward è stato dolcissimo a trattenerla e, poi andato da lei, rivelare i suoi sentimenti di poterle più stare lontano e chiederle di passare le sere insieme visto che erano gli unici momenti per loro, bastava poter stare vicini.

17/03/11, ore 11:41

La location in cui si svolge questo capitolo è fantastica!!!! Quanto adoro la neve, anche se purtroppo riesco a vederla solo molto di rado... quì da me è un'evento a dir poco straordinario. La tenerezza con cui si stanno amando è incredibile ... per non parlare poi del pigiama di Edward .... Lou ma sei proprio fissata con le mucche!!!! Ti giuro che mi stai seriamente facendo venire il desiderio di comprarmi pure io un pigiama così!!!
Spero che tu riesca a partire e rilassarti un pochino, io sono rientrata ieri notte da Bologna, purtroppo per lavoro, non per piacere. Bacioni Over e a sabato allora.

16/03/11, ore 22:07

ma che bella questa vacanzina che si sono presi!
Edward ha fatto proprio una scelta giustissima e l'ha portata in un posto tranquillo romantico e che gli desse la giusta privacy
adesso sono curiosa di vedere come la presenterà alle persone che lo conoscono, ma quanto manca a natale????????? non vedo l'ora che si liberino di questo peso anche se dopo gli ultimi racconti sulla cara suocera di Bella la vedo proprio male.
la cena, il camino, il bagno, le coccole tutto meraviglioso, un'altro capitolo con i fiocche e controfiocchi! bravissime
mi ha inquietato un pò lui con il pigiama a mucche, devo dire che non me lo ci vedo, ma tenendo conto che se stesse con me se lo terrebbe pochissimo allora se lo può tenere.
aspettocon ansia il nuovo capitolo sono curiosissima, ora tento di entrare sul blog e vedere di giocare.
alla prossima

16/03/11, ore 21:51

ciao ragazze!mamma mia,mi si sono cariati i denti e le mutandine meglio cambiarle e lavarle.ancora tanto romanticismo,e a dire il vero,sono curiosa ed emozionata anche io,nel vederli muoversi e comportarsi come una coppia che non ha nulla da nascondere e amci dal quale guardarsi bene.mi spiace solo di edward quando presentera' bella a sua madre.certo mi dispiacera' anche di lei,ma lui e' convinto che sua madre sarebbe felice solo se lui e' felici,mi sa che non succedera' proprio questo.ci vediamo venerdi',lo chalet e' bellissimo ed intimo cosi' come il capitolo.un bacio ciao!

16/03/11, ore 14:44

Alla faccia dello chalet! Se fossi Bella forse mi sentirei un pò intimorita. Pensate quanto sarebbe bello avere un Edward vicino con un pigiama con le mucche (ma forse senza sta meglio)

16/03/11, ore 14:34

che dolciosi che sono XD e anche molto focosi XD ci voleva proprio un weekend senza costrizioni o scadenze, solo loro due e il loro amore. quanto vorrei avere anche io una villa, xk è una villa, così anche solo per una settimana per rilassarmi un po. beata la nostra bella, ha scelto un ragazzo che ha proprio tutto, anche se per lei non contano ovviamnete quelle cose. vabbe basta blaterare :) bravissime come al solito. un bacione

16/03/11, ore 09:24

be' penso proprio che ne vedremo delle belle in qs due gg che passeranno insieme ma credo che incominceranno a conoscersi anche sotto altri aspetti-ciao

16/03/11, ore 00:11

Credo che per questi capitoli sul loro weekend sarò molto ripetitiva....ma sono troppo belli!!e dolci!!!oh voglio anch'io un Edward che mi coccola così! :D ormai che dire...il loro rapporto si rafforza sempre più...e meglio che si rafforzi per bene perché quando si verrà a sapere in giro...vedo già fuoco e fiamme...
a venerdì...o sabato.. ;)

15/03/11, ore 22:35

...Li Amooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,sono dolcissimi e teneramente coccolosiiiiiiiiiiii...aspetto il seguito e comincio di gia' ad emozionarmi...!!!<3<3<3

15/03/11, ore 21:58

WOW....non so cosa dire...dal lemon davanti al fuoco a lui dolcissimo con il pigiama coordinato e tenerissimo che canticchia x farla addormentare...solo una parola..WOW!!!

15/03/11, ore 21:48

La casa è meravigliosa ma con Edward starei anche in una canadese (e pensare che io odio il campeggio).
Ci voleva questo week-end lontano da tutti. Si possono lasciare andare, in ogni senso.
Sono meravigliosi insieme e Bella si è lasciata coinvolgere totalmente da questo amore.
Con la futura suocera la vedo male, forse è troppo azzardato una presentazione ufficiale durante una cena di Natale. Era meglio qualcosa di meno importante, come primo approccio. Non vorrei che Bella venisse umiliata, ma credo che sarà inevitabile prima o poi quando ci si scontra con queste persone così altezzose. Sicuramente Edward sarà dalla sua parte ma non è mai bello mettersi contro alla propria famiglia.
Staremo a vedere. Intanto godiamoci questi capitoli tutti amore e sesso. Che meraviglia!!!

15/03/11, ore 21:30

Ciao ragazze, che giornata a ritmo serrato, non sono neanche riuscita a leggere il vostro capitolo ma ho appena rimediato! Edward è dolcissimo, lo adoro e amo come si prende cura di Bella e la coccola...lei ha proprio bisogno di protezione e amore!
Il we è appena iniziato ma mi sa che se lo godranno immensamente...
Ah, Edward vuole portare Bella a casa dei suoi alla vigilia? Come sarà la madre una snob allucinante o tipo Esme?
Un bacione Ba