Due anime legate ad un destino
di loulou72

22/04/11, ore 15:20

Bellissimo sto piangendo vai cosi bella a prestissimo un bacione mimi

22/04/11, ore 15:08

Uh uh il cagnaccio è tornato alla riscossa...chissà che succederà?Ragazze approfitto per farvi mille auguri di Buona Pasqua e vi ringrazio infinitamente per aver creato e permettermi di leggere questa favolosa storia!!Vi adoro
Vera

22/04/11, ore 14:57

iNUTILE RIPETERVI OGNI VOLTA CHE SIETE BRAVISSIME MA LO FACCIO LO STESSO...SIETE BRAVISSIME...DANNATAMENTE BRAVE!!!!....SPERO CHE ABBIATE IN MENTE ANCORA UN CENTINAIO DI CAPITOLI SE NON DI PIU'....CMQ BANDO ALLE CIANCE...AUGURI DI BUONA PASQUA E GRAZIE PER OGNI SINGOLO CAPITOLO...CIAO CIAO

22/04/11, ore 14:56

Nooooo allora per favore devono andare a vivere insieme, niente scazzottate e cattiverie.... Ti pregooo. Come Papa' di bella mi piace la scelta. E sono felice che scopriremo chi e'. E spero non tra 20 capitoli... Scherzo. Un bacio. Spero che bella smetta di ballare e che magari Anita le prospetti qualcosa di diverso, sarebbe carino nei confronti di edward. Baci.

22/04/11, ore 14:46

giocavano strepitando alla play station! ahahahahahah grandissimi, grandi e grossi che giocano alle macchine.....
"Solo in quel momento mi accorsi di essere affamato, ma non necessariamente di cibo...." insaziabile! e i vestiti? voleva segnare il percorso come Hansel e Grethel? ahahahahahhaha

e il finale? musichetta inquietante di sottofondo, che succederà?

Buona scrittura!
p.s: bellissima immagine grazie 1000!

22/04/11, ore 14:39

bellissimo capitolo...ma que l cretino doveva arrivare propio alla fine.edward fatti valere

21/04/11, ore 20:59

Buona sera ragazze, eccomi anche se un'altra volta in ritardo! Beh, la prima cosa che posso dirvi è grazie! Io amo alla follia i pov. Edward ... non so perchè ma nelle varie storie che leggo riesco ad immedesimarmi più in lui che in Bella! Questo poi era veramente fantastico... finalmente tutti sanno e la reazione non è stata negativa, anzi. Il prossimo lo leggerò durante il fine settimana .... A presto Over.

21/04/11, ore 17:38

Ciao ragazze!
Come sono contenta che finalmente non c'è più nessun segreto e che la nostra adorata coppietta possa liberamente vivere il loro amore alla luce del sole! Tanto di cappello alla nostra Bella che è riuscita a far compiere un miracolo: la completa trasformazione di Edward! Soprattutto sono contentissima di come abbiate riscattato il personaggio Tanya. E' una figura che col tempo è diventata sinonimo di donna ignobile e priva di morale in ogni FF su questo fandom e un pò mi dispiace per lo stereotipo. Sono contenta che qui invece abbia avuto la sua possibilità di redenzione prima confessando le sue colpe e contribuendo ad aiutare a svelare l'inganno e ora con un serio e maturo confronto sia con Bella che con Edward. Complimenti! Al prossimo capitolo, baci!

21/04/11, ore 16:04

Beh diciamo che il comportamento di Tanya ci sta tutto.
Voglio dire, non deve essere semplice vedere l'uomo di cui sei innamorata da sempre, con un'altra ragazza!
Poi ho due presentimenti:
1) la furia Jacob, quel ragazzo mi preoccupa.
2) mamma masen, secondo me non si arrenderà facilmente!
... alla prossima ragazze :)

21/04/11, ore 14:49

be' almeno si sono chiarite bella e tanya intendo, una sa cosa pensa l'altra e viceversa-un bacio

21/04/11, ore 11:11

Ciao ragazze! Gli amici di Edward sono stati gentili e si sono comportati come persone mature, senza fare battutine di cattivo gusto o altro. Finalmente hanno tutto quello che vogliono, non devono nascondersi e tutti hanno accettato la loro relazione, certo c'è l'eccezione della madre di Edward. Lui prima o poi dirà a Bella che il suo lavoro al locale non lo entusiasma?
Kiss

20/04/11, ore 23:35

ciao ragazze! finalmente allo scoperto. tanya mi e' piaciuta,non edward pero'! e' un cretino,ma che vuole fare diventare amico amico della sua ex troia ragazza?! io gli avrei mollato un ceffone,che non si permettesse piu',altrimenti telefono a bella e gli spiffero tutto! sul serio,spero che adesso non voglia fare l'amico perche' sarebbe ridicolo,o almeno se proprio vuole farlo,farei rientrare anche jacob come amico di bella. mamma mia mi ha fatto innervorsire. odio il finto buonismo,l'ha trattata sempre una merda,l'ha cornificata e mancato di rispetto,ora perche' si e' redento vuol fare il gentile ed invitrla con gli altri. io dico brava tanya. l'ho ammetto,questa cosa e' impensabile,non con il passato di edward,e se bella accetta e' scema pure lei.non ho mai creduto nell'amicizia tra uomo e donna,figuriamoci tra bella e tanya. bella si e' ammosciata un po',forse dovrebbe far ricordare ad edward il suo bel caratterino. non vedo l'ora di conoscere il padre di bella,che spero sia robert! un bacio e ciao :(

20/04/11, ore 14:43

ciao ragazze, inizio col dirvi che ho amato profondamente questo capitolo, le emozioni provate da Edward per il suo primo vero Natale sono state fantastiche ma sopratutto ho amato lui quando ha descritto il suo amore a Bella, avrei potuto piangere in quel momento, tutta quella parte è stata meravigliosa. Penso che prima o dopo Bella dovrà parlare dei suoi dubbi con Edward prima di ritrovarsi con un'ulcera e poi sarebbe bello leggere come potrebbe reagire lui, magari arrabbiato o forse intenerito dalla sua insicurezza o qualsiasi cosa le vostre menti "malate" possano concepire so che la rendereste benissimo :)))
passando ad argomenti meno piacevoli... Tanya, premettendo che continua a starmi sulle p***e che non ho, ovviamente mi fa pena ma meglio veder soffrire lei che i nostri beniamini.
dubito che la mamma/stronza/non so neanche come chiamarla di Edward si arrenderà così facilmente alla decisione del figlio quindi mi aspetto dei nuovi assalti da parte sua.
adesso vado a provare a vicnere la mia foto (tanto non ci prenderò di sicuro) e vi mando un grosso bacio.
a venerdì.
Patrizia

19/04/11, ore 22:54

Anch'io come Bella mi aspettavo che qualcuno dei suoi amici reagisse male visto quanto sono (o erano) stronzi. Tanya adesso fa la pentita ma poi non manca di dare la sua frecciatina finale.  C'è poco da fidarsi secondo me... sembra un avvoltoio in agguato, aspetta solo il momento giusto per attaccare di nuovo la sua preda. Non mi piace per niente, scusate ma questi pentimenti così improvvisi...
Edward oramai lo abbiamo perso, più innamorato di così si muore.  Bene ora comincia la loro vita insieme, speriamo in qualche capitolo di pace e amore, tanto amore!!!

19/04/11, ore 22:52

Ciao Lou
quanto mi è piaciuto questo capitolo?!?!?!
Tantissssssimo!
E' meraviglioso sapere che finalmente sono liberi di amarsi davcanti a tutto il mondo.
Il momento con Tania è stato molto carino.. finalmente si è fatta da parte ed è stata carina a dirlo apertamente ad entrambi.. ( ma sarà davvero per sempre?)
Adesso sono a casa di lui, e hanno passato tutta la notte ......
waw.. come sono contenta!!
Ma adesso che succederà?
Le sorprese non sono ancora finite. GIUSTO?
Un bacio ad entrambe.
Lou........tvttttb