Due anime legate ad un destino
di loulou72

03/06/11, ore 13:55

Lo dicevo io che l'avrebbe incontrato! Le cose si complicano, adesso ci sono due vampiri innamorati che non possono farsi vedere, un'umana disperata che crede morto il suo unico amore e un umano (Emmett) che sicuramente sarà rimasto colpito da Rose. Mi fa piacere perchè temevo che Edward avrebbe dovuto subire gli attacchi di Rosalie: sapevo che non li avrebbe mai accettati ma sarebbe stata comunque una situazione imbarazzante. Credo che cercheranno altre volte di andare a caccia insieme per poi dirigersi verso Seattle, un locale a caso.
Bravissime, capitolo molto carino e divertente (diciamo pure che abbiamo bisogno di un pò di sano divertimento dopo tanta disperazione)

03/06/11, ore 13:50

Mi piace mi piace mi piace moltissimooooo:
Mi piace la complicità che si sta instaurando tra Rosalie ed Edward
Mi piace il fatto che lei abbia voluto aiutare Ed comprendendo il suo bisogno di rivedere almeno i suoi amici
Mi piace il carattere di Rosalie, scontroso ma in fondo dolce.....da sorella appunto
E ADOROOOOO l'incontro tra Rosalie ed Emmett,lui è il suo cantante!!!! E sicuramente faranno di tutto per incontrarsi di nuovo......adoro i colpi di fulmine!!!
E ovviamente adoro voi che mi fate sempre emozionare
Un bacio
Raffaellla

03/06/11, ore 13:42

per fortuna che la situazione sembra essersi messa a posto;infatti non sarebbe stato coerente,farli mettere insieme.ora che rosalie ha avuto il suo colpo di fulmine per emmett,ne vedremo delle belle...quanto a emmett a prosito,ho come la sensazione che sia legato a bella,che siano fratelli per caso???perchè il padre di lui e renee si sono scambiati quello sguardo???non vedo l'ora che le due anime legate ad un destino,ritornino finalmente insieme....

03/06/11, ore 13:39

Ragazze sono senza parole.....che dire magnifico, sublime.
Bellissima idea la "gita a Seattle".... e finalmente mi avete anche fatto ridere con questi due.Rosalie mi è piciuta molto e mi ha fatto anche tanta tenerezza. Non vedo l'ora di leggere il seguito.Baci

03/06/11, ore 13:28

Questo capitolo è stato bellissimo!
Tra Edward e Rosalie si sta formando una buona complicità tra fratelli, e poi in così poco tempo... è passato un mese, vero?
Mi è piaciuta l'idea di far vedere ad Edward i suoi amici attraverso i pensieri della sorella! In questo modo gli sarà possibile vedere come si stanno comportando, nonostante la sua assenza!
Rose per caso ha appena incontrato il suo cantante??? Non so perchè ma una cosa del genere la immaginavo... così poi non si lamenta più sul fatto che è sola!^^
Alla prossima care, spero di poter leggere qualche notiziola sulla nostra Bella!!!...

03/06/11, ore 13:14

«Allora Rosalie, raccontaci qualcosa di te»
Che bella domanda: raccontami di te. Cosa avrei voluto dirgli? I miei amici mi chiamano Rose, ho quasi un secolo, ma mi mantengo bene. Sai, conoscevo la tua bisnonna. Dimenticavo. Potrei ucciderti all’istante! Ma non era proprio il caso, per cui diciamo solo che rimasi sul vago.... fantastica!!

ahhhhhhhhh sapevo che c'entrava Emmet!! che bello, che bello!!!! devo dire che Edward ha avuto una bella idea, così li può vedere e credo che da adesso in poi Rosalie sarà felicissima di dargli una mano.
Buona scrittura!

03/06/11, ore 11:53

Volevo dirti che ho sempre seguito la tua storia come lettrice silenziosa , ma oggi finalmente ho deciso di lasciarti un commento perchè questo capitolo è stato veramente bellissimo. Naturalmente anche quelli precedenti , solo che erano veramente molto tristi ( gli ultimi ) ma comunque molto belli . Mi piace moltissimo la tua storia e sei davvero bravissima nel suscitare emozioni ed è per questo che ti ho inserita tra le preferite .

02/06/11, ore 17:39

fatico ancora a credere che la storia abbia preso questa piega. se penso che prima era stupendo sotto tutti i punti di vista, ora questo Edward super di tutto mi fa letteralmente perdere il senno.
è stupendo il modo in cui cerca di affrontare la sua nuova vita. non si è scoraggiato più di tanto, anzi si sta impegnando tantissimo x ritornare subito dalla sua morosa. ora ci sono un paio di punti che vorrei mi illuminaste:
1) cosa si è messa in testa Rosalie? no xchè glielo faccio capire io il concetto di Edward impegnato sentimentalmente.
2) aspetto una mossa da parte di Jacob, xchè ci sarà giusto? ora ha campo libero, ma come la prenderà Leah?
3) Emmett gli spaccherà la faccia?
non vedo l'ora di leggere cosa farà quest'ultimo x poter far rivivere Bella? cosa si inventerà x la sua sorellina?
Bella non credo prenderà bene il fatto che Edward le abbia mentito anche se lui non può farci nulla. si sentirà delusa e altre pippe mentali, ma non credo lo perdonerà facilmente. io gli sbatterei la porta in faccia subito, ma poi immediatamente lo farei entrare dalla finestra. scusate ma quando si tratta di Eddy perdo il lume della ragione. ahahha
ok vi saluto e un bacione. kissssss

02/06/11, ore 07:59

sempre in ritardo ma non mollo.
mi è piaciuto tantissimissimo il capitolo, la trasformazione, il risveglio, la scoperta del potere di Edward mi ha fatto morire, bella anche la scena della caccia anche se fremo per sapere come se la passa Bella poverina.
adesso però il criceto che sta al posto del mio cervello ha cominciato a correre in modo frenetico sulla sua ruota.
abbiamo anche la nostra Rose, che significa anche Emmy si unisce al club? riformate la famiglia al completo? sarebbe fantastico!
finalmente conoscerà l'amore della sua vita?
due capitoli alla settimana sono tantissimi e non smetterò mai di ringraziarvi ma la vostra storia è così carina che non smetterei mai di leggerla, adesso che i capitoli più duri sono passati anche se non dubito che ci saranno ancora momenti molto difficili.
a venerdì baci

02/06/11, ore 00:36

No...da adesso in poi devo aspettare ogni capitolo...pero lo faro con grande curiosità e felicita... Ho imparato ad aprezzare questa storia capitolo dopo capitlo ed arrivata a questo punto posso capire alcune scelte, come non introdurre da subito i personaggi di Jusper, Alice, Rosali e perché dei piccoli cammeo de Esme. Adesso che ci penso anche Alice ne ha avuto uno. Un abbraccio a tutte e due le scrittice. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.

02/06/11, ore 00:03

Eccoci qua alla mitica trasformazione di edward in vampirozzo, se era figo prima figuriamoci adesso eheheh!Devo dire che la svolta alla storia e' piuttosto traumatica....mai avrei pensato 6/7 capitoli fa che si finiva con i vampiri.Comunque me piace ^_^. Sono curiosissima su come si evolveranno le cose...sui possibili intrecci fra i vari personaggi (anche se qualche volo di fantasia me lo sono fatta...).La nostra povera Bella soffre ma noi sappiamo che non piovera' per sempre...anche se ci vorra' del tempo il loro incontro sara' ancora piu' bello e magico, adesso direi che ci possiamo godere la nuova vita vampira di Eddino nostro assieme alla "famigghia" vegetariana.
p.s. lo sapevo che c'erano i cagnacci!!..qualche giorno fa mi ero andata a rileggere il capitolo in cui Bella era in ospedale da Carlise, dopo che Eddino l'aveva quasi investita e mi ha fatto molto insospettire la reazione di jacob con il dottore. Sara' interessante anche vedere la storia dal punto di vista di jake...secondo me lui ancora non sa' che e' un licantropo in quanto non essendo stato a contatto con i vampiri (si e' trasferito dalla riserva quand'era piccolo ed in circostanze ancora misteriose) non si e' ancora trasformato per la prima volta.
Bacioni Lou e Lisa, non vedo l'ora di leggere il seguito!!

01/06/11, ore 23:41

ciaooo...avete reso molto bene la trasformazione...è stata così realistica che stavo male x lui, cellula dopo cellula povero.
i Cullen sono splendidi, Rose mi sembra più dolce dell'originale e anche un pò , giustamente, attratta dal nuovo componente della fam...finalmente Edward capirà cosa vuol dire avere accanto una vera fam che ti ama, inoltre avete descritto il dono di Ed molto bene avete risposto a curiosità che la Mayer non aveva spiegato:)
aspetto il prossimo e attendo il ritorno di Bella e anche di Emm x la gioia di Rose:) ma soprattutto aspetto il loro incontro...
ciaociao Luna

01/06/11, ore 23:13

Ragazze ciao! Adire il vero ho poco da dire su questo capitolo,ormai finchè non si incontreranno,per me saranno solo capitoli di passaggio,almeno credo,poi non so cosa abbiate in mente. Mi fa immensamente piacere pero,che Edward abbia continuato a pensare a Bella,prima,durante e dopo la trasformazione.I lupi ci sono,ma Jacob sara' uno di loro anche qui'? Credo che mi concentrero' di piu' su Bella,perchè lei è sola e non ha come Edward la certezza che il suo amore è in vita. Lei annaspa nel dolore e nella solitudine,in piu' dovra' affrontare altre dure prove senza Edward. Il prosimo capitolo sara' il numero 69,purtroppo Edward e Bella non potranno festeggiarlo insieme...ma spero che si rifaranno! Un bacione e a venerdì. Ciao!

01/06/11, ore 22:31

mi sa che avete intenzione difar mettere rosalie ed edward insieme???ma

01/06/11, ore 21:22

allora ho perso qualche capitolo perchè non avevo tempo ma adesso rimedio...
Allora, Edward vampiro è stata una sorpresa, dopo 65 capitoli ero convinta che sarebbe stata una storia dove tutti sono umani e questo è stato un cambio di rotta inaspettato... dal prologo si capiva che sarebbe successo qualcosa ma sinceramente non pensavo questo. Devo essere sincera, mi piacevano Bella e Edward umani e mi dispiace che sia diventato un vampiro, come ho detto prima mi ha un po spiazzato, però anche così la storia mi piace molto.
in questo capitolo aveve usato molte frasi che la Meyer usava per Bella dopo essere stata trasformata, le reazioni di Edward e degli altri, una bella pensata e avete usato anche la scena del film per descrivere la trasformazione di Edward!
poi la scena di lui è Bella è la stessa del sogno, inconsciamente erano vicini.
ahhh! ma avete messo anche il puma!
E poi vogliamo parlare di Rosalie? ci sarà Emmettuccio suo in futuro?? potremo vedere un Emmet versione vampiro?attaccato da qualche animale?- Edward sarebbe morto per una malattia e Emmet era stato attaccato da un orso-
dallo spoiler sapremo che pensa Rose...mmm....
Buona scrittura!

p.s: è solo un mio problema non riuscire ad entrare nel totoscommessa, mi dice "pagina non trovata"
(Recensione modificata il 01/06/2011 - 09:25 pm)