Due anime legate ad un destino
di loulou72

02/07/11, ore 13:39

Ciao amichettaaaa
come stai? Spero bene, a parte il caldo..
waw che capitolo.. Bella l'ha trovato finalmente, e lui è inutile che ringhia da dentro casa.. il loro destino è di stare insieme.
Povero Jake, mi ha fatto una tale tenerezza... strano a dirlo..
Adesso a La Push che succederà?
Si incontreranno adesso..VERO?? Non vedo l'ora.
A martedì, chicchetta.
Un megabacione.

02/07/11, ore 12:22

Non puoi farlo finire così, è crudele u.u
Comunque questo capitolo è bellissimo, anche se trovo molto stupida la scelta di aspettare di Edward, ma sono sicura che hai una motivazione per questo :D
Spero posterai presto, ci leggiamo domenica nel totoscommessa:D

02/07/11, ore 11:50

Mamma che capitolo...é successo l'impensabile!Devo dirlo ragazze,certe volte per puro cu**lo,non certo grazie al mio intuito XD,ci ho preso per qualche avvenimento,ma per la stragrande maggioranza riuscite sempre a stupirmi,anche quando ci prendo...avevo inteso che Jacob fosse un mutaforma,ma mai avrei pensato che si trasformasse lì proprio in quel momento,e che succedesse tutto quel casino!Edward e Bella,come sempre ad un passo l'uno dall'altra,ma a quanto pare non é ancora arrivato il momento per loro... Mi auguro che Edward dopo questo episodio comprenda che ormai Bella é entrata in questo mondo,anzi é stata totalmente catapultata in questo mondo,e si dia una mossa!Spero che non venga a sapere della reale natura dei Cullen ora che si troverà alla riserva,io sono del parere che spetti ad Edward questo...ma forse potrà essere un bene,magari potrà essere preparata a ciò che troverà,i sogni,gli eventi le hanno fornito una chiara traccia,chissà?!Ma in tutto ciò,sino a quando avrà Emmet vicino,andrà tutto bene!Vedremo comunque... Nel mentre,Emmet ha ritrovato la sua Rose,ahaha,a lui é andata di lusso XD! Non vedo l'ora che sia Martedìììì... Baci. Pamela

02/07/11, ore 10:31

noooooooooooooo, erano così vicini!
bellissima la scena della trasformazione, cavolo nemmeno nel libro ci sono tutti questi particolari, fantastica.
poverino Jake, magari a saperlo non si sarebbe messo in viaggio con loro :)
sicuramente adesso con più tempo a disposizione troveranno un modo per non farle sapere la verità su Edward e programmare una partenza strategica.
ragazze mi fate un favore? prendete Edward per le spalle e dategli una bella scrollata da parte mia. lo so che è molto forte ma anche voi lo siete, cercate di fargli capire che non può più tenerla lontana.
e po vorrei sapere come faranno adesso a tenere separati Emm e Rose, adesso che si sono ritrovati e lei l'ha tenuto tra le braccia non credo che sarà così semplice.
come sempre fantastiche.
un bacio
Patty

02/07/11, ore 09:32

Bellissimo... Belle e Ed erano così vicini ma nonostante questo ancora non si sono visti :( ... Mi avete lasciato sul più bello e con 1000 domande in testa! Complimenti come sempre, spero che nel prossimo capitolo Bella scoprirà finalmente la verità!
Baci Elly

02/07/11, ore 04:26

ekko un kane in + grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ora voglio vede i cullen e sopratutto eddy km si tira fupri da quest'impiccio

01/07/11, ore 23:48

Solo una parola per descrivere questo capitolo:_wow formidabile ma spero che presto eddy si rivelerà alla nostra bella...vi prego non fateci aspettare troppo!!

01/07/11, ore 22:28

Bella ma cosa fai??? Hai trovato i Cullen e vai via con il cane??????
Non ci posso credere......

01/07/11, ore 22:21

No, non dovevano lasciarli andare! Jake ora farà l'impossibile per mettere in cattiva luce la famiglia Cullen, ma forse Alice conta proprio su questo: forse se Edward penserà che Bella non è al sicuro accetterà di dire tutta la verità e poi c'è anche Emmett che non credo che mollerà facilmente Rosalie dopo averla trovata. Bellissima avventura, come si fa ad aspettare martedì?

01/07/11, ore 22:13

Ribadisco la mia opinione che Edward è diventato una gran testa di pinolo, ma proprio grande, che significa che adesso nn vuole rivelarsi a Bella??!!!Cavolo lei è arrivata fino a là, ha assistito ad una trasformazione in lupo in diretta (e nn so come nn stia sotto shock)............E daje Edward!!!!!
Ma perchè Emmett e Bella sono andati con i lupi????so arrivati la dai Cullen e adesso se ne vanno???
Piccola cosa più leggera, immaginare quel bagno di Edward nel lago mi ha fatto sudare (mettiamoci anche l'afa e addio.....).....
kiss

01/07/11, ore 21:28

Buon venerdì donne! Beh, Lou ma che domande ... da me si schiatta dal caldo ... non per niente abito in Sardegna, e domani, non lavorando, me ne vado finalmente a passare il WE alla casa al mare così vedo di continuare a coltivare la mia tintarella!
Oggi ho commentato un'altra FF (IsaMarie)e ho fatto il tuo nome....più che altro ho messo in evidenza il tuo velato, mica tanto, sadismo ... ma ti sembra il caso di esordire con mettermi in testa l'immagine di Edward nudo che entra in acqua????
Capitolo decisamente interessante, come immaginavo il nostro lupacchiotto si è rivelato per la sua natura ... ma il bello deve ancora venire giusto? Bella è ancora all'oscuro di troppe cose....
Allora, buon fine settimana e a martedì prossimo!

01/07/11, ore 21:28

Bello questo capitolo pieno di pathos e di avventura. Quanto è stupidino il nostro Edward vuole tenere Bella all'oscuro di tutto non ha capito che oramai il dado è tratto basta ragionarci un pò su e scoprirà da sola la verità: il neonato pericoloso , il quarto figlio malato che non si vede mai, l'ombra in casa. Dovrà fare da sola e far arrendere il nostro dolcissimo Edward che, nella scena in cui rassicura il barista, è straordinario perchè dopo aver fatto i conti con la sua natura  mostruosa di vampiro, rivela ancora che un'anima ce l'ha e l'avrà sempre. Bella ha sfidato  le leggi della razionalità per arrivare a lui e ci ha creduto molto prima che, davanti a lei, si aprisse questo mondo fatto di sovrannaturale sa  che esiste e che spinta dal suo sentimento non abbandonerà più.

01/07/11, ore 21:04

wow che capitolo !!ecco lo sapevo io che il cane portava solo guai !! adesso bella ha 1000 domande in più !!! e poi nn capisco xk alice l'ha lasciata andare cn loro.... insomma scommetto che centra quel testardo di edward.... almeno si stanno sempre più avvicinando alla scoperta del mistero e vabbè dobbiamo ammettere che il cane ha aiutato xk se lui nn si fosse trasformato i cullen nn avrebbero detto nnt !!! ank'io voglio fare un bellissimo bagno in piscina cn quel gran gnocco di vampiro !!!! a martedì bacii

01/07/11, ore 20:18

Come sarebbe tutto più semplice se Edward non avesse fatto giurare a tutti di non dire la verità a Bella ma ormai i giochi sono fatti e credo che lei abbia diritto a dei chiarimenti. Visto che come al solito mi confermo sempre team Edward spero proprio che il cuciolotto si innamori di Leah e si tolga per sempre dalle scatole, così siamo tutti più contenti. Scusatemi ma Jake tira fuori sempre il peggio di me. Riesce sempre a rovinare i momenti più belli. Siamo ad un punto cruciale e spero sinceramente che Edward cambi idea e non permeta a Bella ed Emmett di tornare a casa senza farsi vedere e senza delle dovite spiegazioni. Bella ha bisogno di lui come lui di lei!!!! ;0)

01/07/11, ore 20:14

Ciao ragazze, sono sciolta dal caldo ma ci sono! E così ecco l'entrata in scena dei licantropi, e ora Bella, più o meno, quello che mi fa dispiacere è il pensiero di Edward, ma perchè non vuole rivelarsi a Bella? Vampiro contorto! Ma rimane sempre un amore! Meno due allora? Non vedo l'ora anche se ad essere sincera non riesco proprio ad immaginarmi il loro incontro! Ma proprio per niente! Meglio, sarà una sorpresa. Vi auguro buon fine settimana, spero non troppo al caldo! Un bacio Ari.