Due anime legate ad un destino
di loulou72

31/01/11, ore 14:14

ciao dolcezze,
grazie per la bellissima sorpresa fatta ieri, avete reso meno monotono il week end. sfortunatamente sono riusciata a leggere il capitolo ma non a commentarlo perchè ero di fretta ma ci sono ritornata oggi, me lo sono riletto e ora sono pronta a commentare.
non mi piace quando Bella risponde male a Edward, ma devo amettere che i loro battibecchi sono esileranti. Quando lui la manda a quel paese è stato un momento veramente fantastico, se lo meritava e lui non poteva più farsi mettere i piedi in testa, BRAVO EDWARD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ORA ATTENDO PAZIENTEMENTE  DOMANI. DITEMI CHE POSTATE DI MATTINA PRESTISSIMO, MAGARI STASERA A MEZZANOTTE!
un bacio

31/01/11, ore 11:42

non potevo credere ai miei occhi quando ho visto l'aggio.. bellissimo come al solito, e vi dirò, il gattimo è fantastico! io adoro i gatti, e tutti gli animali in genere, e quando ho letto che i fratellini erano morti ho sentito un groppo in gola... edward è stato gentilissimo e vi dirò, stavolta il vaffa a bella ci sta TUTTO! ma come si permette dopoi quello che ha fatto x lei a rispondergli ancora in quel modo? non voleva cercare di conoscerlo? ha fatto bene edward a mandarcela, e vorrei proprio sapere se quando si sveglierà ricomincerà a pensare male di lui x' non l'ha svegliata subito x andare a casa...quella non è normale, porta rancore anziche riconoscenza, adesso ha abbastanza stancato!!!

31/01/11, ore 10:03

Posso dire che il mio cuore sta battendo all'impazzaata e non so se è per la pena che provo per Edward o se per la gioia di saperli insieme!!!!! Comunque Bella sta un pò esagerando perchè alla fine Edward non gli ha più fatto nulla di male e le sue offese sono del tutto gratuite. Lui non gli deve rendere conto e comunque non sta facendo nulla di male. In ogni caso c'è da dire che lui sta migliorando sempre di più
Ora voglio dirti che la tua storia è fantastica e ti prego non smettere mai di scrivere. Un bacio.

31/01/11, ore 09:48

che bella sorpresa!!!!!!
entravo per vedere lo spoiler e mi sono ritrpovata un bellissimo capitolo! grazie!
ho molte riserve su questa Bella che continua a lanciare il sasso e nascondere la mano, fa un passo in avanti e tre indietro! povero Edward, sta impazzendo.
mi sa che con lei l'unica soluzione è prendere in mano situazione e sorprenderla!
vedremo cosa si inventerà!!!
ciao a domani!

30/01/11, ore 23:23

bellissimo
quel vaffanculo di Edward è stato uno spettacolo,mii sarei rifiutata di continuare a leggere se l'avesse accompagnata prima di lavarsi.
certo che Bella è proprio pesante a volte. che si decidesse una buona volta.
non può fare un passo avanti e pentirsene nello stesso istante. ha un cervello insomma
xchè non lo fa funzionare? e poi è contraddittoria. vuole scappare, i brividi dietro la schiena e poi che fa? si addormenta? pazzesco
ha bisogno di un analista.
lui è magnifico.il loro rapporto mi piace tantissimo. si vogliono e si mandano a quel paese contemporaneamente
lei in fondo ha capito che gli piace, ma è di coccio e non l'accetta
e come ha detto Edward alla fine, si sta fidando
come sempre aspetto martedì con ansia
speravo in un piccolo spoiler,ma mi sembra di aver avuto anche troppo x oggi
kiss

30/01/11, ore 22:25

Lou, ma che bello questo capitolo.
Porconzolo, poverino.. è stato proprio fortunato.. e immaginare Edward che gli da il biberon... che dolcezza! Un po meno se lo immagino mentre lo strofina con il cotone per fargli fare i bisogni... bleh!!
Sempre bravissima.
Ti abbraccio forte, un saluto anche a Lisa.
tvtttttb
Oria

30/01/11, ore 20:32

ehiiii grazie del capitolo... io mi aspettavo solo lo spoiler e invece!!! bene bene edward sta cambiando proprio, spero che bella lo capisca presto!!!

30/01/11, ore 17:43

Ciao ragazze! Che bela sorpresa, grazie!!! Sono sempre super apprezzati e graditi i capitoli che ci regalate, mi fanno tanto piacere!
Come al solito ultimamente sono rimasta indietro con la lettura e oggi ho letto gli ultimi due capitoli. Sembra che Masen sia definitivamente uscito di scena per lasciare il posto ad Edward. Che Bella abbia ancora delle resistenze lo capisco ma vedo che comunque piano piano si sta sciogliendo. Forse è più l'atteggaimento esterno che la fa sembrare titubante ma credo che nel profondo le cose siano già cambiate. Certo che Porconzolo è un nome proprio terribile povero micino, quasi quasi le auguro che sia una femminuccia per evitare quell'orrendo appellativo! Sono curiosa di leggere del comportamento di Edward nei confronti di Bella in mezzo agli altri ad esempio al locale,abbiamo visto che quando sono soli è premuroso mad'avanti agli altri??? Non tornerà mica Masen?? Al prossimo capitolo, baci!

30/01/11, ore 17:39

uh,mi aspettavo solo un misero spoiler ed invece mi e' arrivato un graditissimo nuovo capitolo. certo che state girando ben bene le carte di questa ff, se ero partita con una antipatia immensa e motivata per edward,ora bella sta cominciando a starmi un po' sulle balle. capisco la gelosia che ci fa fare e dire cose un po' offensive a volte, ma e' una che insulta gratuitamente e certe volte e' un po' infantile. di edward,non so proprio cosa dire,lo avete trasformato nel ragazzo perfetto....brave brave! be' martedi' e' vicino e vediamo cosa ci e gli aspettera'.la cena e' vicina?! come fara' edward con il lavoretto extra di bella al locale quando staranno insieme?! lui sara' geloso e a lei non piace essere controllata e limitata,prevedo una carneficina di ragazzi.bene vi saluto un bacio ciao!

30/01/11, ore 16:59

Ciao tesoreee! lou, posso ammazzare bella??? ti prego dimmi di sì! Certo che questi due fanno prima un passo avanti e un altro anche indietro! Capisco che quello che le ha fatto non è stato molto lieve, ma si è scusato, l'ha voluto anche lei!che senso ha resistere ancora? edward è proprio avvilito...anche se bellina è gelosa...XD la risposta acida che gli ha dato riguardo ai turni celava mooolta gelosia...ahahahahah non vedo l'ora di leggere il prox capy...vi aspetto al prox...bacioni yle

30/01/11, ore 16:18

Ma che bella sorpresa!! Sono contenta! Speriamo che Bella faccia qualche altro passo in avanti ( ne ha già fatti molti) e capisca che Edward è veramente cambiato! Quanto è dolcie Edward, quando pensa a Bella e al loro futuro e anche quando da  il latte al gattino, un bacio a martedi

30/01/11, ore 15:54

capitolo tenero,
edward rivela tutta la dolcezza che ha nel cuore ma anche il dolore che il rifiuto di Bella gli provoca.
fa cose che mai avrebbe fatto nella sua vita, per lei sacrifica cose a cui teneva... al sesso, in promo luogo, e agli oggetti, alla macchina, persino alla sua persona...
ora un po' mi dispiace per come lei lo sta trattando ma, in fondo un po' se lo è meritato....
attendo i prossimi sviluppi!
bacioni bacioni!

30/01/11, ore 15:52

bella è una continua contraddizione, le fà + comodo credere che eddy non sia cambiato x nulla, lui ha fatto bene a madarla a quel' paese, dopo tutto quello che ha fatto x lei, ha salvato il gattino, lo ospita in casa sua cosa vuole ancora lei il sangue da lui?????? speriamo che bella presto si svegli dal suo lungo letargo.UN bacione grandissimo ciao *_____* grazie mille x la sorpresa. ciao

30/01/11, ore 15:45

Va bene che Bella ha paura, non si fida e tutto il resto, ma qua sta rasentando la paranoia! Una soddisfazione ogni tanto a Ed potrebbe anche dargliela, si sta comportando in maniera impeccabile! Io all'inizio la giustificavo, ma ora secondo me esagera! Applauso a Ed che l'ha finalmente mandata a quel paese! :D

30/01/11, ore 15:10

Bello...bello....bello.....ancora bello...ma poverino questo Eddy...un po' di soddisfazione no??