Due anime legate ad un destino
di loulou72

10/02/11, ore 13:11

Finalmente si parte!!
La storia di Bella e Jacob è durata abbastanza considerando come sono giovani, ma sono soddisfatta che sia conclusa...
a Bella fa sicuramente bene incontrare nuova gente e ricomincire in una nuova città anche se lascia alle spalle un sacco di buoni amici!

10/02/11, ore 13:09

ciao!!!
sto cercando di recuperare con i commenti!
portate pazienza piano piano ve li commenterò tutti!
è che il tempo è tiranno!
l'inizio della storia mi ha colpito...la vita di Bella è veramente complicata e triste, il suo voler sfuggire da quella realtà è decisamente giustificato!

10/02/11, ore 10:05

Ciao ragazze! Edward ha davvero chiesto a Bella se vuole diventare la sua ragazza??? Sapete come la penso, sarò una voce fuori dal coro ma se fossi Bella io gli scoppierei a ridere in faccia! Vi spiego il mio punto di vista. Ok che Edward in questo periodo è cambiato, ha fatto tanto per Bella ma essendo io per prima una persona diffidente di natura capisco la diffidenza che prova nonostante l'evidenza le dica che ora può fidarsi di lui. Probabilmente crede al fatto che sia cambiato da un certo punto di vista: non è stronzo, non è egoista, è protettivo, è disponibile. Lei lo vede da questa ottica e da lì si comporta da buon amico, ma come ragazzo-fidanzato?? Con i precedenti che ha io non vorrei essere la sua ragazza, lui non ha mai avuto una fidanzata!! Lui aveva solo dei buchi da riempire ( per citare le sue parole!), perciò difronte a questa sua richiesta gli riderei in faccia come se mi avesse chiesto di sposarlo! Credo che abbia sbagliato approccio con Bella. Quindi per rispondere al totoscommesse: secondo me gli ride in faccia! Da una parte spero di sbagliarmi, l'amore è una cosa meravigliosa! Al prossimo capitolo, baci!

10/02/11, ore 09:42

oddio però questa è la volta buona che bella la picchio io se non gli risponde bene!!!cavoli sto povero cristo sta facendo di tutto per cambiare e lòei lo snobba bella mente!!!ma io non posso crederci!!!e secondo me insicura com'è non gli crede e gli scoppia a ridere in faccia però se lo fa la uccido perche a quel punto poi non si potrà lamentare se lui non le darà piu retta per evitare di soffrire per lei....
ma ti prego dimmi che mi sto sbagliando.... =(
bacioni

09/02/11, ore 14:38

Io adesso spero davvero che gli creda e che la smettesse di essere così insicura... cioè, chi rinuncerebbe ad Edward??? Roba da matti!!!
Il capitolo è stato così bellooooooooo!!! E finalmente sappiamo che Niza è una femmina! Ma davvero significa Bella??? Ogni volta scopro cose nuove :D...
Quello sulla giostra è stato proprio un momento magico! Un gesto del genere poteva essere fatto solo da una persona che è follemente pazzo di te! Isabella riprenditi e spupazzati quel figo assoluto che hai accanto! Altrimenti ci vado io al posto tuo ^^...
Credo di aver dato la risposta x la totoscommessa!!! Spero che sia così!!!
1 bacione!!!...
P.S: avevo già letto il cap ieri sera ( o meglio, ieri notte, visto che erano quasi le due ^^') ma non sono riuscita a commentare! Avevo troppo sonno!!! Ma adesso ho rimediato... ancora 1 bacio!!!...

09/02/11, ore 13:39

Ciao sono molto contenta per edward sia riuscito ad dire a bella di mettersi insieme era ora!!!
per il quiz secondo me è la 2
Spero che aggiorni molto presto bye

09/02/11, ore 11:46

fermi tutti!!!!
dalla foga del capitolo mi ero scordata di guardare lo spoiler,
ora sono arrabbiata, non è che cui abbiate illuminato moltissimo, però tenterò di darvi la mia opinione ugualmente!
voglio vincere anche io la foto autografata. XD

la mia teoria strampalata e sicuramente troppo romantica conoscendo la testardona di Bella potrebbe essere questa:
lei inizialmente lo rifiuta, poi si lascia un pò andare e gli salta addosso, finalmente si baciano come si deve, altro che bacetto sulla guancia.
però lei ha paura e si fa le paranoie dopo il bacio.
potrebbe funzionare!

ho un'altra domandina per voi, stavo leggendo i messaggi delle altre vostre lettrici e sono incappata in una ragazza che vi ha segnalato per essere inserite come storie scelte.La vostra storia mi piace un sacco e vorrei farlo anche io ma non conosco la procedura, spiegatemi cosa devo fare, perchè lo meritate.

09/02/11, ore 10:10

ciao a tutte e due,
inizierei il mio commento con una frase del tipo OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOO!!!!
in tutti i sensi. lui meravigliosamente meraviglioso. ha scelto il luogo giusto, quello adatto per riuscire a rompere un pò la sua corazza che sembra fatta di cemento armato.
Le parole che ha usato sono state molto romantiche, anche "vuoi diventare la mia ragazza?" è stata una scelta azzardata, ma forse per una tradizionalista come lei potrebbe funzionare.
ho apprezzato molto il suo imbarazzo, il suo emozionarsi per ogni contatto, il suo suo modo impacciato di fronte alle mille paranoie di lei.
adesso la paura mi sta logorando pian pinino, pezzetto per pezzetto, non so se riuscirò a resistere fino a venerdì, mancano due giorni.
non è che potete farci un regalino, una postata straordinaria?? o almeno venerdì fatelo all'albaaaaaa, VI PREGO!
UN BACIONE GRANDISSIMO A LOU E LISA CHE CI REGALANO EMOZIONI SEMPRE NUOVE E MERAVIGLIOSE

09/02/11, ore 07:16

Ciao amichetta!!
Ma che bel capitolooooo.
Edward... è spudoratamente figo.. sotto tutti i punti di vista. E' dolcissimo e sembra che Masen non sia mai esistito.
E adesso Bella come fa a resistergli? E' arrivato il momento in cui si arrende finalmente all'evidenza? Cioè che anche lei è pazza di lui... quindi non sarebbe male se gli saltasse finalmente al collo e se lo spupazzasse un pò. IN FONDO SE LO MERITA IL RAGAZZO.
Questa storia si fa sempre più strepitosa.
Saluto Lisa e A BBBRRRACCIO forte te
tvtttttb
A venerdì ( prima no?)
Oria

09/02/11, ore 00:15

Sapevo che tu eri sadica,ma influenzare anche Lisa.......Louuuuuuuuu ma ti sembra il modo di terminare il capitolo!?!?!?!!?
E' anche vero che io predico bene e razzolo male...dato che anche io sono sadica grazie a te!!!!! :-P ihiihihihihihihihihih
Cmq complimenti per è strepitoso, secondo me Bella si lascia andare un pochino :-)))

complimenti a te e Lisa :-*

08/02/11, ore 23:44

*_* cappy tt eddoso *_*
eddy geloso e stupendo sempro ke bella non gli dika di no
6 x me gli dice ke ha bisogno di tempo ma che gli piace... almeno spero xD

08/02/11, ore 23:40

Bel capitolone, pregno dei sentimenti di Edward. Però più lui cerca di avvicinarla più lei ha paura. Lei non riesce a lasciarsi andare forse è dovuto anche al passato di sua madre, di tutti quegli uomini che sfruttavano il suo corpo e la stessa cosa la faceva Masen con le altre ed ora le è difficile credergli perchè se poi lui facesse un volta faccia a lei cadrebbe il mondo addosso. Ora lui ha fatto una bellissima dichiarazione vecchio stile ma ... lei sarà pronta?!?!?! Lei sta per cedere ma credo che non sia ancora il momento è ancora troppo presto per fidarsi totalmente e consegnare il suo cuore nelle sue mani. Ah! ma come faceva James a conoscere Bella prima dell'università? Bella non lo aveva mai visto, chi è costui? un bacio miky

08/02/11, ore 23:30

questo capitolo è di una dolcezza assurda, edward è veramente perso di lei, la ama, la desidera,la vuole per se ma non certo come passatempo di una notte. e' così tenero il suo modo di approcciare, così goffo... è evidente che non sia abituato a farlo come, del resto, non è abituato a dichiararsi...
poi la dolcezza della giostra e la sua strana e insolita dichiarazione...
tutto il capitolo è pervaso di attesa e voi, da sadiche, lo avete interrotto proprio sul più bello... cattive!!!

complimentoni, aspetto con ansia il seguito!!!!

08/02/11, ore 23:25

bhè sentite se neanche di fronte a questo riesce finalmente ad amare questo splendido Edward giuro che mollo la ff...non la voglio più leggere!!!!
xchè forse ve l'ho già detto quanto io possa odiare Bella in questa ff?!??! giuro che non è mai successo!!...quindi avete questo primato!!!!
se fà anche solo una delle scelte fra la 1 2 3 o 5 vengono personalmente a spaccarle quel faccino!!!!!
GRAZIE ;)
non la reggo fà la santarellina, timida, impaurita, sapientona so tutto io, gli altri non contano nulla e oltretutto giudica lui!!!!!! no comment!!!!!!

08/02/11, ore 23:17

Ahhhhhhhh! *-*  Come è romantico Edward, l'ha portata alle giostre, si è ricordato che a Bella piacciono ed ha i più bei ricordi legati proprio a quel posto!
Non so proprio come reagirà Bella a questa sconvolgente dichiarazione, lui è andato dritto al sodo " Vuoi essere la mia ragazza?" che tenerezza che mi fa sembra veramente un ragazzo alla sua prima cotta! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perchè lo spoiler ci lascia così, come la fine del capitolo con il fiato sospeso...
A presto! kizz kizz
ps il gattino è una femmina che bello! *________* Anche io la penso come Edward a riguardo, era troppo brutto Porconzolo come nome per un gatto! >.<
Niza invece mi piace molto e mi piace ancora di più perchè Ed gli ha detto questo nome perchè è la traduzione spagnola del nome di Bella! <3