Due anime legate ad un destino
di loulou72

23/09/11, ore 09:03

ciao lou e lisa .....grazie per le bellissime emozioni e sensazioni ke mi avete fatto provare ....questa storia è stata bellissima e i video meravigliosi ....mi mancherete .....complimenti e grazie ankora ciao con affetto darky81

23/09/11, ore 09:01

ho appena visto il video waoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che dire se non "STUPENDO MAGNIFICO ECC"riassume benissimo gli ultimi capitoli della storia tornate presto vi aspetto bacioni ciao

22/09/11, ore 21:32

Credo che dire che questo capitolo è stupendo sia riduttivo!!! Non poteva esserci finale migliore per una storia così ricca di emozioni e amore! Quando, nei capitoli precedenti Bella aveva salutato definitivamente la sua vita, speravo che in fondo potesse riabbracciare almeno sua madre! E quando Emmett le ha detto che dietro al velo ci sarebbe stato il loro regalo, ho subito pensato a loro! Edward sapeva che la rinuncia più grande che Bella aveva fatto per lui era stata sua madre..sono sempre state legate ed era giusto che tornasse nella sua vita!
Il finale è stato qualcosa di emozionante..loro due e la consapevolezza che le loro anime sono legate ad un destino che li terrà uniti per l'eternità! Complimenti...
e complimenti per tutta la storia, sempre ricca di emozioni, sia belle sia brutte, mai scontata o patetica!Avete seguito un filo ben preciso, i nostri protagonisti si sono odiati, si sono conosciuti, si sono innamorati e hanno limitato quelle parti del loro carattere che davano fastidio all'altro...è stata una delle prime storie che ho seguito su questo sito e devo ammettere che accedrvi martedì e non trovare l'aggiornamento è stato veramente triste...
Per ovviare a questa cosa, penso che piano me la rileggerò tutta, gustandomela nel dettaglio...e magari leggerò anche i capitoli della malattia ora che conosco il lieto fine!
Ora non mi resta che salutarvi entrambe, gustarmi il video che avete pubblicato proprio oggi e aspettare la vostra prossima storia, perchè sono sicura che tornerete ad entusiasmarci con le vostre storie!!
A presto,
con affetto
Renee_sme

20/09/11, ore 19:20

Ciao a tutti! Ormai la storia è arrivata al termine ed io ho cominciato a leggerla soltanto da poco. Il mio modesto parere è che sia stata scritta molto bene soprattutto nella parte finale. Ci sono dei dati tecnici su cui non voglio soffermarmi ma il lessico e la struttura dei periodi erano poco corretti all'inizio ed io sono una pignola , scusate!! Nonostante tutto sono rimasta colpita. È una storia bellissima ed intensa. Edward era Masen e non pensavo più al Cullen della Meyer! Intenso ed affascinante, dannato ma innamorato! E poi la malattia.. Tutto mi ha lasciata stupita e trepidante! Ho letto tutta la notte una volta! L'ho amato davvero e mi sentivo una pazza! Sinceramente credo che se aveste scritto una storia così prima di twilight sareste state famose!! Sono triste è finito tutto. Ho un gran vuoto e sappiate che mi avete reso felice in un periodo molto brutto della mia piccola vita da 25 enne! Grazie di cuore! Avete talento. So di essermi dilungata ma a mano a mano che leggevo la storia mi ripromettevo di recensire ma mi imbarazzavo un pó! A presto.. Spero di leggere ancora qualcosa di così bello! Fatemelo sapere! Baci Deby!

20/09/11, ore 14:43

Finalmente sono riuscita a leggere l'epilogo di questa storia, benchè non ami particolarmente leggere storie di vampiri, scusate sono troppo affezionata alla Meyer, quindi mi piace leggere di Edward e Bella umani, questa storia mi ha comunque rapita, e nel momento che la trama ha preso una via diversa, avevo due scelte quella di lasciar perdere oppure di contnuare a leggere, ho preferito la seconda, quella di continuare perchè ne valeva la pena. Ancora complimenti.

19/09/11, ore 19:01

Ciao ragazze
È sempre una tristezza scrivere e leggere la parola fine ma lo è ancora di più quando si tratta di qualcosa a cui siamo affezionate. Questa fanfic è molto bella, ricca di sentimenti, una specie di romanzo di formazione in cui i protagonisti crescono ed evolvono fino alla completa realizzazione personale, una trama mai banale o scontata con due autrici sempre pronte ad interagire con le loro lettrici. Cosa potevate darci di più oltre a tutto questo?? Ebbene si, ci siete riuscite perché ci avete fatto emozionare capitolo dopo capitolo! Mi dispiace essere arrivate alla fine ma purtroppo è così che vanno le cose. Vi ringrazio per le emozioni che ci avete regalato, spero di leggere presto qualche vostra nuova storia.
Vedere Edward, Bella e i loro piccoli è stato bellissimo, una grandissima emozione! Hanno superato tutto, persino la morte ma il loro amore ha vinto su tutto!
Sarebbe bello se magari più avanti ci regalaste qualche extra per goderci qualche finestra sulla vita della nuova famiglia masen/cullen, fatelo un pensierino, scommetto che in tante ne saremmo molto contente.
Che dire arrivate a questo punto, vi abbraccio con affetto e vi ringrazio ancora per aver avuto l’occasione di condividere dei bei momenti.
A presto, baci!

19/09/11, ore 16:43

dopo averla riletta tt, devo dire che mi piace di piu' la prima parte, prima che edward si ammalasse e morisse, nn so, la trovo piu' originale (opinione personale ovviamente)-brave avete fatto un buon lavoro, nn deve essere stato facile far combaciare le proprie idee e trasformarle su carta, complimenti ad entrambe-un bacione

19/09/11, ore 11:48

Ho dovuto rileggerlo due volte prima di riuscire a commentare, mi sembra ancora incredibile e non posso crederci che sia finito.
Ho provato una sensazione simile a quella che provi quando leggi un libro che ti fa impazzire (Twilight ad esempio?) e da una parte non riesci a staccarti dalle pagine e continui a leggere, leggere, non dormi di notte per leggere e dall'altra parte però hai una paura incredibile che finisca perchè poi hai paura che non troverai nient'altro che possa entusiasmarti così tanto.
Credo di non essere l'unica a provare queste cose, almeno spero...
La vostra storia è stata davvero stupenda, meravigliosa, fantastica, scritta in modo impeccabile, curata nei particolari, nella sostanza, nella forma...
Mi ha tenuto compagnia, mi ha fatto arrabbiare, mi ha fatto emozionare e, cosa molto importante, non mi hai mai nè delusa nè annoiata.
Il momento peggiore è stato sicuramente la malattia e la morte di Edward, perchè voi continuavate a dire che ci sarebbe stato il lieto fine, ma io sinceramente per un attimo ho pensato che non sarebbe stato così. Ma per fortuna poi tutto è andato per il meglio e ora non mi resta che rileggere tutto e sperare che in tempi brevi (possibilmente brevissimi) decidiate di iniziare una nuova storia, anche se immagino non sarà facile trovare una nuova ispirazione dopo una storia così bella.
Grazie per la pazienza che avete dimostrato nei momenti in ci eravamo disperate, grazie per tutto il lavoro che avete fatto con la storia delle votazioni e dei graditissimi regali, insomma grazie grazie e ancora grazie.
Una sola piccola cosa: quando deciderete di scrivere qualcosa avviserete personalmente tutte le vostre affezionatissime lettrici? Sto chiedendo troppo?
Ora vi saluto altrimenti rischio di bagnare la tastiera con i lacrimoni...
Baci

Bellissimo regalo, davvero stupendo. Le foto di Edward con i piccoli sono stupende, mai visto un papà più sexy!
Annalisa.
(Recensione modificata il 22/09/2011 - 10:35 pm)

19/09/11, ore 11:02

ODDIO NON CI POSSO CREDERE E' DAVVERO FINITA....NOOOOO ME DISPERATA....QUESTA FF MI HA FATTO RIDERE,PIANGERE, SOGNARE TALMENTA TANTO CHE DAVVERO SONO DISPERATA.....HO INIZIATO A LEGGERA SUBITO APPENA ENTRATA SU QUESTO MERAVIGLIOSO SITO, IN POCHI GIORNI HO LETTO TUTTI I CAPITOLI CHE AVEVATE GIA' POSTATO......DEVO DIRE CHE RAGAZZE SIETE STATE MERAVIGLIORE....ANCHE SE MI DISPICE UN SACCO HCE SIA FINITA DEVO FARVI I COMPLIEMTNI PER QUESTO ULTIMO CAPITOLO...RAGAZZE VI ADOROOOOOOO MI AVETE FATTO PIANGERE DALL'INIZIO ALLA FINE...COMPLIMENTIIIIIIII

19/09/11, ore 07:23

è stata una storia bellissima piena di emozioni belle e tristi non ci sono parolr x descrivere quanto siete state eccezionali ,ciao a presto con un altra storia

18/09/11, ore 23:43

ciao ragazze!!!
Ultimo Capitolo davvero splendido...l'aver fatto tornare i genitori di Bella è stato davvero un regalo stupendo:)ho adorato tutto e la lunghezza del capitolo è stata davvero apprezzata...grazie per aver condiviso questa vostra storia,
mancherete tantissimo.....spero di ritrovarvi molto presto
ciaociao Luna

18/09/11, ore 23:19

Okay finale da fuochi d'artificio ragazze!!! chiedo scusa per l'enorme ritardo ma il tempo è tiranno e solo oggi ho finito di leggere.
Non posso credere che sia finita era diventato un appuntamento fisso mi mancherà moltissimo ma ogni cosa ha una fine, no? Quindi grazie per aver condiviso con noi questa storia e grazie per tutto quello che siete state in grado di farci provare.
Spero di risentirvi presto con una storia nuova^^
Buona scrittura!

18/09/11, ore 15:58

Stupendo finale!degno di una storia bellissima ed emozionante, ovviamente mi dispiace che è finita, che non avrò più l'appuntamento fisso due volte alla settimana.Vi faccio ancora tanti complimenti e vi ringrazio per aver condiviso tutto ciò. Spero di ritrovarvi presto con una nuova storia.Ciao!!

18/09/11, ore 14:15

noooooooooooo è finita! =(
Bè non posso ke ringraziarvi x le sensazioni ke mi avete fatto provare in ogni singolo capitolo! GRAZIE DAVVERO!
E poi volevo farvi i complimenti si vedeva in ogni aggiornamento quanta dedizione e impegno ci avete messo con le parole, le canzoni di sottofondo, con le immagini, e anche con i totoscommessa e i relativi premi x noi fan! =)
La tristezza x la fine della storia c'è ma il finale, descritto in maniera magnifica come al solito, fa spuntare un sorriso!
Spero ke torniate presto con nuove storie!
Un abbraccio! ciaooooo
A presto, spero!

18/09/11, ore 14:13

Complimenti per questa storia...mi ha tenuto compania in momenti belli e brutti della mia vita...ho riso, ho pianto leggendola...Marziolina92