Due anime legate ad un destino
di loulou72

30/08/11, ore 15:40

WoooooooWWW! Il mio testone ci mette un po' a capire le cose, a sintonizzarsi anche sulle esigenze e i desideri altrui, ma poi.....caspita...è insuperabile!!!! Decisamente sensuale, forte e dolce, possessivo quanto basta, eccitante da morirne!! Sembra proprio il Masen dei vecchi tempi in effetti!!! Poi Bella fantastica col video....il patrimonio genetico condiviso in parte con Emmett comincia a palesarsi!!!

30/08/11, ore 13:50

Ciao!! Devo dire che questi ultimi capitoli sono davvero emozionanti!! Finalmente i nostri due innamorati stanno riscoprendo il lato fisico del loro amore, tornando piano piano alla normalità! Certo Edward potrebbe lasciarsi andare un po' di più, ma in fondo è comprensibile la sua titubanza! Devo dire che la decisione di Bella mi ha lasciata basita...non pensavo pianificasse tutto così nei minimi dettagli la sua dipartita dal mondo! E se da un lato sono felice della sua scelta, dall'altro mi rattrista un po'...pensare di non leggere più dell'appartamento di Edward mi mette un po' di tristezza...ormai lo conoscevo quasi quanto casa mia!!Con le sue stanze...ma va beh...spero verrà sostituito da qualcosa di più bello, riempito nuovamente dall'amore di questi due ragazzi!!!
Anche se devo dire che lo spoiler mi ha messo un po' in agitazione...speriamo in bene!!
A presto e continuate così!!

29/08/11, ore 19:43

Ciao ragazze!
Quando Bella saluta sua madre dopo il matrimonio regalandole la casa di Edward mi è scappata la lacrima, giuro! Mi ha emozionato tantissimo quella parte, è stata molto bella!
La chiacchierata finale del capitolo mi ha messo molti dubbi: qual è l’oggetto della litigata?? Mi ha turbata e poi ancora di più mi ha dato da pensare lo spoiler: cosa può preoccupare una veggente?? Di una cosa sono super sicura comunque: voi per prime amate questa storia e i suoi personaggi e non fareste mai qualcosa per dividere davvero i nostri innamorati perciò sono tranquilla che sarà qualcosa di risolvibile e passeggero!
Al prossimo capitolo, baci!

29/08/11, ore 17:44

Presumo che adesso vi starete chiedendo “adesso perché questa fa questa faccia triste? Non le piace il capitolo?”
No, tutto il contrario, il capitolo è bellissimo e scritto in modo impeccabile come sempre.
Le nozze, i piccoli momenti di Bella e Ed, il regalo… la notte, tutto bellissimo.
Tuttavia ogni capitolo, ogni paragrafo, ogni lettera che leggiamo ci avvicina inesorabilmente alla fine di questa meravigliosa storia.
Ormai la decisione è presa, Bella sta sistemando tutte le sue cose “mortali” per cominciare la sua eternità con Edward e questo è bello, non fraintendete ma…
Mi mancherete tanto, ma tanto tanto.
Lo so che è presto per le lacrime e i saluti, ho cominciato a leggere la vostra storia dopo parecchi capitoli dall’inizio ma poi ho continuato a seguirvi ogni settimana, anche durante il periodo più brutto della mia vita voi siete state in grado di regalarmi un momento di evasione dalla mia realtà e per questo non avrò mai abbastanza parole per ringraziarvi.
Lou, tu sai a cosa mi riferisco, sei stata un’amica preziosa, spero di non perderti.
Scusate, spero di non sembrarvi patetica.
Un bacio Patty

28/08/11, ore 02:14

scusate scusate scusate scusate scusate scusate scusate scusate sn imperdonabile ho saltato un kappi ma solo xke avevo il pc rotto O.o
omg la scena di bella ke konsegna il regalo ehm .... diciamo ke piangevo (anke se è riduttivo)
sn felice x renee e km sempre emmy mi fa sempre morire dal ridere
ghghgh eddy si sta sciogliendo pian piano xDD
ke lite? xD alice ha messo in ansia anke noi xDD e voi perfide ke sapete tutto grrr

28/08/11, ore 00:26

Il mio testone è fantastico!!! Sta imparando a gestire e far fruttare al massimo la sensualità che già aveva ma che la natura vampiresca ha evidenziato! Mi piace leggerlo in "allenamento"...scrupoloso in ogni cosa lui...mi è piaciuto anche geloso e preoccupato! Il dialogo tra Bella e il padre poi è stato dolcissimo e tenero...persona straordinaria Al!!!

27/08/11, ore 23:09

Il capitolo è stupendo come sempre . Sono sempre felice di leggere i vostri capitoli semplicemente stupendi . Adesso che piano piano il rapporto tra Edward e Bella sta tornando alla normaltà ancora di più . L'incontro con Emmett davvero carino , la scelta della molletta è stata davvero esilarante . Bravissime , a presto :)

27/08/11, ore 14:34

Io arrivo di sabato a leggere il vostro capitolo, ieri ero decisamente stanca.
Sono contenta Lou che il viaggio sia andato bene e che finalmente tu ti sia potuta riposare!
Per quanto riguarda il capitolo, Bella ha fatto la scelta giusta... ha affrontato la madre, anche se con tristezza da entrambe, ma almeno è riuscita a prepararla all'immediato allontanamento ... e poi la sta lasciando in buone mani!
Edward sta riuscendo sempre più ad avvicinarsi a Bella, anche se con una certa titubanza... ma la cosa che più mi ha piacevolmente sconvolta del capitolo è stato Emmett ... la scena della molletta semplicemente esilarante!
Un bacio donne e buon fine settimana.

27/08/11, ore 01:02

vi pregooo...ho appena cominciato a leggere la vostra storia...no bella incinta....no, eh!?!?!?!?! baci fedra

26/08/11, ore 22:49

ciao ad entrambe!!!
grazie di esservi ricordate di me, sia nella risposta al commento sia nell'angolino di Lisa. Grazie veramente di cuore.
bene ora sono pronta a commentare il capitolo che devo dire, oltre che lunghissimo,( ma veramente sono quasi 10000 parole??? °_°) era anche pieno di avvenimenti e cose che andavano affrontate in questo finale che si sta facendo sempre più vicino :-(
prima di tutto mi è piaciuto il modo in cui Bella ha deciso di parlare del suo futuro con la madre. e' stato giusto così, renèe ha scelto la sua strada come Bella ha deciso per la trasformazione ed entrambe essendo donne intelligenti hanno compreso le scelte dell'altra e ne rispettano i contenuti.
Charlie in tutta questa storia ha un ruolo molto importante, lo avete fatto apparire come il sostegno al quale renèe potrà sempre aggrapparsi facendolo diventare importante ed essenziale per il futuro di bella.
Gli agguati di Edward poi sono stati stupefacenti, ho sobbalzato nel letto quando lei ha sentito la brezza glaciale e lui era li a baciarla al buio della notte. aaaaaaaaaaaaa lo voglio pure ioooooo un uomo così! :-)
il matrimonio bellissimo e romantico, molto semplice e garbato, il look di madre è figlia è azzecatissimo, complimenti per la scelta.
Stra romantico il ballo di Edward e Bella dopo il matrimonio.
il regalo scelto è stato molto generoso e visto la scelta che ha fatto è decisamente ideale, ma considerando tutto a lei rimangono solo tre settimane di vita poi l'eternità con lui °_°
ultimo ma non per importanza, il finale di serata con la scelta di edward di spingersi ancora un pò oltre, facendo decisamente impazzire la sua compagna con un sesso orale da manuale. bravo vampiro
l'incontro con emmett è stato esilarante, non so come fate a inventarle ma vi vengono molto bene e mi fate ridere un sacco!
ora però sono in agitazione per ciò che deve accadere nel prossimo capitolo e aspetto con trepidazione l'anteprima per scoprire cosa succederà tra di loro e se la litigata sarà veramente così tremenda da far preoccupare anche Alice.

26/08/11, ore 22:25

ma non mi puoi lasciarmi cosiiii, brutte cattive:-(((scherzo.....ma emmett con la molletta al naso mi ha fatto morire dal ridere......vi mando un bacio grande....

26/08/11, ore 22:24

mi devo preocuapre,non centreranno donne che cercano di rbarle edard???

26/08/11, ore 20:45

ciaoooooooo rieccomiiiiiii sn tornata.....ahhh qnti avvenimenti c'è già stato il matrimonio, l'incontro tra bella e al, qllo tra bella e emmet.....e adesso ke succederà?? ks sarà sto litigio ke addirittura ha fatto preocc anke alice?? ahhhh sn trooooppo curiosa!!!!! kmq mamma mia, x renee deve essere stata dura, riuscire a lasciar andare una figlia con la consapevolezza di nn poterla rivedere mai più....sempre ke riescano a superare qsta  litigata giusto?? riguarda ancora la loro intimità o qlkos'altro??? vedremo a domenica con il toto un bacioneeeeeee miky :D

26/08/11, ore 18:14

come sempre....il capitolo mi ha lasciato senza fiato...e se contiamo i 38 gradi all'ombra che ci sono qui a padova...leggendolo il mio corpo ha superato i 45.....mamma mia...bravissimeeeeeeeeeeeeeee

26/08/11, ore 17:52

WAO WAO WAO è bellissimooooooooooooooo! poi mi piace tanto il rapporto di Bella con la mamma è stupendo attraverso le righe si capiscono i sentimenti che sono di mamma/figlia/amica tutto, loro si amano tanto nonostante soffrano per stare separate non sono egoiste e lasciano che ognuno faccia la vita che ha scelto, questo io lo definisco AMORE a prescindere che sia quello per un figlio o un genitore o per il tuo compagno questo è amore...... ciao a presto (sapete avevo detto no questo capitolo non lo recensisco non posso romperle così... ma "non posso stare lontano da voi neanche un attimo" quindi scrivo baci P.S. stò facendo la sauna*______________________*