Due anime legate ad un destino
di loulou72

29/12/10, ore 17:23

ehi ciao ragazze, il capitolo come al solito è favoloso, allora edward inizia a provare qualcosa di diverso per bella ed è anche geloso quando nel sonno lei pronuncia il nome di jake e gli dice di volergli bene, poi il gesto del pagare la cauzione senza che lei ne sia a conoscenza, me lo aspettavo sinceramente ed è stato veramente molto gentile, non vedo l'ora di leggere il prossimo che dallo spoiler risulta essere molto interessante a presto un bacio mary

29/12/10, ore 16:48

Ciao ragazze, complimenti per il capitolo … devo dire che in un certo senso era proprio come me l’aspettavo. Bella continua ad essere (giustamente) ancora un po’ restia, mentre Edward sta ormai pino piano prevaricando su Masen e la cosa non può che rendermi felice :-). L’atto di pagare la cauzione, e soprattutto non per farsi “bello” di fronte a lei, ma in un certo senso solo per altruismo, è stato un gesto veramente carino ed importante, anche se non oso immaginare alla reazione di Bella una volta che verrà a scoprirlo … speriamo bene!! A venerdì Over.

29/12/10, ore 14:27

Ciao ragazze! Auguri in ritardo per natale ed in anticipo per capodanno! Capitolo della svolta, lo definirei, per entrambi. Con questo viaggio secondo me hanno deposto il primo mattoncino per la costruzione di un nuovo rapporto. Edward è stato impeccabile, molto disponibile, pieno di attenzioni e premure e forse per la prima volta ha avuto rispetto per una persona che non fosse se stesso. Con Bella è stato un vero gentiluomo: bravo Edward! Certo che devessere qualcosa di nuovo per il nostro Masen ritrovarsi in un posto dove la fama non lo precede ed essere trattato come un comune mortale. Magari gioverà alla sua anima che sta affiorando. Ora sarebbe bello che Edward restasse con Bella a Port Angeles ancora un pò per aiutarla, per consolidare il loro neo rapporto di amicizia. Molto simpatico il personaggio di Charlie! Al prossimo capitolo, baci!

29/12/10, ore 11:24

ciao^^
ma quanto mi piace questo Edward che si emoziona ogni volta che Bella dice il suo nome in sogno :3...è tenero^^,anche se deve stare bene attento a ogni cosa che dice perchè Bella è sempre pronta a saltargli addosso,ma non in quel senso xD,solo per ucciderlo! Hemm...come sempre il cap. si legge bene,è scorrevole e secondo il mio punto di vista,ti fa entrare nella mente dei personaggi(come sempre U.U).
Brave e aspetto il continuo.
Bye kisses
P.S. Lou,scusa se non ho scritto niente di sensato(quando mai xD),ma se tu e Lisa siete brave non c'è niente da fare U_U.

29/12/10, ore 09:32

Ciao carissime e buone feste e grazie per non saltare i vostri "impegni" settimanali con le vostre lettrici accanite neppure durante le feste....
Cosa dire di questo capitolo....è veramente carino, scorre bene e finalmente si vede un Masen che diventa sempre più Edward, con piccoli gesti che trasudano tanta tenerezza...anche se poveretto deve stare attento a soppesare le parole perchè Bella, anche se non indifferente al suo fascino, non gliene passa una!E poi finalmente si vede come lui sia "normale" in un posto dove nessuno sa chi è, si è "abbassato" alla gente comune :)! Prevedo però furiose litigate sopratutto quando Bella intuirà o verrà a sapere che lui ha pagato la cauzione a sua madre...figuriamoci se non lo prende a schiaffi dicendogli di non intromettersi nella sua vita...peccato che ci sia già ed anche molto presente...Attendo con ansia che sia venerdì e vi prego, anche se è caoodanno non vi scordate di chi come me passerà la serata nella tranquillità domestica con compagno e pargoletto!!!
Quindi in anticipo AUGURI!!!!! ed ancora immensi complimenti
Ciao

28/12/10, ore 23:40

Ciao Lou!!! Dopo una giornata di lavoro ci voleva un tuo capitolo!
Ammazza che burlone che è Charlie! Si vede che vuole tanto bene a Bella e poi vedere come parlava ad Edward... sembrava un padre che voleva mettere in guardia il suo futuro genero... anche se non sono fidanzati, spero proprio che presto lo diventino...
E spero tanto anche che Reneè finalmente comprenda che la vita che fa sia sbagliata e che decida di rimboccarsi le maniche... Bella non può stare sempre all'erta e tirarla fuori dai guai!
E finalmente Edward ha ricordato l'insulto che ha fatto a Bella e tutto il male che le aveva procurato... spero proprio che adesso la protegga ancora più di come faceva prima!
Adesso aspetto il nuovo capitolo... 1 bacio a te e a Lisa!!!...

28/12/10, ore 23:13

certo che eddy stà veramente cambiando x bella, mentre lei sarebbe solo da prendere a schiaffi, si chiude a riccio non appena racconta un' pò della sua vita, chissà come reagirà sapendo che è stato eddy ha pagare la cauzione di sua mamma.UN bacione grandissimo ciao *_____*

28/12/10, ore 23:06

ciao! e' la prima volta che lascio una recensione qui' perche' all'inizio la storia non mi piaceva tanto.l'avevo messa prima nelle storie da ricordare e l'ho tolta poi nelle preferite, poi l'ho cancellata di nuovo ed ora da un paio di settimane l'ho reinserita nelle preferite.insomma ero indecisa poi pero' mi ha conquistata pian piano anche perche' solo gli stolti non cambiano idea e a me piace sia criticare che fare complimenti ed in questo caso davvero ci tenevo a complimentarvi con voi. edward ancora lo sopporto poco perche' in effetti una persona cosi' non mi piace ma apprezzo il suo cambiamento e poi diciamo la verita' se ha trattato le donne come oggetti e' perche' loro gliel'hanno permesso. bella mi piace perche' non si e' buttata subito ai suoi piedi anche se lo trovava attraente ed in oltre ha carattere. certo con la vita che ha sempre fatto e con sua madre e' ovvio e doveroso che lei sia cosi'. sta di fatto che entrambi sono personaggi interessanti ed intelligentie la storia la trovo originale e ben scritta ed offre molti colpi di scena ed evoluzioni interessanti. l'aggiornamento spero arrivi presto grazie x aver momentaneamente tolto il cane di mezzo, detto questo vi saluto vi aspetto.un bacio ciao!

28/12/10, ore 23:05

cara ogni volta che leggo un tuo capitolo mi emoziono ,i tuoi protagonisti cosi veri con tutte le paure e i sentimenti forti che li portano a soffrire ad amare in maniera unica ,ti adoro un bacione fortissimo sei splendidA

28/12/10, ore 19:21

Quasi non riconosco più questo Edward, finalmente si rende conto che ci sono al mondo persone che non sono fortunate come lui. Sicuramente vuole bene a Bella ma credo che ci siano ancora molti sensi di colpa e sicuramente attrazione. Era riferito a questo i soldi e la prigione che si vedono nel video??? Ma la rossa del video è già saltata fuori e me la sono persa???

28/12/10, ore 18:51

oddio ragazze mie!! che cap super strepitoso!!
devo dire che mi è piaciuto tutto, ma io ADORO i pov edward!! sono semplicemente fantastici!!
sono stata felicissima: edward sta prendendo spazio su masen, bella gli ha confidato il suo segreto, il suo dolore...
bello, bello, bello!!
è vero, qui ci sono state delle basi di partenza!!
non so se posterete il 31... xciò colgo l'occasione adesso di augurare ad entrambe un bellissimo capodanno!!

bacioni, sara

28/12/10, ore 18:45

mi piace questa storia brava

28/12/10, ore 18:23

Ciao Care, fantastico capitolo, Edward è diventato un agnellino ed è davvero molto protettivo verso Bella, lo adoro! Bella si è iniziata ad aprire rivelando qualcosa su sua madre, ma come reagirà alla notizia che è stato Edward a pagare la cauzione? Glielo dirà lui?
Abbiamo anche scoperto che Charlie, sebbene si chiami Swan, non è il papà di Bella..ma quindi il papà di Bella era un cliente della madre? Bellissima la scena in cui Charlie ferma Edward, ah ah ah!!!!!
Mi sa che nel prossimo capitolo vedremo di nuovo Renee e spero che Edward resti con Bella, anche perchè lei come fa a tornare al college?
Bravissime un bacione Ba

28/12/10, ore 18:21

che carinooooo!!!!! ç___ç
è stato gentilissimo!!! *_* nn tutti lo farebbero!! però chissà cme reagirà bella alla notizia!!!
è stato bello vedere Charlie che spaventava Eddy!!! ahahahahah
e poi... stupendo come sempre!! ^^
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! =)
quando sarà il prossimo aggiornamemto????

28/12/10, ore 18:18

ma quanto mi piace questo nuovo edward!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha la capacità di farmi dimenticare che fino all'altro ieri era uno stronzo patentanto....e ha pure ammesso ad alta voce di essere affezionato a bella...sapevo che renderla felice sarebbe presto diventato il suo scopo di  vita!!! purtroppo se ha ancora intenzione di nascondere al mondo il suo lato umano come farà quando torneranno a seattle??? la tratterà ancora di merda in presenza degli altri? non credo che questo gioverebbe molto al suo piano di diventare almeno amici... bella cmq mi sta di nuovo innervosendo...non si può aprir bocca con lei che travisa le parole e si incazza!!! e che cavolo!! sarà stato stronzo in passato ma mi pare che si stia comportando bene ultimamente...potrebbe evitare di saltargli addosso per ogni frase che pronuncia...povero raggazzo!!!!!
p.s. aspettavo il vostro aggiornamento...momento top della mia pausa studio, anzi del pomeriggio!