Due anime legate ad un destino
di loulou72

21/06/11, ore 19:46

Ragazze,altro bel capitolo...Emmet,continua a portare a casa consensi,grande personaggio!Credo,che il suo supporto nei confronti di Bella(oltre a questi segnali lasciati da Edward,che ormai man mano sono diventati addirittura fisici),sia incisivo per il bene psicofisico di Bella in questo periodo di attesa(ma che agli occhi di Bella appare come un modo per Edward di continuare a starle accanto,che lui c'é ancora). La parte in cui Bella torna a casa e questo loro contatto é stata dolcissima...la voglia di Edward di tornare da lei,e quindi la forza e l'impegno che implica per farlo,lo rende assolutamente eccezionale,ha compiuto passi da gigante in pochissimo!Naturalmente,anche grazie ai Cullen ed al loro prezioso supporto,che abbiamo ritrovato in diverse occasioni soprattutto negli ultimi due capitoli,hanno trovato una soluzione anche allo sfratto di Bella "gentilmente"offerto dalla signora Masen,giuro che quando ho letto,questa sua nuova iniziativa,avevo pensato che lo avrebbe fatto,ma sono rimasta ugualmente sbalordita,altro che strega cattiva al confronto impallidisce!Comunque la mossa,del testamento ci stava tutta,ma allegato ad esso avrei messo una bella lettera indirizzata alla megera,1 anticipo per la vendetta del nostro Edward,e sono onsta non vedo l'ora d leggere cosa farà,come si vendicherà...io la manderei in miseria per iniziare,così iniziamo a toglierle la puzza sotto il naso XD! Vabé,direi che non vedo l'ora che sia Venerdì! A presto quindi... Pamela.

21/06/11, ore 19:18

ciaooo che bella la chiacchierata tra bella ed emmett !!! credo che sia stato fondamentale x lei il fatto che emmett abbia creduto a tutto quello che gli ha detto !!! mi sono messa a piangere ma poi quando bella è tornata a casa ed è stata accolta dalla canzone di edward e poi ha detto tutte quelle cose a edward behhh mi sn venuti i brividi !!! che emozioneeeee speriamo che si risolva tutto x il meglio e che la signora masen conosca veramente l'ira di suo figlio xk se la merita !!! baciii

21/06/11, ore 18:55

Vaiiiiiiiiii Edward, fargli prendere una strizza tremenda, se la merita proprio.
Io questa storia la adoro tutta, mi prende totalmente e mi lascia senza fiato il più delle volte.
Vi ho già detto che siete favolose, si penso di si.......grazie di tutto.baci

Ps:grazie Lou la foto è stupenda....e quando mai Lui non lo è?????

21/06/11, ore 18:44

Ok...confesso..devo dire la verità....quando la storia ha preso la piega vampiresca un po' sono rimasta delusa...ma mi devo ricredere alla grande! Edward che tenta di avvicinarsi a Isabella lottando con se stesso per non farle del male nè fisico nè psicologico a tratti ricorda quello di Midnight sun per l'intensità che lo caratterizza!!! Il suo avvicinarsi cauto, guardarla da lontano, farsi presente nelle piccole cose esprime una dolcezza e un amore senza tempo, oltre le dimensioni, più forte anche della morte stessa! Mi commuove sempre di più leggere questa ff!! L'unica odiosa rimane la madre...se così si può chiamare!!

21/06/11, ore 18:09

E' davvero arrivato il momento della resa dei conti? Meraviglioso, non vedo l'ora! Devo farvi i complimenti perchè la scena di Bella che parla con Edward senza vederlo, avvertendo la sua presenza, è di una dolcezza incredibile: avrebbe potuto essere ridicola o troppo smielata e invece è veramente bella e coinvolgente. Non credo che per lei sarà difficile accettare la nuova natura di Edward, il suo amore è troppo forte. Mi ha stupito molto Emmett, credevo che sarebbe stato più difficile convincere lui e pensavo che si sarebbe preoccupato per la salute mentale di Bella e invece anche lui è già predisposto a credere all'incredibile.
Capitolo meraviglioso, bravissime!
Annalisa

21/06/11, ore 17:27

Ciao, cm sempre sono qui a scrivervi un mio commento...
Il capitolo è stupendo , favoloso sono senza parole penso che il mio cuore ha ripreso a battere solo a fine capitolo, e qnd ho letto le ultime righe o cominciato a sperare che domani sia già venerdì! :)
Complimenti ancora... Non vedo l'ora di sapere cosà farà Ed alla sua cara mammina ;)
Se posso chiedere qnt capitoli mancano alla verità tra Ed e Bella?
Baci Elly

21/06/11, ore 17:11

Ciao amichetta
allora il tuo pc è tornato a vivere... finalmente.
Accidenti che emozione quando la nostra Bellina ha avuto un incontro ravvicinato con il bel vampiro.. figurati quando avrà la possibilità di incrociare il suo sguardo, o di godere delle sue carezze fredde mentre ha la certezza di averlo davanti ai suoi occhi, in carne ed ossa. MA QUANDO ACCADRA'?
Non è abbastanza padrone dei suoi istinti?
Super LouLou, bravissima!
Alla prossima e... tvtb.
ciao.

21/06/11, ore 16:56

Ragazze non so più come dirvelo siete MERAVIGLIOSE, lo so sono ripetitiva, ma ve lo devo dire pensavo, anzi vi avevo detto che sarei rimasta più distaccata dato che la storia si evolveva solo di fantasia, ma voi siete incredibili mi fate sentire ancora le farfalle nello stomaco e percorrere da mille brividi, il loro amore è troppo grande sono sicura che sarà tutto in discesa e non vedo l'ora di leggere quando si riuniranno io mi sono già procurata un sacco di cleenex, e poi Emmet è veramente fantastico sono proprio due fratelli (come dico sempre io ci sono fratelli di sangue e quelli di cuore) loro sono quelli del cuore perchè si sono scelti.... che dire di Edward il suo amore è OMG non trovo le parole è più forte della morte............continuate così un bacio a tutte e due

21/06/11, ore 16:45

E' il capitolo più emozionante dell'intera storia non so se il loro incontro potrà eguagliarlo ma per me si sono già incontrati.
E' avvenuto l'incontro di due anime che si amano e  che vanno  contro il tempo , lo spazio e la morte. Bella ha sempre saputo dalla prima volta che Edward è entrato in quella casa che lui era lì e per lei non ha importanza in che modo si manifesta , le spiegazioni razionali non le interessano perchè la verità è dentro di lei e solo quella conta.
L'amore di Edward ha quasi sconfitto il mostro e come abbiamo imparato dalla saga se due si appartengono nessuno si potrà fare male. E la cosa strana sapete quale è? Che io avrei reagito esattamente come Bella, avrei immaginato e pensato le stesse cose. La ragione, le spiegazioni logiche non sono tutto nella vita. Ci sono cose che si sentono e basta.
Le parole usate da Bella per comunicare con il suo Edward sono commuoventi. L'idea del testamento postumo l'avevo messa in conto e se proprio volevamo farla semplice bastava far ritrovare un foglio autografo con le ultime volontà di Edward e con una data antecedente a quella della morte( almeno per la legge italiana).
Oggi , che ho anche vinto il totoscommessa, non posso che rinnovarvi i complimenti per questa bellissima storia.

21/06/11, ore 16:42

WOW.... immaginavo che andasse da Emmet - che adoro!! è teneroso quel ragazzo - a parlare e lui l'ha presa bene. Edward e Bella hanno avuto il loro contatto e lei ha accettato quello che è anche se ancora non sa esattamente quello che è diventato. Il testamento post morte.....immaginavo che l'avrebbe fatto ^^ ora bisogna solo sapere che cosa ha in mente Edwrad. Ma una domanda enorme scorrazza nella mia mente: il padre di Emmet è anche quello di Bella? non lo avete mai descritto e loro due sono molto legato "fratellone" "sorellina" non so ma secondo me dal legame che hanno sono fratellastri.
Buona scrittura!

21/06/11, ore 16:40

anche oggio ho versato una lacrimuccia, che bello bella si è confidata con emmy, non l'ha presa in giro anzi, anche lui è convinto che eddy farebbe di tutto x bella, sono anche convinta che emmy e bella siano fratelli, non sò spiegare il xchè ma una frase detta da emmy mi ha fatto pensare, e così bella si rende sempre di + conto che eddy le è vicino, oddio le orme sull' vetro della doccia sono un' pò inquietanti però se servono a far' star' meglio tutti è due ben' venga, perfino il gatto si è abbituato alla presenza di eddy, esme e carlisle sono davvero due persone splendide, tutti è due non vedono l'ora che bella faccia parte della loro famiglia, ah la "strega malefica" della signora masen avrà quello che si merita.UN bacione grandissimo ciao *__*

21/06/11, ore 16:38

ciaoooooo... capitolo stuppendo,edward è dolcissimo,sono sicura che bella sapra comprenderlo,e aceterà la sua nuova natura.per quanto rigurda la signora messon merita un castigo,è veramente cattiva e non rispetta x nulla la memoria di suo figlio.aspetto sempre con ansia e gioia i tuoi nuovi capitoli.un abbraccio maria50.

21/06/11, ore 16:34

I loro incontri diventano sempre più emozionanti e belli, nn vedo l'ora che finalmente ritornino uno tra le braccia dell'altro!!!!! Mi piace davvero molto anche il rapporto che hanno instaurato Bella ed Emmett!!!!
Ho paura...come farà pagare Edward a sua madre tutto il suo cattivo comportamento????
kiss

21/06/11, ore 16:29

M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.O.
Questo capitolo è meraviglioso.....forse il più bello di tutta la storia.Avete un modo di scrivere così coinvolgente che mi sembrava di essere in quella stanza con Ed e Bella....veramente pazzesco,ho ancora i brividi!!!!
Certo se fossi stata al posto di Bella io me la sarei fatta sotto ;) (non sono coraggiosa e sentire presenze in casa mi avrebbe terrorizzato)
Però tutta la parte in cui erano di nuovo insieme nella loro casa è stata così romantica,dolce,appassionata.....PERFETTA!!!
Ed ora mi raccomando Eddyno....TREMENDA VENDETTA!!!
L'ho già detto che siete meravigliose??????
Bacissimi
Raffaella

21/06/11, ore 16:29

Bella e edward sono stati dolcissimi...mi e' uscita una lacrimuccia pero' solo una ......mi e' piaciuto molto l'incontro tr a bella ed emmett, e' stato molto intimo e profondo l'incontro tra edward e bella, spero che nel prossimo si possano vedere sul serio. Un bacio angy