Due anime legate ad un destino
di loulou72

11/03/11, ore 21:04

Ciao ragazze! A quanto pare non ho vinto il toto, ho detto gita al mare invece era partenza tu ed io =) Non ho ancora visto nel blog la nuova toto... Cmq dopo giorni di distanza sia Ed che Bella sentivano il bisogno di stare insieme. Tanya sta diventando sempre più insopportabile! Non vedo l'ora di sapere dove la porta Ed...
Kiss

11/03/11, ore 20:22

Ma quanto sono belli?!?!e cavoli che passione...Bella sembrava tanto una ragazza tranquilla e invece stupisce anche il veterano Edward...ma sono belli così perché insieme stanno vivendo e scoprendo una cosa nuova ed emozionante per entrambi...e davvero non so come fanno a stare separati tutto questo tempo e a fare finta di niente davanti agli altri...direi che questo weekend ci voleva proprio!
a presto ;)

11/03/11, ore 19:25

ho rivinto, ma grazie angioletti miei, wow questa bella mi sorprende sempre di +, prima era tutta casa e chiesa, invece adesso si è trasformata in una panterona di prima categoria, come al solito tanya deve rovinare il loro momento perfetto meno male che eddy ha subito messo le cose in chiaro, e così eddy ha deciso di portare bella a fare un piccolo viaggetto, chissà dove andranno???????? spero solo che emmy tenga le sua bocca chiusa, riguardo alla relazione trà eddy e bella.UN bacione grandissimo ciao *_____* BUON FINE SETTIMANA ANGIOLETTI MIEI

11/03/11, ore 18:48

"miss sesso sfrenato" beh non ha tutti i torti... ci stanno dando dentro i due novelli fidanzatini.... capitolo hot, ihihihih
Finalmente passeranno 2 giorni soli soletti, non dovranno nascondersi. Buona scrittura!

11/03/11, ore 18:32

Hai capito Bella! chiamala scema con quel popo di ragazzo che si trova accanto, è normale che si diventi cosi
"vogliose"XD
comunque Tanya. Quando la facciamo fuori?! no vi prego fatela fuori subito perchè non la sopporto proprio!
ho il presentimento che prima o poi farà qualcosa di brutto, che metterà in crisi i piccioncini.
...a domenica con spoiler e domandee yeeee!

11/03/11, ore 18:25

wowww quanta passione in questo capitolo..certo ke emmett tenere la bocca chiusa no ehh??? chissààà dove la porterà edward..sono proprio curiosa a prestoo!!!

11/03/11, ore 18:12

ehi ciao, ma la bella pudica, casta, pura e timida ha lasciato il posto alla gemella pantera, disinibita ed eccitante? che fine ha fatto la bella che conoscevamo prima? devo dire che preferisco di gran lunga questa. allora il capitolo è piccantissimo, per poco JC non li scopriva ma credo che non resisteranno fino a natale, credo che qualcuno prima li scoprirà oppure inizieranno gli equivoci, come hai detto, e verranno allo scoperto. già il fatto che sia stata indicata un'altra donna come intrattenitrice, diciamo, di edward ha dato molto fastidio a bella ed anche a lui. poi le scenate di tanya sono proprio assurde. ma emmett non me lo accasate? non ho ben capito la storia del sondaggio. lo spoiler lo inserite nel blog e lì c'è la domanda e noi rispondiamo? o lo inserite in questo capitolo e noi rispondiamo nel blog? i giorni del sondaggio sono quelli in cui ci sono gli spoiler ovviamente. a presto bacio mary e buon fine settimana

11/03/11, ore 18:04

Emmet si sta scoprendo piano piano........... Tanya viperissima........ Mi avete fatto morire con l'home erectus!!! Ahahaha bella finalmente comincia ad essere piu'sicura di se.......

11/03/11, ore 17:15

Ciao carissime...uno splendido capy!
mi è piaciuto davvero..non vedo l'ora di leggere dove ha intenzione di portarla eddy...mi è piaciuto molto il litigio con tanya, che strozzerei molto volentieri...XD
vi aspetto al prox capy...un bacione a lisa e un abbraccio a te lou
yle

11/03/11, ore 17:14

ciao ragazze! WOW che capitolo focoso! anche lo spettacolino supersexy solo ed esclusivamente dedicato a lui,l'Homo Erectus...ma dove le trovate, troppo forti! Emmett all'inizio è simpatico ma dopo è veramente da strozzare,invece di aiutarlo a momenti lo incasina di brutto....però mi piace sempre,è spontaneo! Bellissimo anche l'incontro ravvicinato sotto le scale,fuoco e passione! Bella si è lasciata proprio andare,devo dire che la capisco benissimo,con uno così! Edward è dolcissimo quando le propone di passare un weekend da soli per essere,almeno per una volta,una coppia normale;insomma,se non si fosse capito mi è piaciuto tutto di questo capitolo,mi ha fatto pena persino Tanya,ma solo un pochino! Come sempre devo farvi i complimenti perchè riuscite a creare un'atmosfera incredibile e,mannaggia,devo aspettare buona buona l'aggiornamento di martedi,tenendo un pò a bada le mie crisi di astinenza....vi auguro un buon weekend,ciao alla prossima!

11/03/11, ore 17:11

oooohhh..eddinoooo <3
però emmett stare zitto un po' no????spero che lo farai innamorare presto così si renderà conto anche lui che significa!!!muhahaha
Tanya è proprio una bella palla al piede..non vedo l'ora che la storia tra edward e Bella venga resa pubblica!!! chissà quanti cuori infranti!!!
alla prossima
bravissimeee..come sempre!
un bacio

11/03/11, ore 16:05

Premetto che non è possibile che appena finisco di leggere il capitolo non vedo l'ora che arrivi il martedì o il venerdì..non posso continuare con questa vita..mi state facendo morire. Ansia,ansia,ansia allo stato puro!!!
Passiamo al capitolo. Un momento di odio nei confronti di Emmett quando ha fatto lo stupido ce l'ho avuto. Mi sarebbe dispiaciuto se avessero divuto dire di loro in questo modo!Tanya non la calcolo neanche più..inutile!!!Che bello immaginarmi Edward e Bella finalmente liberi di potersi amare alla luce del sole..e nel prossimo capitolo avremmo un'assaggino di tutto ciò. Credo che il weekend sarà un susseguirsi di emozioni!!! Un mix di dolcezza,amore,romanticismo e passione!!!! ma soprattutto.. CORRI NATALE!!!! ARRIVA PRESTO...
Baci Laura

11/03/11, ore 15:52

Certo che Emmett poteva anche essere un pò più discreto! Ha rischiato di far succedere un casino incredibile! Ma tanto arriverà anche per lui, vero? Si innamorerà, perderà la testa e capirà cosa prova adesso Edward. I due si stanno veramente scatenando, il sottoscala è proprio un gran bel posto e con l'adrenalina a mille poi........ Credo che ilo loro week -end sarà all'insegna della dolcezza e della spontaneità, senza escludere il sesso, ma il fatto di non dover nascondere nulla a nessuno placherà il lato selvaggio di entrambi. Ora mi domando: ma possibile che proprio nessuno riesca a fare 2+2 considerando i loro sguardi, il loro cambiamento e ora anche le loro assenze in contemporanea?

11/03/11, ore 15:39

brave come al solito nn so che altro dire, spero nn vi stancherete mai di sentirvelo dire.........dolce quando decide x il week end
bacioni
vera

11/03/11, ore 15:37

..CIAOOO è la prima volta che recensisco e oltre a farvi i complimenti per la storia che è davvero stupenda volevo complimentarmi per la puntualità e la gestione braveeeeeeeeeee :) non vedo l'ora che arrivi domenica!!!!