Due anime legate ad un destino
di loulou72

02/02/11, ore 12:49

ciao come va???
Spero bene sono molto contenta per aver finalmente finito di leggere tutti i capitoli oi piace l' amore che sta nascendo tra edward e bella Spero che aggiorni molto presto
baci annaira_cullen

02/02/11, ore 12:39

dai ragazze siate buone nn fate ancora soffrire il ns eroe, cambiato e' cambiato, fate cambiare anche bella -un bacione

02/02/11, ore 12:26

lascio perdere commenti sullo spoiler perchè i miei pensieri mi stanno mandando fuori di testa e quei puntini di sospensione sembrano non presagirmi nulla di buono.
Questo capitolo da parte di Edward è stato dolcissimo lui ce la mettendo tutta ma nonostante questo Bella è e per ora rimane un testona. Apprezza i gesti di Edward e sembra stia capendo il suo cambiamento ma non riesce proprio a crederci, forse è più per paura di se stessa, perchè accettando il cambiamento da parte sua abbaserebbe le sue difese con la paura di innamorarsi e di soffrire. Un bacio miky

02/02/11, ore 10:01

Complimenti, la storia è avvincente e, soprattutto, riesci a tenere col fiato in sospeso chi legge: siamo sempre in attesa che accada quello che tutti vorremmo, ma non accade mai e quindi non possiamo che sperare nel prossimo capitolo.

02/02/11, ore 06:58

Waw.. che dire.. sono senza parole!
Chi non si innamorerebbe di un tipo così?
Sta volta penso proprio che il nostro Edward ha fatto centro...
quella musica suonata al piano è.. meravigliosa, fa rabbrividire.
Non sò chi di voi due ha avuto l'idea di usare quella musica,ma è perfetta.. è la mia preferita.
Sono sicura che Bella sta per cedere.
Un bacio a entrambe
lou tvtb
Oria

02/02/11, ore 00:47

*_* finalmente bellina ha aperto gli okkiettiiiiiiiii xD
P.s spoiler uguale jacob xD

02/02/11, ore 00:33

Ragazza che capitolo! Una bella e sana litigata stile Bella io non sono gelosa di Masen, si vallo a raccontare a chi ti crede se lo trovi! Il suo comportamento nei confronti di Edward mi da l'idea che inizi a denotare gelosia! Per fortuna lui è cambiato altrimenti avrebbero fatto scintille e fuochi d'artificio demolendo casa a furia di discutere. Bella ha un bel carattere ... mi astengo dal commentare anche perchè la vita è stata difficile per lei però dovrebbe dargli una possibilità ... e penso che porconzolo sia una buona scusa perchè questo avvenga. La scena del cotone è stata fortissima e la foto è bellissima. Ora scappo a dormire e domani con calma mi godo il capitolo nuovo che ora non sarei in grado di apprezzare. Un bacio ciao e notte notte!

02/02/11, ore 00:20

Porconzolo ... poverino! Cerco che Masen è veramente cambiato dentro, non è più lo stronzo di prima, anche se Bella fa fatica a credergli visto la vita che conduceva prima e tutte le voci che girano ancora sul suo conto. Però accidenti sta a lei vedere al di là del suo naso e vedere che non ha secondi fini e che le vuole bene. Sarebbe ora che abbasse solo un pochino le difese ed imparasse a gaurdare oltre le apparenze, altrimenti si comporta alla stregua degli altri!

01/02/11, ore 22:39

Oddio Lou scusa se domenica non ho commentato! Ho avuto un sacco da fare (i miei nonni stanno per fare le nozze d'oro e siamo tutti impegnati!) però sono riuscita a leggere!^^
Allora, la nottata dei turni per il micino (come lo devo chiamare adesso? Ah, mi piace Niza!) è stata tenera e bellissima da leggere, come lo è stato anche questo!
Edward sei 1 grande! Questa ce la dovevo mettere, è proprio vero! Sta facendo di tutto per conquistare Bella, e credo che dopo la serenata ci sia riuscito!
Ma... nello spoiler, chi è questo '...' che aspetta Bella? Mi viene in mente James, ho sbagliato per caso?
E, anche se non è lui, mi devo preoccupare lo stesso? Non so perchè, ma penso che sia qualcosa di brutto... non riesco a pensare in maniera positiva!
Adesso ti lascio, spero di sentirti presto!
1 bacione!!!...

01/02/11, ore 22:19

Finalmente ci siamo, quasi. Non dico che gli debba cascare nel letto ma almeno amicizia, quella si. Non può continuare a trattarlo a pesci in faccia. Ha due soluzioni, o gli da un po' di fiducia oppure lo odia apertamente ma a questo punto lo ignora. Almeno la coerenza. Sto cercando di comprenderla e sinceramente il suo risentimento con Edward ci può stare ma ora deve prendere una decisione. O ci prova o molla del tutto.
P.S. Volete anche i complimenti? OK... bravissime come al solito!

01/02/11, ore 21:48

«Allora facciamo una cosa; io vado a cambiarmi, tu mangi qualcosa così, tecnicamente, non puoi dire che abbiamo fatto colazione assieme. Poi, appena ho finito, mi avvio per andare all’università. Se passi – casualmente - vicino alla mia macchina, ti accompagno. Ma tutto per puro caso, ok?» ahahahah grandissimo ma cosa si deve inventare sto povero ragazzo...ma poi vogliamo parlare dell' uscita si Emmet "vai su google" sono rimasta a fissare lo schermo per 10 minuti buoni non sapevo se ridere o piangere... tutt ora non ho trovato una soluzione.
Rullo di tamburi Bella si è svegliata dopo la bellezza di 20 capitoli, si e no, si è svegliata! ha capito finalmente.
Capitolo molto bello, riuscite sempre a trovare un modo per mantenere alta l' attenzione bravissime, Edward cerca di andarle in contro e si è dimostrato un gran romanticone, ah! se Bella non lo vuole lo prendo io non ho problemi.
Buona scrittura!

p.s: la musica è bella's lullaby? perchè non posso ascoltarla visto che non sono iscritta al forum....

01/02/11, ore 21:29

ommioddio!!!testa di pinolo mi ha stupito!forse il trapianto di cervello si può scongiurare...alla fine ha ammesso almeno a se stessa che Edward è cambiato...embè cavoli se non se ne accorgeva neanche così...certo alcune battutine gli vengono proprio spontanee...ma penso che ormai quelle siano dettate più dalla gelosia che da altro..
ma invece...vogliamo parlare di Edward?!?!?!?!?!cavoli ragazze....vi ringrazio di cuore...perché almeno qui ci permettete di sognare!ragazzi così non esistono più!!!mamma mia che dolcezza...è stato assolutamente perfetto!
non vedo l'ora di assistere al crollo definitivo di Bella!muahahaha (tutte le fortune sempre a lei!) :P
ok smetto di vaneggiare...a venerdì ;)

01/02/11, ore 20:59

MA CHI SARA' MAI?! PERCHE' EDWARD DOVREBBE GUARDARLA CON PAURA,TIMORE E ANSIA? ho pensato a jacob sinceramente,perche' edward potrebbe avere paura che lui la allontani da se stesso e mandando a monte tutti i progressi che hanno fatto.all'inizio ho pensato a tanya,ma lei per edward non ha voce in capitolo(per ora),certo quando spifferera' tutto a sua madre allora si che edward potrebbe preoccuparsi dell'esistenza di tanya!capitolo molto dolce e spensierato,l'atmosfera si e' alleggerita parecchio qui ed edward mi piace sempre di piu'. aspetto la cena romantica.ma per caso aggiornerete martedi?no perche' e' un'eternita' e la curiosita' mi uccidera' lo so.ho gia' il mal di gola ragazze,se vi ci mettete anche voi sono apposto ! un bacio ciao!

01/02/11, ore 20:56

chi è? chi è? non è edward perchè l'ha appena visto di sopra con gli altri...chi è che rompe ancora? è james? ci prova e eddy deve salvarla??? cmq... cos'è quella cavolo di battuta piena di disprezzo sulle serate di edward??? non esistono più quelle serateeeeeeeeeee!! bastaaaaaaaaaaa!!! è diventato il ragazzo più perfetto esistente al mondo!!!!! te non lo vuoi? benissimo me lo prendo io!!!!!!!!!!! ma considera che non puoi più ripensarci...in quel caso non puoi alzarti ogni giorno con un'idea diversa (come ora!!)...hai un'ultima possibilità x decidere!!!!!

01/02/11, ore 20:44

Ciao ragazze! Sapete che anche io come Bella facevo ancora un pò fatica a credere a questo nuovo Edward eppure con questo capitolo mi ha conquistato, credo che sia successa la stessa cosa a Bella. Certo che chiedere consigli su come conquistare una donna ad Emmet è come chiedere ad un gatto di abbaiare: contro natura!! Comunque alla fine il suo corteggiamento è stato tenero! Mi è piaciuto per la prima volta: bravo! Scommetto che anche Bella si è quasi sciolta del tutto. Al prossimo capitolo, baci!!