Due anime legate ad un destino
di loulou72

17/11/10, ore 18:50

Ma che gran figlio di ......
Edward se la sogna una come Bella!
Però waw .. in biblioteca!!!
Allora Bella diventerà una barwoman? Mi sembra di aver visto questo particolare nel video.
Che dire... proprio una bella sorpresa questo aggiornamento... non ci speravo... grande Lou!!!
un saluto anche a Lisa.
A presto
baci anzianotta!

17/11/10, ore 18:35

ciao!!! ho appena finito di leggere la storia, volevo farvi sapere che è molto bella e che mi sta prendendo!!! è scritta bene e coinvolge molto...
ora, so che è ancora presto per dirlo ma sento che Edward sta facendo lo schizzinoso adesso ma che tra non molto cadrà ai piedi di Bella! no, aspetta, non ci cadrà perchè appena Bella scoprirà che era lui la persona che l'aveva quasi investita non lo vorrà più vedere....
ora la smetto di dire cavolate... ciao!!!!

17/11/10, ore 16:40

eccomi ho trovato finalmente il tempo di recensire questa fan fiction! *w*
non mi aspettavo una vita così complicato di Bella.. ma almeno gli si è formato il carattere! Penso che jake sia troppo dolce *anche se sono team edward xD*. Bè tanya a me sta sui *bip*. anche se non ha fatto nulla ma chiamiamolo sesto senso xD hahaha l'intervento di emmet mi ha fatto morire dalle risate, ma subito sono sparite per colpa di edward! stronzo!snob! wow c'è damon *w* sarebbe fico se ci sarebbe una storia tra loro xD bèè aspetto il prossimo capitolo, baci <33

17/11/10, ore 16:34

e così bella ha conosciuto tanya, e company eddy come al solito si doveva far' riconoscere, bella ha trovato due lavori finalmente anche x lei inccomincia la vita inzia a girare x il verso giusto, vedremo che altro ci riserverete.UN bacione grandissimo ciao *______*

17/11/10, ore 00:56

Questa storia si sta facendo molto interessante, ho guardato anche il video iniziale, veramente carino.  Prevedo che Edward  farà veramente impazzire Bella, prima del "spero" lieto fine e da quello che ho capito dal video ci saranno bionde, rosse ... soldi.... prigione???? L'unica cosa triste la storia della mamma di Bella, un'eredità pesante da portarsi dietro. Una cosa divertentissima Mike che adora il fondoschiena di Edward...

16/11/10, ore 21:20

Divertente la coppia Mike/Erik e mi sa che ci farà sorridere in futuro! Uffa Bella e Edward non si sono ancora incontrati, ma Bella lo ha solo visto di sfuggita...spero che nel prossimo ci sia l'incontro e mi aspetto una sfuriata da Bella..vedremo! Bravissime! Bacio Ba

16/11/10, ore 20:16

Capitolo interessante.. ma Eddi? mmmmm rrr!!
Scherzo... o no?
ha ha ha
La storia continua ad incuriosirmi, ma sono certisima che quando Edward entrerà in scena sarà ancora più interessante.
Mi dispiace molto che non possiate firmare i capitoli..
io devo ammettere che sono una fan super affezionata di Lou e quindi la adoro a prescindere, ma sono curiosa di conoscere anche Lisa, e devo ammettere che è molto difficile farlo ... poi mi sembra sempre di riconoscere in questi cap il suo modo di raccontare le cose, il suo stile, ... come faccio a individuare lo stile di Lisa?
Perdonatemi la mia curiosità, ma sarebbe stato utile a conoscervi meglio entrambe.
Un bacio, aspetto il prox aggiornamento con ansia.

16/11/10, ore 18:09

nooo..nn si sono incontrati!!!! spero che presto si incontreranno!!!! nn vedo l'ora che arrivi quel momento!!!
AGGIORNATE PRESTO VI PREEEEGO!!! =)

16/11/10, ore 18:02

e così bella ha conosciuto erik e mike, grazie a quei due bella ha potuto trovare un lavoro, mi sà tanto che ne vedremo delle belle.UN bacione grandissimo ciao *______*

16/11/10, ore 15:01

Ciao, finalmente sono riuscita a mettermi in pari con la storia che si prospetta già interessante....e purtroppo immagino con immensi dolori di Bella, quanto dovrà soffrire ancora? E ora deve pure ingoiare il "criceto" per quel bastardo....cavolo già non lo sopporto, andiamo proprio bene!!!! Un Edward bastardo non è la prima volta che si legge, o almeno che io leggo, ma ho dei buoni propositi su questa storia....siete veramente brave, molto brave e sono curiosa di leggere del loro primo incontro di fuoco!! Un saluto ad entrambe Simona.

13/11/10, ore 16:31

tana!!!!!!!vi ho trovate pure qua...lou sai che ti adoro, lisa forza e coraggio!!!!!nn vi commenterò qua...xò vi seguo, lo sapete!!!!!baci e abbracci, e tanat tanta fortuna!!!!<3

13/11/10, ore 12:07

Scusate, è la terza recensione che faccio a questo cap e non so neanche se si può fare, ma mi tormenta un pensiero..
Siete in due a scrivere, e sarebbe fantastico scoprire chi ha scritto che; mi spiego meglio: mi piacerebbe sapere chi ha scritto il capitolo che leggo o chi a scitto una parte e chi l'altra.
Se posso permettermi un suggerimento, perchè non firmate il capitolo? Oppure la metà di uno e l'altra la metà dell'altro a seconda di come avete fatto?
Sarebbe carino scoprire chi ha scritto una scena che mi ha colpito particolarmente. Vi ringrazio anticipatamente e spero fortemente che possiate accontentare questo mio desiderio ( anche se penso sia un desiderio di molti) Un bacio a presto.

13/11/10, ore 11:12

Ecco stava andando tutto troppo bene! -.-"
Finalmente ha fatto la sua comparsa Edward è subito si è fatto inquadrare come un perfetto stronzo, menefreghista, viziato, arrogante... potrei continuare all'infinito! U.U
E' già Bella lo odia senza conoscerlo quindi sarà molto difficile che tra loro sbocci subito l'amore e vadano d'ampre e d'accordo! xD
Per quanto riguarda alla figura del dottor Cullen non ci sono le informazioni sul colore degli occhi e sulla temperatura della sua pelle e questo sommato allo strano comportamente di Jake all'ospedale mi lascia pensare che sia un vampiro e che presto Jake si trasformi in un licantropo! Mamma mia che perfetto dective sono! xD
A presto! kizz kizz

13/11/10, ore 11:06

Le cose sembrano per andare per il verso giusto... Bella al college ha trovato subito dei buoni amici e anche la situazione della madre sembra che pian piano si stia risolvendo visto che ha deciso di prendere lei il posto di Bella come cameriera! U.U
Speriamo bene! Le ci vuole un po' di felicità ed è ora che pensi un po' a se stessa!

13/11/10, ore 11:03

Che teneri questi bambini! *________*
Bhe almeno nella sua vita Bella non può dire di non aver avuto dei buoni amici cosi come Jake, anche se io per lui provo un profondo ed insesato odio di fonda! U.U
La mia mente bacata ha partorito un'idea davvero strana... vuoi vedere che per qualche strano caso del destino il poliziotto Charlie Swan sia in realtà il vero padre di Bella e nemmeno il pover uomo sa di esserlo?! O.O
Bho! Vabbè se così è, lo sapremo solo in seguito...