Due anime legate ad un destino
di loulou72

25/02/11, ore 15:24

...Non so' perche' ma non scommetterei questa volta,IO sono troppo romantica e'innamorata dell'amore...bhe' lei e' sicuramente dolcissima,tenera e piccola,le sue paure ed insicurezze sono anche la sua forza,che dire lui e' perfetto per lei,sensibile e deciso allo stesso tempo...lei ha bisogno proprio di questo,"un uomo che non abbia paura delle sue paure", un lui,il suo lui " che la educhi alle sue carezze "...Si se devo dirla tutta io scelgo la numero -5- la vedo nelle giuste corde del carattere di Edward,ed e' quella scossa di cui a bisogno Bella per sentirsi rassicurata del tutto...forse lei non sa di volere tutto questo,quindi ci sta che sia lui ad abbattere questo muro di nebbia che ancora non permette ad entrambi di completarsi,sicuramente nel tornare indietro la porta a casa sua...insomma il giorno dopo e' sempre domenica!!!Bene aspettiamo il prossimo capitolo ed incrociamo le dita...a prestissimooooooooooooooooooooooo!!!Alla fine ho votato!!!Questa storia ormai la sento respirare...<3<3<3

25/02/11, ore 15:15

ma quant'è bello questo capitolo!!!!!! finalmente va tutto bene niente segreti o frasi a metà! mi piace un sacco lo spoiler.... e x risp al quiz secondo me vuole solo stare un altro pò con lei! la cosa ke non vedo l'ora di scoprire e quale sarà la reazione di Bella... magari ha capito ke le "farfalle nello stomaco" le sente xkè si è innamorata e magari glielo dice...lo so sono una romanticona e non desisto... spero sempre ke Bella si lasci andare quanto lui. ke bello ho vinto ancora! grazie bellissime le immagini, quella del capitolo scorso in questo momento è sullo sfondo del mio cell! =) al prossimo capitolo! ciao ragazze!

25/02/11, ore 15:13

mamma,ho vinto un'altra volta,GRAZIE!!!!  Posso dire che mi sono sciolta,commossa,innamorata a leggere questo capitolo? Ma quanto è romantico tutto il capitolo dall'inizio alla fine? Ve l'ho già detto che siete le migliori? Mi è piaciuta un casino la sincerità di Edward e mi è piaciuta tantissimo la risposta di Bella....io credo che sia già amore,sinceramente,e parlo per me,certe cose io non le avrei digerite tanto facilmente,vedi orge, solo una persona innamorata e che si fida ciecamente sarebbe riuscita a superare il tutto con tanta facilità! Che dire poi della cena a casa,mannaggia sono un pò invidiosa....io non ho il camino!!!! cavoli il mio imprinting è alle stelle!! per il totoscommesse credo che voglia far sapere a tutti della loro storia per fare in modo di poter stare insieme sempre senza l'ansia di essere scoperti! Non vedo l'ora che sia martedì,ciao ragazze e buon weekend!

25/02/11, ore 15:05

ok...ho letto i vostri "sproloqui" e suppongo che su un punto abbiate estremamente ragione...per noi sono stati 40 lunghi capitoli ma come tempi della storia sono passati solo due mesi...effettivamente vista così bella non ci ha messo poi tanto... quello che "infastidiva" (parlo per me) però era l'assoluta testardaggine con cui si ostinava a non vedere il cambiamento di edward...dopo la notte che hanno passato assieme, a parte le patetiche scuse offerte la prima volta e qualche discussione, si è sempre comportato in maniera impeccabile con lei! dolce, gentile, diponibile, protettivo...eppure lei continuava a considerarlo un mostro senza cuore, tutto basato su voci che si sono alla fine dimostrate poco veritiere...io ero assolutamente convinta che edward dovesse parlarle del suo passato ma quello che temevo era che per l'ennesima volta l'impulsività e l'insicurezza di bella le facessero vedere di nuovo solo quello che edward era stato in passato e che si allontanasse per paura! fin'ora edward ha dovuto camminare sulle uova e stare attento ad ogni gesto e frase detta perchè spesso bella vedeva del marcio anche dove non c'era...è stata la priva volta che l'ho vista fidarsi di lui...probabilmente erano i tempi che le servivano ma avrebbe potuto farlo molto tempo prima se non avesse volontariamente combattuto i sentimenti per lui e il pensiero che il suo comportamento fosse sincero... cmq il nascondere il loro rapporto non lo comprendo lo stesso...tanto quando usciranno allo scoperto tutti giudicherannno comunque e penseranno a bella come la nuova bambola di edward e leah e gli altri cercheranno comunque di convincerla che non è la persona giusta...insinueranno che lui non voleva farsi vedere con lei e che il fatto che l'abbia proposto bella abbia solo giocato a suo favore nel farlo passare per "bravo ragazzo"...ma a prescindere da tutto non capisco perchè le debba importare dell'opinione del mondo intero...a me importa solo quello che pensano le persone a cui tengo e di essere in pace con me stessa...gli altri pensino quello che vogliono, tanto non devo nemmeno parlarci!!! e poi non è vero che edward può fare qualunque cosa che lo amiamo lo stesso...si è preso vagonate e vagonate di insulti i primi capitoli...si sono trasformati in complimenti quando si è trasformato lui...
ops, quanto ho sproloquiato anch'io....e non ho più tempo x commentare il cap...sarò breve...mi è piaciuto un sacco...top del top, la canzone di bryan....*_* !!!!!
(Recensione modificata il 25/02/2011 - 03:07 pm)

25/02/11, ore 15:02

ho gli occhietti che sprizzano cuoricini da tutte le parti.
prima di tutto voglio fare i complimenti e dirvi che ho apprezzato molto i vostri chiarimenti e avete fornito delle precisazioni che a volte a noi che leggiamo possono sfuggire o passare di mente.
Bella ha fatto benissimo a voler sapere di lui, a chiedere precisazioni, in questo modo ha potuto conoscere la verità e eliminare le chiacchere inutili.
ho riso un sacco a pensare a lui e Emmett che facevano sesso di gruppo ( perchè è Emmett vero???)
nella seconda parte li ho trovati tenerissimi, alla ricerca di cose semplici e normalità nelle mura domestiche.
Edward si è superato preparando tutto con cura e dolcezza e lei ha ricambiato facendosi trovare disponibile e finalmente coinvolta nel modo giusto.
le frasi in cui Edward dichiara che è bello scoprire di poter stare con una donna anche senza farci sesso sono stupende, fanno capire che ci tiene a lei, che è cambiato.

"Entrare in lei senza possederla, ma tramite una connessione ed un’alchimia che ci stava avvolgendo; scoprire che si può essere attratti anche dal cervello e non solo al corpo mi stava aprendo un mondo tutto nuovo ed il mondo di Bella: il suo Io era affascinante ed accattivante tanto quanto il suo corpo."

questo passo racchiude tutto quello in cui lui si sta traformando. complimenti questo capitolo è scritto veramnete bene e fa capire esattamente che enmtrambi stanno migliorando per essere una coppia.
il video è stata la cigliegina sulla torta, sembrava che quella canzone fosse stata scritta per loro.

per la scommessa direi che quella che mi piacerebbe di più è "corre da lei per fare sesso" ma non so perchè mi sembra improbabile, invece opto per la 1.forse ora è tempo che tutti sappiano.
non so come farò a resistere per 4 lunghissimi giorni. fateci una sorpresa per favoreeeeeeeeeee.

25/02/11, ore 15:00

bellissimo... come sempre!!!! =)
cmq secondo me le kiederà di ripensare sul fatto di non far sapere a nessuno della loro storia... =)

25/02/11, ore 14:58

Edward, io… io… non posso ancora dirti che ti amo e mi spiace veramente, ma so di provare qualcosa di forte per te e non è solo attrazione fisica. ah ah lo sapevo, alla fine lo ha confessato!
Comunque ho letto attentamente quello che hai scritto nell' angolo Lou ed effettivamente hai ragione, ci siamo abituate a vedere il vero Edward e la possibilità di leggere quello che gli passava per la testa ci permetteva di capire che stava realmente cambiando. Per Bella non possiamo dire lo stesso lei era condizionata dalle voci che giravano e da quello che vedeva e succedeva- ciò non toglie che nonostante le diverse dimostrazioni del cambiamento di Edrawd lei si fosse impuntata e non volesse vedere e nemmeno riconoscere o mettere in dubbio sulle sue convinzioni...ma solo gli stupidi non cambiano mai idea e Bella nonostante i suoi difetti non è stupida e alla fine ha capito.
Poi c' è il fattore tempo, non avete dato molti chiarimenti temporali e con tutto quello che è successo sembrava quasi essere passato più tempo.

Ora.. passando al capitolo: possiamo dire che ora si conoscono, Edward è stato sincero e lei lo ha apprezzato, devo dire che ha avuto una vita molto attiva, non si annoiava mai, anche se metterei in discussione molte cose.
Il fantasma di Meser ormai è svanito è rimasto solo il nostro adorato Edward, per la felicità di tutte noi, e loro possono viversi senza paure.
Dallo spoiler capisco che qualcuno li ha interrotti e hanno dovuto iniziare il loro teatrino....Edward credo che torni da lei e... non so forse...azzardo... le parlerà di questa situazione, di insultarsi o ignorarsi quando ci sono altri in giro mentre dentro di loro non vorrebbero altro che saltarsi addosso a vicenda e poi magari dormono insieme, senza fare l' amore solo coccole ^^.
Buona scrittura!
p.s.: oddio ma ho indovinato!!! lo sapevo che non poteva essere così maiale da molestare qualcuna, per quando Edward era soggiogato da Maser non lo avrebbe permesso, era il suo grillo parlante.... grazie per l' immagine bellissima.
p.p.s: oggi sono riusctia leggerla subito perchè non c' erano altri aggiornamenti, volevo essere la prima a recensire...sigh ma mi sono fatta prendere la mano dalla recensione....
(Recensione modificata il 25/02/2011 - 03:00 pm)

25/02/11, ore 14:53

secondo me bussa violentemente alla porta lei apre lui l'abbraccia e alla fine dopo un po di coccole si addormentano insieme.... o anche l'opzione amore... mamma mamma questo capitolo mi ha fatto uscire i cuoricini dagli occhi è carinissimo edward e anche bella. ha fatto bene a fare quell'interrogatorio: tolto il dente tolto il dolore :) aspetto mertedì.... baci

25/02/11, ore 14:49

come mi piaceeeeeeeeeee
corre da lei e fanno l'amoreeeeeeeeeeeeee
siiiiiiiiiiiiiiii ti prego
troppo bello. che emozioni che riuscite a dare, tremo e scrivo
gongolo al solo pensiero di quello che hanno fatto
mio dio Edward è meraviglioso, gentile, attento, premuroso.come si fa a resistregli?
le domande che gli ha posto non erano chissà che viste da noi, ma x lui sono state il massimo
quella che più mi ha fatto impazzire è stato il rivelargli di Tanya mentre la stava x investire
questa storia mi piace tantissimo
ho letto alcune recensioni che vi hanno lasciato e le vostre risposte.
sono rimasta un pò male x voi x alcuni commenti che definirei spiacevoli
ma la storia è bellissima e come me penso che molte altre persone la pensino così. non è vero che Bella è una stupida incasinista
come tutte le ragazze vuole le sue spiegazioni e si fa le sue pippe mentali
ma non per questo rende la storia noiosa
anzi vedere poi quanto ci mette lui x farla rinsavire è meraviglioso.
in fondo lui non sta solo rivelando il suo essere a Bella,ma si sta riscoprendo anche lui stesso
ok ora mollo queste elucubrazioni mentali e vi aspetto con ansiaaaaaaaaaaa
me muoio fino a martedì kissssssssss

24/02/11, ore 23:11

ma che capitolo bellissimo!!!
certo che bella quando si impunta si impunta! certo Edward è stato uno stronzo e non l'ha mai negato e, probabilmente è giusto che Bella abbia dei dubbi però... eccheccavolo!
stai uno stanzino con lui, bello come il sole, e pensi a quante altre ci ha portato....
comunque una bella doccia di umiltà per il nostro eddino!!!
e ora attendiamo il racconto delle verità di edward!

bacioni girls

24/02/11, ore 14:43

buon giorno ragazze, sono consapevole di essere in ritardo estremo ma la febbre mi ha assalito e ho la testa nel pallone. quando starò meglio me lo rileggerò di sicuro.
sono felice che giorno dopo giorno l'attaccamento di Bella sta aumentando aion maniera evidente, sarà difficile mantenere il segreto a lungo se si fanno gli occhietti dolci, anche se quella che mi preoccupa di più è Leah. sta diventando odiosa.
posso comprendere i dubbi di Bella ma spero non diventino un motivo di scontro tra i due, le domande che sta facendo sarebbero troppo personali ma voglio proprio vedere dove vuole andare a parare con l'interrogatorio.
se secondo lei è fruttuoso e necessario che lo faccia, speriamo solo che non incrini il tutto.
per il totoscommessa sono indecisa, nel senso che vorrei che lui non lo avesse fatto, peccato che dentro di me sono quansi sicuro sia successo.
allora tra le varie opzioni dico la 2 anche se spero di no!
bene me ne torno a letto a dormire che sono una straccetto. a domani un bacione grande.

23/02/11, ore 17:42

continuo a pensare che bella sia scema... si intristisce x' edward si comporta da masen??? ma lei non vuole che nessuno sappia di loro!! quell'impicciona di leah, jacob, gli amici..e poi lo guarda di sottecchi a tavola.. ma quanti anni ha? nn ha il coraggio delle sue azioni? teme sempre e solo il giudizio di quel branco di sfigati dei suoi amici? beh se la dovessero giudicare male senza accettare la sua storiA COn ed, allora non sono cosi amici no?? io comprendo che sia traumatizzata blablabla, ma basta ora!come fa edward ad aver accettato le sue assurde richieste?? lui ha fatti di tutto x dimostrarle quanto tenga a lei, mentre lei NON sta facendoa assulotamente niente.. ma poi cos' quest'intervista sul passato di edward??quante ragazze, dove, come, perchè, ma cos'è, un quizzettone? se lo supera, può stare con lei sennò ognuno x la sua strada? avrei voluto leggere almeno 3 o 4 capitoli in cui loro due finalemnte stavano insieme felicemente, ma se la storia sta x terminare,allora non so cosa pensare...40 capitoli di agonia x 1 capitolo di happy ending a sto punto.. io cmq nn credo che edward abbia stuprato quella ragazza, anche bella diceva di essere stata stuprata da lui quando invece non è cosi..penso che sia stata una macchinazione nei confronti di masen.. ciao ciao

23/02/11, ore 12:29

Per me gli risponde che le cose non sono andate proprio così e che lei era consenziente, che poi ha cercato di incastrarlo quando ha capito che per lui era stato solo sesso e che poi ha deciso di cambiare università rovinandogli la reputazione facendo credere a tutti che lui l'aveva costretta.
Questo è un punto che vorrei chiarire anch'io, ma per tutto il resto credo che Bella dovrebbe fregarsene del passato e di quanto donne ha avuto. Credo dovrebbe guardare un pò di più al presente perchè a volte sapere tutto nei minimi particolari non fa che aumentare l'insicurezza. Spero che non sia così

23/02/11, ore 09:51

E' TARDI! E' TARDI! E' TARDI! (sembro il coniglio di Alice) chiedo venia per il mio ritardo nella recensione, 1 giorno dopo!!! ahhh, ma ieri è stata una giornata piena, avete aggiurnato 5 minuti prima che uscissi di casa e sono tornata alle 9.45 di sera e visto che questa storia mi piace tanto la lascio per ultima, prima leggo le altre, solo che erano tante e all' 1.00 di notte ero troppo stanca per leggere questa storia e non me la sarei gustata (sembra che stia parlano di un cibo, ma va beh.... ecco la paragonerei a un bel piatto di sushi, mhhhhh).
Dopo le scuse passo al capitolo:
Non potevo crederci che mi ero lasciata andare così facilmente e mi ero messa con lui.... insomma l' hai fatto penare.

...ormai cosa mi poteva chiedere di così imbarazzante?
« Con quante ragazze l’hai fatto?» ahahahahhaha eh già che ti potrà mai chiedere?

Bella ancora non si fida del tutto e se devo essere sincera le domande preoccupano anche me.... povero Edward, alla fine del capitolo sembrava uno che andasse volontariamente al patibolo....Forza Edward non mollare faccio il tifo per te!!!!! Il fatto che non gli abbia risposto mi ha fatto rimanere male, pensavo che dopo un primo tentennamento gli avrebbe risposto.... e poi che ancora si fa le sue pippe mentali!!! anche Anita glielo dice, tra parentesi io adoro quella ragazza è una grande!
Altra piccola parentesi, ma Mike!!!! rimane un maialino anche da gay ahahahah però è simpaticissimo, una delle poche ff dove trovo Mike simpatico, anche perchè nella maggior parte è un violentatore o altro...

Per la totoscommessa ho due supposizioni:
1. sono stati insieme, una sera o perchè lui era ubriaco o perchè aveva voglia di divertirsi, solo che questa si è fatta molto insistente, tipo stalker e hanno dovuto prendere provvedimenti e allontanarla. (per me la più probabile, al tempo lui non rifiutava nessuna)
2. lui l' ha rifiutava ma lei non si arrendeva e lo perseguitava e di conseguenza l' hanno allontanata
in entrambi i casi si è inventata qualche aggressione/violenza/molestia
poi ho un altra idea dove c' entra anche Tanya ma non mi sembra probabile....

Ok ho finito, Buona scrittura!
(Recensione modificata il 23/02/2011 - 09:54 am)

23/02/11, ore 01:27

spero ke le paronoie di bella non rovinino tutto
.... sekondo me è stata lei ad inventarsi tutto eddy non l'ha violentata