Due anime legate ad un destino
di loulou72

30/01/11, ore 10:33

c'è sempre una prima volta x tutti e x tutto edward!!!!ke dolce ke è (adesso)..fantastico capitolo come tutti gli altri del resto.....grazie lou x farci sognare!!!!!:-)

29/01/11, ore 15:31

CIAO io mi chiamo ANNAIRA_CULLEN_FASHION_GOSSIP devo dire la verità è stupenda questa storia soprattutto il video che hai impostato nella prima pagina cul prologo,mi è piaciuto un sacco...continuerò ad leggere la tua storia ma non ti assicuro che rencensirò tutti i capitoli.
a presto annaira_cullen_fashion_gossip
byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) ;)

29/01/11, ore 14:57

davvero un capitolo con la C maiuscola. per una volta bella ha fatto una cosa giusta e amo sempre di piu ed...e poi... ma quanto è bello quel gattino, porconzolo poi è un nome che mi fa sognare XD siete fantastiche
un bacio

29/01/11, ore 08:02

Amichetta miaaaa!
Ma quanto è dolce questo capitolo!
Edward è stato mitico.. prima si è calato nel cassonetto della spazzatura, poi , sporco e puzzolente, è entrato in farmacia, ed in fine ha dato un tetto a Porconzolo.
Bella ... spero che abbia aperto gli occhi la ragazza... uno così non se lo deve far scappare!
Porconzolo???
Povero micetto!!!
Ha ha ha.
Edward è stato dolcissimo, waw che ragazzo!!
Brava, come sempre.
Un bacio mega
un saluto a Lisa
Lou tvttb
Oria

28/01/11, ore 22:52

cioè...questa Bella ha qualche rotella fuori posto!!!prima lo tratta a pesci in faccia...e poi è tutte dolce e amorevole?!?!?!ok mettendo da parte il sarcasmo...beh devo dire che Edward se la sta proprio meritando questa seconda possibilità...io gliene darei anche una terza e una quarta!cioè di è tuffato nell'immondizia!
povero micino (ma che nome è Porconzolo?!?! ahahaha)...però adesso ci sarà un altro buon motivo per farli stare insieme...penso che presto Edward ringrazierà molto questo micio!
alla prossima settimana ;)

28/01/11, ore 22:38

non ho idea da che meandro possa esser potuto sbucar fuori un nome come Porconzolo!!! è allucinante, ma Bella è strana forte per cui non mi sono nemmeno stupita più di tanto.
ma sono molto molto felice, perchè Bella ha fatto un sacco di passi avanti, a dire il vero è stata quasi una falcata! XD
lui sempre bellissimo, tenerissimo, dolcissimo, innmoratissimo.
ora voglio vedere che succede a casa sua, se Bella si lascia andare o se torna a essere la solita testone, magarì potrebbero passare la notte insieme.... sto sperando troppo???
va bene a martedì per il capitolo ma confido in voi per una bella anteprima. un bacione a entrambe.

28/01/11, ore 22:25

bello bello bello.... ogni capitolo è sempre migliore!!!! non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!

28/01/11, ore 21:39

Porconzolo??? Ma che nome è??? Solo a Bella possono venire queste idee... certo, a Bella e a te!^^
Che carino che è stato questo capitolo! Finalmente Bella ha capito che il Masen se n'è andato ed è rimasto solo Edward! Ce ne ha messo di tempo ma alla fine ce l'ha fatta!
Posso comprare i fuochi d'artificio??? :)
E adesso cosa ci farai leggere martedì? Accadrà qualcosa tra i due? E se sì, cosa???
Non vedo l'ora che arrivi domenica per leggere lo spoiler!
1 bacione!!!...

28/01/11, ore 20:56

ok adesso comincio davvero a faticare a starle dietro...non che non sia contenta di questo nuovo e affettuoso comportamento (un bacio e un abbraccio nel giro di mezz'ora??? WOW!!!) ma fino al giorno prima quasi non gli confidava i suoi fiori preferiti e adesso lo tratta come fosse un caro amico??? vabbè evitiamo di lamentarci che poi magari mi sente e riprende a camminare indietro invece che avanti!!! e cmq secondo me anche edward è sconvolto tipo me...ormai non se l'aspettava più!!! e credo anche che sia allergico al pelo di gatto e pur di far contenta bella è disposto a tenersi a casa il micino e girare tutto il giorno con gli occhi gonfi e il naso gocciolante....

28/01/11, ore 20:30

Ciao ragazze, finalmente Bella grazie al gattino si è un pò sciolta e visto che dovranno pensare insieme al micino si vedranno molto e soprattutto in casa di Edward, uh uh!!!!!
Chissà ora cosa succederà, Edward dovrà farsi una doccia e chissà che Bella non rimanga folgorata dalla sua immagine con aciugamano in vita? Io sicuramente....
A martedì un bacione Ba

28/01/11, ore 20:12

wow! che passi da gigante stanno facendo questi due-ciao

28/01/11, ore 19:51

è tardi.... è tardi!!! vi sembra l' ora di aggiornare!!!! no no non si fa così! è dalle 8 di questa mattina che continuo a controllare per leggere il capitolo. aahahahha scherzo, cioè sull' incazzatura perchè veramente è dalle 8 che controllo.
Tornando serie.......ma è tenerissimo un micetto, sarà proprio lui la nostra freccia di cupido che finalmente li farà unire??
Buona scrittura!

28/01/11, ore 19:16

e così hanno trovato un' gattino piccolo, ma come possono certe "persone" buttare nella spazzatura dei micetti così piccoli?????? adesso andranno a casa di eddy, chissà se masen ritornerà alla carica?????? oppure è stato archiviato x sempre??????? bella addirittura gli ha baciato una guancia, che piano piano si stia sciogliendo??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

28/01/11, ore 18:33

vuoi vedere che grazie a porconzolo bella si avvicinerà ancora di più ad edward? ed ora che stanno andando a casa di edward chi ci sarà? edward o masen? non credevo proprio che sarebbe entrato nel cassonetto della spazzatura al posto di bella. è proprio innamorato il ragazzo. poverino oggi ha avuto tante emozioni da parte di bella, e lei stava anche attentando alle loro vite. a presto un bacio mary e buon fine settimana

28/01/11, ore 18:14

ciao,è la prima volta che recensisco,bellissima la storia e molto dolce il capitolo. Volevo chiedere,probabilmente è una domanda scema, come mai adesso Bella lo abbraccia e lo bacia così di slancio? (cosa assolutamente comprensibile tra l'altro!)