Due anime legate ad un destino
di loulou72

07/05/11, ore 00:42

no ma diko io sti due tranquilli non li vogli0o proprio lasciare^?
eddy è stato dolcissimo kon la storia della gita *_*
la mamma non si arrende arpiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

06/05/11, ore 20:50

Ciao ragazze! Lisa anche tu stasera vai al cinema  a vedere WFE? Anche io! Non vedo l'ora di vedere il film, il libro mi è piaciuto moltissimo!  Con questo capitolo c'è un salto temporale che riguarda l'inizio della convivenza tra Edward e Bella.  Adoro i motori, la moto ha avuta una grande parte di questa mia passione. La passione di Edward, che ha voluto condividere con Bella, è una cosa stupenda, lei si è abituata pian piano alla moto e ora è una cosa che avranno in comune. Nel secondo pov avete messo la foto di Bella, ma tranquille, ve l'ho detto solo nel caso voleste modificarlo.  Edward sta male, è più di semplice stress? Ha avuto anche un incubo, significa qualcosa per i capitoli futuri?
Kiss

06/05/11, ore 20:41

oh miseriaccia!!! ho la brutta sensazione che il sogno di edward abbia qualcosa di premonitore... x caso la madre sta ancora cercando il modo x separarli??? o è la carriera universitaria di ed che li porterà lontani?? ma non ne hanno passate a suffiecienza sti due?!?!?!?! o magari i mal di testa di edward sono più che un po' di tensione??? si lo so...sto degenerando... la prossima ipotesi è che sbuca un vampiro che trasforma bella!!!!

06/05/11, ore 19:46

anche questa volta ho perso uff, che noia, si vede che sto studiando per gli esami e non riesco a concentrarmi con i sondaggi, pazienza, mi diverto troppo a parteciparvi, anche se non vinco più, ma come si dice la speranza è l'ultima a morire. allora passiamo al capitolo, mmm si era capito che le cose stavano procedendo troppo bene per i piccioncini, senza intoppi e senza problemi, ora come avete detto voi inizieranno i problemi, giuro non capisco a cosa possano esser dovuti, nel senso bella è molto tranquilla, edward è un po' inquieto, si sente che accadrà qualcosa, ma per colpa di chi? con tanya ha nuovamente messo in chiaro le cose, la madre di edward sembra non dare altri problemi, proprio non capisco questa volta. comunque questo capitolo, anche se preludio di grande dolore per entrambi, mi è piaciuto molto, finalmente edward ha mantenuto la sua promessa ed ha portato bella a fare un giro in moto. lei per fortuna ha superato la paura e l'avversione per la moto godendosi la giornata senza sapere che edward è nervoso per qualcosa di cui neanche lui sa spiegarsi. a domenica con il sondaggio e a martedì con il capitolo, buon fine settima un bacio mary

06/05/11, ore 19:09

ritiro tutto quello che ho detto nella mia ultima recensione...leggendo bene il capitolo ,ho notato il fatto dell'emicrenia di edward.ho un abrutta sensazione,e questa volta credo che a dare problemi se problemi si possano chiamare,perchè per me è una tragedia,sia qualcosa che riguarda la salute.So che la storia è lieto fine come annunciato,ma sarà difficile leggere quei momenti in cui ti sembra che la tua vita sia appesa ad un filo.Il destino farò il suo corso.Potre almeno sapere quanto dureranno questi momenti,di qualsiasi cosa si tratti???ciao ragazze

06/05/11, ore 19:00

accetto le tempeste perchè purtroppo a volte in una storia servono,ma ti prego evita i tradimenti e il ritorno di edward in quel modo perchè se no il percorso che ha fatto con bella non sarà servito a niente.puoi darmi qualche anticipazione???ragazze dai che sono una vostra fan accanita

06/05/11, ore 18:45

Ragazze,se la perfezione non esiste,il principe azurro si!Bello bello bello. il capitolo,la gita e l'atmosfera. tutto molto naturale,proprio come il loro legame. sono affiatati e complementari. Edward vuol far felice bella con grandi e piccoli regali. Bella vuole accontentare edward per fargli capire che si fida di lui e che quindi sempre lui è felice di questo.amo il loro amore,la loro passione e la loro gelosia.purtroop pero',le nubi sono all'orizzonte,e credo che sara' un tornado perchè ho paura che edward non stara' bene. credevo che sarebbe successo a bella,invece sara' lui. anche se bella ne sara' distrutta,perchè soffrira' delle sofferenze di edward.sono pessimista?be' cosa poteva turbare il loro amore se non la salute?si amano e nessun'altro avrebbe potuto intromettersi tra di loro,la salute è diversa,purtroppo non puoi farci nulla anche se l'amore rimane. ma confido in voi. non gradisco il fatto che edwarddia confidenza a tanya,se jacob cercasse bella per chiederle scusa,e lei bevesse qualcosa insieme a lui,sempre nello stesso locale,come reagirebbe edward? mi fate un piccolo regalo e mi mostrate edward modalita' gelosia/on?! comunque,li amo e tifo per loro e amo soprattutto edward...edward...edward!

06/05/11, ore 18:03

Ennesimo capitolo meraviglioso, che mi ha fatto sognare come sempre, l'amore di Edward è veramente infinito, pensa sempre a tutto, in ogni suo gesto, parola, c'è sempre e solo lei! Solo non so,  mi ha lasciato con un velo di tristezza queto capitolo, sarà il malessere di edward, le sue paure, il sogno , tante cose che mi lasciano esattamente come lui, dubbi e insicurezze,ma come è giusto che sia però, perchè nella vita non sono sempre rose e fiori, forse dovranno anche prendere strade diverse per realizzare i loro sogni, e questo comporterà una possibile separaizone giusto? ma sono certa che quando due persone si amano veramente affrontano tutto,anche la distanza. Sono sempre più in ansia, si sente che sta per accadere qualcosa e il brutto è che non si sa quando! Mi ci vorrà tanta pazienza e cercherò di non devastarmi tutte e 10 le mie povere unghie! Vi mando un bacione grande e rinnovo tutti i miei complimenti perchè ve li meritate tutti anche di più! ari.

06/05/11, ore 16:51

Capitolo bellissimo, ma questo Edward cosa non fa per la sua Bella; è fantastico.
Mi sono preoccupata per la salute di Edward e per il suo sogno, che sia il tirocinio lontano da casa che creerà tensioni tra i due? perchè un tradimento da parte di uno dei due è fuori discussione, vero?
Mi sto preparando ai momenti bui, anche se siete troppo brave a scrivere capitoli sereni e amorevoli, ne avrei letti qualcuno in più ^_^, mi auguro solo che i capitoli "infelici" non siano troppo numerosi anche perché siete bravissime a scrivere anche quelli, quelli di Natale sono stati molto intensi tanto che è stato difficile leggerli , non so se potrei reggere a lungo senza un pò di Peace & Love.
Allora questo fine settimana tutte a vedere WFE, ho letto il libro e non vedo l'ora; Rob sarà bravissimo e affascinante come sempre, not doubt!

06/05/11, ore 16:27

ciao ragazze,ma che bel capitolo! io adoro andare in giro con la moto,è un'esperienza bellissima! Bel momento di aggregazione,tutti gli amici che vanno a farsi una bella gita....quanti ricordi! oggi mi avete fatto rivivere un pezzo della mia vita prima di sposarmi,grazie! Mi è piaciuto moltissimo il pov Edward oggi,tutta la tensione che ha provato per cercare di proteggere Bella e forse anche un pò se stesso dopo quello che gli è successo,la sua presa di posizione con Tanya nei confronti di sua "madre",insomma tutto.....mannaggia,quel sogno premonitore mi ha fatto venire l'angoscia ma,mi fido di voi e anche se leggerò i capitoli "neri" con tristezza sono sicura che voi ne verrete fuori alla grande,come sempre! Lisa,anch'io vado a vedere WFE stasera e,guarda caso,ci vado in moto! speriamo che il film sia bello,incrociamo le dita! ci sentiamo sul blog,un bacione Bà!
ps: Lou,tutto bene?

06/05/11, ore 15:53

uhm....incubi, mal di testa...sta arrivando la burrasca!!!!!.....NON VEDO L'ORA!!!!!....però ve lo concedo...sono in difficoltà....non riesco proprio a capire per quale motivo arriveranno i nuvoloni....mi raccomando però, io sono sadica ma a differenza vostra non so già come andrà a finire....NON FATEMI SOFFRIRE TROPPO!!!!ciao ragazze....buon we.....a me toccherà vedere la prima di Come l'acqua per gli elefanti per poi recensire....ehehehehhehe....2 ore di Robert Pattinson....il mio è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!!!;-P...ciao

06/05/11, ore 15:39

ma che gita meravigliosa che hanno fatto tutti insieme, che bei posti che sono e così tutti è due sono ancora molto ricercati, però sia bella che eddy non pensano minimamente a tradire il proprio compagno/a x una sveltina, oddio adesso che succede a eddy??? xchè quel' mal di testa improvviso????? quel' sogno poi non vorrei che fosse premonitore, uragano all'orizzonte x caso??????? tanya è stata mandata adalla mamma di eddy x controllare la situazione?????? oppure x mettere zizzania trà i due innamorati??????? UN bacione grandissimo ciao *__* BUON WEEK END ANGIOLETTI MIEI

06/05/11, ore 15:17

ohh!! che dolce che è Ed!!! anche io voglio un protettore cosìì!! ... certo che bella potrebbe anche dargli la possibilità di scusarsi! scusa ma non si era forse ricordata di aver acconsentito ad andare a letto con lui??

06/05/11, ore 15:14

ohhhh che bello ci voleva proprio una giornata di relax!!! i posti erano stupendi la cascata e soprattutto il tramonto!!!! che romantico,,, quasi quasi faccio ank'io una bella gita per staccare un pò!!!! se solo potessi ihihih vabbè cmq è vero quello che ha detto edward: lui l'avrebbe portata a fare un giro in moto e lei nn avrebbe rifiutato perche ormai si fidava di lui!!!! ufffiii perchè quell'oca giuliva,bionda ossigenata...è tornata??!!?! il capitolo è stupendo MA nn mi piace come si conclude!!! che vuol dire quel " sperai che fosse così" ???? io mi fido di voi ma nn fatemi piangere troppo XDXD ( a lisa : ank'io stasera credo che nn ne uscirò viva XDXD ) baci

06/05/11, ore 15:11

Sperai che fosse così... ed invece non sarà così....che ironia tragica. comunque bello bello il capitolo,studiato nei minimi dettagli : ) - solo che ci sono le immagini dei pov sbalzate...-
Tanya...Tanya bel dilemma, sarà vero che la madre non le ha detto nulla, che starà buona buona? mmmm... ci credo molto.
Il sogno.... che brutto! vedete di risolvere i loro problemi in fretta non più di 3 capitoli in cui va tutto male perchè poi deve tornare tutto a posto.
Buona scrittura!