Due anime legate ad un destino
di loulou72

10/09/11, ore 10:28

Ciao ragazze!
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, come sono contenta!!!! Che Bella fosse incinta era una cosa che avevamo capito tutte e che avete voluto farci capire lasciando qua e là indizi ad arte. La sorpresa è stata la trasformazione! Io pensavo che ALice sarebbe intervenuta all'ultimo minuto sospendendo tutto e annunciando la gravidanza invece lo hanno saputo solo a trasformazione mezza avvenuta. Originale questa versione dei fatti, assolutamente! Non siete cadute nel banale nemmeno una volta per tutta la durata della storia, ci avete sempre stupite! Come sono contenta della piega che hanno preso gli eventi! Sono solo triste perchè mancano solo più due capitoli alla fine.
Al prossimo capitolo, baci!

10/09/11, ore 08:47

Ciao ragazze, ma no siamo alla fine?!!! Uffa come faro senza i vostri aggiornamenti? Magari avete qualcosa già in programma? Veniamo al capitolo, non mi aspettavo l'inizio della trasformazione, pensavo che Alice arrivasse prima e interrompesse tutto, cmq bella idea la mezza trasformazione così bella e' più forte e può affrontare bene gravidanza! Un bacione ba

09/09/11, ore 23:21

Be' ma a bocca aperta ci sono rimasta pure io ..... Addirittura 2?!!! Ai capito edward....sono triste e tanto perché questa splendida storia sta per finire..huuuu piango piango

09/09/11, ore 21:24

oooooooo che bello avranno dei vapirasti spero sempre mezzi umani e mezzi vampiri, e nn vampiri come dice alice...a presto ciao

09/09/11, ore 19:36

adoro questa fan fiction è intensa meravigliosa strana e romantica!!!!

09/09/11, ore 18:27

Sono in fibrillazione, è stato intenso il momento della trasformazione e Bella è stata una grande! Anche io avrei voluto essere trasformata da Edward! O da lui o da nessun'altro! E adesso il bambino...un po' ci speravo ma non sapevo più cosa aspettarmi, del resto ve l'ho detto fino alla nausea che mi lasciate sempre stupita, ad ogni capitolo e poi sono successe così tante cose che la mia mente a un certo punto è andata in fumo e mi sono lasciata completamente trasportare dalla vostra fantasia! E sono felice di questo, non mi avete mai deluso anzi...tutt'altro! Sarà veramente dura dire addio a questa storia ma siccome non voglio commuovermi adesso rimando il tutto alla fine d'accordo? Dico solo che questa storia sarà letta e stra letta per tenerla sempre con me nel cuore. Ora aspetto con ansia il prossimo, buon week-and e un bacione.

09/09/11, ore 18:25

Ciao ragazze! Ho letto la vostra storia in tre giorni. Dio che bella e quante emozioni. Ci sono stati dei capitoli dove non ho fatto altro che piangere, ma quante ne hanno passete questi due! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e spero che questa storia entri tra le scelte del sito perchè lo merita proprio.

09/09/11, ore 17:57

AAHHHHHHHHH nn ci posso credereeeee ho un sorriso ke va da un orecchio all'altro....mamma miaaaa cavoliiii qndi qnti sn?? 2-3??? ahhh fantastico....mamma mia davvero wow xò speravo ci fossere qlke altro capitolo x vedere il parto, loro da genitori.... :(:(:(:(:(:(:(:( a martedìììì un bacioneeeee

09/09/11, ore 17:52

dei gemelli??????? davvero la tua fantasia non ha limiti. non vedo l'ora di leggere fino alla fine questa storia bellissima. baci fedra

09/09/11, ore 17:29

Allora ..e' un po' che non recensisco..per motivi di tempo ma adesso che siamo alla fine volevo scrivere due righe per farvi i complimenti.
La storia non potrebbe avere epilogo migliore e sinceramente mi ha dato molto in tutti questi mesi...grazie veramente!!!
Passando a questo capitolo chiave vorrei porvi un mio dubbio sull'operato di Alice.
Forse mi e' sfuggito ma....non ho capito bene perche' lei e' stata cosi' insistente con Edward nell'invitarlo a fare l'amore con Bella prima della trasfomazione e quindi nel concepire il figlio/i ...da come mi ricordo lei gli fece capire che se non lo faceva sarebbero successe brutte cose ma io penso..se Edward non fosse andato a letto con Bella lei si sarebbe trasformata in vampira e stop.
Posso ipotizzare che magari lei volesse dare ad Ed e Bella la possibilita' di un figlio ma non vi pare che forse avrebbe potuto parlarne con i diretti interessati invece di far capitare le cose?Esiste un'altra motivazione non ancora svelata? Perche' guardando cosi' la storia adesso diciamo che le cose appaiono un po' piu' difficili ipotizzando una gravidanza non semplice.
A presto
linseis

09/09/11, ore 17:01

E lo sapevo che Alice aveva visto una gravidanza, non capivo il perchè della trasformazione comunque ma adesso è tutto chiaro, cioè avranno due gemelli???viva dio!!!!!!!!!!!!!!!mamma mia ci stupite fino all'ultimo capitolo ;) kisss

09/09/11, ore 16:50

Che vuol dire tecnicamente non solo uno? Avranno addirittura dei gemelli? Alice non poteva aver abbandonato la sua famiglia, era ovvio che avesse qualcosa in mente, è stata grande, davvero grande. Bella dovrà affrontare un parto terribile come in BD o visto che è già mezza vampira le cose andranno diversamente? Spero che non si si metta di mezzo nessuno e con nessuno intendo Jake.

09/09/11, ore 16:41

ma io lo sapevo che bella era incinta, solo non sapevo che aspettasse due gemellini ecco spiegato il xchè della trasformazione a metà, è una mezzavampira come nessie nel libro,il ritorno di alice, ha portato quelle novità che nessuno si aspettava, emmy come al solito ha dovuto farsi riconoscere subito,che peccato che martedì ci sia l'ultimo capitolo, mi mancherà da morire questa storia, siete state bravissime, avete rimescolato le carte mettendo dettagli sempre + nuovi, vi adoro tantissimo angioletti miei.UN bacione grandissimo ciao *___*

09/09/11, ore 16:19

mio dio...nooooo siao quasi alla fine di qst splendida storia..non ci posso creddereeeee...bellissimo qst capitolo...e anche originale la trasformazione a metà....bravissimeeeeeeeeee

09/09/11, ore 15:59

Oddio Oddio oddioo! Lo sapevo che non sarebbe andato tutto liscio, cioè, prima quando hanno cominciato la trasformazione credevo che ormai bella non fosse incinta, ma quando le cose si sono complicate, beh, ho cominciato a sospettare...ragazze siete mitiche! io vi adoro! :D
allora...se non sarà solo un bambino allora saranno due gemelli!:D e ho l'impressione che saranno una coppietta...
piccola domandina..:D i vampiri che hanno spiegato ad Alice del "miracolo" sono i Volturi?Oppure loro nella storia non saranno mai citati?
vi aspetto al prox capy...bacioni yle
p.s. martedì ho letto l'aggiornamento ma non ho avuto tempo per commentare, kmq è stato anche quello un bellissimo capitolo...
smack!