Due anime legate ad un destino
di loulou72

14/02/11, ore 17:49

Scusa se metto un’altra recensione ma volevo editare quella di prima ma hai già risposto e ho preferito farne un’altra.
Rileggendo il capitolo ho visto che c'è un video scusa non l'avevo notato, grazie è bellissimo la canzone è stupenda sai non la conoscevo ci sta a pennello
Brava

14/02/11, ore 17:35

Capitolo meraviglioso, lui che stava per prendere l'attacco di panico povero!!!!
Secondo me gli chiede: Prometti che mi proteggerai sempre?
Vedremo mercoledì...grazie del regalo di oggi!!!kiss

14/02/11, ore 17:07

Considero questo il mio regalo di San Valentino.  Capitolo perfetto, dolce e romantico.
Sto vedendo la luce alla fine del tunnel.

14/02/11, ore 16:41

ciaooooo grazie per il regalino!!!! amazing bella si sta sciogliendo ma ancora ha qualche dubbio( ki nn li avrebbe al suo posto) anche se Edward è cambiato tantissimo,,, spero solo ke non faccia errori perchè bella è molto fragile.... cmq bellissimo fantastico e non vedo l'ora ke arrivi mercoledii per il prox capitolo.. baciiiiiii

14/02/11, ore 16:37

ciao regalo favoloso, sai da una parte me lo aspettavo. comunque bella ovviamente ha dei timori, ci vorrà un po' di tempo ma già inizia a fidarsi e poi con poche parole lo tranquillizza. mi sono piaciuti tantissimo due momenti. il primo è la dolcezza che si era creata tra i due quando lui è corso a cercarla in biblioteca, quel momento nelle scale è stato molto dolce e il secondo è stato quando lei è scesa dalla macchina per andare nel locale e gli ha detto che non scappa e che l'aspetta dentro. per quanto riguarda il sondaggio secondo me gli chiede di proteggerla sempre spero di vincere una volta a mercoledì un bacio mary

14/02/11, ore 16:32

Ciao carissimaa! finalmente ho potuto recensire..:) come va?
splendido capy come sempre...:) finalmente si è lasciata andare! alleluia! era ora!ahahahah
per quanto riguarda ciò che gli dirà nel prox capy...le opzioni secondo me sono due...o che gli deve parlare..:) e qui io salto di felicità, oppure si dichiara adesso dicendogli di non lasciarla mai, anche se questa è meno probabile dato che bella ha sempre il suo caratterino...;)
se gli dice di starle lontano l'ammazzo! stavolta ti ammazzo la protagonista!XD ci sentiamo alla prox...un bacione yle

14/02/11, ore 16:21

Ciao ragazze! Grazie per la sorpresa!!!! Tra l'altro questo capitolo è bellissimo, i primi passi tra due innamorati sono dolcissimi. Vedere Edward così premuroso mi fa venire gli occhi a cuoricino! Secondo me Bella chiede ad Edward perchè fa tutto questo, perchè è sempre così attento ai suoi bisogni ed è così premuroso. Questa ragazza è piuttosto insicura ( vedi il discorso di Tanya in questo capitolo, è una di quelle che ha costantemente biogno di sentirsi rassicurata per questo secondo me gli farà questa domanda. Il mio san valentino purtroppo non sarà molto romantico: io stamattina ho lavorato, mio marito lavora di pomeriggio e non ci siamo neanche visti, ci siamo sentiti per telefono durante la mia pausa pranzo perciò stasera io e una mia cara amica (il cui ragazzo è lontano per lavoro) andremo a mangiarci una pizza. Al prossimo capitolo, baci!

14/02/11, ore 16:20

Speravo proprio che fosse la volta buona, come fa a tenerlo così tanto sulle spine? Molto carino il pezzo della biblioteca e del libro caduto, cosa avrà pensato Edward? Forse avrà pensato che poteva darle ripetizioni sulla materia?
Io spero che gli chieda di accompagnarla a casa per parlargli e, forse, sarà la volta buona.

14/02/11, ore 15:43

allora io scommetto la 3...anche perchè se gli dice una delle altre mi ammazzo...Se lo farai mi avrai sulla coscienzaXDXD cmq sono veramente felice per loro due,finalmente possono stare "insieme" e così anche Eddy stà bene...aspetto con ansia il prox cap...ke bello!!!!!

14/02/11, ore 15:14

Eccomi eccomi sempre in ritardo ma sapete ancora non ho il pc.
Capitoli Bellissimi poi leggerli tutti in una volta è veramente bello.
Mi sono persa tutti i toto scommessa peccato, ma ha questo rispondo
Allora secondo me la 6 dirà qualcosa che ci stupirà ma non ho assolutamente idea di cosa di sicuro qualcosa delle sue stranezze
Ciao Simo

14/02/11, ore 15:04

secondo me gli chiederà di proteggerla sempre.....
sempre bellissimo

14/02/11, ore 14:53

Capitolo bellissimo...è stata una bella sorpresa questa di San Valentino...
Complimenti a tutte e due...aspetto il prox vapitolo con tanta ansia.....me tanto curiosa :-)))) forse anche troppo..... alla prox

Kiss Bells!!!!

per il totoscommesse:
3 - Promettimi che mi proteggerai sempre

14/02/11, ore 14:50

ahhh bellissimo amo sempre di più questa ff!!! wow bellissimo quello ke mi avete fatto ake se nn riesco a crederci di aver vinto^^.....cmq x il prossimo capitolo bella gli chiede di starle vicino e di stare attento a nn picchiarsi cm è successo quell'episodio cn james

14/02/11, ore 14:49

Ragazze!!!!ma che bel regalo!wow questa settimana 3 aggiornamenti che emozione!Lou purtroppo non posso soddisfare molto la tua curiosità...qui la ricerca non è ancora finita sigh...quindi festeggerò domani...ma in realtà festeggio anche oggi perché è il mio onomastico! :D vedi il vantaggio di chiamarsi Valentina ihihih :P
passando al capitolo...cavoli Bella mi ha proprio stupito!anche se combattuta, l'ha guardato negli occhi, ha fatto un bel respiro e le ha ignorate!Edward poi è stato infinitamente dolce e comprensivo...a anche alla fine...cavoli ma siamo sicuri che è la stessa testa di pinolo che ci ha fatto a fino a pochi capitoli fa?!?!speriamo che continui così...a piccoli passi ma sempre avanti e non indietro! ;)
ah io non le toto-scommesse sono una frana...ma io spero (me povera illusa) che gli dica qualcosa che si avvicini all'opzione numero 3...cavoli dove lo trova un altro che con uno sguardo la capisce e la protegge?!?
bene bene...allora a mercoledì...che bello!grazie ancora per questo bel regalo! ;)

14/02/11, ore 14:44

ragazze siete stupende,BUON SAN VALENTINO anche a voi....naturalmente il capitolo è pazzesco,mi piace da morire il fatto che si amino tutti e due e siano entrambi pieni di insicurezze.....ci sono delle analogie con me e mio marito all'inizio della nostra storia,scusate un pò di amarcord!...naturalmente,visto che le mie crisi di astinenza si fanno più pressanti aspetto con ansia mercoledi e intanto mi rileggo il capitolo ancora e ancora e ancora....Per quanto riguarda il totoscommesse direi la 2,la 3 e poi chiede anche un bacio di incoraggiamento,troppe cose? voglio darle fiducia!