Due anime legate ad un destino
di loulou72

04/09/11, ore 13:32

e si...ho sfiorato anche con qst capitolo i 50 gradi.....che bello complimentiiiiiiiii.....se pero continuate cosi finiro per morire per autocombustioneeeeeeee

04/09/11, ore 12:28

Mi piace questo Edward più rilassato e mi piace anche che la trasformazione di Bella non sia più vista come una cosa angosciante ma semplicemente come la decisione di una donna che vuole seguire l'uomo che ama. Così deve essere ed è così anche nella vita reale. Poi come avverrà è solo un dettaglio.
Ho perso il totoscommessa ma sono contenta, molto meglio Emmett di Jacob.

04/09/11, ore 09:30

e vaiiiiiiiiiiii
finalmente ci siamo riusciti!
bello, davvero molto bello questo capitolo.
ovviamente la parte di loro due è... va beh lo sapete com'è ma anche tutto il resto.
come sempre molto dettagliato e particolareggiato.
mi è piaciuta molto la parte in cui tutta la famiglia è riunita e persino Emmett non riesce a fare il cretino :)
mi dispiace moltissimo di non aver recensito lo scorso capitolo, era stupendo e poi ci tenevo moltissimo a ringraziarti per la bellissima foto.
ci sentiamo sul blog oppure la settimana prossima visto che ho già lasciato la mia ipotesi per il prossimo capitolo.
un bacio Patty

04/09/11, ore 01:15

ciao a tutt'e due le mie brave scrittrici...non so se posso osare tanto, ma la mia opinione è che questo racconto è meglio di twilight....un bacio fedra

03/09/11, ore 21:13

Ciao ragazze
faccio una recensione unica in questo capitolo per gli ultimi due che ho letto insieme solo ora.
Nello scorso mi avete fatto morire dal ridere quando ho visto la foto dei pompieri. Appena li ho visti ho esclamato:"Ah però"! e poi ho pensato per un insano momento che per vedersi arrivare dei pompieri di quel genere varebbe la pena dare fuoco a qualcosa ma poi mi sono rinsavita ... più o meno!
Finalmente i nostri innamorati si sono ritrovati in tutti i modi e hanno fatto l'amore ... certo che la gift con le spalle di Edward potevate anche risparmiarcela dopo la foto dei pompieri ma è stato un piacere come sempre rivederlo! E ora che hanno capito come fare i nostri adorabili tesori non si fermano più, bravi!
Le mezze parole di Alice mi hanno dato da sopettare: perchè era così importante fare sesso con Bella umana?? Perchè da vampira non avrebbe potuto rimanere incinta?? Scommetto che lo scopriremo presto.
Al prossimo capitolo, baci!
p.s. E Emmet che butta giù la porta e quando poi va via la rimette su quanto mi ha fatto ridere?!

03/09/11, ore 18:41

Ciao! Finalmente Edward si è deciso, Dio...giuro che cominciavo a non sopportarlo più...Ad essere sincera però, avrei voluto che fosse stata una cosa nata dal cuore quella di fare l'amore con Bella, e non opera di Alice che è sempre troppo impicciona. Insomma dov'è finita la determinazione dell'Edward che ha smoso mari e monti per conquistare Bella?Comunque, a pensare di smuovere un pò la monotonia, ci ha pensato come sempre Emmet, l'unico nella storia, a rimanere costante nel suo carattere. Mi è molto piaciuta la scena nella vostra radura, e questi otto giorni, secondo me porteranno novità, o la cicogna...almeno però, del cane non dobbiamo più preoccuparci! Un bacione e alla prossima!

03/09/11, ore 16:43

ciao ragazze!! volevate far incendiare la radura? no,perché quei due insieme sono peggio dei piromani,capperi quanta passione...e noi qua col ventaglio,il ventilatore e la borsa del ghiaccio mentre leggiamo delle loro prodezze!!!!magari anche un pò d'invidia...solo un pochino però!! bellissimo capitolo,ho adorato in particolar modo la parte delle candele e i discorsi di Carlisle ed Esme,di una dolcezza e profondità infinita,mi sono commossa!!! Ma quanto è forte Emmett,oddio è anche imbarazzante,capisco benissimo Bella,ma comunque troppo forte!!! e adesso in teoria dovrebbero partire per l'Alaska,ma sarà veramente così? non è che c'è un pipistrello in viaggio e i piani saltano? ma prima di rispondere a queste domande,voglio sapere cosa succede a questo Edward schiavo...mannaggia ragazze,mi fate partire l'embolo prima della fine di questa storia!!! siete sempre bravissime,ci sentiamo sul blog,un bacio Bà!

03/09/11, ore 16:10

Ciao ragazze, felice sabato!
Ormai i nostri piccioncini hanno deciso di riprendere la loro vita a pieno ritmo ... e chi li ferma più ora? :)
Forse l'avevo già detto, ma il vostro modo di richiamare momenti conclamati della saga, è incredibile... riuscite splendidamente nell'intento adattandolo perfettamente a questa fantastica FF.
Ormai Bella è ferma nella sua decisione .... mi insospettisce un pochino la nostra Alice .... ma non voglio enunciare supposizioni o congetture .... meglio aspettare la vostra decisione.
Buona domenica e alla prossima settimana.

03/09/11, ore 16:09

Adesso che Edward e Bella si sono finalmente ritrovati sembra che vogliano rifarsi del tempo perso infatti anche questo capitolo è stato , come ci avevi preannunciato , estremamente hot , e da come si conclude il capitolo il prossimo non sembra da meno .  Mi sembra anche giusto che si riscoprino pian piano dopo molto tempo di solitudine , inquietudine e sofferenza . Gli interventi di Emmett nei momenti meno opportuni sono sempre estremamente esilaranti . Come sempre divertentissime :) a martedì!

03/09/11, ore 10:27

salve ragazze!non è stato facile procurarsi un Edward-pompiere ma mi sono attrezzata XD
allora...il momento fatidico della trasformazione si avvicina.ma è bello vedere come ormai tutti si ritengano parte di una vera famiglia.Emmett è davvero incorreggibile non so come ha fatto Bella a non ucciderlo...io mi sarei sotterrata dall'imbarazzo ahaha XD ma ormai ha perso anche lei la testa, davvero i geni McCarty sono pericolosi.Io continuo a pensare che Alice nasconda qualcosa...vedremo.
A presto ;)

03/09/11, ore 04:28

allora partendo dal fatto ke x questa parte sn morta dal ridere "anche se credo che la versione più veritiera di tutta questa faccenda è che la mia sorellina, in preda alla lussuria e alla frustrazione da mancanza di pene vampirico, ti abbia stuprato e abbia rotto tutto!" emmett è un perikolo quando apre bokka xDD
poi mi sn emozionata nel leggere la loro "dikiarazione" nella radura
ho pianto kon i ringraziamenti(kavolo sn + umani loro ke noi)
e poi bhe alla fine kavolo ehm ho bisogno di una doccia xDD gelataaaa anzi un pompiere o meglio il frigo del kappi skorso xDD
skappoooooooooooooooo
P.s nn so km fate a farmi provare tt queste emozioni kon un solo kappy

02/09/11, ore 21:52

E chi lo ferma più il vampifigo? Ormai è scatenato, scatenatissimo e anche un pò permaloso, come tutti gli uomini! Emmett è sempre più pazzo, simpaticissimo e completamente fuori di testa. Mi sono distratta io oppure non hanno ancora affrontato l'argomento di chi morderà Bella? Di solito sono attenta, ma gli ultimi capitoli sono stati un pò bollenti e magari potrebbe essersi bruciato qualche neurone...

02/09/11, ore 21:22

Capitolo fantastico anche se ho un brutto presentimento riguardo ad Alice torno dopodopomani per lo spoiler ed il toto, chissà magari questa volta me lo ricordo.
p.s. troppo divertenti le battute di Emmet sulle case xD
A presto ;D Baci :* iNes <3

02/09/11, ore 19:37

Ma che capitolo romantico! Altro che Edward pompiere, quì ci vuole un Edward per tutte le occasioni! Basta chiudere gli occhi! Sbaglio o stanno recuperando tutto il tempo perso i piccioncini? Mi sa che Emmet non ha tutti i torti! Mi è piaciuto tantissimo il fatto delle candele, una bellissima idea, la famiglia Cullen mi sa che è la famiglia che tutti vorremmo! E ora andranno in Alaska? No perchè già il nome Alaska mi fa venire in mente una certa cosa...o meglio una certa vampira! Vedremo. Buon week-end e un abbraccio Ari.

02/09/11, ore 18:07

ehi che ti e' successo che due cap di fuoco, nn e' da te, la crociera con il tuo lui ha dato buoni frutti, ti ha fatto bene vedo, sei in forma; nn e' che in qs settimana in cui bella deve sistemare le cose, nn venga la cicogna a farle visita vero?-ciao ciao