Due anime legate ad un destino
di loulou72

22/01/11, ore 14:33

ma è pazzo o cosa? non è che sono riaffiorati istinti suicidi e fa qualche cavolata? comunque apparte questa attesa straziante per sapere quello che combinerà il nostro ed il capitolo è stato bellissimo, la parte dei messaggi poi mi ha fatto crepare di risate XD bella come al solito poi e una gran testa di........ vabbè come al solito capitolo stupendo. un bacio

22/01/11, ore 14:32

Bella ' insopportabile e lunatica la ammazzerei di botte quando fa la stronza scorbutica

22/01/11, ore 14:13

E io che speravo accadesse qualcosa uffi illusa io bluf baci

22/01/11, ore 14:07

Capitolone!!!
soprattutto sul fnale che ci lascia col fiato in sospeso fino a martedì!!!
Spero solo che Edward non combini qualche stipidaggine, ora come ora è meglio che rimanga tutto intero a corteggiate Bella!!!

22/01/11, ore 13:56

E finalmente si baciarono uu che bacio emozionante bello lou kiss

22/01/11, ore 12:12

ok io continuo a leggere appassionatamente ma mi devo staccare prima o poi

22/01/11, ore 12:02

vado a leggere il prossimo troppo curiosa sono adesso

22/01/11, ore 11:50

Nuuuu!!!! povero Edward!!! Spero che non decisa veramente di arrendersi ... anche se solo momentaneamente ... credo che Bella vada lavorata bene ai fianchi.
Ma forse, anche se involontariamente, potrebbe essere una buona tattica, magari la lontananza farà rinsavire "testa di pinolo".
L'interessamento di Bella verso il biondino credo che continuerà a far ingelosire il nostro Edward, vero?
Buon fine settimana e a martedì over.

22/01/11, ore 11:46

ok va bene Edward e renee grandi amici e arrivati alle confidenze ci sta e pure che lei gli dia consigli su come comportarsi con Bella mi piace sembra molto più matura di quella donna sconsiderata che combina guai...ora devo solo sciogliersi Bella visto che Edward ha capito di essere innamorato

22/01/11, ore 11:31

Lo adorooooooooooooo, voglio Edward si, si, si lo voglio dammelo Lou...baci

22/01/11, ore 11:12

finalmente si stanno sciogliendo entrambi credo che questo viaggio li aiuterà molto baci

22/01/11, ore 10:48

eddy ha dei pensieri catastrofici

22/01/11, ore 10:46

ciao ragazze!!!
il capitolo impostato in questo modo mi è piaciuto veramente molto, a me è capitato un milione di volte di passare le serate a messaggiare con qualche ragazzo che mi piacesse nella speranza di scorgere qualche segnale da parte sua, come ha fatto Edward, per fortuna i miei interlocutori sono sempre stati molto più gentili.
Credo che questa volta Bella abbia sbagliato di grosso, io fino a questo momento l'ho sempre difesa, ma stavolta ha esagerato, sia nell'uso delle parole che come atteggiamento. Aveva promesso che si sarebbe impegnata e invece dopo averlo illuso accettando il suo invito, si è ritirata per la paura.
Posso capire che non voglia soffrire, ma si sta perdendo il meglio della vita, bisogna rischiare e buttarsi!
non oso immaginare che cosa possa combinare adesso quel pazzo innamorato di Edward, spero non qualche cazzata!
attendo con ansia lo spoiler di domani!
complimenti ancora a entrambe, ci state tenendo sempre sul filo del rasoio.

22/01/11, ore 09:04

Yeah! primi cedimenti e Edward che capisce che vuole proteggerla evvai. il massimo in questa situazione...kissoni Anna

22/01/11, ore 08:47

Bellissimo come sempre e il pov che preferisco? quello di Edward! lo adoro baci Anna