Due anime legate ad un destino
di loulou72

18/02/11, ore 17:41

Non ci posso credere!!!! finalmente stanno insieme....bellissimo capitolo,fantastico il modo di reagire di Edward mi ha fatto ridere un sacco! più o meno sono d'accordo con le decisioni di Bella,sono un pò di parte in effetti, visto che sono una TEAM EDWARD FOREVER,ma il fatto di voler difendere Jacob dopo tutto quello che le ha detto mi fa un pò incavolare...non è colpa vostra,anche nella saga non ho mai apprezzato molto questo personaggio! Comunque anch'io,probabilmente,sarei andata coi piedi di piombo visto il suo passato. Per quanto riguarda il sondaggio non so che dire,mi piacerebbe che vedesse finalmente la luce e che rispondesse ti amo anch'io ma sono sicura che non sarà così,poi sarebbe meglio che glielo dicesse guardandolo negli occhi! ergo penso che non risponderà al messaggio....cavoli oltre alle crisi di astinenza mi è venuto l'imprinting per questa storia,sono da ricovero! come al solito siete le migliori,buon fine settimana e a martedi,assolutamente!

18/02/11, ore 17:35

mi ha fatto morire dal ridere questo capitolo
Edward è uno spasso con se stesso
il bip del suo cervello mi ha fatto piegare dalle risate. mamma mia ma quante clausole che stopoveretto deve sopportare.
altro che pezza è lui rispetto a come aveva parlato di JC
tutto x lei e niente x noi. cacchairola
quanti baciiiii ............. e brava la nostra Bella, tanto santa quanto maliziosa. ma poi dico:
non aveva paura che qlc li potesse vedere fuori dal dormitorio? hanno anche dormito abbracciati.
bellissimo sono contentissima
voglio proprio vedere a che grado di sopportazione arriverà quando vedrà che tutte le ragazze cominceranno a ronzare intorno al suo boy e lei  non potrà dire nulla, infondo la clausola della segretezza l'ha posta lei. e Tanya? mi dispiace x lui che dovrà sorbirsi i malumori.
la risposta allo spoiler? non lo so.credo non risponda. lei sa di amarlo,ma non glielo direbbe mai x telefono.
è una parola troppo importante x poter essere espressa x telefono,e per giunta x messaggio. non sarebbe nei canoni di Bella
aspetto con ansia kiss

18/02/11, ore 17:33

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ke bello finalmente il capitolo che tanto bramavo di leggerlo finalmente è arrivato sn troppo contenta ke finalmente bella ha accetato, fra un po' pensavo che quel momento tanto tanto attesso nn arrivasse mai!!!!!!!! ke bello sn veramente troppo flice, e di questa ne sono completamente innamorata, e poi edward è così dolci e romantico che gli saltarei sul collo e lo bacerei fino allo sfinimento, XD ke ridere la parte delle condizioni, anke se bella ha accetato ha sempre quella paura di quello pensano gli altri già era molto che sopportava le chiachiere che riguarda sua madre, le manca soltanto che gli altri vedono bella una facile che ci va a letto cn edward sl x interesse, cmq l'importante ke edward le stia accanto.....

x quanto riguarda x il spoiler io penso così.....
dopo aver letto quel messagio e si a se stessa quella domanda se lo ama veramente, pensa a tt a cose le azioni dolci e gentili nei suoi confronti, bella risponderà "anch'io"

18/02/11, ore 17:13

ho vinto! ho vinto! ho vinto! si, si e ancora si!!! credevo che avrei perso di nuovo per come sono sfigata. comunque recensisco prima il capitolo e poi passo al sondaggio, questo è difficile ci devo pensare un altro po'. allora edward mi ha fatto morire quando ha assorbito la risposta di bella. inoltre condivido ma allo stesso tempo non condivido la scelta di bella nel non farsi vedere in giro insieme. la condivido perchè vuole andarci piano e assicurarsi della loro storia, non la condivido perchè in questo modo pare che si vergogni di edward. ok ha un passato da playboy, ma le ha fatto capire in tutti i modi di amarla e anzi vederla in giro mano nella mano con lui che ha occhi solo per lei dovrebbe renderla solo orgogliosa, perchè lui ne ha avute tante ma vuole solo lei nella sua vita, ama solo lei. però se edward è d'accordo non mi potete inserire nella storia per dare una scrollatina a bella anche perchè ha fatto passi da gigante con il suo bel cavaliere. mi piacciono le clausole di edward ma soprattutto mi piace quella in cui bella gli chiede di essere sempre nel sotto scala per proteggerla. diciamo che i due si lasciano prendere da baci pieni di passione. per le immagini sono una più bella dell'altra ma quella che preferisco è il mio premio, che bello non ho mai vinto niente. passando al sondaggio qui sono molto combattuta tra il fatto che lei non risponde e lei che dice non so se ti amo, comunque credo che lei gli dica io non so che dirti, non so se ti amo. questa volta perdo di sicuro, troppa fortuna non va bene poi eh? comunque non postate prima di martedì? sono troppo curiosa. a presto un bacio mary

18/02/11, ore 17:13

e finalmente è arrivata la svoltaaa!!! mi sembra banale scriverlo dinuovo xkè ve lo dico sempre ma...... BELLISSIMO CAPITOLO!!! ahahahah  la storia delle "condizioni" è bellissima!! santo edward, ke pazienza! =) cmq secondo me Bella non risp all'sms...mi disp x Edward, visto io tifo sfaccciatamente x lui, ma x me è cosi! Bè spero di sbagliarmi! ciaooooooooo!!!

18/02/11, ore 17:09

squillo di trombe!!! rulli di tamburi!!! campane a festa!!! colombe che spiccano in volo mentre parte il coro dell'ALLELUIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a parte la stupidissima condizione di non farsi vedere assieme (che sono sicura creerà solo malintesi!!!!) sono esaltatissima per questo capitolo!! è tipo dal cap 15 che sto aspettando...e non sono una persona paziente!!! ho letto mezzo capitolo con il sorroso da ebete cmq...adesso voglio proprio leggere il POV bella...che sicuramente non ripsonderà al sms! ci ha messo 15 cap ad ammettere che le piaceva, 10 a ddecidere di dagli una possibilità, figuriamoci se in 2 realizza di esserne innamorata e glielo dice!!! sarà una luuuuuunga attesa...di nuovo...vebbè non voglio rovinarmi l'umore!!! finalmente stanno insieme!!!!!!!

18/02/11, ore 17:00

ohoh....finalmente tutto si è aggiustato
mi avete levato un peso dal cuore
giuro che nn li potevo più vedere così
bacioni
siete mitiche
vera

17/02/11, ore 19:22

Anita è un mito. finalmente qualcuno si è deciso a fargli aprire gli occhi a testa di pinolo
Edward è il vero principe. sempre pronto a sorrergerla, attento alle sue paure
il vero cavaliere. E' dolcissimo,ma mi piacerebbe sapere cosa ha provato quando lei gli ha fatto quella richiesta assurda
in fondo l'ha vista tante volte ballare, xchè ora si dovrebbe vergognare?
anzi è capitato spesso che alla fine degli spettacoli buttasse l'occhio proprio dalla sua parte. mah?
cosa avrà capito? in cosa si deve sbrigare? a saltargli addosso? speriamo. troppe paranoie.
anche io come tutti credo che Edward gli chieda nuovamente cosa sono.
cucciolo, non può passare un'altra notte in bianco con questo atroce dubbio.
e speriamo che si decida a fargli vedere il suo alloggio.
mamma mjjjjjjjjjj non resisto.

PS. ho trascorso tutta la serata di ieri a legger l'altra vostra fanfiction L'ANGELO E IL DEMONE
bellissima. mi avete fatto prendere un colpo quando gli hanno sparato e non si sapeva come stava.
mi piacciono tantissimo i cavalli. ho sempre sognato di averne uno tutto mio,ma non è stato possibile
anche se andare a cavallo è una mia passione.so bene cosa voglia dire stare vicino ad un cavallo nervosetto
ma posso assicurare che sono animali sensibilissimi e dolcissimi
ok vi lascio in pace aspetto con ansia  domani
un bacione e come sempre SIETE BRAVISSIMEEEEEEEE

17/02/11, ore 15:37

allora ragazze... bella è ad un passo dal cedere, tutto la spinge verso di lui. è attratta, irresistibilmente attratta da questa nuova persona che le è davanti, la vede con occhi nuovi, non più accecati dall'odio o dai pregiudizi...
edward, dal canto suo è cambiato moltissimo, si è sforzato di mettere in luce il vero se stesso, quello che teneva gelosamente custodito in se...
questo nuovo se stesso è bello e spendente ma anche fragile e tenero.
spero che bella lo accolga finalmente tra le sue braccia e, insieme, lascino volare alto quella passione, quell'amore che, come alte fiamme, li divora entrambi.

brave come sempre. un bacio!

17/02/11, ore 10:03

ciao non vedo l'ora che bella dica quelllo che prova a Edward e per la scomessa secondo me è 2
baci annaira aggiorna presto

17/02/11, ore 09:40

Secondo me gli chiede se sono o meno una coppia perchè lui, ovviamente, ha bisogno di sapere se può sperare oppure no

17/02/11, ore 06:18

Ciao Lou
spero proprio che Anita sia riuscita a far ragionare Bella... spero che finalmente sia pronta a dargli una possibilità.
Secondo me lui le domanda che cosa sono, la proposta, se voleva essere la sua ragazza, gliel'ha fcatta prima... sono attratti entrambi, Edward lo sà... però adesso devono chiarire il loro rapporto. Uffa... voglio vincere pure io una fotina di Rob!!!
Un bacio ad entrambe.
Lou tvb
ciao
Oria

17/02/11, ore 00:32

santa anita xD
mamma mia bellina aveva bisogno di una spintarella xD
eddy mi ripeterò ma è dolcissimoooo
P..s 2 - Cosa siamo noi

16/02/11, ore 23:52

Anita è stata la miglior cosa che sia capitata a Bella, un'ottima amica, confidente e consigliera la persona che più si può avvicinare a sua madre che ora purtroppo non può aiutarla. Le ha consigliato di seguire il suo cuore ed è giusto perchè la ragione a volte fa anche commettere degli errori. Ora è il turno di Edward che poverino non ce la fa più ha bisogno di sapere quale decisione abbia preso Bella alla sua domanda alla sua dichiarazione, al momento loro due sono ancora qualcosa di non ben definito, ma è giusto che si chiariscano per non commettere errori. Un abbraccio miky

16/02/11, ore 23:25

cominciamo con AUGURI LOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! eheheeh vediamo secondo me gli chiederà che cosa sono; e bella fin almente smuoverà un pò il suo cuoricino e dirà ad Edward/masen ke anche lei prova qualcosa... ahhhhhh nn vedo l'ora di vedere il prox capitolo baci e abbracci a entrambe!!