Due anime legate ad un destino
di loulou72

24/05/11, ore 17:15

ehi ciao, sono tornata avevo una teoria lo scorso capitolo, una teoria che in questo capitolo si è fortificata. io credo che edward sia stato trasformato. ciò perchè quando ha dato il suo addio a bella era relativamente tranquillo e con lui c'era carlisle, di carlisle non è mai stata data una descrizione approfondita, e poi lo strano sogno di bella e lo spoiler del prossimo capitolo. aspetto con impazienza il prossimo capitolo, a venerdì un bacio mary

24/05/11, ore 17:05

Ciao, in questo capitolo ho pianto come una fontana ma ne è valsa la pena è stato bellissimo...
Anche se tutto fà credere che Ed è morto io sono convinta che non è così e spero di aver capito il perchè....
Secondo me c'è un motivo se la bara l hanno chiusa subito, Ed è vivo e la madre in tutto questo secondo me centra qualcosa!
Ho indovinato?
Cmq siete bravissime complimenti!
Un bacio elly

24/05/11, ore 16:56

capitolo davvero davvero doloroso, avevate ragione però, bella aveva bisogno di tutto questo per accettare la scomparsa di una parte di se.
Tanya mi ha piacevolmente sorpresa, lei aveva veramente capito edward e il sua amore alla fine...
è stata brava!
il sogno di bella mi inquieta parecchio invece e lo spoiler del prossimo capitolo ancora di più....
ora ho davvero la curiosità di sapere qualcosa di più sugli gli ultimi momenti di edward, e sulla misteriosa ragaza dai capelli scuri che si è scontrata con Bella (non credo voi l'abbiate messa per caso)
attendo venerdì!
bacioni e ancora complimenti.
B.

24/05/11, ore 16:54

bellissimo ma allo stesso tempo tristissimo. sto piangendo come una fontana. ti plegooo LISA fa ke edward non sia morto. please

24/05/11, ore 16:44

mio dio mìo che bello qst capitolo..mi sono commossa di nuovo...ho letto anche l'anticipazione del prox capitolo...non so perchè ma mi sa che c'è lo zampino della mamma di edward che non ha fatto nulla di buono.....mamma qnt è stronzaaaaaaaaaaaaaaaa

24/05/11, ore 16:43

ditemi cm si fermano le lacrime xkè io nn ci riesco proprio.....ke stronza di mamma ke ha edward...perdonatemi la parola!!!!un capitolo meraviglioso....nn aggiungo altro ;););)
confido nel sogno ke ha fatto bella e nella presenza di quelle "due xsone" ke bella ha incontrato in ospedale....
dai sn speranzosa dal prossimo capitolo dovrebbe andar meglio il peggio e passato ;););)
grazie ragazze e bravissimeeeee :*
adesso vado a trovare un super rotolone x le lacrime ù_ù

24/05/11, ore 16:39

sto piangendo come una foontanaaaaa!!! edwaaaaard nooooo... cmq ho pensato che forse lui è stato portato in una clinica.. boooh almeno penso in positivo hihi,,, alla rossimaa

24/05/11, ore 16:24

Questa storia mi piace molto, anche se gli ultimi capitoli sono molto tristi. Avete detto "fidatevi", infatti eccomi qua :) L'unica soluzione che vedo è quella della trasformazione in vampiro, cosa che rende il mio animo di lettrice molto combattuto. Mi spiego: tra Edward morto definitivamente o Edward vivo, anche se vampiro, ovviamente scelgo la seconda. Tuttavia, questa storia mi ha appassionata un casino fin da subito, soprattutto per un fattore: sono tutti umani, non il classico lui vampiro e lei no. Quindi, da un lato, mi dispiacerebbe che la storia prendesse la via del sovrannaturale, perchè secondo me il fattore umano era una delle cose che attirava di più in questa fanfic, e mi sembra di aver capito da molte recensioni che in tante la pensano come me. Ma in fondo la storia è vostra, quindi aspettiamo cosa vi siete inventate questa volta! Io leggerò comunque, anche se forse rimpiangerò la prima parte! (Spero di no!) ;) A venerdì! :)

24/05/11, ore 16:16

ho pianto fino alla fine del capitolo, il sogno che ha fatto bella è x caso premonitore?????? secondo me lui si è fatto trasformare, ed è stato proprio jaspi ha trasformarlo ecco il xchè della bara chiusa, lui lì dentro non c'è, sia tanya che emmy sono stati dei grandi nei confronti di bella, mentre la signora masen è stata una strega ma xchè non è venuto a lei il cancro???? l'irrigidimento di renèe appena ha visto il papà di emmy, mi ha messo adosso una curiosità non è che lui conosce il vero papà di bella?????? Un bacione grandissimo ciao *__*

24/05/11, ore 16:15

Sono solo una stupida! Sapevo perfettamente, avendo letto lo spoiler, che questo capitolo mi avrebbe spaccato il cuore ma non ho potuto resistere fino la rientro a casa e l’ho letto in ufficio dove mi sono trovata a stringere la gola per non piangere e quando non ci sono riuscita mi sono dovuta asciugare gli occhi di nascosto o rifugiarmi in bagno.
Dire che avete espresso i sentimenti di quel momento in maniera eccelsa è davvero riduttivo.
Il dolore di Bella e degli altri era anche il mio, siete state pazzesche.
Per Tanya non posso dire di essere sorpresa, in tutto questo tempo ho imparato a conoscervi un po’ e onestamente non mi aspettavo niente di meno.
Ancora una volta mi trovo costretta a sorvolare sull’atteggiamento della “mamma” di Edward perché mi fa troppo schifo e non è un insulto per voi anzi se riusciamo ad odiare un personaggio è perché siete brave a descriverlo.
Ho sempre dato per scontato che il papà di Bella fosse il dott. Cullen ma adesso mi sto ricredendo, magari il dottore in questione darà a Bella anche un fratellone orso che già considera parte della famiglia.
Per quanto riguarda il seguito della storia, non mi interessa minimamente se Edward diventa un vampiro o un criceto formato gigante purché lo facciate tornare con Bella.
Visto che anche oggi ho lasciato un papirozzo da paura non mi resta che ringraziarvi per avermi fatto morire di dolore e aspettare venerdì sperando di intravedere un pò di luce.
p.s. grazie per lo spoiler anticipato.
Baci Patrizia
p.p.s. mi rivolgo direttamente a Lisa, le tue parole iniziali mi hanno commossa, grazie.

24/05/11, ore 16:14

uffa sto' piangendo come una scema 3 giorni per il funerale secondo me diventera' vampiro ho deciso che se non ci sara' il lieto fine non leggero' piu' questa storia mi dispiace

24/05/11, ore 16:10

A regà..(.detto proprio in italiano perfetto!!!!) e mò basta me state a prosciugà con tutte ste lacrime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ho trovato il sistema per non farmi inondare dal pianto e dal dolore mentre leggevo.....MI SONO CONCENTRATA SULLA RICERCA DELL'INDIZIO TRA LE RIGHE e indovinate un pò...tatata...NON C'HO CAPITO NIENTE...o meglio, non ho voluto capirci niente...ho deciso che qs storia me la voglio gustare fino in fondo senza starci troppo a pensare...è già tanto bella da sè grazie a voi due ma perchè dobbiamo rimuginarci sopra in tre???!!!
E quindi una volta presa qs decisione sono tornata a piangere....ogni tanto fa bene lasciarsi un pò andare agli sfoghi emotivi....non corro nemmeno il rischio che i miei colleghi mi prendano per scema perchè sanno chi sono!!!!
vampiri, sogni, incubi, fantasmi...risolvet la cosa come ve pare basta che me ridate edward!!!!!
Cmq vi faccio una solenne promessa, e la metto qui nero su bianco....al termine della vs storia vi recensisco...ma seriamente, come normalmente faccio qd lavoro....qui mi diverto a commentare con voi un lavoro che trovo ottimo, piacevole e scorrevole....e lo faccio con quel tocco di follia che mi caratterizza....altrimenti non potrei essere una 40enne twilighters sfegatata....ed edward (alias Rob) dipendente....
Allora aspetto con ansia venerdi...abbraccio a tutte e due Milena

24/05/11, ore 16:08

Oramai stiamo tutte pensando al miracolo "vampiri" visto che la cura umana non ha funzionato, e purtroppo non funziona praticamente mai per malattie del genere.
Non so se sarà veramente così, a meno che non lo facciate tornate tipo "Ghost"....
Certo che un'evoluzione del genere della storia non mi è passata nemmeno nell'anticamera del cervello!
Sono un po' combattuta, non so se mi piace oppure no... comunque visto che ancora non sappiamo niente aspettiamo venerdì.

24/05/11, ore 15:49

Ciao, ho appena finito di leggere il pezzo, è stata dura finirlo...
Se esiste un Dio e un aldilà, quando verrà il mio momento, vorrei tanto che mi spiegasse il perchè della morte, e di così tanto dolore nella vita umana...
Commento a parte per la madre di Edward, che fino alla fine non smentisce, mentre il padre è un uomo, scusate il termine, senza palle. Non vedo l'ora di vedere la lezione che mi avete anticipato ai danni di quella donna malefica, e soprattutto di vedere la luce inondare di nuovo il racconto, anche se sospetto che a portarla sarà una famiglia di vampiri di nostra conoscenza. Bravissima, anzi bravissime, pezzo ancora una volta straordinario.
Un abbraccio

Ssaphiras

24/05/11, ore 15:49

Le lacrime sono scese lo confesso, lente ed inesorabili. Edward ha scelto e forse spinto dall'amore ha scelto una strada terribile e sconosciuta pur di non perdere la sua anima gemella, pur di non lasciarla sola. Cosa avremmo fatto noi? bella domanda. I tre giorni che ricorrono dalla morte, la bara chiusa subito, i l sogno di Bella ( è un sogno o ha visto qualcosa che non ricorda), lo sguardo imbarazzato del padre di Emmet. Rileggendo i primi capitoli ho visto che Bella ha incontrato Esme Cullen un personaggio amabile, protettiva e con i capelli color caramello. Tanti pezzi tornano. Aspettiamo la svolta e le conseguenze della scelta di Edward.