Due anime legate ad un destino
di loulou72

30/08/11, ore 20:40

ahaha oddio sono stata 10 minuti a ridere solo alla vostra introduzione XD siete fantastiche!eh si meno male che ci avete ricordato di cosa avevamo bisogno per questo capitolo...perché è stato davvero davvero caldo!ma devo dire anche pieno di amore! è stato bello leggere i pensieri di Edward che finalmente si è lasciato guidare dal cuore e dal suo immenso amore per Bella...a me sinceramente Alice ha messo un po' d'inquietudine...è come se non avesse detto tutto, nasconde qualcosa...io spero qualcosa di bello ;)
beh ne frattempo certo di riprendermi da questo capitolo...e soprattutto dal mini clip di breaking dawn...ripeto voi siete matte, ho rischiato un infarto lì XD
a presto

30/08/11, ore 18:42

sono senza parole questo capitolo è fantastico... e ci voleva propio e per fortuna che Alice non sa farsi i bip bip suoi nel vero senso della parola!!! chissa che intendeva dire con "novità positive e serenità per la nostra famiglia". quindi se ho fatto bene i conti mancano ancora 7 capitoli ' giusto? se da una parte non vedo l'ora che questi due abbiano finalmente il loro meritato lieto fin da un'altra mi dispiace che stia finendo... ma magari farete qualche extra o avete già in mente un'altra storia? ciao a presto anto

30/08/11, ore 18:01

Comincio con W_O_W!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avrei urgentissimo bisogno di quei tre giovanotti della foto..........mamma mia che botta, avete descritto benissimo tutta la scena, il momento in cui lui sta per morderla e poi devia verso i cuscini, avete descritto quella scena che manca in BD ma che noi abbiamo immaginato tutte!!!!!! Poi vabbè quella cavolo di gif delle spalle che rompono la testiera del letto è stata un'ulteriore mazzata ai nostri ormoni già in subbuglio.....
Ed eccoci di nuovo ad una loro prima volta, magnifica come le altre, insomma questi due ne hanno avute parecchie di prime volte!!!!!!!Non so perchè ma mi aspetto una novità eclatante dopo le parole di Alice....
Anche se devo dirvi la verità io l'avrei strozzata, stavo per saltare il suo paragrafo perchè non mi è piaciuta è stata troppo invasiva secondo me!!!!!!
Al prossimo, ciao kissssss ad entrambe!!!!!

30/08/11, ore 17:47

La verità?? i vostri consigli non sono serviti a molto...oddio che caldo! E' stato semplicemente perfetto, un termine miglore non riesco a trovarlo, era come...ci siamo capite immagino! Beatifichiamo subito Alice, direi che se lo merita. Ora mi sa che manca solo una cosa nel loro rapporto, e io aspetto con ansia questo momento, o avete altre sorprese? perchè con voi non si sa mai! in ogni caso tutto è perfetto e stupendo,anche così. Un bacio grande Ari

30/08/11, ore 17:30

che dire se non wow!!!
è stata come una nuoma prima volta per loro ed è stato bellissimo il modo in cui avete descritto il loro rapporto! davvero davvero coinvolgente!!!!
B.

30/08/11, ore 17:30

evvivaaaaaaaaaa...ok la temperatura a padova è scesa ma il mio corpo segna 50 gradi...ragazee siete fantasticheeeeeee

30/08/11, ore 17:21

Ciao carissime..:D finalmente è successoo! Santa Alice che ha parlato con Edward, sennò andava a finire che il grande cavaliere si rifiutava un'altra volta..XD
Davvero uno splendido capy ragazze..:D scusate se qualche volta non recensisco, ma i capitoli li leggo costantemente...;D
una domanda...bella non ha parlato di contraccettivi...significa che bella rimarrà incinta?
ci sentiamo al prox capy...
bacioni yle

30/08/11, ore 17:21

ehi ehi ehi,qui mi sa che Bella è rimasta incinta....me lo franno pensare le frasi di Alice,riguardo ai cambiamenti che coinvolgeranno tutti dopo questa notte di passione...

30/08/11, ore 16:58

hahahahah parla Emmet! se loro sono maiali lui cos'è?
Bello bello e bollente! l'estate è già calda di suo e voi appiccate un incendio!!! Sono di fretta purtroppo non aggiungo altro.
Buona scrittura!

30/08/11, ore 16:35

EVVIVA era ora ah ah ah meno male che ci avevate avvertito (io prima di leggere mi sono posizionata davanti al ventilatore) Alice è proprio forte meno male che l'ha fatto riflettere altrimenti chissà mah? non ci voglio pensare, loro sono due persone complementari e quando si uniscono diventano un unico corpo; ragazze mie che dirvi VI AMO, dirvi che mi dispiace che questa storia stia per finire, no non mi dispiace perchè tutte le storie devono avere una fine , poi se è bella meglio ancora, cmq sò per certo che dalle vostre menti ne uscirà un'altra altrettanto bella....... grazie e ciao a presto

30/08/11, ore 16:16

Fantastiche :) questo capitolo è sublime ;) finalmente i due protagonisti sono riusciti a stare nuovamente e completamente insieme. Molto carino l'intervento di Alice per smuovere la coppia e super esilarante il video-messaggio con relativa risposta di Emmett . Ragazze , una sola parola , siete uniche ! A venerdì :)

30/08/11, ore 15:58

Ho un sorriso a 32 denti..... Mi e' piaciuto tantissimo il capitolo....ai capito la streghetta di Alice......e' troppo f otre un bacioooooo

30/08/11, ore 15:57

ciao ragazze!!! ma voi mi volete morta! volete farmi trasferire direttamente in Alaska.....partiamo da quei pompieri che,porca miseria,ti fanno venire voglia di creare un incendio solo per vederli e poi quella schiena e quella testiera....ragazze ho gli ormoni in fibrillazione!!!!!e la scena della loro unione? mannaggia ragazze,che fuego,che passione e che amore...santa Alice che ha ridato la vista al cieco Edward!!!è stato bellissimo,come ai vecchi tempi ma molto più intenso per Edward,vista la sua nuova natura vampiresca...e le piume!!! siete fortissime ragazze....non so che cosa sto scrivendo oggi,sono ancora un pò in palla dopo aver letto il capitolo,so solo che siete sempre delle grandi....credo che adesso ci sia già in viaggio Nessie,se non ho interpretato male le visioni di Alice e le sue parole criptiche!!! aspettiamo il prossimo capitolo con trepidazione,ci sentiamo sul blog,un bacio Bà!
ps:grazie per la foto è bellissima!
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 06:01 pm)

30/08/11, ore 15:55

ahhhhh se non era x alice, che smuoveva le acque, quei due erano ancora nella fase pucci pucci, mentre vedo con piacere che hanno fatto finalmente "pum pum"detto alla emmy,ahahah bella a quanto vedo stà diventando peggio del fratello,anche se x diventare come lui c'è ne vuole..... non è che bella è rimasta incinta x caso????????? sai la passione fà bruciare parecchio,vedo che il caro eddy è ritornato ad essere il "masen" che abbiamo conosciuto, certo la sua bella lo accende in tutti i sensi.Un bacione grandissimo ciao *_____* HO VINTO

30/08/11, ore 15:52

Che scema, come ho fatto a non pensarci? Bella deve rimanere incinta e quindi loro dovevano stare insieme prima della trasformazione! Comunque mi sono guardata le foto delle altre vincitrici, è sempre e comunque un bel vedere!
Capitolo molto ma molto bollente, per fortuna la temperatura esterna è leggermente più bassa, un capitolo come questo venerdì scorso avrebbe provocato dei morti per combustione... E noi non abbiamo un vampiro personale pronto a soddisfarli o a spegnerli con il suo corpo freddo.
Hanno fatto bene e Alice è stata davvero grande, gli ha dato dei consigli fantastici senza fargli capire fino in fondo la visione che sicuramente comprende una creaturina piccola piccola....
Fantastica anche Bella che ha inviato il filmato ad Emmett, decisamente diversa dalla Bella della saga originale ma magari un pò più simpatica