Due anime legate ad un destino
di loulou72

18/04/11, ore 19:45

sono qui, sono qui,mi stavo riprendendo dalle foto della premier anche se l'ho vista in diretta e del loro finalmente bacio.
cosa dire del capitolo? meraviglioso e commovente.molto direi COMMOVENTE.
il giorno di Natale è stato fantastico ed è trascorso meglio di come sarebbe andata la festa a casa Masen, sicuramente. Ramires è stato fenomenale ed ha dato quel tocco magico all'atmosfera che non avrebbero potuto regalare neanche i fratelli acquisiti.
il risveglio di Emmett mi avrebbe infuriato un pò, ma è stato carino vedere quei due comportarsi come semplici bambini pazzoidi. Charly timido è unico. hai capito il poliziotto? grande e grosso si è fatto avanti con una Reneè in via di guarigione, pronto a dimostrarle che si può cambiare e che la sua vita potrebbe ricominciare con lui.
nell'atmosfera natalizia i bambini sono stati il massimo della felicità che x me nel momento dell'apertura del regalo di Bella si è espresso in lacrime. già........mi avete fatto piangere come una cretinaaaaaaaaaaa
non solo perchè il video è stato bellissimo, ma xchè ho realizzato che ho vinto quello sgorbiooooooooooo. il mio bellissimo ROB su un corpo da farlo venire un infarto se mai dovesse vedere la foto. a me lo avete fatto venire, ma so stare allo scherzo.
il discorso tra madre-figlia mi ha fatto morire dalle risate oltre che dalla vergogna. ma infondo stiamo parlando di Reneè, cosa c'è da meravigliarsi? domande che avrebbero fatto arrossire anche il più intraprendente degli uomini,ma che lei ha fatto così, come se stessimo parlando di quanto zucchero preferisci nel caffè.
ora sono curiosa di vedere la loro entrata al pub insieme. il sorriso di Anita e lo stupore di Damon. non vedo l'oraaaaaaaa. x Tanya non so cosa provare,ma in fondo mi dispiace un pokino. ha preso la peggio parte anche se lo ha voluto lei. a domani kisssssss

17/04/11, ore 22:27

Salve! L'amore continua a volare alto a quanto pare,il sogno di bella era un sogno premonitore?! di solito gli incubi di bella diventano realta',percio'...be' non nella neve speriamo! Io amo il Natale,per questo motivo questi capitoli li sento molto,mi fanno felice. Invece(non datemi della pazza)non amo la primavera! Tornando ai piccioncini,sono contenta per loro,non mi e' piacciuto molto il dialogo,o meglio,le domande che Renèe ha postom a Bella,erano troppo...uh se mia madre mi avesse fatto domande cosi' specifiche pretendendo i dettagli,l'avrei mandata via immediatamente,e mi fermo qui'. Mi ha fatto ridere pero' il fatto che comunque gli abbiano sentiti,immaginavo il povero Emmet con gli occhi sbarrati a guardare il soffitto mentre veniva "traumatizzato"dai versi di Edward e Bella! Finalmente conoscero' questo impollinatore misterioso che e' padre di Bella,secondo me fa' parte di quei ricconi,e chissa' che i Masen non lo conoscano...vedremo! Mi godo questo momento sereno fin quando torneranno i problemi! un bacio e ciao!

17/04/11, ore 18:04

Ciao, sono in ritardo ma non mi sono dimenticata di questa meraviglia, non potrei mai scordarla! Che bel Natale che hanno passato! Il Natale è sempre magico, se poi lo vivi in famiglia e con le persone che ami è ancora più bello! Non potrei mai immaginare un Natale senza le persone che ami. Fortissimo Emmet, un grande amico! Per il regalo di Bella sono rimasta semplicemente a bocca aperta! E vi dirò...mi sono emozionata! Sta diventando sempre tutto più bello che mai, un' emozione dietro l'altra! Un bacio a martedì.

17/04/11, ore 15:31

non penso che tanya potrebbe fare qualcosa in fondo è stata lei ad aiutarli.

17/04/11, ore 14:14

Che dolce e tenero questo capitolo si e' sentita molto l'atmosfera natalizia e mi e' piaciuto il discorso di bella e la madre. Molto aperto e da vere amiche certo lei aveva qualche dubbio iniziale ma poi si e'
lasciata andare confessandole tutto
chi ci sarebbe riuscito? Io sicuramente non
così apertamente. Ora vi lascio e vi mando un bacio ma a te lou un bacio doppio

17/04/11, ore 13:17

Bè certo che affrontare certi discorsi con la mamma non è proprio semplice. Comunque capisco Bella e le sue paure, ma può sempre cercare di farsi una cultura e tentare di stupirlo, la fantasia non le manca

17/04/11, ore 10:22

sono una ritardataria, nn sono molto in vena ma mi ha fatto piacere leggere qs cap. il discorso rene' e bella, e' uguale a quello che ho fatto io e mia figlia, ha avuto la stessa reazione di bella e io mi sono divertita un sacco-ciao

16/04/11, ore 20:35

Ciao ragazze!
Di questo capitolo mi sono piaciute tantissimo due cose: Emmet-babbo natale e la chiacchierata tra Bella e Renèe.
Emmet è stato troppo divertente per tutto il capitolo, in generale è sempre tra i miei personaggi preferiti nell FF, anche se all'inizio di questa storia quando dispensava le sue perle sui buchi e le ragazze lo avrei ucciso! L'influenza di Bella ha fatto bene anche a lui si vede!
La chiacchierata tra mamma e figlia è stata tenerissima! E quando Renèe ha chiesto a Bella il permesso di frequentare Charlie mi sono venuti gli occhi lucidi! Che carine!
Al prossimo capitolo, baci!

16/04/11, ore 02:18

Questo capitolo è stato divertentissimo grazie al nostro orso Emmett, e poi è stato di una dolcezza infinita, che bel regalo che ha fatto il nostro dolce Edward.
Ho apprezzato tanto le confessioni di Bella con la madre e viceversa, è stato molto tenero come momento.
Non vi smentite mai siete bravissime, ci sentiamo il prossimo capitolo un bacino...

16/04/11, ore 02:16

era ora ke tutto si sitemasse ke un pò di serenità affiorasse nella vita di questi teneroni *_*
ti giuro ke la scena di emmy ed eddy mi ha fatto morire dal ridere xD
quella dei regali piangere x la dolcezza *-* e l'ultima bhe ha imbarazzato me x bella muhauhahu
siete fantastike e rikordate koppia vincente non si kambia xD

16/04/11, ore 00:25

Non riuscirei mai a parlare con mia madre in questo modo di certe cose, oddio. Il personaggio migliore è stato Emmett, lui che sembrava tanto come il vecchio edward, si è prestato prima al viaggio, poi agli scherzi e a fare babbo natale, è un bel cambiamento.

15/04/11, ore 23:07

Sono ripetitiva se dico che il capitolo è stato bellissimo e dolcissimo? Ma che bello regalo di Edward, non me l'aspettavo ed è stato eccezionale e unico...che grande idea! Meno male che non ho una mamma come Reneè, che domande imbarazzanti ha fatto alla figlia!!!
Prossimo capitolo ci sarà già il rientro al college? Un bacione Ba

15/04/11, ore 22:37

Capitolo bellissimo,
dal pranzo, agli occhi dolci di Charlie e Renee per non parlare del discorso di quest'ultima che adesso sentendosi anche nn più in colpa per la storia della figlia potrà affrontare con più forza un nuova vita....
Emmett davvero spettacolare, mi ha fatto morir dal ridere ed è stato dolcissimo con i bambini!!!!
Edwrad le ha fatto un regalo davvero meraviglioso,dolcissimo e carico d'amore.....
Bella, te lo dice anche la mamma, basta con questi trip mentali....imparerai a far felice ancora di più Edward hihihihihi, scena spettacolare quella delle chiacchiere nel lettone con la madre!!!
kiss a entrambe!!!!

15/04/11, ore 22:10

Bellissimo fantastico grande renee mi fa impazzire wow !!! spero che vadi tt bn e devo dire che da oggi sn fo9llemente innamorata di emmett e un mito ci vediamo martedi a prestissimo un bacione mimi

15/04/11, ore 21:50

Emmett è stato fantastico e si è capito che è un bravo ragazzo. Si è ambientato subito a  casa di Bella e con persone nuove molto diverse da quelle che di solito frequenta.
Che meraviglia vedere Edward così rilassato.
La mamma di Bella ha fatto bene ad insistere a parlare di certi argomenti, ha capito subito quali erano le insicurezze di sua figlia. Sono paure giustificate,sapendo com'era Edward e tutte le supergnocche esperte che frequentava, la nostra "inesperta" Bella si sta facendo qualche paranoia. Sarebbe interessante che riuscisse a stupire Edward con qualche effetto speciale e non credo che abbia bisogno dei suggerimenti della madre. E' una ragazza molto sensuale, già lo dimostra con i balli superhot che fa al locale, anche se penso che Edward le metterà un freno soprattutto adesso che tutti sapranno che è la sua ragazza.